Drake Posted July 17 Posted July 17 Sulla carta, con la presenza di ADV, abbiamo il gruppo di guardie più importante dopo lo scudetto. Per il reparto lunghi, dovendo rimpiazzare Nkam, trovare due titolari all'altezza ci vorrà capacità e tanta fortuna. Far funzionare poi i quintetti in campo sarà l'ulteriore sfida per il coach. Comunque se siamo partiti con il "chi ben inizia ..." ... speriamo!
Ronin Posted July 17 Posted July 17 4 minuti fa, Drake dice: Sulla carta, con la presenza di ADV, abbiamo il gruppo di guardie più importante dopo lo scudetto. Per il reparto lunghi, dovendo rimpiazzare Nkam, trovare due titolari all'altezza ci vorrà capacità e tanta fortuna. Far funzionare poi i quintetti in campo sarà l'ulteriore sfida per il coach. Comunque se siamo partiti con il "chi ben inizia ..." ... speriamo! Se hai il reparto guardie più importante dopo lo scudetto non vedo perché non puoi avere anche un reparto lunghi di simile livello Per me si fa prima a dire che abbiamo il budget più importante dopo lo scudetto
vescovi8 Posted July 17 Posted July 17 I nomi per il possibile 4 dalla prealpina Harrison ingram Igor milicic jr Gabe mcglotham Eric dixon
Binzaghino Posted July 17 Posted July 17 23 minuti fa, vescovi8 dice: I nomi per il possibile 4 dalla prealpina Harrison ingram Igor milicic jr Gabe mcglotham Eric dixon Harrison Ingram e a rimbalzo spacchiamo
Drake Posted July 17 Posted July 17 (edited) 38 minuti fa, vescovi8 dice: I nomi per il possibile 4 dalla prealpina Harrison ingram Igor milicic jr Gabe mcglotham Eric dixon Dixon e Harrison sarebbero una coppia esplosiva e completa. Ma ci sarà la fila per prenderli. Comunque con 300k€ netti questi due firmano subito. Salvo chiamata NBA. Edited July 17 by Drake
Giesse2 Posted July 17 Posted July 17 https://www.prealpina.it/news/sport/521537/amedeo-della-valle-scalda-varese-non-vedo-lora-di-giocare-davanti-a-tutti-voi.html
Giesse2 Posted July 17 Posted July 17 https://www.prealpina.it/news/sport/521637/ojm-al-supermarket-di-las-vegas-per-completare-la-squadra.html
MarkBuford Posted July 17 Posted July 17 2 ore fa, Drake dice: Sulla carta, con la presenza di ADV, abbiamo il gruppo di guardie più importante dopo lo scudetto. Per il reparto lunghi, dovendo rimpiazzare Nkam, trovare due titolari all'altezza ci vorrà capacità e tanta fortuna. Far funzionare poi i quintetti in campo sarà l'ulteriore sfida per il coach. Comunque se siamo partiti con il "chi ben inizia ..." ... speriamo! Aspetterei di vederli giocare prima di dire che sono più forti di Green, Banks, Ere e DeNik giovane 1
Ponchiaz Posted July 17 Posted July 17 9 minuti fa, MarkBuford dice: Aspetterei di vederli giocare prima di dire che sono più forti di Green, Banks, Ere e DeNik giovane Soprattutto efficaci
Nike59 Posted July 17 Posted July 17 Dopo gli anni di Shaid, Harris, Bradford... un certo entusiasmo per gli esterni ingaggiati questa estate mi sembra più che giustificato.. O no? 3
peter pan Posted July 17 Posted July 17 1 ora fa, Nike59 dice: Dopo gli anni di Shaid, Harris, Bradford... un certo entusiasmo per gli esterni ingaggiati questa estate mi sembra più che giustificato.. O no? Quotissimo
Ponchiaz Posted July 17 Posted July 17 5 minuti fa, AEMME555 dice: solo 2 anni fa c'era ancora panzone Young Il Braciola! Quanto ci ha fatto ridere 1
Nike59 Posted July 17 Posted July 17 Certamente negli ultimi anni, viste le ristrettezze economiche, abbiamo offerto il palcoscenico ad una vasta fauna di giocatori improbabili... A volte mi dico che è stato un miracolo essersi salvati per quattro anni filati nell'ultima domenica di aprile.
robocop Posted July 17 Posted July 17 5 minuti fa, magog dice: Isaiah Roby - Ala Un 4 o un 3? Non ho capito.
Giesse2 Posted July 17 Posted July 17 https://www.prealpina.it/news/sport/522136/energia-muscoli-e-151-presenze-in-nba-varese-accoglie-isaiah-roby.html
seth Posted July 17 Posted July 17 Me lo ricordo come un'ala energica. Gli ultimi anni un po' in discesa, però un buon nome. Ora sotto col pivot con qualche cm e kilo.
seth Posted July 17 Posted July 17 1 minuto fa, robocop dice: Un 4 o un 3? Non ho capito. Un 4 per l'Europa.
robocop Posted July 17 Posted July 17 2 minuti fa, seth dice: Me lo ricordo come un'ala energica. Gli ultimi anni un po' in discesa, però un buon nome. Ora sotto col pivot con qualche cm e kilo. Sarà pure in discesa,ma almeno si pronuncia facile.
seth Posted July 17 Posted July 17 2 minuti fa, robocop dice: Sarà pure in discesa,ma almeno si pronuncia facile. In discesa come cifre. Diciamo che mi aspettavo un giocatore più dominante in attacco, invece hanno preso un agonista direi e buono a rimbalzo. Magari ci stupiscono con un pivot dalle buone mani. Anni fa in Nba era un mezzo idolo, quando entrava lui a okc girava la partita. Ora mi sembra un po' meno efficace ma forse perché uscito dal mio radar. Se hanno fatto un pluriennale è perché ci credono.
Franz#12 Posted July 17 Posted July 17 https://www.varesenews.it/2026/07/una-scelta-nba-per-la-openjobmetis-presa-lala-isaiah-roby/2638180/
Recommended Posts