Cingo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Milano, Milano , vaff.. 42154[/snapback] bravo, meglio...
Ale Div. Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Adoro il bar dello sport!!!! Milanese, cata su!!
McAdoo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Non mi aspettavo tutta questa veemenza e così tante risposte, ergo vi brucia un pochetto anche a voi....
Long Leg Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Non mi aspettavo tutta questa veemenza e così tante risposte, ergo vi brucia un pochetto anche a voi.... 42162[/snapback] guarda, se leggi il forum da un po', potrai facilemetne notare che qui nessuno da anni si lamenta xchè non facciamo l'Eurolega. Certo sarebbe bello, ma non ci tagliamo certo le vene. Niente proclami e tanta umiltà (conoscete quest'ultima parola? sapete scriverla?).
Roberto Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 peker 20, akyol 1541976[/snapback] Stewe,segnali sulla tua agenda...!
spiff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Non mi aspettavo tutta questa veemenza e così tante risposte, ergo vi brucia un pochetto anche a voi.... Però a noi brucia per ciò che esce, mentre a voi...
Roberto Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Però a noi brucia per ciò che esce, mentre a voi... 42168[/snapback]
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 guarda, se leggi il forum da un po', potrai facilemetne notare che qui nessuno da anni si lamenta xchè non facciamo l'Eurolega. Certo sarebbe bello, ma non ci tagliamo certo le vene. Niente proclami e tanta umiltà (conoscete quest'ultima parola? sapete scriverla?). 42164[/snapback] Sai, adesso la fanno facile da quando sono arrivati i soldoni, purtroppo non sono ancora arrivati i risultati e cmq la nostra passione non riusciranno mai ad averla, continuano a sognarsela di notte... E come tutti i tifosi mediocri sono tornati a riempire il loro catino indecente solo quando hanno annusato profumo di vittoria, peccato che si siano sbagliati era una bruciante sconfitta in finale scudetto!!!
davide Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Non mi aspettavo tutta questa veemenza e così tante risposte, ergo vi brucia un pochetto anche a voi.... 42162[/snapback] ne riparleremo quando l'era delle vacche grasse finirà per voi, e dentro al palazzo ci saranno quei 4 gatti che ci sono sempre stati, almeno fino al momento in cui avete rischiato di SCOMPARIRE. saluti
Mobilgirgi olè Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Finocchi Jeans in Europa non vanno di moda...
fachiro Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Non mi aspettavo tutta questa veemenza e così tante risposte, ergo vi brucia un pochetto anche a voi.... 42162[/snapback] eh infatti... certe volte mi dispiace poter dire solo bruceremo cantù...insomma, dire brucia milano potrebbe essere pericoloso, specie se lo viene a sapere armani... poi suvvia, se sei uno che ne sa di basket, come fai a sopportare lo schifo di tutta quella gente ignorante che va al forum solo per vedere i gemelli diversi e staffelli in parterre?!?
marko Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 ...Certo sarebbe bello, ma non ci tagliamo certo le vene. Niente proclami e tanta umiltà (conoscete quest'ultima parola? sapete scriverla?). 42164[/snapback] ... che Femmina!!!
ROOSTERS99 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) In fondo McAdoo ha detto una cosa sacrosanta, meglio giocarla che stare solo a guardarla.E' però sacrosanto anche che a fare troppo gli sboroni si stimola oltremodo il già grande senso di umorismo dei varesini e soprattutto è triste vedere come la cosa sia molto spinta dai media ma alla fine abbia pochissimo effetto sulla città. Probabilmente quando ospiterete il Maccabi un po' di varesini verranno al forum per godersi del bel basket (non il vostro) ma la risposta di Milano è spesso deludente. E cestisticamente parlando siete partiti proprio male. 42145[/snapback] Figurati se l'abate bisonte non doveva fare la sua predica.......... Poche balle....merda milano, mitico Efes, forza Maccabi !! Edited November 4, 2005 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Sai, adesso la fanno facile da quando sono arrivati i soldoni, purtroppo non sono ancora arrivati i risultati e cmq la nostra passione non riusciranno mai ad averla, continuano a sognarsela di notte...E come tutti i tifosi mediocri sono tornati a riempire il loro catino indecente solo quando hanno annusato profumo di vittoria, peccato che si siano sbagliati era una bruciante sconfitta in finale scudetto!!! 42172[/snapback] Ragazzi....voglio The Answer nel Wild West......grande !! Ma tu vieni al palazzetto ?
