Guinness Posted December 28, 2005 Author Posted December 28, 2005 Ritrovo ore 12.45 al Palazzo.. per chi volesse venire ci sono ancora alcuni posti..
the answer Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 vai a fare la spesa al posto che scrivere! 51159[/snapback] Che ingiustizia, io qui a lavorare sotto la neve e voi a ubriacarvi e a vedere la nostra beneamata, uffi, me misero, me tapino...
tuig Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Che ingiustizia, io qui a lavorare sotto la neve e voi a ubriacarvi e a vedere la nostra beneamata, uffi, me misero, me tapino... 51171[/snapback] purtroppo come ogni anno a treviso non credo che sarò in grado di vedere la partita....
Long Leg Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Ritrovo ore 12.45 al Palazzo.. per chi volesse venire ci sono ancora alcuni posti.. 51158[/snapback] io mi ero organizzata x andare in macchina, ma le previsioni meteo sul veneto paiono disastrose. x di più ho appena letto che le tangenziali hanno grossi problemi di viabilità, indi...rinuncio ahimè!
Federico Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 io mi ero organizzata x andare in macchina, ma le previsioni meteo sul veneto paiono disastrose. x di più ho appena letto che le tangenziali hanno grossi problemi di viabilità, indi...rinuncio ahimè! 51178[/snapback] Sotto col lavoro, allora....
Les Claypool Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese. 50747[/snapback] Questa sinceramente non la capisco caro Bill, puoi farmi tutti i discorsi su budget, rosters ecc. ma Varese è e rimane sempre una grande del basket italiano, senza discussione. Eccheccazzo!
marko Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Questa sinceramente non la capisco caro Bill, puoi farmi tutti i discorsi su budget, rosters ecc. ma Varese è e rimane sempre una grande del basket italiano, senza discussione. Eccheccazzo! 51189[/snapback] LES! non te la prendere... il buon Bill scherzava ... va da sé... se VARESE non è una grande del basket, figuriamoci la sua milano che è da dieci anni lontana da qualsiasi trofeo... nonostante il suo squallidissimo circo umano composto da sarti gay, ballerini, mignotte, famiglia addams, nani, politici e pagliacci al seguito...
Les Claypool Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 LES! non te la prendere... il buon Bill scherzava ... va da sé... se VARESE non è una grande del basket, figuriamoci la sua milano che è da dieci anni lontana da qualsiasi trofeo... nonostante il suo squallidissimo circo umano composto da sarti gay, ballerini, mignotte, famiglia addams, nani, politici e pagliacci al seguito... 51196[/snapback] Sei sicuro che scherzasse? Niente lascia intendere che la sua fosse una battuta e quindi io chiedo ufficialmente l'intervento dei moderatori di questo forum affinchè siano presi provvedimenti contro Bill. Questa è la mia proposta: 6 mesi di ban oppure obbligo a seguire Varese in trasferta con la GBR
marko Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Sei sicuro che scherzasse? Niente lascia intendere che la sua fosse una battuta e quindi io chiedo ufficialmente l'intervento dei moderatori di questo forum affinchè siano presi provvedimenti contro Bill. Questa è la mia proposta: 6 mesi di ban oppure obbligo a seguire Varese in trasferta con la GBR 51205[/snapback] ... oppure torniamo alla punizione esemplare... CENTUVIONE! PEVCUOTILO DUVAMENTE...
Bill Carson Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 (edited) Questa sinceramente non la capisco caro Bill, puoi farmi tutti i discorsi su budget, rosters ecc. ma Varese è e rimane sempre una grande del basket italiano, senza discussione. Eccheccazzo! 51189[/snapback] Varese è una grande, ma ex grande. Certo, ha blasone e storia, ma oggi sono altre squadre che attirano spettatori al botteghino; blasone e storia non bastano se giochi a Bologna, Treviso o Siena. Se togli l'anno dello scudetto, con il tricolore giunto, non dico per caso, ma quasi, sfruttando certi regali piovuti da Bologna e Milano, la straordinaria stagione di alcuni elementi e la scelta di uno dei migliori stranieri mai visti a Varese, post Ignis, Varese, da quanti lustri non gioca alla pari per almeno 3 anni consecutivamente, con le altre in Italia? Edited December 28, 2005 by Bill Carson
Franz#12 Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Intanto giungono notizie innevate dalla trasferta: tifosi sul pullman e altri varesini in viaggio bloccati in autostrada dalla neve
fachiro Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 http://www.autostrade.it/autostrade/traffi...&mapLevel=micro neve ovunque...
