Tyler Durden Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Saro' diretto e maleducato come dite ma con i cessi non ci vado. Per il resto puo' dar contro tutto il forum ai miei pensieri che poco mi frega,se davvera morite dietro ad una cosi e vi eccitano le sue "curve" siete messi davvero male.
davide Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Saro' diretto e maleducato come dite ma con i cessi non ci vado.Per il resto puo' dar contro tutto il forum ai miei pensieri che poco mi frega,se davvera morite dietro ad una cosi e vi eccitano le sue "curve" siete messi davvero male. 3128[/snapback] ehi tyler, sei un vero duro.
EmaZ Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Saro' diretto e maleducato come dite ma con i cessi non ci vado.Per il resto puo' dar contro tutto il forum ai miei pensieri che poco mi frega,se davvera morite dietro ad una cosi e vi eccitano le sue "curve" siete messi davvero male. 3128[/snapback] Perchè..sei mai andato con quelche donna??? Secondo me te sei appena uscito dal corso intensivo per diventare capocurva
fachiro Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre. 2917[/snapback] associazione italiana femministe?!?
Tyler Durden Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Io non ci sono mai andato con quella donna ma neanche mai andro' con una che pesa 30kg, se a voi piace affari vostri, io preferisco una con qualche kg in piu' e due belle tette, scusate eh... Adesso dai forza, ancora tutti contro, VAI!!!!!
EmaZ Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 No guarda non hai capito...non siamo noi contro di te....ma sei te che ce l'hai col mondo
fachiro Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Io non ci sono mai andato con quella donna ma neanche mai andro' con una che pesa 30kg, se a voi piace affari vostri, io preferisco una con qualche kg in piu' e due belle tette, scusate eh...Adesso dai forza, ancora tutti contro, VAI!!!!! 3151[/snapback] nulla di personale, hai fatto tutto da solo. mai criticato nessuno senza valido motivo.
Tyler Durden Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Saro' irruento e' vero ma non ce l'ho ne col mondo ne tanto meno con voi che siete della stessa maglia.
EmaZ Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 (edited) Saro' irruento e' vero ma non ce l'ho ne col mondo ne tanto meno con voi che siete della stessa maglia. 3167[/snapback] e allora placa il testosterone ..... Non siamo al "processo di biscardi" dove chi urla più forte ha ragione.... Edited May 3, 2005 by EmaZ
fachiro Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 e allora placa il testosterone .....Non siamo al "processo di biscardi" dove chi urla più forte ha ragione.... 3170[/snapback] ovazione
Long Leg Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Saro' irruento e' vero ma non ce l'ho ne col mondo ne tanto meno con voi che siete della stessa maglia. 3167[/snapback] resta il fatto che ti sei comportato da vero cafone...e da persona superficiale...se davvero la Signora Digbeu soffre di anoressia, come ti permetti tu di offenderla pubblicamente su questo forum dicendo che fa schifo? Stiamo parlando di una malattia seria ( di cui spero, alla fine, la singora Digbeu non soffra...), grave, dai risvolti a volte drammatici, e tu te ne salti fuori qui a parlare di una persona con questi problemi dicendo che fa schifo??? VERGOGNA ( aggiungerei degli insulti ma mi trattengo)
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 .......scrivere, inoltre, qualche post senza insulti e/o parolaccie, no eh !!!!
spiff Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 http://195.70.37.251/news/?id=48257 3248[/snapback] Inizio a temere che sarà difficile rivedere il grande Alain... A meno che non si faccia SUBITO chiarezza in società e si pongano le basi di un progetto serio affidandosi, per una volta almeno, agli uomini giusti (Magnano in primis).
parish76 Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Inizio a temere che sarà difficile rivedere il grande Alain...A meno che non si faccia SUBITO chiarezza in società e si pongano le basi di un progetto serio affidandosi, per una volta almeno, agli uomini giusti (Magnano in primis). 3258[/snapback] per me difficilmente rivedremo digbeu a varese .... è stato abbastanza chiaro ...
tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE UN PO' OGGETTIVI! Alain ha fatto una gran stagione , noi l'anno prossimo gli possiamo proporre cosa? Che tipo di squadra? Certamente non potremo nemmeno proporre un palcoscenico europeo (l'Uleb non conta niente, ma permette cmq di farsi notare in Europa). Allora visto che è chiaro che non si tratta di una questione economica, voi credete che come professionista non sia meglio per lui accettare una proposta da una squadra non dico da Eurolega (che cmq meriterebbe), ma almeno da Uleb?
