meme82 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Vuol dire che tu stai bene così e ultimamente non è facile con quello che ci propinano tutti i giorni...Brava!!! 47640[/snapback] si credo che sia cosi!!!!
meme82 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Grande Mela!! (Big Apple...posso chiamarti New York?? )Acqua e sapone rulez!!! (o cmq poco trucco) 47643[/snapback] big apple!!!!! ma vaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Paul The Rock Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Anch'io sono per il poco (o niente) a livello di trucco, secondo me le ragazze sono più belle così. Certo che le foto in alcuni casi sono un po' "montate": la Aniston è ripresa mentre corre, la Spear quando era più grassa, etc.
sertar Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 senza trucco sono solo ragazze normali...come tutte....cosa pensavi ?? 47587[/snapback] oh mamma, normali nn direi m'hanno distrutto 2 o 3 miti...cmq sempre pensato che le migliori sono quelle senza trucco e basta!
meme82 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 oh mamma, normali nn direi m'hanno distrutto 2 o 3 miti...cmq sempre pensato che le migliori sono quelle senza trucco e basta! 47666[/snapback] migliori o no non so.... di sicuro stanno meglio con se stesse.... almeno... credo io .....
Long Leg Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 anch'io sono x le donne senza trucco ( me compresa, anche se si vedono le rughe )
the answer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 anch'io sono x le donne senza trucco ( me compresa, anche se si vedono le rughe ) 47669[/snapback] Cattiva, non c'é gusto se ti fai le battute da sola
the answer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 anch'io sono x le donne senza trucco ( me compresa, anche se si vedono le rughe ) 47669[/snapback] Anzi, cosa fai quando vai a letto? ti leghi la faccia e tiri o usi una pialla da muratore?
meme82 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 anch'io sono x le donne senza trucco ( me compresa, anche se si vedono le rughe ) 47669[/snapback] .... bè il trucco col tempo te,anzi ce ne farebbe spuntare (visto che non ho piu 15 anni).... di sicuro qualcuna in più
sertar Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 migliori o no non so....di sicuro stanno meglio con se stesse.... almeno... credo io ..... 47668[/snapback] no no sono sicuramente migliori, e nn mi riferisco solo al trucco nn sopporto i rifacimenti in genere.
meme82 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 e nn mi riferisco solo al trucco nn sopporto i rifacimenti in genere. 47676[/snapback] concordo
Long Leg Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 .... bè il trucco col tempo te,anzi ce ne farebbe spuntare (visto che non ho piu 15 anni).... di sicuro qualcuna in più 47674[/snapback] più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie minchia che distrastro che sono
meme82 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie minchia che distrastro che sono 47699[/snapback] a parte le lenti a contatto diciamo che è la stessa identica cosa per me..... solo che io le unghie non le sgranocchio... le massacro...purtroppo
spiff Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie minchia che distrastro che sono Stica se sei messa male! Mi astengo dalle battute perché gli anziani vanno rispettati...
the answer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Stica se sei messa male! Mi astengo dalle battute perché gli anziani vanno rispettati... 47702[/snapback] In effeti quando la situazione è questa, anche io non posso che provare compassione... Mi dispiace OL se qualche volta sono stato troppo cruento... Ragazzi propongo una bella colla per mandarla in un istituto di bellezza, non dimentichiamoci di lei anche quando non sarà più in grado di riconoscerci, sono the answer, ti ricordi?
Long Leg Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 sono the answer, ti ricordi? 47710[/snapback] chi???
Wallace Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Lavoro in un'agenzi di pubblicità quindi mi è capitato di lavorare con gente famosa e un bel tot di modelle, ma è un guardare e non toccare, se poi si tratta di persone famose è anche un non parlare...Poi sotto al mio ufficio c'é il bar dei ricchi e famosi di Milano (Vieri, Canalis, Ramazzotti, Pausini, Moric, ...), alla fine ci fai il callo 47644[/snapback] Piazzale Loreto forse ?
tatanka Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie minchia che distrastro che sono 47699[/snapback] E comunque, visto il PH che hai non so se esistono in commercio prodotti adatti.
the answer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 chi??? 47711[/snapback] Lo sapevo, non c'è più niente da fare è già entrata nella fase della demenza senile, tra poco ci sarà la fase pannolone, poi quella gobba, poi fondi di bottiglia, poi... Purtroppo siamo arrivati tardi, speriamo di fare in tempo con la prossima moderatrice... fuori le candidate...
the answer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Piazzale Loreto forse ? 47713[/snapback] Via Palermo... sei anche tu del giro?
Long Leg Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 E comunque, visto il PH che hai non so se esistono in commercio prodotti adatti. 47715[/snapback] infatti, altro problema!!!
tatanka Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 infatti, altro problema!!! 47719[/snapback] Nel tuo caso, più che di ragazza acqua e sapone si può parlare di donna acido cloridrico. Comunque nel WW puoi venire lo stesso.
Long Leg Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Nel tuo caso, più che di ragazza acqua e sapone si può parlare di donna acido cloridrico.Comunque nel WW puoi venire lo stesso. 47721[/snapback] chiamami pure soda ....caustica
the answer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 chiamami pure soda ....caustica 47723[/snapback] Perchè non idro... repellente o Hydra... tante
bevila Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Nel tuo caso, più che di ragazza acqua e sapone si può parlare di donna acido cloridrico.Comunque nel WW puoi venire lo stesso. 47721[/snapback] Perchè ve la prendete sempre con LongLeg? Quando l'ho conosciuta nel WW mi ha fatto una ottima impressione.
Recommended Posts