Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Saluti a Roosters99! E'un po'che non posto, causa problemi lavorativi... Magnano sta facendo piuttosto bene (meglio di quanto mi aspettassi)..Pensa che l'ho pure conosciuto di persona ed è molto simpatico!Peccato che nel suo lavoro...(scherzo!). Io lascerei la squadra così com'è, nell'attesa che Garnett e Howell trovino continuità..
marko Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 cavlettosway, che ovvove quella canotta vosso fuoco nel tuo avatav, mi vicovda valentino... cosa savà mai tutta questa aggvessività, questa violenza vepvessa... secondo me vi stavebbe meglio un vosa, un fucsia, colovi pastello, colovi tenui che fanno tendenza, più IN, meno OUT! covvo a cambiare il cvomatismo delle canotte... oplà, che balzo felino, covvooooo... GIOVGIO. (si fa per scherzare, carletto! nevvero... )
sertar Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 (edited) Non mi sembra che gli indigeni abitanti delle pianure sudamericane prima dell'invasione spagnola si chiamassero Gutierrez. Quindi un antenato, probabilmente spagnolo, ce l'ha di certo. Se poi non ha mai formalmente rinunciato alla nazionalità originaria ecco un altro oriundo comunitario. 46341[/snapback] Corretto ma una nuova nazionalità nn te la danno in 2 giorni...dovresti farlo venire qui tesserarlo come extracomunitario, procedere ad un turn over la domenica magari garnett si sveglia pure, iniziare la ricerca dell'antenato e poi inviare tutta la pratica per procedere alla sua naturalizzazione; nel frattempo il campionato è finito ed il prossimo anno volendo dar retta alla delibera fip, a prescindere da quanto fatto, dovresti cmq tesserarlo come extracomunitario...oppure nel frattempo lo facciamo sposare e consumare con una italiana così facciamo prima. Edited November 24, 2005 by sertar
Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 cavlettosway, che ovvove quella canotta vosso fuoco nel tuo avatav, mi vicovda valentino... cosa savà mai tutta questa aggvessività, questa violenza vepvessa...secondo me vi stavebbe meglio un vosa, un fucsia, colovi pastello, colovi tenui che fanno tendenza, più IN, meno OUT! covvo a cambiare il cvomatismo delle canotte... oplà, che balzo felino, covvooooo... GIOVGIO. (si fa per scherzare, carletto! nevvero... ) 46344[/snapback] Veramente la canotta era un omaggio a Roosters99 ed EmaZ che qualche mese fa mi hanno cazziato di brutto.. Tra poco la cambierò...Sai com'è, adoro le pvovocazioni! Saluti
bevila Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Corretto ma una nuova nazionalità nn te la danno in 2 giorni...dovresti farlo venire qui tesserarlo come extracomunitario, procedere ad un turn over la domenica magari garnett si sveglia pure, iniziare la ricerca dell'antenato e poi inviare tutta la pratica per procedere alla sua naturalizzazione; nel frattempo il campionato è finito ed il prossimo anno volendo dar retta alla delibera fip, a prescindere da quanto fatto, dovresti cmq tesserarlo come extracomunitario...oppure nel frattempo lo facciamo sposare e consumare con una italiana così facciamo prima. 46345[/snapback] Il mio era un intervento teso a censurare l'utilizzo di queste pratiche per il tesseramento di giocatori di altri paesi. Aboliamo le nazionalità sportive, e con esse le nazionali, e facciamo giocare chi ci da uno spettacolo sportivo degno di tale nome. Smettiamola di prenderci in giro.
sertar Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Il mio era un intervento teso a censurare l'utilizzo di queste pratiche per il tesseramento di giocatori di altri paesi.Aboliamo le nazionalità sportive, e con esse le nazionali, e facciamo giocare chi ci da uno spettacolo sportivo degno di tale nome. Smettiamola di prenderci in giro. 46347[/snapback] Scusami nn avevo capito e cmq sono d'accordo con te.
ROOSTERS99 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Veramente la canotta era un omaggio a Roosters99 ed EmaZ che qualche mese fa mi hanno cazziato di brutto..Tra poco la cambierò...Sai com'è, adoro le pvovocazioni! Saluti 46346[/snapback] Ecco, bravo....peccato che io non l' abbia manco vista la tua provocazione......... Qualche mese fà, quando ??