Sir Zap Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE UN PO' OGGETTIVI!Alain ha fatto una gran stagione , noi l'anno prossimo gli possiamo proporre cosa? Che tipo di squadra? Certamente non potremo nemmeno proporre un palcoscenico europeo (l'Uleb non conta niente, ma permette cmq di farsi notare in Europa). Allora visto che è chiaro che non si tratta di una questione economica, voi credete che come professionista non sia meglio per lui accettare una proposta da una squadra non dico da Eurolega (che cmq meriterebbe), ma almeno da Uleb? 3288[/snapback] Esatto ... anche perchè in un'intervista ha dichiarato che prima il basket era un divertimento ora però deve pensare anche alla famiglia quindi i soldi non sono tutto, ma contano per la sua tranquillità e la sua famiglia.
OSCAR Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Esatto ... anche perchè in un'intervista ha dichiarato che prima il basket era un divertimento ora però deve pensare anche alla famiglia quindi i soldi non sono tutto, ma contano per la sua tranquillità e la sua famiglia. 3301[/snapback] ma siete sicuri che sia un problema di moglie !! AIR FRANCE è un ottimo giocatore , soprattutto un difensore..... se Siena avesse potuto prenderlo era l'addizzione giusta per lo scudetto. Io se fossi AIR farei qualche conto e se dovessi anche andare a CANTTT.... (non riesco a finire il nome ) che è la più brutta cittadina dell'Europa occidentale , me ne fregherei della moglie, ma vedrei il progetto / il futuro / la pecunia !!!
Ale Div. Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE UN PO' OGGETTIVI!Alain ha fatto una gran stagione , noi l'anno prossimo gli possiamo proporre cosa? Che tipo di squadra? Certamente non potremo nemmeno proporre un palcoscenico europeo (l'Uleb non conta niente, ma permette cmq di farsi notare in Europa). Allora visto che è chiaro che non si tratta di una questione economica, voi credete che come professionista non sia meglio per lui accettare una proposta da una squadra non dico da Eurolega (che cmq meriterebbe), ma almeno da Uleb? 3288[/snapback] Eh già... ti quoto al 100%, ha perfettamente ragione.
OSCAR Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Eh già... ti quoto al 100%, ha perfettamente ragione. 3428[/snapback] però se andasse a Cantù o Milano sarebbe proprio una dolorosissima beffa !!?
Ale Div. Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 però se andasse a Cantù o Milano sarebbe proprio una dolorosissima beffa !!? 3432[/snapback] Can-ptù è difficile, Milano meno... Non sarebbe il primo che va nella squadra sbagliata, dovremmo averci fatto l'abitudine ormai..
Ludo Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Can-ptù è difficile, Milano meno... Non sarebbe il primo che va nella squadra sbagliata, dovremmo averci fatto l'abitudine ormai.. 3444[/snapback] PURTROPPO SI...
Long Leg Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE UN PO' OGGETTIVI!Alain ha fatto una gran stagione , noi l'anno prossimo gli possiamo proporre cosa? Che tipo di squadra? Certamente non potremo nemmeno proporre un palcoscenico europeo (l'Uleb non conta niente, ma permette cmq di farsi notare in Europa). Allora visto che è chiaro che non si tratta di una questione economica, voi credete che come professionista non sia meglio per lui accettare una proposta da una squadra non dico da Eurolega (che cmq meriterebbe), ma almeno da Uleb? 3288[/snapback] vero, verissimo. Il nostro problema l'anno prossimo sarà proprio quello di trovare buoni giocatori, pur non potendo offrire un palcoscenico europeo, e non è un problema da poco... se pensate che Rancik (giusto per fare un esempio, non xchè lo rimpiango) lo scorso anno preferì a noi Bologna xchè aveva l'Eurolega piuttosto che la ULEB, figuratevi come andrà la prossima stagione!
mittikanene Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Anche se è difficile che Alain rimanga...spero che scelga la via giusta... Ovvero quella che porta al PalaIgnis
Recommended Posts