Sir Zap Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ok Sir, ok .......non ci resta che un incontro nel Wild West per approfondire gli argomenti; penso tu abbia ormai ben chiaro dove stanno gli arzilli vecchietti dell' ovest........ 43035[/snapback] Non sono sicuro .... devo rileggermi un pò di vecchi post .... comunque la mia posizione è nel settore dietro la panchina di Varese, ultima fila posto abbonato n° 442 A presto !!
franz79 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ti riferisci a LUI? 43015[/snapback] si... e ce l'abbiamo solo noi......
il mazzulatore Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Non sono sicuro .... devo rileggermi un pò di vecchi post .... comunque la mia posizione è nel settore dietro la panchina di Varese, ultima fila posto abbonato n° 442A presto !! 43109[/snapback] se guardi qualche fila sotto, c'è anche qualche altro vecchietto arzillo come il sottoscritto che se continua così si piglia un infarto !!! besos ! Edited November 8, 2005 by il mazzulatore
Chiara Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Sarebbe un sogno vedere di nuovo il Menego in campo! Mi manca un sacco... Cmq lui diceva di poter tornare in campo, nella migliore (ma proprio migliore migliore...) delle ipotesi, a febbraio. Ovviamente però senza allenamenti con la squadra. Quindi ci vorrà un periodo di rodaggio. Insomma, per quest'anno la vedo abbastanza grigia ma sarebbe già una bellissima cosa se potesse tornare a correre normalmente! FORZA MENEGO!!!
bugo85 Posted November 9, 2005 Author Posted November 9, 2005 PRONTO X LE FINALI SCUDETTO!!!!!! (sgrat sgrat.... )
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Sentite, prendetela con le super-molle perché è un sentito dire da un amico di un amico, che io non conosco, che avrebbe parlato con De Pol, il quale a sua volta si sarebbe espresso circa un rientro del Menego in tempi decisamente brevi (pochissimi mesi). Ripeto, evitiamo di dare peso a pettegolezzi-livello portineria, però l'ho sentita e come tale l'ho riportata.
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Sentite, prendetela con le super-molle perché è un sentito dire da un amico di un amico, che io non conosco, che avrebbe parlato con De Pol, il quale a sua volta si sarebbe espresso circa un rientro del Menego in tempi decisamente brevi (pochissimi mesi).Ripeto, evitiamo di dare peso a pettegolezzi-livello portineria, però l'ho sentita e come tale l'ho riportata. 43247[/snapback] Ehi, ma quanta gente conosci? Speriamo che l'amico dell'amico del tuo amico, amico di De Pol, amico di Meneghina, abbia ragione...
Cingo Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ehi, ma quanta gente conosci? Speriamo che l'amico dell'amico del tuo amico, amico di De Pol, amico di Meneghina, abbia ragione... 43251[/snapback] ma per caso conosce pure la Peppatencia???
tatanka Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Sentite, prendetela con le super-molle perché è un sentito dire da un amico di un amico, che io non conosco, che avrebbe parlato con De Pol, il quale a sua volta si sarebbe espresso circa un rientro del Menego in tempi decisamente brevi (pochissimi mesi).Ripeto, evitiamo di dare peso a pettegolezzi-livello portineria, però l'ho sentita e come tale l'ho riportata. 43247[/snapback] Quindi, siccome tu l'hai saputo dll'amico dell'amico dell'amico di De Pol che l'ha saputo dallo zio del fratello di un cugino di Meneghin la notizia è partita almeno 3 mesi fa. Praticamente Meneghin rientra Sabato ma non lo si dice per fare pretattica.
dani Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ehi, ma quanta gente conosci? Speriamo che l'amico dell'amico del tuo amico, amico di De Pol, amico di Meneghina, abbia ragione... 43251[/snapback] Meneghina???????????????
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Meneghina??????????????? 43258[/snapback] termine tecnico: refuso Oppure non ha fatto l'operazione all'anca e hanno sbagliato, ma non credo
dani Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 termine tecnico: refusoOppure non ha fatto l'operazione all'anca e hanno sbagliato, ma non credo 43260[/snapback] so diessere ignorante, molto........ma cosa vuol dire refuso? grazie
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 so diessere ignorante, molto........ma cosa vuol dire refuso? grazie E' un sovrano che è uscito di testa! Refuso=errore di stampa
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ehi, ma quanta gente conosci?[...] ma per caso conosce pure la Peppatencia??? Quindi[...] Siete delle piante grasse e io non vi parlo più! Prrrrrrrrrrrrrrrrrt!
Cingo Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Siete delle piante grasse e io non vi parlo più! Prrrrrrrrrrrrrrrrrt! 43367[/snapback] giornata pesante???
EmaZ Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 giornata pesante??? 43372[/snapback] troppo aglio?
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 giornata pesante??? Scherzavo, mi piaceva troppo l'idea di fare l'offeso... Cmq i pettegolezzi non ve li dico più!
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Scherzavo, mi piaceva troppo l'idea di fare l'offeso... Cmq i pettegolezzi non ve li dico più! 43377[/snapback] E chi farà la zabetta del forum da oggi?
Elisa Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 termine tecnico: refusoOppure non ha fatto l'operazione all'anca e hanno sbagliato, ma non credo 43260[/snapback] Lo spero bene!
bugo85 Posted November 11, 2005 Author Posted November 11, 2005 ho sentito che ha iniziato a correre col preparatore atletico....
Biru Biru Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ho sentito che ha iniziato a correre col preparatore atletico.... 43909[/snapback] da Parma??!
davide Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ho sentito che ha iniziato a correre col preparatore atletico.... 43909[/snapback] da Parma??! 43978[/snapback] no, dalla rosea di oggi
ROOSTERS99 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 no, dalla rosea di oggi 44014[/snapback] ...allora lo avrà LETTO !!
davide Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 ...allora lo avrà LETTO !! 44030[/snapback] corretto
Elisa Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 ...allora lo avrà LETTO !! 44030[/snapback] Mica detto... Potrebbe anche aver sentito qualcuno che leggeva ad alta voce la notizia!
Recommended Posts