Binzaghino Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 1 minuto fa, Sir Joe dice: Se decidessi di chiudere con il basket non seguire certamente le serie minori... forse guarderei, ma solo di sfuggita, un'altra squadra di serie A... come Trieste, per esempio, per cui ho già un po' di simpatia... Invece dovresti seguire le serie minori. Io il sabato sera seguo Saronno in B interregionale e mi diverto un sacco. 1
Atlantide140202 Posted November 3, 2025 Author Posted November 3, 2025 (edited) 5 ore fa, Binzaghino dice: Non possiamo sostituire 3 giocatori,quindi bisognerebbe scegliere delle priorità. Dove bisogna intervenire prima? A mio parere bisogna partire da sotto canestro perché un quintetto con : Iroegbu-Moore-Alviti - Finlandese- X rimbalzista può non essere male. Dalla panca Librizzi-Freeman( lo aspetterei ancora un po’)- Assui-Renfro. Per quanto possa servire, dopo aver visto la partita di ieri e due squadre non in formissima, con un occhio da esterno verso Varese concordo al 100% con Binzaghino. Allerik in effetti, rispetto ai tempi in cui ha giocato (neppure in modo memorabile, ma certo molto meglio) con la maglia della mia Reyer, è irriconoscibile (peraltro finora anche Horton rispetto all'Horton di Trapani, è irriconoscibile, però almeno per Freeman un perché esiste). In bocca al lupo per il proseguo del campionato! Edited November 3, 2025 by Atlantide140202
Atlantide140202 Posted November 3, 2025 Author Posted November 3, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: Tra dirigenti incapaci, scelte sbagliate, campionati deludenti, gioco scadente... è una opzione da considerare. Oppure mollare tutto e non seguire più il basket... magari con un po' di dispiacere dopo 60 anni di Pallacanestro Varese. Non si può fare. Ci ho provato quando la Reyer è fallita e ha ricominciato dalla C e mi son ritrovato a seguirla contro Casalpusterlengo e Lumezzane. Semplicemente non si può fare. 1
Ponchiaz Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 2 ore fa, nic dice: minors o una lega2 o come si chiama mai altre di serie A1, o come si chiama La prima cosa che farei sarebbe mollare il forum Lo consiglio tantissimo
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 2 ore fa, Aleltj dice: E poi ha concluso con un palo clamoroso quella che poteva essere la tripla per un finale quantomeno interessante no palo traversa! ha preso il tabellone all'incrocio fra palo e traversa nello spigolo in alto a sx 1
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 (edited) 2 ore fa, MarkBuford dice: Però questa cosa che va bene cambiare quattro giocatori, ma non si può discutere l'allenatore un po' fatico a capirla. ocio che ad invocare il cambio del coach si rischia tanto.... la south american connection è sempre aperta...... "Luis, ricordati che se hai bisogno io sono sempre disponibile" Edited November 3, 2025 by fabioRE
walk Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 35 minuti fa, fabioRE dice: ocio che ad invocare il cambio del coach si rischia tanto.... la south american connection è sempre aperta...... "Luis, ricordati che se hai bisogno io sono sempre disponibile" a questo punto pare evidente che l'immancabile bottiglietta che accompagna il Luis sia colma di grappa e non di acqua
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci manca solo questo guarda sai che quando l'ho bloccato per fare una foto ricordo (l'ho fatto solo per mio fratello, tifoso sfegatato di Treviso, quella storica, non l'Universo che c'è adesso....) ho mimato il gesto della gomitata...... ha avuto il coraggio di dirmi che era stato il Poz a mettere il naso contro il gomito
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 Il 02/11/2025 at 15:57, fabioRE dice: Niente contro il ragazzo ma a me il nostro n.99 suscita pessimi ricordi Il 02/11/2025 at 16:59, robocop dice: Chi cavolo è Alabiso? ragazzi, non avete memoria storica qui si parla del famigerato Roberto Alabiso da Viterbo il procuratore federale beccato da Cecco Vescovi sulle tribune del Palaestra a tifare Sana durante la serie di semifinale del 2012/13.......
