Jump to content

VOLATA FINAL EIGHT


RIKO

Recommended Posts

A CANTU

IN CASA CON REGGIO E.

A CAPO D ORLANDO

A TREVISO

IN CASA CON LIVORNO

A MILANO

IN CASA CON LA VIRTUS BO

A TERAMO

A meno 8 giornate ed esattamente a metà del girone d andata la classifica è corta e noi per essere sicuri di arrivarci,magari tra 5°e 7° posto,dobbiamo vincerle tutte in casa e almeno 2 tra capo d'orlando teramo e cantu.

Adesso siamo 5-4 e dobbiamo fare almeno 5-3 nelle prossime otto.A treviso realisticamente ci lasceremo le penne.Speriamo che L armanigay milano sia ancora in crisi per batterla davanti a i 2 giorgio(corbelli & armani)..Ma secondo me è importantissimo non sbagliare più in casa.Spero di non rimpiangere la debacle di ieri perchè classifica alla mano quei 2 punti avrebbero fatto molto comodo!

FORZA RAGAZZI SBANCHIAMO CANTU!!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

A CANTU

IN CASA CON REGGIO E.

A CAPO D ORLANDO

A TREVISO

IN CASA CON LIVORNO

A MILANO

IN CASA CON LA VIRTUS BO

A TERAMO

FORZA RAGAZZI SBANCHIAMO CANTU!!!! :rolleyes:

45726[/snapback]

Di solito evito ma visto che i post sui pronostici si ripetono mi è venuta voglia di provarci:

a Cantù perdiamo

REGGIO E. si vince

a Capo D'Orlando perdiamo (ma il vero pronostico è 50%)

a Treviso perdiamo

LIVORNO vinciamo

a Milano vinciamo (ma il vero pronostico è 50%)

VIRTUS BO vinciamo

a Teramo perdiamo

Dove arriviamo?? Boh, Tatanka è più bravo di me nei conti!!!

Link to comment
Share on other sites

Preferisco non essere tra le 8 piuttosto che fare figure di merda come i passati anni..

45735[/snapback]

L'anno scorso docet...

Non m'interessano le F8, se ci arriviamo bene e vuol dire che stiamo lavorando bene, ma preferirei arrivare ai playoff e giocarli alla grandissima!!!

Link to comment
Share on other sites

A CANTU

IN CASA CON REGGIO E.

A CAPO D ORLANDO

A TREVISO

IN CASA CON LIVORNO

A MILANO

IN CASA CON LA VIRTUS BO

A TERAMO

Dopo uno "sgraaaaat!!" propiziatorio, io dico che ne usciamo con 10 punti tondi tondi, arrivando quindi a 10-7...

Link to comment
Share on other sites

Di solito evito ma visto che i post sui pronostici si ripetono mi è venuta voglia di provarci:

a Cantù                     perdiamo

REGGIO E.                 si vince

a Capo D'Orlando       perdiamo (ma il vero pronostico è 50%)

a Treviso                   perdiamo

LIVORNO                   vinciamo

a Milano                     vinciamo (ma il vero pronostico è 50%)

VIRTUS BO                vinciamo

a Teramo                  perdiamo

Dove arriviamo?? Boh, Tatanka è più bravo di me nei conti!!!

45734[/snapback]

Con questi risultati saremmo fuori dalle F8 causa classifica avulsa.

Sto comunque cercando in Internet un riparatore di sfere di cristallo perchè la mia si è crepata alla 5a di campionato, quando l'ho buttata per terra alla fine della partita di Roseto. :D

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

ad oggi il più grande ostacolo alle final8 è, a mio parere, il pietoso confronto con alcune dirette concorrenti:

- roma

- napoli

- udine

tutte squadre che potrebbero arrivare a pari punti con noi... per questo la trasferta di cantù ha un peso specifico enorme..

ovvio che preferisca anch'io arrivare tra le prime 8 a fine regular season piuttosto che a gennaio...

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso docet...

Non m'interessano le F8, se ci arriviamo bene e vuol dire che stiamo lavorando bene, ma preferirei arrivare ai playoff e giocarli alla grandissima!!!

45739[/snapback]

L'anno scorso docet.

Più punti hai alla fine del girone di andata meglio è.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

siamo una squadra da 50% di record, eh?

io, in realtà, spero 60%

anche se in realtà credo che siamo da 55%

18-19 vittorie in una stagione.

buone per un sesto-settimo posto.

Link to comment
Share on other sites

siamo una squadra da 50% di record, eh?

io, in realtà, spero 60%

anche se in realtà credo che siamo da 55%

18-19 vittorie in una stagione.

buone per un sesto-settimo posto.

45814[/snapback]

in verità direi che dobbiamo vivere giornata per giornata...

spero che alla ripresa degli allenamenti Magnano faccia una bella lavata di capo alla sqaudra per la prestazione contro Cantù... direi per non impressinarli troppo di non far assistere alla cosa hafnar e Fernandez gli unici incolpevoli della sconfitta.... agli altri una pesante lavata di capo....

e alla fine una bella lavata di campo anche a coach Magnano per l'eccessivo utilizzo di Howell e il ridotto minutaggio di Fernandez....

reagire!!!

Link to comment
Share on other sites

A CANTU

IN CASA CON REGGIO E.

A CAPO D ORLANDO

A TREVISO

IN CASA CON LIVORNO

A MILANO

IN CASA CON LA VIRTUS BO

A TERAMO

A meno 8 giornate ed esattamente a metà del girone d andata la classifica è corta e noi per essere sicuri di arrivarci,magari tra 5°e 7° posto,dobbiamo vincerle tutte in casa e almeno 2 tra capo d'orlando teramo e cantu.

Adesso siamo 5-4 e dobbiamo fare almeno 5-3 nelle prossime otto.A treviso realisticamente ci lasceremo le penne.Speriamo che L armanigay milano sia ancora in crisi per batterla davanti a i 2 giorgio(corbelli & armani)..Ma secondo me è importantissimo non sbagliare più in casa.Spero di non rimpiangere la debacle di ieri perchè classifica alla mano quei 2 punti avrebbero fatto molto comodo!

FORZA RAGAZZI SBANCHIAMO CANTU!!!! :rolleyes:

45726[/snapback]

Anche le altre hanno un campionato da giocare.....

Link to comment
Share on other sites

A CANTU

IN CASA CON REGGIO E.

A CAPO D ORLANDO

A TREVISO

IN CASA CON LIVORNO

A MILANO

IN CASA CON LA VIRTUS BO

A TERAMO

45726[/snapback]

8 punti e niente final eight anche a causa degli scontri diretti... anche perchè l'anno scorso questa benedetta final eight era stata pomposamente indicata come uno degli "obiettivi raggiunti" :rolleyes: e da li in poi è stato il disastro...

Link to comment
Share on other sites

8 punti e niente final eight anche a causa degli scontri diretti... anche perchè l'anno scorso questa benedetta final eight era stata pomposamente indicata come uno degli "obiettivi raggiunti"  :rolleyes:  e da li in poi è stato il disastro...

45875[/snapback]

Meglio un uovo oggi o la gallina domani???? Io prenderei la gallina domani...

(per chi nn avesse capito la gallina sono i playoff)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...