Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vuol dire che tu stai bene così e ultimamente non è facile con quello che ci propinano tutti i giorni...

Brava!!!

47640[/snapback]

si credo che sia cosi!!!! :lol:

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Grande Mela!! (Big Apple...posso chiamarti New York??  :P  :lol: )

Acqua e sapone rulez!!! :angry: (o cmq poco trucco)

47643[/snapback]

big apple!!!!!

ma vaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::(

Guest Paul The Rock
Posted

Anch'io sono per il poco (o niente) a livello di trucco, secondo me le ragazze sono più belle così.

Certo che le foto in alcuni casi sono un po' "montate": la Aniston è ripresa mentre corre, la Spear quando era più grassa, etc.

Posted
senza trucco sono solo ragazze normali...come tutte....cosa pensavi ?? :rolleyes:

47587[/snapback]

oh mamma, normali nn direi m'hanno distrutto 2 o 3 miti...cmq sempre pensato che le migliori sono quelle senza trucco e basta!

Posted
oh mamma, normali nn direi m'hanno distrutto 2 o 3 miti...cmq sempre pensato che le migliori sono quelle senza trucco e basta!

47666[/snapback]

migliori o no non so....

di sicuro stanno meglio con se stesse.... almeno... credo io ..... :rolleyes:

Posted

anch'io sono x le donne senza trucco ( me compresa, anche se si vedono le rughe :rolleyes: )

Posted
anch'io sono x le donne senza trucco ( me compresa, anche se si vedono le rughe :rolleyes: )

47669[/snapback]

Anzi, cosa fai quando vai a letto? ti leghi la faccia e tiri o usi una pialla da muratore? ;)

Posted

47669[/snapback]

.... bè il trucco col tempo te,anzi ce ne farebbe spuntare (visto che non ho piu 15 anni).... di sicuro qualcuna in più ;)^_^

Posted
migliori o no non so....

di sicuro stanno meglio con se stesse.... almeno... credo io ..... :rolleyes:

47668[/snapback]

no no sono sicuramente migliori, e nn mi riferisco solo al trucco nn sopporto i rifacimenti in genere.

Posted
.... bè il trucco col tempo te,anzi ce ne farebbe spuntare (visto che non ho piu 15 anni).... di sicuro qualcuna in più :P  ;)

47674[/snapback]

più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie :rolleyes:;)

minchia che distrastro che sono ;)^_^

Posted
più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie  :rolleyes:  ;)

minchia che distrastro che sono  :P  ^_^

47699[/snapback]

a parte le lenti a contatto diciamo che è la stessa identica cosa per me.....

solo che io le unghie non le sgranocchio... le massacro...purtroppo ;);)

Posted
più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie  :rolleyes:  ^_^

minchia che distrastro che sono  ;)  :P

Stica se sei messa male! ;)

Mi astengo dalle battute perché gli anziani vanno rispettati... ;)

Posted
Stica se sei messa male! ^_^

Mi astengo dalle battute perché gli anziani vanno rispettati... :rolleyes:

47702[/snapback]

In effeti quando la situazione è questa, anche io non posso che provare compassione...

Mi dispiace OL se qualche volta sono stato troppo cruento...

Ragazzi propongo una bella colla per mandarla in un istituto di bellezza, non dimentichiamoci di lei anche quando non sarà più in grado di riconoscerci, sono the answer, ti ricordi? ;)

Posted
Lavoro in un'agenzi di pubblicità quindi mi è capitato di lavorare con gente famosa e un bel tot di modelle, ma è un guardare e non toccare, se poi si tratta di persone famose è anche un non parlare...

Poi sotto al mio ufficio c'é il bar dei ricchi e famosi di Milano (Vieri, Canalis, Ramazzotti, Pausini, Moric, ...), alla fine ci fai il callo :blink:

47644[/snapback]

Piazzale Loreto forse ?

Posted
più che altro, non ho la pazienza di mettermi davanti allo specchio alla mattina, inoltre porto le lenti a contatto e ogni 2 x 3 mi piangono gli occhi e mi cadrebbe il mascara. Poi quando lavoro ho sempre le mani sulla faccia, e mi leverei il fondotinta. Infine mi mangio il rossetto e sgranocchio le unghie  :blink:  :huh:

minchia che distrastro che sono  :o  :lol:

47699[/snapback]

E comunque, visto il PH che hai non so se esistono in commercio prodotti adatti.

Posted
:blink:  chi???

47711[/snapback]

Lo sapevo, non c'è più niente da fare è già entrata nella fase della demenza senile, tra poco ci sarà la fase pannolone, poi quella gobba, poi fondi di bottiglia, poi...

Purtroppo siamo arrivati tardi, speriamo di fare in tempo con la prossima moderatrice...

fuori le candidate...

Posted
E comunque, visto il PH che hai non so se esistono in commercio prodotti adatti.

47715[/snapback]

infatti, altro problema!!! :blink:

Posted
infatti, altro problema!!! :blink:

47719[/snapback]

Nel tuo caso, più che di ragazza acqua e sapone si può parlare di donna acido cloridrico.

Comunque nel WW puoi venire lo stesso.

Posted
Nel tuo caso, più che di ragazza acqua e sapone si può parlare di donna acido cloridrico.

47721[/snapback]

chiamami pure soda :blink: ....caustica :huh:

Posted

47721[/snapback]

Perchè ve la prendete sempre con LongLeg? Quando l'ho conosciuta nel WW mi ha fatto una ottima impressione.