Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, seth dice:

Tutto chiaro e condivisibile. Spero solo che il centro titolare sia un po' diverso da Renfro, magari non un realizzatore puro ma nemmeno un suo clone.

Io penso (e spero) che arrivi una sorta di custodia di Renfro, un Giga Renfro in termini fisici per intenderci.

• ok 2
Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Io penso (e spero) che arrivi una sorta di custodia di Renfro, un Giga Renfro in termini fisici per intenderci.

La dote principale è quella di tenere il piccolo sul P'n'R', potrebbe non necessariamente essere un ciclope

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

La dote principale è quella di tenere il piccolo sul P'n'R', potrebbe non necessariamente essere un ciclope

Vero, ma un pelo più grande del piccolo Nate me lo auguro. Anche perchè quest'anno il corpaccione di Nkhamoua non c'è.

Posted
7 minuti fa, Giobbo dice:

Vero, ma un pelo più grande del piccolo Nate me lo auguro. Anche perchè quest'anno il corpaccione di Nkhamoua non c'è.

Occhio a Roby che comunque è rimbalzista rilevante con trascorsi da centro spot, personalmente io però il ciclope me lo auguro eh.

Posted

Se il centro fosse Koloko, o simile, e i nuovi stranieri stessero sul livello che promettono, io non voglio dire niente, però forse sarebbe il caso di trovarsi con @Virgus a bere un Sassicaia per fare un pronostico leggermente alternativo a quello di 19 anni fa. Offro io.

• ok 1
Posted
8 minuti fa, Giulio dice:

Se il centro fosse Koloko, o simile, e i nuovi stranieri stessero sul livello che promettono, io non voglio dire niente, però forse sarebbe il caso di trovarsi con @Virgus a bere un Sassicaia per fare un pronostico leggermente alternativo a quello di 19 anni fa. Offro io.

In tutto questo se penso che neanche due mesi fa eravamo ottimisti per l'arrivo di Ikangi, penso che la vita sia veramente soprendente

• ok 4
Posted
24 minuti fa, Giulio dice:

Son già passati 19 anni ????? 

Siamo maturi ,amico mio 

• Like 1
Posted

Il cambio di rotta, per noi improvviso, c'è stato. Non ci colloca tra le prime 4 ma nel gruppo di 8/9 ( realisticamente 7 + Milano e Bologna sopra) con investimenti significativi sui giocatori. Poi il campo dirà se saremo ancora al limite dei po o di un livello superiore.  Però ad oggi grasso che cola in un periodo dove è diffuso lo sfamarsi con bacche e bucce di mele

Posted
59 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un ciclope non ci vede un cazzo, dai...

• haha 1
Posted (edited)
11 minuti fa, venti dice:

Il cambio di rotta, per noi improvviso, c'è stato. Non ci colloca tra le prime 4 ma nel gruppo di 8/9 ( realisticamente 7 + Milano e Bologna sopra) con investimenti significativi sui giocatori. Poi il campo dirà se saremo ancora al limite dei po o di un livello superiore.  Però ad oggi grasso che cola in un periodo dove è diffuso lo sfamarsi con bacche e bucce di mele

Caspita se c'è stato il cambio di rotta !!

vedendo i roster che vanno a completarsi al momento azzarderei:

mmilano
Bofogna - Tortona - Napoli  (e non so in che ordine)
noi a giocarci il quinto posto con Venezia e forse RE..... in attesa delle due Roma che, comunque, avranno una panchina italiana di medio/basso livello

Edited by Scottie
Posted
19 minuti fa, Scottie dice:

mmilano
noi a giocarci il quinto posto con Venezia e forse RE..... in attesa delle due Roma che, comunque, avranno una panchina italiana di medio/basso livello

Beh forse la Roma di Matiasic in termini di italiani potrebbe essere in difetto. Ma l'altra con Mannion, Strautins, Simonovic e Emejuru (e probabilmente Mezzanotte) non mi pare messa peggio di noi.

Posted
18 minuti fa, Scottie dice:

mmilano

Per me dietro Milano ci sono Bologna Tortona Venezia 

poi noi Napoli e le due Roma 

appena sotto Reggio Emilia 

oltre queste nove non si dovrebbe andare per i playoff , quindi una di queste fuori 

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Beh forse la Roma di Matiasic in termini di italiani potrebbe essere in difetto. Ma l'altra con Mannion, Strautins, Simonovic e Emejuru (e probabilmente Mezzanotte) non mi pare messa peggio di noi.

L’altra potrebbe avere i due Alibegovic wheatle veronesi , con sei stranieri forti può anche vincere il campionato 😊

Posted
5 minuti fa, Giobbo dice:

Ecco un po' mi sarebbe piaciuto Emejuru che pensavo inarrivabile ed invece è arrivato.

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Prima di dire che siamo inferiori a Tortona e Napoli aspetterei di vedere il centro

chiudono tutti i negozi e ci sono solo maranza

Posted (edited)
22 minuti fa, Ronin dice:

L’altra potrebbe avere i due Alibegovic wheatle veronesi , con sei stranieri forti può anche vincere il campionato 😊

Amar  Alibegovic ha firmato per Tortona,come può andare a Roma?

Edited by Binzaghino
Posted
21 minuti fa, Ronin dice:

E chi lo dice a Tortona per Amar?

Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

E cosa non è chiaro?

come può essere anche solo pensabile, visto l'ingaggio in essere.

un po' come se il Frosinone formulasse un'offerta per Valverde del Real Madrid

Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

E cosa non è chiaro?

Ma mi par chiaro che il Jaylin Williams per cui è andata a vuoto Cantù non sia quello di OKC (che ha un garantito di 7.5M, per due anni se non sbaglio) ma l'omonimo che ha giocato nell'ultimo anno nella seconda lega canadese.