RobertoPG Posted Saturday at 02:18 PM Posted Saturday at 02:18 PM Secondo tradizione gestione Luis Scola avremo annuncio ufficiale di giocatore mai citato prima. A me è sempre piaciuto questo modo di fare. Nulla trapela su nominativo trattativa in corso, e poi a sorpresa arriva l' annuncio ufficiale ! Mi piacerebbe che succedesse anche adesso per l' ultimo acquisto, o ultimi.
Sir Joe Posted Saturday at 02:28 PM Posted Saturday at 02:28 PM 9 minuti fa, RobertoPG dice: Secondo tradizione gestione Luis Scola avremo annuncio ufficiale di giocatore mai citato prima. A me è sempre piaciuto questo modo di fare. Nulla trapela su nominativo trattativa in corso, e poi a sorpresa arriva l' annuncio ufficiale ! Mi piacerebbe che succedesse anche adesso per l' ultimo acquisto, o ultimi. Anche a me perché gli ultimi nomi non mi entusiasmano: troppo vecchi, o scadenti o magrolini...
Sir Joe Posted yesterday at 02:33 AM Posted yesterday at 02:33 AM Se proprio fossimo obbligati a prendere un'altra aringa in pivot, Mamadi Diakite non mi dispiacerebbe...
Reggie Theus Posted yesterday at 01:51 PM Posted yesterday at 01:51 PM Divertente refuso della Prealpina che oggi in prima pagina parla della partnership con RedBull. Senza offesa per il cav.Ravizza sarebbe una sponsorizzazione interessante
robocop Posted yesterday at 04:01 PM Posted yesterday at 04:01 PM Il 24/07/2026 at 08:44, sestouomo dice: Norchad effettivamente assomiglia molto a Hines e per la filosofia difensiva del coach sarebbe perfetto. forse è un pò simile a Roby. Bisognerebbe capire in coppa come sono atrezzate sotto canestro le nostre avversarie. Sarr fuori portata. Visto che sono new entry mi presento, vi leggo da ann, l'entusiasmo per la stagione in arrivo mi ha spinto a diventare attivo... L'importante è che tu non dia troppo peso alle bischerate che leggi sul forum. Siamo tifosi,mica fini intenditori di basket.
Il mazzulatore 2022 Posted yesterday at 04:07 PM Posted yesterday at 04:07 PM (edited) Come dice la prealpina 216 cm Koloko…. Oppure https://www.proballers.com/basketball/player/243139/jamarion-sharp Questo è grande https://www.prealpina.it/news/basket/525165/ultimi-botti-estivi-in-serie-a-varese-pensa-a-koloko.html Edited yesterday at 04:07 PM by Il mazzulatore 2022
robocop Posted yesterday at 04:19 PM Posted yesterday at 04:19 PM 11 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Come dice la prealpina 216 cm Koloko…. Oppure https://www.proballers.com/basketball/player/243139/jamarion-sharp Questo è grande https://www.prealpina.it/news/basket/525165/ultimi-botti-estivi-in-serie-a-varese-pensa-a-koloko.html Non va bene. Poi Saltapicchio che da il cambio, può fare pensare a un giocatore di mini basket.
Il mazzulatore 2022 Posted yesterday at 04:45 PM Posted yesterday at 04:45 PM 25 minuti fa, robocop dice: Non va bene. Poi Saltapicchio che da il cambio, può fare pensare a un giocatore di mini basket. Il 226 e’ gigantesco …un bisonte 1
robocop Posted yesterday at 04:52 PM Posted yesterday at 04:52 PM 5 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Il 226 e’ gigantesco …un bisonte Tanto mica lo prendiamo. Sopra i 2 mt Fidel Kastris non lo vuole
Ponchiaz Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 1 ora fa, robocop dice: Non va bene. Poi Saltapicchio che da il cambio, può fare pensare a un giocatore di mini basket. So che mi pentirò di averlo chiesto ma: perché chiami così il pivot che salta di meno tra gli ultimi tre?
robocop Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 1 ora fa, Ponchiaz dice: So che mi pentirò di averlo chiesto ma: perché chiami così il pivot che salta di meno tra gli ultimi tre? Non è riferito al fatto che salti o meno. Dalle mie parti su usa per descrivere uno che non sta mai fermo e si agita senza un particolare motivo o logica. Tutte le volte che l ho visto,mi ha dato questa impressione.
