Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ad oggi, con la classifica in una mano, e il calendario nell'altra, direi queste 8 a Forlì in ordine sparso:

Bologna

Bologna

Siena

Roma

Milano

Treviso

Udine

Varese

Ciao

Marco

50253[/snapback]

A parte che detto da te vien voglia di toccarmi i gioiellini di famiglia :lol: , cmq concorderei. Toglierei Udine e metterei Napoli, però.

Considerando l'equilibrio e le influenze stagionali che vanno e vengono a tutte le squadre, 6 partite sono ancora tante per fasciarsi il capo o essere tranquilli.

Noi però ne dobbiamo vincere una o due almeno fuori casa (e vincerle tutte in casa!).

Se posso esprimere una preferenza, mi andrebbe bene vincere una trasferta sola... a milano!!!! :rolleyes::lol:

Posted
Io la pianterei di fare pronostici che non mi pare portino altro che una sfiga della madocina.............bisontaccio del malaugurio !!  :(  :lol:  :lol:  :rolleyes:  :lol:  :lol:

50160[/snapback]

STRAQUOTOOOOO!!!

Piantala Tatanka e...BUON NATALE!!

Posted

Se ci va bene arriveremo 7° o 8° per le final8 e io spero ardentemente di beccare la fortitudo e di farli fuori!!!

Se si guarda alla classifica in questo monento dopo la effe potremmo beccare la vincente tra napoli e siena!

vabbè ma alle final8 bisogna prima arrivarci :rolleyes:

Posted
La prossima partita è il 28 dicembre, cosa faccio nel frattempo?

Considera che dopo 3 mesi mi hanno ridato la moto riparata e quindi cerco di evitare attriti con lady macumba LL, mi restano solo i pronostici.

50161[/snapback]

Se vai avanti con i pronostici la tiro fuori io la bambolina voodoo.................. :rolleyes:

Posted
Ad oggi, con la classifica in una mano, e il calendario nell'altra, direi queste 8 a Forlì in ordine sparso:

Bologna

Bologna

Siena

Roma

Milano

Treviso

Udine

Varese

Ciao

Marco

50253[/snapback]

1Bennet4 non sarà contento.

Posted
Se ci va bene arriveremo 7° o 8° per le final8 e io spero ardentemente di beccare la fortitudo e di farli fuori!!!

Se si guarda alla classifica in questo monento dopo la effe potremmo beccare la vincente tra napoli e siena!

vabbè ma alle final8 bisogna prima arrivarci  :angry:

50271[/snapback]

con 10 punti (su 34 a disposizione del girone d'andata... vuol dire che manca ancora il 30% dei punti a disposizione) ancora in palio, a +4dal tredicesimo posto (e a -4 dal primo) è semplicemente più che prematuro parlare di F8.

Posted (edited)
con 10 punti (su 34 a disposizione del girone d'andata... vuol dire che manca ancora il 30% dei punti a disposizione) ancora in palio, a +4dal tredicesimo posto (e a -4 dal primo) è semplicemente più che prematuro parlare di F8.

50379[/snapback]

Diciamo che con 2 in casa e con 3 fuori e con l'handicapp dell'arrivo a pari con Udine, la salita è dura ... O facciamo saltare il banco da qualche parte, o speriamo che qualcuno reciti la parte di Crespi!!!

MC

Edited by Theus
Posted

Udine ha un calendario difficile e credo possano bastare 3 vittorie anche se francamente le nostre trasferte nn mi sembrano le più agevoli possibili, compresa quella di Teramo, e la partita in casa con Bologna3 per le caratteristiche della nostra squadra mi sembra un ostacolo arduo. Cmq treviso ha saputo reagire benissimo all'infortunio di Zisis come spesso succede in questi casi ma a lungo andare nn potrà nn risentirne; ritengo perciò che a Tv potremmo fare risultato, soprattutto se Garnett si sveglia e si ricorda di essere un ex.

Posted
1Bennet4 non sarà contento.

50336[/snapback]

ha ragione.Napoli ha un calendario in casa difficilissimo:Reggio Calabria,Roma e Cantù,roba da non scendere nememno in campo.

Invece Udine gioca sul velluto con milano,castelmaggiore,treviso,e fortitudo.

E poi allen farà sempre 43 punti,non lo sai?

Posted
ha ragione.Napoli ha un calendario in casa difficilissimo:Reggio Calabria,Roma e Cantù,roba da non scendere nememno in campo.

Invece Udine gioca sul velluto con milano,castelmaggiore,treviso,e fortitudo.

E poi allen farà sempre 43 punti,non lo sai?

50393[/snapback]

:D

secondo me noi non arriviamo alle final8... tv, si, bo, bo3, rm, mi, ud e NA!!!

riuscirete senz'altro... siete forti, PIù DI NOI... peccato... ci tenevo tanto... vabbe', sarà per il prossimo anno... :rolleyes:

ah, bello... che fai? "rubi in casa dei ladri???" :D