Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sulla carta, con la presenza di ADV, abbiamo il gruppo di guardie più importante dopo lo scudetto. Per il reparto lunghi, dovendo rimpiazzare Nkam, trovare due titolari all'altezza ci vorrà capacità e tanta fortuna. Far funzionare poi i quintetti in campo sarà l'ulteriore sfida per il coach. Comunque se siamo partiti con il "chi ben inizia ..." ... speriamo!

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, Drake dice:

Sulla carta, con la presenza di ADV, abbiamo il gruppo di guardie più importante dopo lo scudetto. Per il reparto lunghi, dovendo rimpiazzare Nkam, trovare due titolari all'altezza ci vorrà capacità e tanta fortuna. Far funzionare poi i quintetti in campo sarà l'ulteriore sfida per il coach. Comunque se siamo partiti con il "chi ben inizia ..." ... speriamo!

Se hai il reparto guardie più importante dopo lo scudetto non vedo perché non puoi avere anche un reparto lunghi di simile livello 

Per me si fa prima a dire che abbiamo il budget più importante dopo lo scudetto 😁

Posted
23 minuti fa, vescovi8 dice:

I nomi per il possibile 4 dalla prealpina

Harrison ingram

Igor milicic jr

Gabe mcglotham

Eric dixon

Harrison Ingram e a rimbalzo spacchiamo 

Posted (edited)
38 minuti fa, vescovi8 dice:

I nomi per il possibile 4 dalla prealpina

Harrison ingram

Igor milicic jr

Gabe mcglotham

Eric dixon

Dixon e Harrison sarebbero una coppia esplosiva e completa. Ma ci sarà la fila per prenderli. Comunque con 300k€ netti questi due firmano subito. Salvo chiamata NBA.

Edited by Drake
Posted
2 ore fa, Drake dice:

Aspetterei di vederli giocare prima di dire che sono più forti di Green, Banks, Ere e DeNik giovane :)

• ok 1
Posted
9 minuti fa, MarkBuford dice:

Aspetterei di vederli giocare prima di dire che sono più forti di Green, Banks, Ere e DeNik giovane :)

Soprattutto efficaci

Posted

Dopo gli anni di Shaid, Harris,  Bradford... un certo entusiasmo per gli esterni ingaggiati questa estate mi sembra più che giustificato..

O no?

• ok 3
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Dopo gli anni di Shaid, Harris,  Bradford... un certo entusiasmo per gli esterni ingaggiati questa estate mi sembra più che giustificato..

O no?

Quotissimo

Posted
5 minuti fa, AEMME555 dice:

solo 2 anni fa c'era ancora panzone Young 🤣

Il Braciola! Quanto ci ha fatto ridere

• haha 1
Posted

Certamente negli ultimi anni, viste le ristrettezze economiche, abbiamo offerto  il palcoscenico ad una vasta fauna di giocatori improbabili...

A volte mi dico che è stato un miracolo essersi salvati per quattro anni filati nell'ultima domenica di aprile.

Posted

Me lo ricordo come un'ala energica. Gli ultimi anni un po' in discesa, però un buon nome. Ora sotto col pivot con qualche cm e kilo.

Posted
1 minuto fa, robocop dice:

Un 4 o un 3? Non ho capito.

Un 4 per l'Europa.

Posted
2 minuti fa, seth dice:

Me lo ricordo come un'ala energica. Gli ultimi anni un po' in discesa, però un buon nome. Ora sotto col pivot con qualche cm e kilo.

Sarà pure in discesa,ma almeno si pronuncia facile.😉

Posted
2 minuti fa, robocop dice:

Sarà pure in discesa,ma almeno si pronuncia facile.😉

In discesa come cifre. Diciamo che mi aspettavo un giocatore più dominante in attacco, invece hanno preso un agonista direi e buono a rimbalzo. Magari ci stupiscono con un pivot dalle buone mani. Anni fa in Nba era un mezzo idolo, quando entrava lui a okc girava la partita. Ora mi sembra un po' meno efficace ma forse perché uscito dal mio radar. Se hanno fatto un pluriennale è perché ci credono.