Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno per caso sa quanto costano i biglietti per la partita contro Cantù? Lo so che è un po' presto ma inizio a portarmi avanti!

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Qualcuno per caso sa quanto costano i biglietti per la partita contro Cantù? Lo so che è un po' presto ma inizio a portarmi avanti!

44354[/snapback]

Molto può dipendere come andrai:

se vai con la tifoseria organizzata questo è il loro comunicato ufficiale

Sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Cantù!

Ci si iscrive ESCLUSIVAMENTE chiamando il numero 320/3627675. Il costo si aggira intorno ai 20 €, verranno comunicati al pù presto i prezzi e gli orari corretti.

se vai per tuo conto dipende dove ti vuoi sedere, io di solito spendevo una cifra intorno ai 25/30 euro se non ricordo male ma puoi spedere di meno (occhio al settore dove ti siedi però!).

Edited by Paul The Rock
Posted

Ho chiamato in sede a Cantù (ma mi sono dimenticata di chiedere i prezzi! :rolleyes: ) e mi hanno detto che ci sarà una prevendita su ticketone.

Io volevo andare per i fatti miei e spendere il meno possibile... salvandomi la vita!

Posted
Ho chiamato in sede a Cantù (ma mi sono dimenticata di chiedere i prezzi!  :rolleyes: ) e mi hanno detto che ci sarà una prevendita su ticketone.

Io volevo andare per i fatti miei e spendere il meno possibile... salvandomi la vita!

44364[/snapback]

matematicamente impossibile... :lol::rolleyes::lol::lol::lol:

Posted

io ci sono andata l'anno scorso, ho comprato i biglietti alla Casa del disco a Varese e ho speso, se nn ricordo male, 33 euro x un posto in tribuna, mescolata tra i falegnami.

ho portato a casa la pellaccia, però non è stato bello, a fine partita, che tutti rivolgessero a me e ai miei compagni la canzoncina "volevano vincere...ecc..." :rolleyes:

Posted

Anch'io penso di andare x conto mio...Qualcuno sa dirmi quali sono le zone giuste x stare il + lontano possibile dalle mer.. cantuccine e il più vicino possibile alla nostra curva?

Guest Paul The Rock
Posted
Anch'io penso di andare x conto mio...Qualcuno sa dirmi quali sono le zone giuste x stare il + lontano possibile dalle mer.. cantuccine e il più vicino possibile alla nostra curva?

44386[/snapback]

A Cantù i tifosi in trasferta non sono messi in curva ma in un angolo alto della tribuna laterale. Io sono sempre andato in tribuna numerata e non mi sono mai trovato malissimo (spesa sui 30€ come detto a Long Leg) anche se i tifosi cantucci rompiballe ci sono dovunque.

Posted

Perchè la societa Pallacanestro Varese non chiede dei biglietti per i non ultrà???

Io sono andato parecchie volte a cantù ma ogni volta è un incubo, dovunque vai hai quasi sempre delle discussioni solo perchè sei di Varese pertanto se devi scegliere fatti dare (ma non so se sarà possibile) i biglietti dove vi saranno gli ultrà, ti metti in cima in piedi e sei protetta dal cordone di polizia, le alternative sono i posti da 30/35 € ma a tuo rischio e pericolo. Se succede qualcosa non viene nessuno neanche a pagarlo!!

Posted

Ecco i costi, su TICKETONE non c'è ancora niente in vendita, almeno io non li ho trovati.

State attenti ai numerati laterali perchè potete essere vicinissimi agli Eagles di Cantù!!

POSIZIONE INTERI RIDOTTI

Gradinate € 15,00 € 7,00

Numeri Laterali € 25,00 € 15,00

Numeri Centrali € 30,00 € 20,00

Poltronissime Interi € 55,00 -

La prevendita dei biglietti per le partite della Pallacanestro Cantù si svolge presso il

Basket Point

Via Volta n°18 Cantù

Tel. 031.70.62.66

durante tutta la settimana, dal martedì al sabato in orari di negozio (9.00-12.15; 16.00-19.00).

Per le partite interne, i biglietti si possono acquistare anche al

Palasport Pianella

Via per Cantù n°2 - Cucciago

la domenica mattina della gara stessa.

La società si riserva il diritto di applicare variazioni ai prezzi dei biglietti a seconda della partita in programma.

Posted

44386[/snapback]

E' veramente dura, finchè non lo vedi non puoi capire quanto faccia schifo il peggior palazzetto (ma in realtà è un container) d'Italia.

Posted

Se andate in una ricevitoria Ticket One scegliete i posti dietro la panchina che sullo schermo sta a destra (guardando verso il campo è quella di sinistra). Sopra c'è la GBR... :rolleyes:

Posted
Se andate in una ricevitoria Ticket One scegliete i posti dietro la panchina che sullo schermo sta a destra (guardando verso il campo è quella di sinistra). Sopra c'è la GBR...  :rolleyes:

44439[/snapback]

Ottimo consiglio!!

Posted
Se andate in una ricevitoria Ticket One scegliete i posti dietro la panchina che sullo schermo sta a destra (guardando verso il campo è quella di sinistra). Sopra c'è la GBR...  ;)

44439[/snapback]

giusto, io l'anno scorso - per puro caso - li ho presi li e, quantomeno, non mi sono dovuto sopportare gli sberleffi degli abitanti della terra del legno...spesa intorno ai trenta beoli...però ricordate di aggiungere le spese dell'antitetanica che i tubi innocenti del pianezza non lasciano scampo :P

Posted
non è stato bello, a fine partita, che tutti rivolgessero a me e ai miei compagni la canzoncina "volevano vincere...ecc..." :P

44384[/snapback]

In effetti l'ecc... era piuttosto fastidioso... ;)

Ma per quest'anno abbiamo un impegno concreto! ^_^;)

Posted

ricapitolando: i posti migliori sono quelli dietro la panchina ospiti, cioè guardando verso le panchine in alto a destra... potremmo organizzare delle macchinate.. (io l'ho ancora targata VA <_<-_- )

Posted

se il wild wild west si organizza potrei fare l'infiltrato (dall'alto della mia galleria..).

a parte gli scherzi, perchè non ci organizziamo?prendiamo biglietti vicini, dividiamo le spese del viaggio e ci facciamo scudo a vicenda..

Posted
qualcuno ha già prenotato con la GBR????io non riesco a telefonare...cade sempre la linea!!!

44587[/snapback]

io avebo già prenotato nell'ultima partita casalinga, se vuoi un consiglio, prova verso le 20:30 - 21:00... <_<

Posted
io avebo già prenotato nell'ultima partita casalinga, se vuoi un consiglio, prova verso le 20:30 - 21:00...  <_<

44588[/snapback]

thanks.... :D

Posted

44354[/snapback]

a proposito di cantù... vado leggermente OT...

da gazzetta.it:

NANCY (Fra), 15 novembre 2005 - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per la Vertical Vision Cantù in Fiba cup. Nella quarta giornata del gruppo C, la squadra brianzola è stata battuta 80-57 in casa del Nancy. Cantù resta così ultima del girone con 2 punti ma con altre due partite da giocare non è ancora tagliata fuori dal discorso qualificazione.

Posted
a proposito di cantù... vado leggermente OT...

da gazzetta.it:

NANCY (Fra), 15 novembre 2005 - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per la Vertical Vision Cantù in Fiba cup. Nella quarta giornata del gruppo C, la squadra brianzola è stata battuta 80-57 in casa del Nancy. Cantù resta così ultima del girone con 2 punti ma con altre due partite da giocare non è ancora tagliata fuori dal discorso qualificazione.

44612[/snapback]

strano! :D

e pensare che dopo la prima partita vinta sembrava che avessero già vinto la coppa... :D