venti Posted yesterday at 12:01 PM Posted yesterday at 12:01 PM Peccato per i tanti estimatori del tiro da 3 o niente, questo creerà un bel traffico sotto canestro, per lui il tiro da 3 è un ripiego
Giobbo Posted yesterday at 12:07 PM Author Posted yesterday at 12:07 PM 4 minuti fa, venti dice: Peccato per i tanti estimatori del tiro da 3 o niente, questo creerà un bel traffico sotto canestro, per lui il tiro da 3 è un ripiego Fosse così, a livello tattico ha molto senso nel momento in cui hai 2-3 tiratori affidabili che ti allargano il campo. E direi che noi siamo esattamente quella squadra lì. Da vedere l'impatto in difesa. Fosse un simil Taze (a livello fisico siamo lì, atletico credo un pò sotto, di testa mi auguro sopra) non sarebbe un brutto fit.
Scottie Posted yesterday at 12:13 PM Posted yesterday at 12:13 PM 10 minuti fa, seth dice: Franz, ma come la squadra trova la sua fisionomia definitiva? E il pivot? mi sa che Franz è in vacanza, impossibile che scriva un articolo così poco curato e non corretto.....credo sia articolo scritto dallo stagista di turno
Scottie Posted yesterday at 12:15 PM Posted yesterday at 12:15 PM 35 minuti fa, Park45 dice: Cambio di alviti secondo me questo gira nei quattro esterni..... Ikangi a questo punto è "salvo" e Libro dovrà raccogliere briciole.....fossi in lui mi guarderei in giro un capitano undicesimo uomo difficilmente lo si trova
fabioRE Posted yesterday at 12:30 PM Posted yesterday at 12:30 PM 12 minuti fa, Scottie dice: secondo me questo gira nei quattro esterni..... Ikangi a questo punto è "salvo" e Libro dovrà raccogliere briciole.....fossi in lui mi guarderei in giro un capitano undicesimo uomo difficilmente lo si trova ma noooooooooooooo l'undicesimo e il dodicesimo di solito giocano il garbage time con la squadra che stiamo allestendo, nella maggior parte delle partite il garbage time comincerà già ad inizio terzo quarto Libro e Max avranno tanti minuti a disposizione per divertirsi 1
venti Posted yesterday at 12:38 PM Posted yesterday at 12:38 PM Non darei per emarginato Libro, con coppa da non affrontare come allenamento e un ADV con 36 anni. Stanno facendo sul serio.
Giobbo Posted yesterday at 12:49 PM Author Posted yesterday at 12:49 PM 10 minuti fa, venti dice: Non darei per emarginato Libro, con coppa da non affrontare come allenamento e un ADV con 36 anni. Stanno facendo sul serio. 36 anni ADV vivi nel futuro. Coerentemente col fatto che stai già vivendo la depressione post sbornia mercato estivo di quest'anno.
walk Posted yesterday at 12:51 PM Posted yesterday at 12:51 PM Ma il duca non è che si porta dietro il suo ex compagnio di squadra Jo Acuil vero?
nic Posted yesterday at 12:54 PM Posted yesterday at 12:54 PM 16 minuti fa, venti dice: Non darei per emarginato Libro, con coppa da non affrontare come allenamento e un ADV con 36 anni. Stanno facendo sul serio. Ne ha 33 a propo, la mano?
venti Posted yesterday at 12:58 PM Posted yesterday at 12:58 PM (edited) 9 minuti fa, Giobbo dice: 36 anni ADV vivi nel futuro. Coerentemente col fatto che stai già vivendo la depressione post sbornia mercato estivo di quest'anno. Sorry mi proietto troppo in...comunque va tutelato dalle due intense partite settimanali Edited yesterday at 12:59 PM by venti
Ponchiaz Posted yesterday at 12:59 PM Posted yesterday at 12:59 PM 3 minuti fa, nic dice: Ne ha 33 a propo, la mano? Per un 45 enne io non credo che recupererà del tutto Peccato
robocop Posted yesterday at 01:06 PM Posted yesterday at 01:06 PM Tutti a cercare gli HL del Duca. Confessate 1
walk Posted yesterday at 01:16 PM Posted yesterday at 01:16 PM 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Per un 45 enne io non credo che recupererà del tutto Peccato ho saputo che ha anche difficoltà coi conteggi della pensione... dai @venti che si scherza
nic Posted yesterday at 01:38 PM Posted yesterday at 01:38 PM 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Per un 45 enne io non credo che recupererà del tutto Peccato #oldadvout 1
Spaten Posted yesterday at 01:51 PM Posted yesterday at 01:51 PM Gli arditi fomentatissimi hanno già preparato lo striscione "Viva il Duke" 8 1
marisa Posted yesterday at 02:08 PM Posted yesterday at 02:08 PM due giocatori passati da San Antonio: Roby e Duke chi ha respirato aria Spurs mi ispira senz'altro fiducia!
Shaddino Posted yesterday at 02:42 PM Posted yesterday at 02:42 PM Siete sicuri che questo non possa giocare titolare e lasciare in panca Alviti? A naso è anche piu' forte 1
stevie Posted yesterday at 03:06 PM Posted yesterday at 03:06 PM Il duca gli scorsi anni avrebbe giocato 40 minuti. Dalla panca sembra davvero tanta roba. 1
venti Posted yesterday at 03:27 PM Posted yesterday at 03:27 PM 2 ore fa, walk dice: ho saputo che ha anche difficoltà coi conteggi della pensione... dai @venti che si scherza Ma certo vorrei avere solo i suoi 36 anni...anche se fossero 39
sestouomo Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 1 ora fa, Shaddino dice: Siete sicuri che questo non possa giocare titolare e lasciare in panca Alviti? A naso è anche piu' forte Effettivamente secondo me questo prende anche di più di Alviti. Mi sembra buono buono non un 3&D ma uno che attacca il ferro. diverso da quello che ci avevano raccontato. Probabilmente è un incastro che è arrivato un pò a sorpresa.
Nike59 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Schema classico per i roster a 12 : 5 esterni, 4 ali e 3 centri. Fermo restando la possibilità di quintetti "anomali", considerata la duttilita' di più di un giocatore. Che dire ? Un bel roster veramente. E ora sotto con il centro. 2
venti Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago Comunque un ringraziamento ai rompiballe che hanno evidenziato la mia senescenza avanzata e un forza Amedeo , senatore della squadra per impossibile anni e miglior ita
Recommended Posts