Nike59 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago Su varesesport si scrive di Faried e Paulicup come nomi caldi per il ruolo di centro. La Prealpa rilancia su Koloko e cita Valtonen come sesto straniero ( ma non doveva essere una combo ?).
vescovi8 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 2 minuti fa, Nike59 dice: Su varesesport si scrive di Faried e Paulicup come nomi caldi per il ruolo di centro. La Prealpa rilancia su Koloko e cita Valtonen come sesto straniero ( ma non doveva essere una combo ?). Un 2/3
seth Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 11 minuti fa, Nike59 dice: Su varesesport si scrive di Faried e Paulicup come nomi caldi per il ruolo di centro. La Prealpa rilancia su Koloko e cita Valtonen come sesto straniero ( ma non doveva essere una combo ?). Koloko a Valtonen sarebbero due ottimi profili per chiudere il roster, secondo me.
Sir Joe Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 27 minuti fa, Nike59 dice: Su varesesport si scrive di Faried e Paulicup come nomi caldi per il ruolo di centro. La Prealpa rilancia su Koloko e cita Valtonen come sesto straniero ( ma non doveva essere una combo ?). Varesesport riporta l'ipotetico interesse due giorni fa... La Prealpina riporta la cosa oggi.
Nike59 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago A me pare che per chiudere bene il roster con il sesto straniero occorra uno che possa dare il cambio a WMcW . O ci affidiamo al solo Libro? Lo scorso anno, quando usciva Iro, avevamo anche Carletto....
Giobbo Posted 11 hours ago Author Posted 11 hours ago 5 minuti fa, Nike59 dice: A me pare che per chiudere bene il roster con il sesto straniero occorra uno che possa dare il cambio a WMcW . O ci affidiamo al solo Libro? Lo scorso anno, quando usciva Iro, avevamo anche Carletto.... Il cambio in regia lo faranno AdV e Hale, con Librizzi a prendersi le briciole.
Nike59 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago (edited) 13 minuti fa, Giobbo dice: Il cambio in regia lo faranno AdV e Hale, con Librizzi a prendersi le briciole. Hale non lo conosco ( non è una shooting guard ? ), ma non ho mai visto ADV giocare da regista. Poi tutto può essere. Edited 11 hours ago by Nike59
Ponchiaz Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 24 minuti fa, Nike59 dice: Hale non lo conosco ( non è una shooting guard ? ), ma non ho mai visto ADV giocare da regista. Poi tutto può essere. Tanto si tratta di portar su la palla non di elaborare schemi complessi. Se la portava su Librizzi potrà portarla su ancora meglio Della Valle. Paulicap una settimana fa dato per preso a Brindisi in A2, non sembrerebbe un acquisto all’altezza del resto del gruppo
tento Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Valtonen rispecchia perfettamente il profilo del 6 uomo che si diceva cercassero...ala piccola, con molta energia e difesa forte, no? 1
Ronin Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 33 minuti fa, Nike59 dice: Hale non lo conosco ( non è una shooting guard ? ), ma non ho mai visto ADV giocare da regista. Poi tutto può essere. Io l’ho visto a Varese qualche mese fa
robocop Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Tanto si tratta di portar su la palla non di elaborare schemi complessi. Se la portava su Librizzi potrà portarla su ancora meglio Della Valle. Paulicap una settimana fa dato per preso a Brindisi in A2, non sembrerebbe un acquisto all’altezza del resto del gruppo Il Libro ti sta proprio sui Maroni,a quanto pare
Nike59 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Tanto si tratta di portar su la palla non di elaborare schemi complessi. Se la portava su Librizzi potrà portarla su ancora meglio Della Valle. Sarà.... a me convince poco l'avvicendamento fra uno come WMcW e uno che "basti che porti su la palla"....
Aleltj Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Leggo anche di Mathiang come alternativa a Koloko: cavolo, lui lo ricordo come dominante a Cremona. Poi però mi pare avesse avuto qualche infortunio e quindi non so come si sia rimesso in piedi
Recommended Posts