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 parlando di cose serie, @Ponchiaz... che facciamo col gemellaggio VA-VE? sono anni che se ne parla, ma stringi stringi non è mai stato stipulato niente di ufficiale io e Mario @Atlantide140202 abbiamo rilanciato il progetto anche ieri pomeriggio....
rudy17 Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 4 ore fa, Atlantide140202 dice: Non si può fare. Ci ho provato quando la Reyer è fallita e ha ricominciato dalla C e mi son ritrovato a seguirla contro Casalpusterlengo e Lumezzane. Semplicemente non si può fare. Mi dispiace ma non concordo, io seguo C unica lombarda e vedo un basket di qualità
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 Il 29/10/2025 at 12:11, Ponchiaz dice: Ma cosa fate con i 7.000 posti (almeno) che rimarranno vuoti ogni partita? @Ponchiaz se tu avessi visto quello che ho visto io ieri pomeriggio saresti andato in estasi un parcheggio enorme, che si perdeva a vista d'occhio a spanne almeno 200 metri di lunghezza per almeno 100 di larghezza, e forse di più così quando l'anno prossimo tornerai in Laguna non avrai problema alcuno per posteggiare la vettura la nuova struttura è in fase molto avanzata di costruzione dopo aver oltrepassato la prima linea di transenne non mi sono arrischiato a varcare la seconda le rampe di accesso per il pubblico sono sorvegliate da telecamere di ultima generazione non mi è parso il caso di rischiare che il Gran Doge Brugny mi mandasse i suoi sgherri ad arrestarmi speriamo di potervi accedere nel corso della prossima annata sportiva 1
robocop Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 42 minuti fa, Binzaghino dice: La domanda è: ma chi ti fa le foto? Fabione ha femmine sparse per tutto lo stivale...ecco chi fa le foto. Un mandrillo degnennte... 1
nic Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 51 minuti fa, Binzaghino dice: La domanda è: ma chi ti fa le foto? hiihihhi è vero 1
Ponchiaz Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: @Ponchiaz se tu avessi visto quello che ho visto io ieri pomeriggio saresti andato in estasi un parcheggio enorme, che si perdeva a vista d'occhio a spanne almeno 200 metri di lunghezza per almeno 100 di larghezza, e forse di più così quando l'anno prossimo tornerai in Laguna non avrai problema alcuno per posteggiare la vettura la nuova struttura è in fase molto avanzata di costruzione dopo aver oltrepassato la prima linea di transenne non mi sono arrischiato a varcare la seconda le rampe di accesso per il pubblico sono sorvegliate da telecamere di ultima generazione non mi è parso il caso di rischiare che il Gran Doge Brugny mi mandasse i suoi sgherri ad arrestarmi speriamo di potervi accedere nel corso della prossima annata sportiva Grazie! Ma per la verità l’unico posto dove ho problemi a parcheggiare è Varese
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 1 ora fa, robocop dice: Fabione ha femmine sparse per tutto lo stivale...ecco chi fa le foto. Un mandrillo degnennte... 1 ora fa, Binzaghino dice: La domanda è: ma chi ti fa le foto? in alcuni casi il Robo ha ragione, ma nel caso specifico no già è stato un rischio enorme entrare in questo cantiere, non avrei mai voluto esporre altre persone a pericoli di nessun genere ho piantato il cellulare per terra contro un mattone lasciato in giro dai muratori
fabioRE Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 53 minuti fa, Ponchiaz dice: Grazie! Ma per la verità l’unico posto dove ho problemi a parcheggiare è Varese si vede che non sei mai venuto in trasferta a Reggio, allora.....
walk Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 59 minuti fa, bodhisattva dice: Nico on his way to Masnago In che senso ? Nico Rosberg che ha sbagliato uscita x Monza?
Franz#12 Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 37 minuti fa, fabioRE dice: si vede che non sei mai venuto in trasferta a Reggio, allora..... FIschia veramente. Per fortuna ormai conosco le stradine laterali e il cimitero
joe Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 10 ore fa, bodhisattva dice: Nico on his way to Masnago Criptico
Ponchiaz Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 35 minuti fa, joe dice: Criptico In effetti.
Recommended Posts