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Corretto ma una nuova nazionalità nn te la danno in 2 giorni...dovresti farlo venire qui tesserarlo come extracomunitario, procedere ad un turn over la domenica magari garnett si sveglia pure, iniziare la ricerca dell'antenato e poi inviare tutta la pratica per procedere alla sua naturalizzazione; nel frattempo il campionato è finito ed il prossimo anno volendo dar retta alla delibera fip, a prescindere da quanto fatto, dovresti cmq tesserarlo come extracomunitario...oppure nel frattempo lo facciamo sposare e consumare con una italiana così facciamo prima. 46345[/snapback] Io sono sicuro di una cosa: se siete certi che in passato ha già avuto il passaporto italiano è ancora italiano perchè c'è una legge in Italia che dice che la cittadinanza italiana da quando la ricevi non la puoi perdere in nessun modo... sperem!
sertar Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Io sono sicuro di una cosa: se siete certi che in passato ha già avuto il passaporto italiano è ancora italiano perchè c'è una legge in Italia che dice che la cittadinanza italiana da quando la ricevi non la puoi perdere in nessun modo... sperem! 46367[/snapback] Questa nn l'ho capita, abbiamo detto che nn ce l'ha il passaporto italiano...
Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ecco, bravo....peccato che io non l' abbia manco vista la tua provocazione.........Qualche mese fà, quando ?? 46363[/snapback] Sono Charlie Marth... Peccato che, visto che è qualche mese che non ho più l'ausilio del pc, ho scordato la password ed il nikname modificato... Io ero quello che sosteneva che Ruben Magnano era ed è un allenatore sopravvalutato e che, data la sua inesperienza a livello europeo, non avrebbe combinato molto. Diciamo che mi pare che l'anno scorso c'ho azzeccato in pieno...o no? Quest'anno la squadra l'ha fatta in buona parte lui e penso che sia una buona squadra. Pure lui mi pare migliorato, anche se, non voglio essere monotono, ma da un campione olimpico è lecito aspettarsi sempre qualcosina in più. Gradirei (senza provocazione) la tua opinione in merito.. Per quanto attiene all'argomento della presente discussione, secondo me la squadra non va toccata, perchè mettendo più kg sotto forse si prenderebbero più rimbalzi, ma si perderebbe in velocità ed imprevedibilità, cioè in quelle doti che hanno fatto ottenere a Varese quelle vittorie (in parte inattese) contro Bologna e Siena.. Saluti
ROOSTERS99 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Sono Charlie Marth... Peccato che, visto che è qualche mese che non ho più l'ausilio del pc, ho scordato la password ed il nikname modificato... Io ero quello che sosteneva che Ruben Magnano era ed è un allenatore sopravvalutato e che, data la sua inesperienza a livello europeo, non avrebbe combinato molto. Diciamo che mi pare che l'anno scorso c'ho azzeccato in pieno...o no? Quest'anno la squadra l'ha fatta in buona parte lui e penso che sia una buona squadra. Pure lui mi pare migliorato, anche se, non voglio essere monotono, ma da un campione olimpico è lecito aspettarsi sempre qualcosina in più. Gradirei (senza provocazione) la tua opinione in merito.. Per quanto attiene all'argomento della presente discussione, secondo me la squadra non va toccata, perchè mettendo più kg sotto forse si prenderebbero più rimbalzi, ma si perderebbe in velocità ed imprevedibilità, cioè in quelle doti che hanno fatto ottenere a Varese quelle vittorie (in parte inattese) contro Bologna e Siena.. Saluti 46394[/snapback] Aaaaah.... ...sorry ma non ricordo ! Ora sì che fà schifo il tuo avatar...... Magnano non deve dimostrare nulla; il suo vero esordio nel nostro campionato è questa stagione. Quella passata non faceva alcun testo perchè si trovò a guidare una barca non sua e con molte falle di vario genere. Vedremo !! FORZA VARESE E ...MERDA MILANO !!
spiff Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 non voglio essere monotono, ma da un campione olimpico è lecito aspettarsi sempre qualcosina in più. Anche perché con Ginobili e Scola... (Markooooo......Tataaaaaankaaaaa......ma dove siete..?? )
ROOSTERS99 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Anche perché con Ginobili e Scola... (Markooooo......Tataaaaaankaaaaa......ma dove siete..?? ) 46422[/snapback] Beh...con Ginobili, Scola e Fernandez, la vincevo anche io l' Olimpiade ....
marko Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Anche perché con Ginobili e Scola... (Markooooo......Tataaaaaankaaaaa......ma dove siete..?? ) 46422[/snapback] ... presto TUONERò sulle colonne di quel 3D! adesso scappo, devo partire! cia', a presto!
spiff Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Beh...con Ginobili, Scola e Fernandez, la vincevo anche io l' Olimpiade .... E con Farabello??
