tatanka Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 no, nessuno. (io sono ancora troppo timida ) 45730[/snapback] Beh, vedi di svegliarti un po' perchè nel WW eravamo sicuri che questa domanda l'avresti fatta e ci interessava la risposta. Altrimenti cose ce ne facciamo di una gioralista come te?
Franz#12 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Franz#12 ha detto di non aver visto l'infrazione, perchè stava protestando sui 2/3 non fischi a favore di Collins nella stessa azione. 45696[/snapback] Quoto. Non ho proprio guardato il movimento di piedi di Dj. Ma l'avrei cmq lasciato correre come "regola del vantaggio" visto il non fischio sull'entrata precedente. Però mi allineo a Silvia. Arbitri insufficienti ma non decisivi per una sconfitta scaturita in parte per colpa nostra, in parte per merito dei Pancotto's. Molto molto peggio l'arbitraggio con Siena... f.
EmaZ Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 corretto........... però che ne sai Emaz di quello che si sono detti, magari ti ha notato in curva, gli sei piaciuto ed è andato dal collega a chiedere un giudizio o un consiglio... 45665[/snapback] ma anche no
Ale Div. Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 (edited) Dico solo che: 1.Il fallo per il calcetto di Garnett in elevazione; 2.I tre falli fischiati ad Hafnar in due minuti all'inizio del quarto periodo; 3.Gli antisportivi creativi; 4.I falli fischiati su Howell in 1vs1 e mai su Collins in 1vs3 5.varie ed eventuali (come i falli su Farabello che diventano di Farabello...) cominciano a farmi girare le palle pesantemente. Anzi, con lo schifo di ieri, mi son proprio rotto il ***zo! Com'è possibile che un nano che attacca il canestro ieri abbia subito 3 falli, nonostante venisse triplicato in entrata, è e rimane un mistero. Considerando il metro "guai a chi lo tocca" adottato a favore di Howell (ieri i tre lunghi udinesi hanno commesso 13 falli, Rolando ne ha subiti 8!!!), realizzo che qualche cosa non va bene. Di solito si tutelano i piccoli e si lasciano passare le mazzate tra i lunghi, ieri il contrario! Partitaccia nostra+Arbitraggio di merda... 1+1 ieri sera ha fatto -17. Ed è meglio che mi lego le dita, ho già esagerato ieri nelle "benedizioni".............. Edited November 21, 2005 by Ale Div.
Il_Cinghiale Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Hanno arbitrato male ma, mi ripeto, non ci hanno sfavoriti!!! Riguardatevi la partita e controllate TUTTI i fischi, non solo quelli contro di noi.....Di Giuliomaria e Jaacks si sono beccati almeno 2 falli gratuiti a testa, Hafnar è stato graziato 2 volte x delle proteste che andavano ben oltre la soglia del "tecnico", idem x Garnett che spingeva continuamente Antonutti.
Crocozio Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Hanno arbitrato male ma, mi ripeto, non ci hanno sfavoriti!!!Riguardatevi la partita e controllate TUTTI i fischi, non solo quelli contro di noi.....Di Giuliomaria e Jaacks si sono beccati almeno 2 falli gratuiti a testa, Hafnar è stato graziato 2 volte x delle proteste che andavano ben oltre la soglia del "tecnico", idem x Garnett che spingeva continuamente Antonutti. 45863[/snapback] Antonutti sarà anche giovane ma si teneva Marlon ben stretto (con le braccia) ed è stato perdonato piu di una volta...
Il_Cinghiale Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Antonutti sarà anche giovane ma si teneva Marlon ben stretto (con le braccia) ed è stato perdonato piu di una volta... 45871[/snapback] Non stavan mica giocando a pallavolo...
miticuz Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Volevo riportare una mia impressione avuta verso la fine del 3° quarto...Al terzo o quarto fischio sbagliato dalla terna arbitrale, durante un time out, la curva stava salutando simpaticamente i signori fillipini-sabetta-corrias (arbitri di ieri sera). Quello più vicino alla curva si è voltato verso di noi, e guardandoci con aria di sfida, si è diretto verso il suo collega più vicino e hanno confabulato qualcosa... premettendo che la partita di ieri sera l'abbiamo giocata malassimo, ma da quel momento in poi hanno fischiato solo per udine! sarò paranoico, avrò il cervello che non mi funziona bene, oppure ieri sera i signori in grigio hanno voluto fare i fenomeni incidendo per metà nel risultato??? non insultatemi, please 45571[/snapback] giuro che al mio vicino ho detto la stessa cosa....che azzo hanno da dire....vuoi vedere che da adesso fischiano contro... e poi io non ci ho mai fatto caso ma è consuetudine il conciliabolo a metà campo....(mentre li si canta in campo solo la m.)
EmaZ Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Non stavan mica giocando a pallavolo... 45880[/snapback] ....Dai facciamo un giochino, che si chiama trenino, dai vieniiii, fai ciuff fiuff pure tuuuuuu......
grog71 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Hanno arbitrato male ma, mi ripeto, non ci hanno sfavoriti!!!Riguardatevi la partita e controllate TUTTI i fischi, non solo quelli contro di noi.....Di Giuliomaria e Jaacks si sono beccati almeno 2 falli gratuiti a testa, Hafnar è stato graziato 2 volte x delle proteste che andavano ben oltre la soglia del "tecnico", idem x Garnett che spingeva continuamente Antonutti. 45863[/snapback] O era Antonutti che teneva continuamente Garnett per la maglia, impedendole di uscire dai bloccchi? Ma una volta non si tutelavano i giocatori esperti e veniva fischiato qualche fallo in più ai giovani di belle speranze? A voi l'ardua sentenza.
Il_Cinghiale Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 O era Antonutti che teneva continuamente Garnett per la maglia, impedendole di uscire dai bloccchi?45895[/snapback] Leggere tutti i messaggi pare brutto??? Stavo dicendo di non guardare solo i falli contro Varese, ma anche quelli commessi da noi. Antonutti e Garnett si spingevano a vicenda, però qui ci si lamenta a senso unico...cerchiamo di essere un minimo più obbiettivi. Ma una volta non si tutelavano i giocatori esperti e veniva fischiato qualche fallo in più ai giovani di belle speranze?A voi l'ardua sentenza. 45895[/snapback] Personalmente non pretendo mai la tutela da parte di nessuno...è una questione di dna...tifo Toro mica giuventus.
Il_Cinghiale Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 ....Dai facciamo un giochino, che si chiama trenino, dai vieniiii, fai ciuff fiuff pure tuuuuuu...... 45893[/snapback] O signur.....devo preoccuparmi??? Devo assumere un guardiaspalle che mi scorti fino ai bagni della Curva???
EmaZ Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 O signur.....devo preoccuparmi??? Devo assumere un guardiaspalle che mi scorti fino ai bagni della Curva??? 45907[/snapback] Beh dipende da chi assumi...ci son guardiaspalle e guardiaspalle......sai........ comunque non fare il malizioso che tra un tempo e l'altro ti ho beccato in atti di perdizione e perversione con l'omone 626
Crocozio Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 O era Antonutti che teneva continuamente Garnett per la maglia, impedendole di uscire dai bloccchi?Ma una volta non si tutelavano i giocatori esperti e veniva fischiato qualche fallo in più ai giovani di belle speranze? A voi l'ardua sentenza. 45895[/snapback] L'ho detto anche io sopra.... secondo me era Antonutti che tirava Garnett per la maglia e non gli hanno mai fischiato un fallo...
franz79 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 L'ho detto anche io sopra.... secondo me era Antonutti che tirava Garnett per la maglia e non gli hanno mai fischiato un fallo... 45967[/snapback] si, si è sempre così.. intanto a gilardino annullano i gol
Crocozio Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 si, si è sempre così.. intanto a gilardino annullano i gol 45969[/snapback] Brutta domenica di sport...
davide Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) Ragazzi, io ieri ho avuto la possibilità di vedere la partita da vicino e vi assicuro che dal parterre le cose si vedono meglio che in curva:Sui passi di DJ si è detto abbastanza, però nell'ultimo 4° fischiavano quasi apposta i falli a Cantarello su Ro forse perchè sapevano che l'intento di Pancotto era quello di mandarlo in lunetta.... 45728[/snapback] croco non te la prendere, ma questa parte del tuo post è assolutamente un delirio... Edited December 6, 2005 by davide
Crocozio Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 croco non te la prendere, ma questa parte del tuo post è assolutamente un delirio... 49003[/snapback] perchè scusa?
davide Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 perchè scusa? 49101[/snapback] fischiare i falli di cantarello su howell per farlo andare in lunetta a sbagliare i liberi? dai per favore, non abbassiamoci ai livelli dei calciofili, sono cose fuori dal mondo....
Recommended Posts