sertar Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Dispiace risponderti così, ma tanto nn c'è nulla di personale; nn riesco ad inviare email nè mandarti pm....e nn essendo un mago del pc piuttosto che aspettare una buonanima che rimetta tutto a posto, ho preferito questa soluzione...ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Dispiace risponderti così, ma tanto nn c'è nulla di personale; nn riesco ad inviare email nè mandarti pm....e nn essendo un mago del pc piuttosto che aspettare una buonanima che rimetta tutto a posto, ho preferito questa soluzione...ciao ciao 40244[/snapback] Stranamente nessun mezzo di comunicazione privato sembra oggi funzionare per Te Sertar, preferisci scegliere una via pubblica. Nulla di personale in questo tema a Te caro è vero, anche se quando scriviamo riflessioni, il nostro sentire, inevitabilmente parliamo di noi. Comprendo che improvvisamente c'è un'urgenza, se non è possibile dopo un lungo silenzio attendere che il pc funzioni. Incredibile questo evento, si collega precisamente al tema della discussione, potrebbe essere un motivo di " crisi" in una relazione....sottovalutare la sensibilità/possibilità/desiderio dell'Altra persona. Ti risponderò... rigorosamente in privato. Un saluto Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Dispiace risponderti così, ma tanto nn c'è nulla di personale; nn riesco ad inviare email nè mandarti pm....e nn essendo un mago del pc piuttosto che aspettare una buonanima che rimetta tutto a posto, ho preferito questa soluzione...ciao ciao 40244[/snapback] Se vuoi contattare Luna in privato, vai nell'area "Solo Basket" e cerca il bottone "invia un messaggio al moderatore". Scusate l'intromissione, fate finta io sia solo un'interferenza. E ricordatevi che, fino ad adesso, 18 Achelon hanno scaricato il messaggio privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 (edited) Se vuoi contattare Luna in privato, vai nell'area "Solo Basket" e cerca il bottone "invia un messaggio al moderatore". Scusate l'intromissione, fate finta io sia solo un'interferenza. E ricordatevi che, fino ad adesso, 18 Achelon hanno scaricato il messaggio privato. 40307[/snapback] Tatanka, ti ci metti anche Tu ora con questa storia di Luna e Silver.... incredibili i poteri di Stewe..... Guardati il fianco perchè oggi impersono il peggior aspetto di Artemide La discussione nata tra me e Sertar riguardava la ricerca delle motivazioni dell'attuale " crisi della coppia" e del ruolo della donna al suo interno. Visto che il tema è stato pubblicizzato e condiviso , potrebbe essere interessante conoscere il tuo/vostro pensiero in proposito.... magari partendo dalle riflessioni di Sertar. Un saluto Luna Edited October 27, 2005 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Luna...presentati come da post di tatanka in "crisi di rigetto" Domenica sera e fuga ogni dubbio di doppia identità !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 E ricordatevi che, fino ad adesso, 18 Achelon hanno scaricato il messaggio privato. Se ti riferisci allo scritto sulla crisi di coppia, dove si parla di equilibrio tra utopia e realtà, tra cuore e raziocinio, beh, io non l'ho certo scaricato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Tatanka, ti ci metti anche Tu ora con questa storia di Luna e Silver.... incredibili i poteri di Stewe.....Guardati il fianco perchè oggi impersono il peggior aspetto di Artemide La discussione nata tra me e Sertar riguardava la ricerca delle motivazioni dell'attuale " crisi della coppia" e del ruolo della donna al suo interno. Visto che il tema è stato pubblicizzato e condiviso , potrebbe essere interessante conoscere il tuo/vostro pensiero in proposito.... magari partendo dalle riflessioni di Sertar. Un saluto Luna 40317[/snapback] io avrei molto da dire in proposito, ma siamo oggettivamente in un luogo troppo lubblico per parlare di faccende così private però, cara Luna, se ti va di parlarne, mi trovi in PM. Non riuscirei a fare un'analisi "distaccata" su questo argomento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Luna...presentati come da post di tatanka in "crisi di rigetto" Domenica sera e fuga ogni dubbio di doppia identità !! 40319[/snapback] Certo, così finalmente anche Silver sarà libero dalle mille illazioni! Oggi prevedo di comperare i biglietti ( attendo la conferma da parte di una amica), poi devo capire come muovermi per raggiungervi.... per ora ho imparato solo dove è ubicato il canestro sud..... Non è più semplice se ci incontrassimo a fine partita?????' un saluto Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Se hai bisogno di consigli, siamo qui !