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Mi è venuta i mente una cosa:noi cerchiamo un 3/4 con tiro e buona propensione al rimbalzo. Vi ricordate LEONARDO GUTIERREZ ala di 202cm capocannoniere della liga argentina con 7/8 rimbalzi a sera? Era nella lista di giocatori che MAGNANO nominò come possibili rinforzi.Risolverebbe 3 problemi:!1) non fa spendere il visto perchè italiano 2)copre 2 ruoli chiave per noi e unisce pericolosità da fuori e da sotto.3)FOrse,dico forse ci permetterebbe di tenere ancora allegretti e aspettare Meneghin per poi pensare ad una destination for the N°10 !Che ne dite??? Tra l altro Gutierrez ha appena ricevuto un premio di MVP per nonsochè.L'ho letto velocemente su eurobasket. Si potrebbe giocare con Collins Garnett Hafnar Gutierrez Howell oppure quando marlon esce si sposta hafnar in 2 e leo in 3 con fernandez 5 e howell 4. Avremmo insomma molte combinazioni non dimenticando che l'alona del BEn Hur è un sopraffino realizzatore ed è in pianta stabile in nazionale! 46271[/snapback] Questa nn l'ho capita, abbiamo detto che nn ce l'ha il passaporto italiano... 46378[/snapback] Riko disse di si...
RIKO Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Riko disse di si... 46448[/snapback] Mmmmhhh non ne sono più sicuro sai???Ma se lo aveva o aveva quello spagnolo ci vuole 2/3 mesi per farglielo avere!Sicuro
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Mmmmhhh non ne sono più sicuro sai???Ma se lo aveva o aveva quello spagnolo ci vuole 2/3 mesi per farglielo avere!Sicuro 46452[/snapback] Mah... 2 mesi è fattibile se si svegliano adesso
RIKO Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Mah... 2 mesi è fattibile se si svegliano adesso 46467[/snapback] sempre se lo ha! Sai io NON SBAGLIO MAI però ogni tanto... Azz sta nevicando !!! E adesso la makkina chi la tira fuori dal posteggio interrato?? Ah sono ancora a lavorare anche stasera.......bello eh???
stefanoABC Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 mumble mumble mumble...chi si taglia? ... 46338[/snapback] non possiamo fare come Siena ?? un extrocomunitario in più e decidiamo chi far giocare di volta in volta... poi, se va liberato un posto dopo un pò vedremo...
sertar Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Mmmmhhh non ne sono più sicuro sai???Ma se lo aveva o aveva quello spagnolo ci vuole 2/3 mesi per farglielo avere!Sicuro 46452[/snapback] Ma ragazzi, il passaporto è una maniera semplicistica per definire la nazionalità di un'atleta...voglio dì, quanta gente nn ha un passaporto perchè nn gli serve, mica diciamo che nn sono nostri connazionali....Perciò il Gutierrez nn ha la nazionalità spagnola punto; è questo il problema trovate voi un antenato oppure una donna e fatelo sposà, in questo caso in 4 mesi diventerebbe italiano.
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 trovate voi un antenato oppure una donna e fatelo sposà, in questo caso in 4 mesi diventerebbe italiano. Chiedo ufficialmente alle donne di questo forum, se veramente hanno a cuore le sorti della nostra VARESE (e se non sono solo "leonesse" da tastiera) di sposare Gutierrez!! Dimostriamo concretamente il nostro affetto per la squadra!
sertar Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Chiedo ufficialmente alle donne di questo forum, se veramente hanno a cuore le sorti della nostra VARESE (e se non sono solo "leonesse" da tastiera) di sposare Gutierrez!!Dimostriamo concretamente il nostro affetto per la squadra! 46563[/snapback] ...e sia chiaro, con consumazione post-matrimonio affinchè nn si parli di matrimonio di convenienza!
Silver Surfer Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 ...ehmmm...e...varrebbe pure la buona vecchia regola dello "ius prime noctis"...?
Luna Argentata Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Chiedo ufficialmente alle donne di questo forum di sposare Gutierrez!!Dimostriamo concretamente il nostro affetto per la squadra! 46563[/snapback] A distanza di 12 ore, ancora nessuna donna si è proposta. Temo caro Spiff che la tua richiesta cadrà presto in prescrizione..... che fare?????? Bisogna rendere, indubbiamente, più allettante l'affare.... Un saluto Luna
Recommended Posts