Jump to content

affondiamo il titanic

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero, l'abbiamo già oltrepassato da tanto!!  :lol:

(hai notato che sto diventando più "polemico" di te??  :lol:  :lol: )

53717[/snapback]

.....già, e col prossimo post mi finisci ot di sicuro...... :o  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

53718[/snapback]

Che teneri che siete...due piccioncini tubanti....cos'è avete aperto la sezione omosex del WW???

bevila, preferivi forse quello degli anni scorsi? ^_^

53818[/snapback]

Dipende da "quali" anni scorsi.

Vorrei evidenziare che, pur con la difesa più rocciosa, facendo 48 punti non si vincerà mai nessuna partita!

E poi a me l'omino col sigaro non è mai piaciuto.

In ogni caso, a memoria, non ricordo una partita di campionato di Varese finita a 48 punti!

Edited by bevila

Vorrei evidenziare che, pur con la difesa più rocciosa, facendo 48 punti non si vincerà mai nessuna partita!

In ogni caso, a memoria, non ricordo una partita di campionato di Varese finita a 48 punti!

53860[/snapback]

me ne ricordo io una finita a 50, con gli avversari a 96.

questo per dire che all'interno di una stagione una partitaccia in attacco ci può stare.

in una qualunque delle ultime versioni di Varese, oltre a segnare 48 punti ne avremmo presi 30 di distacco e non avremmo lottato fino a pochi minuti dal termine.

questo per dire che all'interno di una stagione una partitaccia in attacco ci può stare.

in una qualunque delle ultime versioni di Varese, oltre a segnare 48 punti ne avremmo presi 30 di distacco e non avremmo lottato fino a pochi minuti dal termine.

53870[/snapback]

Una in una stagione, se poi vinci il campionato, mi va benissimo.

Quest'anno, parlando di attacco, pur avendo segnato anche più di 48 punti, non brilliamo certo per capacità.

53870[/snapback]

E questa è verità, però possiamo e dobbiamo fare meglio, certo che la stagione deludente, in %, di alcuni giocatori è sotto gli occhi di tutti e qui il Ruben non c'entra anche se, con Milano, molti tiri sono stati forzati. Io spero che questa settimana tutti si siano rimessi in discussione, prendendo atto di quello che non va e traendo il massimo dei benefici di quello che fino a ora ha funzionato, forse qui verrà fuori il vero valore dell'allenatore e della squadra... speriamo.

E questa è verità, però possiamo e dobbiamo fare meglio, certo che la stagione deludente, in %, di alcuni giocatori è sotto gli occhi di tutti e qui il Ruben non c'entra anche se, con Milano, molti tiri sono stati forzati.

Guarda, io ritengo che il Ruben abbia le sue responsabilità nel nostro farraginoso gioco d'attacco. Molte responsabilità.

Però ritengo anche che nessun allenatore, specie se ha una medaglia olimpica al collo, aspiri ad avere un attacco *inefficace*.

E' evidente che la situazione attuale non è prevista nei piani tecnici di Magnano, ed è altrettanto evidente che non siamo al punto d'arrivo del lavoro dell'allenatore argentino sulla squadra, ma ad un punto di passaggio.

Una stagione senza passaggi a vuoto è impossibile da tenere, ed al momento il nostro bilancio dice 8-7 con 2 partite difficili, ma alla nostra portata, da giocare.

53870[/snapback]

Devi però ammettere che dopo quel 96-50 eravamo comunque in testa alla classifica e quindi il boccone da ingoiare era un po' meno amaro.

In termini di svolgimento della partita la paragonerei a Varese - Real Madrid di Uleb.

Abbiamo perso contro una squadra incapace di segnare perchè noi siamo stai ancora più incapaci di loro.

Con il nostro play con cifre assurde in entrrambi i casi.

Guarda, io ritengo che il Ruben abbia le sue responsabilità nel nostro farraginoso gioco d'attacco. Molte responsabilità.

Però ritengo anche che nessun allenatore, specie se ha una medaglia olimpica al collo, aspiri ad avere un attacco *inefficace*.

E' evidente che la situazione attuale non è prevista nei piani tecnici di Magnano, ed è altrettanto evidente che non siamo al punto d'arrivo del lavoro dell'allenatore argentino sulla squadra, ma ad un punto di passaggio.

Una stagione senza passaggi a vuoto è impossibile da tenere, ed al momento il nostro bilancio dice 8-7 con 2 partite difficili, ma alla nostra portata, da giocare.

53884[/snapback]

Concordo, infatti, penso che sia il momento clou della stagione, anche se certamente non il più importante, visto che la stagione è ancora lunga... Qui ci giochiamo tutte le possibilità di entrare nelle F8, la credibilità nell'efficacia del lavoro fatto, i reali valori in campo e l'organico futuro... Deve essere la svolta, che non significa vincerle tutte da qui alla fine (magari...), ma una costante crescita sotto tutti i punti di vista e non significa neanche bollare i giocatori come bravi o cattivi, ma da qui si iniziano a fare i conti che contano e abbiamo ancora tutte le possibilità di fare bene!!!

53860[/snapback]

prendi una qualsiasi delle stagioni del dopo-stella, in particolare gli ultimi 3 anni.

chiaro che domenica è stato un disastro, chiaro che ci sono tantissime cse da migliorare, chiaro che ruben ha le sue responsabiltà. ma se ripenso allo scorso anno, beh questa stagione continua a sembrarmi rose e fiori, anche se non andremo alle final eight.