Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Peccato per i tanti estimatori del tiro da 3 o niente, questo creerà un bel traffico sotto canestro, per lui il tiro da 3 è un ripiego

Fosse così, a livello tattico ha molto senso nel momento in cui hai 2-3 tiratori affidabili che ti allargano il campo. E direi che noi siamo esattamente quella squadra lì. 

Da vedere l'impatto in difesa. Fosse un simil Taze (a livello fisico siamo lì, atletico credo un pò sotto, di testa mi auguro sopra) non sarebbe un brutto fit.

Posted
10 minuti fa, seth dice:

Franz, ma come la squadra trova la sua fisionomia definitiva? E il pivot?

mi sa che Franz è in vacanza, impossibile che scriva un articolo così poco curato e non corretto.....credo sia articolo scritto dallo stagista di turno 😅

Posted
35 minuti fa, Park45 dice:

Cambio di alviti

secondo me questo gira nei quattro esterni..... Ikangi a questo punto è "salvo" e Libro dovrà raccogliere briciole.....fossi in lui mi guarderei in giro
un capitano undicesimo uomo difficilmente lo si trova

Posted
12 minuti fa, Scottie dice:

secondo me questo gira nei quattro esterni..... Ikangi a questo punto è "salvo" e Libro dovrà raccogliere briciole.....fossi in lui mi guarderei in giro
un capitano undicesimo uomo difficilmente lo si trova

ma noooooooooooooo

l'undicesimo e il dodicesimo di solito giocano il garbage time

con la squadra che stiamo allestendo, nella maggior parte delle partite il garbage time comincerà già ad inizio terzo quarto

Libro e Max avranno tanti minuti a disposizione per divertirsi

• ok 1
Posted
10 minuti fa, venti dice:

Non darei per emarginato Libro, con coppa da non affrontare come allenamento e un ADV con 36 anni. Stanno facendo sul serio.

36 anni ADV vivi nel futuro. Coerentemente col fatto che stai già vivendo la depressione post sbornia mercato estivo di quest'anno.

Posted
16 minuti fa, venti dice:

Non darei per emarginato Libro, con coppa da non affrontare come allenamento e un ADV con 36 anni. Stanno facendo sul serio.

Ne ha 33

a propo, la mano?

Posted (edited)
9 minuti fa, Giobbo dice:

36 anni ADV vivi nel futuro. Coerentemente col fatto che stai già vivendo la depressione post sbornia mercato estivo di quest'anno.

Sorry mi proietto troppo in...comunque va tutelato dalle due intense partite settimanali 

Edited by venti
Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per un 45 enne io non credo che recupererà del tutto

Peccato 

ho saputo che ha anche difficoltà coi conteggi della pensione...🤣

dai @venti che si scherza 😀

Posted

due giocatori passati da San Antonio: Roby e Duke
chi ha respirato aria Spurs mi ispira senz'altro fiducia!

Posted
2 ore fa, walk dice:

ho saputo che ha anche difficoltà coi conteggi della pensione...🤣

dai @venti che si scherza 😀

Ma certo vorrei avere solo i suoi  36 anni...anche se fossero 39

Posted
1 ora fa, Shaddino dice:

Siete sicuri che questo non possa giocare titolare e lasciare in panca Alviti?

A naso è anche piu' forte

Effettivamente secondo me questo prende anche di più di Alviti. Mi sembra buono buono non un 3&D ma uno che attacca il ferro. diverso da quello che ci avevano raccontato. Probabilmente è un incastro che è arrivato un pò a sorpresa.

Posted

Schema classico per i roster a 12 : 5 esterni, 4 ali e 3 centri.

Fermo restando la possibilità di quintetti "anomali", considerata la duttilita' di più di un giocatore.

Che dire ? Un bel roster veramente. 

E ora sotto con il centro. 

• Like 2
Posted

Comunque un ringraziamento ai rompiballe che hanno evidenziato la mia senescenza avanzata🫠 e un forza Amedeo , senatore della squadra per impossibile anni e miglior ita