tatanka Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Figurati se l'abate bisonte non doveva fare la sua predica..........Poche balle....merda milano, mitico Efes, forza Maccabi !! 42291[/snapback] Non si dice poche balle, si dice c'è poco da sfogliar verze. CPDSV.
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Ragazzi....voglio The Answer nel Wild West......grande !!Ma tu vieni al palazzetto ? 42293[/snapback] Certo, ma sono povero e tapino, così il mio abbonamento è rigorosamente in galleria, anche se ci tengo a precisare che so solo il numero perchè sono sempre in piedi sotto la colonna e non mi siedo mai!!!
ROOSTERS99 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Certo, ma sono povero e tapino, così il mio abbonamento è rigorosamente in galleria, anche se ci tengo a precisare che so solo il numero perchè sono sempre in piedi sotto la colonna e non mi siedo mai!!! 42309[/snapback] Se ti và, a fine partita, sabato, ci si saluta in zona Scrocco, cioè alla tribuna stampa vicono alluscita dei Parterre.
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Se ti và, a fine partita, sabato, ci si saluta in zona Scrocco, cioè alla tribuna stampa vicono alluscita dei Parterre. 42320[/snapback] Se non facciamo sedici tempi supplementari, molto volentieri, ma dobbiamo fare tipo incontro al buio e vi devo dire come sarò vestito???
1bennett4 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 TIFOSI CORBELLI NATALI GALLAINI TUTTE MERDE GRIFFATE ARMANI p.s. godo
ROOSTERS99 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Se non facciamo sedici tempi supplementari, molto volentieri, ma dobbiamo fare tipo incontro al buio e vi devo dire come sarò vestito??? 42324[/snapback] L' allegro gruppetto di baldi giovani sarà per te facilmente riconoscibile; se ci dai un' indicazione per riconoscerti, meglio !! Ci vediamo !
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 L' allegro gruppetto di baldi giovani sarà per te facilmente riconoscibile; se ci dai un' indicazione per riconoscerti, meglio !!Ci vediamo ! 42335[/snapback] altezza 1,76 (munirsi di metro) occhi azzurri capelli biondi lunghi e potrei mettere la mia maglietta nera col bisonte dorato in onore di tatanka Basta? o volete anche specifiche sul peso e via discorrendo?
Long Leg Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 altezza 1,76 (munirsi di metro)occhi azzurri capelli biondi lunghi e potrei mettere la mia maglietta nera col bisonte dorato in onore di tatanka Basta? o volete anche specifiche sul peso e via discorrendo? 42347[/snapback] e chi sei? Thor?
ROOSTERS99 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 altezza 1,76 (munirsi di metro)occhi azzurri capelli biondi lunghi e potrei mettere la mia maglietta nera col bisonte dorato in onore di tatanka Basta? o volete anche specifiche sul peso e via discorrendo? 42347[/snapback] Perfetto così...a domani !
Long Leg Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 altezza 1,76 (munirsi di metro)occhi azzurri capelli biondi lunghi e potrei mettere la mia maglietta nera col bisonte dorato in onore di tatanka Basta? o volete anche specifiche sul peso e via discorrendo? 42347[/snapback] età? da quanto ho capito mi pare tu sia giovincello, visto che Tatanka è tuo padre...
the answer Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 età? da quanto ho capito mi pare tu sia giovincello, visto che Tatanka è tuo padre... 42355[/snapback] 24 anni, ma se volete vi invio anche la fedina penale, il 740, l'estratto conto e l'ultima busta paga.
Recommended Posts