Jump to content

Recommended Posts

Posted
Oh mio Dio, sei tu il mito, non ci posso credere voglio l'autografo...

Grande, sei un idolo per tutti quelli che hanno varcato le soglie del Tempio con me...

:blink:

47724[/snapback]

esagerato! :huh:

Posted
Raccontacelo ...

47611[/snapback]

Finito il pre-riscaldamento sotto il canestro davanti alla panca di Varese, DJC si reca palla in mano nell'altra metà campo dove non c'era nessun giocatore di Cantù. Guarda la curva delle aquile, poi si mette a tirare ganci cielo da tre punti sotto una serie completa di insulti di ogni tipo. Allora riprende la palla, fa l'ultimo tiro, poi esce nel tunnel applaudendo a mani alte la curva di cantù in evidente stato di "vi prendo per il culo" :blink:

Commento congiunto Franz-Massud: «A questo qui non hanno spiegato come funziona questa partita...» :huh:

Posted
Oh mio Dio, sei tu il mito, non ci posso credere voglio l'autografo...

Grande, sei un idolo per tutti quelli che hanno varcato le soglie del Tempio con me...

:blink:

47724[/snapback]

Piano che se poi si monta la testa il ragassuolo non lo tiene + nessuno

pensate che fa fatica a salutarmi.......

Posted
Piano che se poi si monta la testa il ragassuolo non lo tiene + nessuno

pensate che fa fatica a salutarmi.......

47738[/snapback]

scemo!

Posted
Finito il pre-riscaldamento sotto il canestro davanti alla panca di Varese, DJC si reca palla in mano nell'altra metà campo dove non c'era nessun giocatore di Cantù. Guarda la curva delle aquile, poi si mette a tirare ganci cielo da tre punti sotto una serie completa di insulti di ogni tipo. Allora riprende la palla, fa l'ultimo tiro, poi esce nel tunnel applaudendo a mani alte la curva di cantù in evidente stato di "vi prendo per il culo"  :blink:

Commento congiunto Franz-Massud: «A questo qui non hanno spiegato come funziona questa partita...»  :huh:

47731[/snapback]

un genio assoluto (anche perché poi quando c'è stato da fare sul serio, le ha sbertucciate eccome le aquile della città del mobile)...peccato essermelo perso...ma dove c***o guardavo, forse la miss truciolo premiata a metà gara?

Posted
Finito il pre-riscaldamento sotto il canestro davanti alla panca di Varese, DJC si reca palla in mano nell'altra metà campo dove non c'era nessun giocatore di Cantù. Guarda la curva delle aquile, poi si mette a tirare ganci cielo da tre punti sotto una serie completa di insulti di ogni tipo. Allora riprende la palla, fa l'ultimo tiro, poi esce nel tunnel applaudendo a mani alte la curva di cantù in evidente stato di "vi prendo per il culo"  :blink:

Commento congiunto Franz-Massud: «A questo qui non hanno spiegato come funziona questa partita...»  :o

47731[/snapback]

:huh: adoro 'sto alcolizzato!!!

se lo becco in giro gli regalo 'na boccia di mac 18anni!

GRANDE DJC!!!

:lol:

Posted

Commento congiunto Franz-Massud: «A questo qui non hanno spiegato come funziona questa partita...»  :huh:

47731[/snapback]

Scusa DJC se in passato ho detto qualcosa di negativo su di te...

Questo è roba forte ragazzi... propongo la varesinizzazione per meriti sportivi!!!

Posted
Finito il pre-riscaldamento sotto il canestro davanti alla panca di Varese, DJC si reca palla in mano nell'altra metà campo dove non c'era nessun giocatore di Cantù. Guarda la curva delle aquile, poi si mette a tirare ganci cielo da tre punti sotto una serie completa di insulti di ogni tipo. Allora riprende la palla, fa l'ultimo tiro, poi esce nel tunnel applaudendo a mani alte la curva di cantù in evidente stato di "vi prendo per il culo"  :rolleyes:

Commento congiunto Franz-Massud: «A questo qui non hanno spiegato come funziona questa partita...»  :o

47731[/snapback]

O forse l'hanno spiegato troppo bene.

Posted
Finito il pre-riscaldamento sotto il canestro davanti alla panca di Varese, DJC si reca palla in mano nell'altra metà campo dove non c'era nessun giocatore di Cantù. Guarda la curva delle aquile, poi si mette a tirare ganci cielo da tre punti sotto una serie completa di insulti di ogni tipo. Allora riprende la palla, fa l'ultimo tiro, poi esce nel tunnel applaudendo a mani alte la curva di cantù in evidente stato di "vi prendo per il culo"  :rolleyes:

47731[/snapback]

Thanks !

Dopo l'aneddoto alcoolico , questo : DaJuan sei un IDOLO ASSOLUTO !

Posted
già già...

complimenti ancora per il due aste (anche se mi ricorda quello dei gobbi..) :o

47772[/snapback]

allora è la cugina dell'altro mio socio che qua non scrive... :o

in tutto siamo in 4... :rolleyes:

lo so che ricorda i gobbi, ma ti assicuro che è nato per un altro motivo. :o

Posted
un genio assoluto (anche perché poi quando c'è stato da fare sul serio, le ha sbertucciate eccome le aquile della città del mobile)...peccato essermelo perso...ma dove c***o guardavo, forse la miss truciolo premiata a metà gara?

47742[/snapback]

hanno premiato una trucciola a metà gara?

era gnocca? su dai raccontate

Posted
Come disse Lapo Elkann ...

47789[/snapback]

Party!

Pe pe pepepepe pe pe pepepepe

pe pe pepepepe pe pe pepepepe

Posted
Scusa DJC se in passato ho detto qualcosa di negativo su di te...

Questo è roba forte ragazzi... propongo la varesinizzazione per meriti sportivi!!!

47757[/snapback]

Giusto! VERESINIZZIAMOLO Giuanin :rolleyes::o

Posted
hanno premiato una trucciola a metà gara?

era gnocca? su dai raccontate

47799[/snapback]

bhé, come vuoi che fosse....una figa di legno! :rolleyes::o

Posted
Non lo facevo così pesante sto due aste  :rolleyes:

47868[/snapback]

a volte siamo anche in di più! :lol: