Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Kamagate, Faye... nomi che fino a la scorsa stagione non potevano stare nella stessa frase con  Varese. ..

Adesso invece...

Vediamo chi arriva ma se il livello è questo abbiamo veramente un quintetto super.

E una panca lunga e di qualità. 

Io sono molto gasato. 

• Like 1
Posted

Se Roby fosse davvero un clone di Vene ma più fisicato e più esplosivo avremmo fatto tombola... tra 6 mesi sapremo se possiamo prolungargli il contratto a 7 anni...

Posted

Da quel ( poco ) che ho visto, a   me sembra un 4 piuttosto diverso da Vene,  con  più attitudine a giocare nel pitturato , e molto più atletico.

Lasciando perdere lo "scontato"  confronto con Nkamhoua,  lo avvicinerei ad uno come  Jordan Parks.

Posted

Vox Prealpinae: proposto K Farried 36enne, ma non rientrerebbe in un'ottica pluriennale. Pare non ci sia fretta, magari stasera leggiamo il centro firmato😀

Posted
Adesso, venti dice:

Vox Prealpinae: proposto K Farried 36enne, ma non rientrerebbe in un'ottica pluriennale. Pare non ci sia fretta, magari stasera leggiamo il centro firmato😀

eh avesse 2/3 anni in meno sarebbe perfetto. per altri con più soldi di noi probabilmente

Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Per un anno, 20' a partita, perché no?

Se non sbaglio ne ha fatti quasi 20 di media al pana lo scorso anno. 

Posted
6 minuti fa, Nike59 dice:

A occhio, sembra un bel  po' meglio del Tyus visto a Varese.

È spiegato nell'articolo.

E comunque perché dovremmo tornare a raccattare cariatidi quando possiamo spendere?

Posted
29 minuti fa, Nike59 dice:

A occhio, sembra un bel  po' meglio del Tyus visto a Varese.

eh.... sai che concordo...

un bel 1 + 1 a Manimal che si divide i minuti con Renfro...

Posted
2 ore fa, venti dice:

Tanto varrebbe riprendere Duston

Posted
2 ore fa, Scottie dice:

eh.... sai che concordo...

un bel 1 + 1 a Manimal che si divide i minuti con Renfro...

Ehi!!! Questo è animalone da centro area con Mcdw e ADV e’ un arma di distruzione… poi sembra ancora integro 

Posted

Non vorrei fare lo schizzinoso, ma secondo me Faried centra poco con questa squadra. Intanto non è esattamente un 5, non è un rim.protector, è (era) giocatore di atletismo, ma con minuti limitati e tanti km nelle gambe. Aspetterei un po', magari molti che ora ci schifano, tra un po' ci riprendono in considerazione. Ci manca solo un ruolo fondamentale da coprire, siamo piuttosto avanti nella costruzione della squadra, tutti sanno cosa ci serve e ci proporranno soluzioni. Scegliamo al meglio, in base alle nostre idee e disponibilità. Il pivot è troppo importante nell' economia generale della squadra e aver dietro Renfro è una buona polizza nella misura in cui si sceglierà qualcuno con caratteristiche complementari a lui. Calma: tutti, io per primo, vorremmo vedere questa squadra in campo, ma vanno bene ponderate le ultime, cruciali, mosse.

Posted
18 ore fa, venti dice:

A Farried potremmo proporre un 2 + 1 ma mesi, non anni, e dopo i primi due un buy out a favore del Molina: pagheremmo  noi la retta per tenerlo lì

• Mah! 1
Posted

Khalifa Diop, 24enne centro di riserva del Baskonia, potrebbe essere un target per noi? I numeri non sono entusiasmanti, ma io potenziale c'è tutto. Accettasse di scendere un poco di livello, potrebbe essere un bel progetto su cui investire. Possibile?

Posted

Ne sparo uno pure io: Steven Enoch. Non un giocatore che fa sognare o altisonante, ma uno veramente costante che sai cosa ti può dare e copre secondo me bene le caratteristiche che si cercano.