Ale Div. Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 (...) Se togli l'anno dello scudetto, con il tricolore giunto, non dico per caso, ma quasi, sfruttando certi regali piovuti da Bologna e Milano, la straordinaria stagione di alcuni elementi e la scelta di uno dei migliori stranieri mai visti a Varese, post Ignis, (...) 51222[/snapback] Ma per piacere!! Quella squadra oltra ad aver vinto il campionato, è arrivata in Finale di Coppa Italia battendo la fortitudo e quasi vincendo contro la virus il tutto a bologna!! Quella Squadra diede alla Nazionale che vinse l'Europeo poche settimane dopo tre giocatori (su 12!) fondamentali per quel trionfo! Quella Squadra approdò agli ottavi di Eurolega venendo eliminata dall'Olimpiakos semifinalista di quell'edizione dove tra gli altri giocavano Komazec, Goldwire, Vukçevic, Tarlac, e Oberto! Quella squadra arrivò terza l'anno prima!!! MA QUALE CASO??? Piantiamola con sta storia, abbiamo vinto per merito stracciando la treviso di Rebraca, Williams, Pittis e Marconato ed eliminando in semifinale con due vittorie fuori casa la virtus bologna di Danilovic, Nesterovic,Rigaudeau, Abbio, Frosini e Sconoschini! Certo, dei signori nessuno se li paragoniamo ai mirabolanti Schumpert, Blair e Gigena, ma qualcosa nella loro vita hanno fatto quei signori..... e noi li abbiamo battuti dopo aver passato TUTTA la stagione al primo posto in classifica! Un caso?? Ma mi faccia il piacere... E poi ... che colpa ne abbiamo noi se gli altri non consideravano Galanda e DePol dei giocatori di basket degni del "blasone" di quelle squadre là??? Mah.........................................................................
Luna Argentata Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Ma per piacere!!Quella squadra oltra ad aver vinto il campionato, è arrivata in Finale di Coppa Italia battendo la fortitudo e quasi vincendo contro la virus il tutto a bologna!! Quella Squadra diede alla Nazionale che vinse l'Europeo poche settimane dopo tre giocatori (su 12!) fondamentali per quel trionfo! Quella Squadra approdò agli ottavi di Eurolega venendo eliminata dall'Olimpiakos semifinalista di quell'edizione dove tra gli altri giocavano Komazec, Goldwire, Vukçevic, Tarlac, e Oberto! Quella squadra arrivò terza l'anno prima!!! MA QUALE CASO??? Piantiamola con sta storia, abbiamo vinto per merito stracciando la treviso di Rebraca, Williams, Pittis e Marconato ed eliminando in semifinale con due vittorie fuori casa la virtus bologna di Danilovic, Nesterovic,Rigaudeau, Abbio, Frosini e Sconoschini! Certo, dei signori nessuno se li paragoniamo ai mirabolanti Schumpert, Blair e Gigena, ma qualcosa nella loro vita hanno fatto quei signori..... e noi li abbiamo battuti dopo aver passato TUTTA la stagione al primo posto in classifica! Un caso?? Ma mi faccia il piacere... E poi ... che colpa ne abbiamo noi se gli altri non consideravano Galanda e DePol dei giocatori di basket degni del "blasone" di quelle squadre là??? Mah......................................................................... 51236[/snapback] Grazie per questo post dettagliato .... per altri sarà un ripasso.... ma quando scrivi così Ale Div mi incuti timore . Un saluto Luna
fachiro Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Ma per piacere!!Quella squadra oltra ad aver vinto il campionato, è arrivata in Finale di Coppa Italia battendo la fortitudo e quasi vincendo contro la virus il tutto a bologna!! Quella Squadra diede alla Nazionale che vinse l'Europeo poche settimane dopo tre giocatori (su 12!) fondamentali per quel trionfo! Quella Squadra approdò agli ottavi di Eurolega venendo eliminata dall'Olimpiakos semifinalista di quell'edizione dove tra gli altri giocavano Komazec, Goldwire, Vukçevic, Tarlac, e Oberto! Quella squadra arrivò terza l'anno prima!!! MA QUALE CASO??? Piantiamola con sta storia, abbiamo vinto per merito stracciando la treviso di Rebraca, Williams, Pittis e Marconato ed eliminando in semifinale con due vittorie fuori casa la virtus bologna di Danilovic, Nesterovic,Rigaudeau, Abbio, Frosini e Sconoschini! Certo, dei signori nessuno se li paragoniamo ai mirabolanti Schumpert, Blair e Gigena, ma qualcosa nella loro vita hanno fatto quei signori..... e noi li abbiamo battuti dopo aver passato TUTTA la stagione al primo posto in classifica! Un caso?? Ma mi faccia il piacere... E poi ... che colpa ne abbiamo noi se gli altri non consideravano Galanda e DePol dei giocatori di basket degni del "blasone" di quelle squadre là??? Mah......................................................................... 51236[/snapback] ale.div! ale.div! ale.div!
Ale Div. Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Grazie per questo post dettagliato .... per altri sarà un ripasso.... ma quando scrivi così Ale Div mi incuti timore .Un saluto Luna 51238[/snapback] In effetti mi viene lo sc-iopone quando sento dire che il nostro DECIMO SCUDETTO è stato un caso........ non siam mica stati la milano del 2005, noi...... e forse qualcuno si è dimenticato chi giocava in quegli anni in Italia........... .... non certo le pippe che vediamo oggi, poche balle.....
fachiro Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 In effetti mi viene lo sc-iopone quando sento dire che il nostro DECIMO SCUDETTO è stato un caso........ non siam mica stati la milano del 2005, noi...... e forse qualcuno si è dimenticato chi giocava in quegli anni in Italia........... .... non certo le pippe che vediamo oggi, poche balle..... 51242[/snapback] ehm, se proprio bisogna fare i pignoli sarebbe potuto essere anche l'UNDICESIMO, se uno non fosse stato rubacchiato chissà da chi...
Franz#12 Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Sam e 7Seven bloccati in A4: ufficiale....
Giulio Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Sam e 7Seven bloccati in A4: ufficiale.... 51264[/snapback] L'infausto cugino mi annuncia or ora il rischio concreto di passare la notte a Brescia, non so in che condizioni, temo in macchina...
Luna Argentata Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 L'infausto cugino mi annuncia or ora il rischio concreto di passare la notte a Brescia, non so in che condizioni, temo in macchina... 51289[/snapback] Se è come temi, la situazione risulta veramente drammatica visto le temperature A questo proposito, ricordo le parole di un'amica catastrofica, la quale, ogni volta che mi accingevo a partire in auto per un viaggio, in inverno, mi ricordava di portare con me una " coperta". Diceva" non si sa mai, un incidente o un blocco in autostrada....." Ora giocando un pò con i doppi sensi.... i nostri amici sono a Brescia e..... se avessero una coperta..... Luna
fachiro Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 rimane comunque assurdo che in italia 20 centimetri di neve siano in grado di mettere in scacco qualsiasi rete viaria. Ed in questo caso una delle principlai autostrade del paese, mostruoso. non se ne può più, questo peggioramento, sulla zona da brescia verso est, era previsto da una settimana. meno pedaggi, più spazzaneve. Per l'ennesima volta...siamo qui a processare saddam per crimini di guerra ma i gestori delle varie autostrade non sono da meno!
Bill Carson Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Ma per piacere!!Quella squadra oltra ad aver vinto il campionato, è arrivata in Finale di Coppa Italia battendo la fortitudo e quasi vincendo contro la virus il tutto a bologna!! Quella Squadra diede alla Nazionale che vinse l'Europeo poche settimane dopo tre giocatori (su 12!) fondamentali per quel trionfo! Quella Squadra approdò agli ottavi di Eurolega venendo eliminata dall'Olimpiakos semifinalista di quell'edizione dove tra gli altri giocavano Komazec, Goldwire, Vukçevic, Tarlac, e Oberto! Quella squadra arrivò terza l'anno prima!!! MA QUALE CASO??? Piantiamola con sta storia, abbiamo vinto per merito stracciando la treviso di Rebraca, Williams, Pittis e Marconato ed eliminando in semifinale con due vittorie fuori casa la virtus bologna di Danilovic, Nesterovic,Rigaudeau, Abbio, Frosini e Sconoschini! Certo, dei signori nessuno se li paragoniamo ai mirabolanti Schumpert, Blair e Gigena, ma qualcosa nella loro vita hanno fatto quei signori..... e noi li abbiamo battuti dopo aver passato TUTTA la stagione al primo posto in classifica! Un caso?? Ma mi faccia il piacere... E poi ... che colpa ne abbiamo noi se gli altri non consideravano Galanda e DePol dei giocatori di basket degni del "blasone" di quelle squadre là??? Mah......................................................................... 51236[/snapback] Hai detto tutte cose vere, dimostrando di non aver capito quanto ho scritto.
fachiro Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 http://www.autostrade.it/autostrade/traffi...&mapLevel=micro saremo a 30 km di coda su brescia.
Luna Argentata Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Hai detto tutte cose vere, dimostrando di non aver capito quanto ho scritto. 51331[/snapback] Allora è necessario, Bill Carson, trovare il modo per rendersi comprensibili se realmente si vuole comunicare.... nel basket come in qualunque altro tipo di relazione. Luna Argentata
Recommended Posts