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 (edited) Certo, così finalmente anche Silver sarà libero dalle mille illazioni!Oggi prevedo di comperare i biglietti ( attendo la conferma da parte di una amica), poi devo capire come muovermi per raggiungervi.... per ora ho imparato solo dove è ubicato il canestro sud..... Non è più semplice se ci incontrassimo a fine partita?????' un saluto Luna 40329[/snapback] Infatti, in seconda convocazione ci si trova lì. Dovunque tu vada durante la partita a fine partita scendi in parterre. Vai dietro le panchine, o meglio del tavolo dei refertisti, nel corridoio centrale da dove scende la gente che viene dalla tribuna ovest. Vedrai una decina di persone con facce intelligenti, ignorale. Vedrai poi alcuni vecchietti mezzi rinco, ecco quelli siamo noi. Devo pensare ad un sistema per farci riconoscere, se Fachiro conferma che si vestirà con la maglietta biancorossa n. 55 è un punto di riferimento perfetto, dobbiamo essere sicuri che sia lì a partita finita, altrimenti usioamo un sistema diverso. Ma tu assomigli ad Amadeus? Edited October 27, 2005 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Infatti, in seconda convocazione ci si trova lì.Vedrai poi alcuni vecchietti ....... siamo noi. Ma tu assomigli as Amadeus? 40333[/snapback] Ma vecchi quanto? Luna a proposito sarà una sorpresa..... Intendi dire Amadeus alias Silver ? A Te trovare le somiglianze , sarò molto interessata al tuo punto di vista .... Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Ma vecchi quanto? Luna a proposito sarà una sorpresa.....Intendi dire Amadeus alias Silver ? A Te trovare le somiglianze , sarò molto interessata al tuo punto di vista .... Luna 40341[/snapback] Chiedi a Meme, è lei che mi chiama nonno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Vedrai una decina di persone con facce intelligenti, ignorale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 (edited) Spiff, quan'è che avrò il piacere di sentirti dire dal vivo "piacere, sono Spiff"? Edited October 27, 2005 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Spiff, quan'è che avrò il piacere di sentirti dire dal vivo "piacere, sono Spiff"? Eh, fino ad ora solo Omone ha avuto il "dispiacere" di sentirlo! Tra l'altro, se firmerò la polizza con lui, dovrò stare attento alla firma!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Eh, fino ad ora solo Omone ha avuto il "dispiacere" di sentirlo! Tra l'altro, se firmerò la polizza con lui, dovrò stare attento alla firma!! 40366[/snapback] anch'io mi son fatta fare un preventivo dall'Omone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 anch'io mi son fatta fare un preventivo dall'Omone! 40376[/snapback] Hai chiesto la polizza EmaZ, quella che rimborsa anche se nontrovano sangue nella tua birra? E la polizza Lapo che copre anche le gare in pista e i tamponamenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Hai chiesto la polizza EmaZ, quella che rimborsa anche se nontrovano sangue nella tua birra?E la polizza Lapo che copre anche le gare in pista e i tamponamenti? 40379[/snapback] a quanto mi risulta la polizza Lapo copre anche i viaggi in treno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Chissa se guarisce in tempo per le Olimpiadi di casa Agnelli, così può fare l'apri-pista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Se hai bisogno di consigli, siamo qui !! 40331[/snapback] Grazie mille, ma per non perdermi tra la folla sarò al canestro sud....non credo ci saranno mille donne Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Grazie mille, ma per non perdermi tra la folla sarò al canestro sud....non credo ci saranno mille donne Luna 40394[/snapback] Oramai il centro nevralgico del palazzetto sta diventando la ovest. Fidati di noi è meglio se ti trovi dietro il tavolo dei referti, meno ressa, meno scrocconi e meno via vai. UN segnale di riferimento lo si triva sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Oramai il centro nevralgico del palazzetto sta diventando la ovest.Fidati di noi è meglio se ti trovi dietro il tavolo dei referti, meno ressa, meno scrocconi e meno via vai. UN segnale di riferimento lo si triva sicuramente. 40396[/snapback] C'è chi dice Sud...... c'è chi dice Ovest.... mi ritorna l'incubo dei punti cardinali ..... quello che importa è accordarsi un saluto Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Hai chiesto lapo-lizza EmaZ, 40379[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 a quanto mi risulta la polizza Lapo copre anche i viaggi in treno... 40380[/snapback] La voglio anch'io... è 10 gg che rischio l'asfissia per il caldo!!! E quando farà freddo ci sarà il solito sbalzo di 35 gradi tra dentro e fuori! Roba da infarto secco... L'altro giorno mi sono addormentato con il piedino sulla graticola e mi si è incollata la suola!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 27, 2005 Report Share Posted October 27, 2005 Visto che il tema è stato pubblicizzato e condiviso , potrebbe essere interessante conoscere il tuo/vostro pensiero in proposito.... magari partendo dalle riflessioni di Sertar.Un saluto Luna 40317[/snapback] Non avendo scaricato il foglio non posso dirti che Il mancato equilibrio nella gestione della vicinanza/lontananza nelle varie relazioni che caratterizzano la coppia sta spesso alla radice della fragilità di un matrimonio (cfr: fidanzamento) oppure la relazione di coppia diventa talmente intensa da dare la sensazione di soffocamento rispetto agli spazi necessari alla propria autonomia personale; oppure uno dei due si appoggia all’altro in maniera totale nella illusione di colmare la propria immaturità e incapacità di prendere delle decisioni... lo condivido in pieno ... e non avendo letto, non posso confermarti, per averlo vissuto in prima persona, che sia così... quasi quasi scarico il doc che son curioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts