Jump to content

Bolzonella


Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno mi può mettere per favore l'articolo della Prealpina che parla del Bolzo.

54032[/snapback]

Erano solo 2 righe in fondo a un articolo.Dice il Pigio che erano interessate Casale e Jesy,in lega2,ma la società non ha nessuna intenzione di privarsene,e lui stesso non accetterebbe un allontanamento causa motivi di studio.

Link to comment
Share on other sites

Erano solo 2 righe in fondo a un articolo.Dice il Pigio che erano interessate Casale e Jesy,in lega2,ma la società non ha nessuna intenzione di privarsene,e lui stesso non accetterebbe un allontanamento causa motivi di studio.

54050[/snapback]

Beh, quello è un motivo più che valido.

Link to comment
Share on other sites

Beh, quello è un motivo più che valido.

54051[/snapback]

Esatto.

Anch'io se Castiglioni,in preda ai fumi dell'alcool, mi mettesse sotto contratto,non accetterei un eventuale trasferimento x non allontanarmi troppo dalla mia mamma :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Pensare a una laurea e al proprio futuro è un po' diverso dall'essere mammoni.  :rolleyes:

54055[/snapback]

Bolzonella non ha, nè i mezzi tecnici, nè i mezzi fisici per poter anteporre lo studio alla pallacanestro, per il giocatore che è, per il ruolo che ricopre, adesso deve giocare tanto ad un livello in cui può essere competitivo: le scelte di vita, firmando un triennale da giocatore professionista, dovrebbe averle già fatte, e non vanno nel senso che s'è letto oggi sui giornali...

Link to comment
Share on other sites

Se, come dici tu, non ha i mezzi tecnici e fisici x fare un carriera in serie A...l'idea di curare gli studi non è del tutto campata x aria...o no?  :rolleyes:

54057[/snapback]

Non lo sarebbe, se lui giocasse gratis e non avesse un altro anno di contratto: la mia idea, non da oggi, è che Bolzonella non sarà mai un giocatore protagonista nella massima serie, al massimo un buon cambio, probabilmente migliorerà con gli anni perchè lo fanno quasi tutti i piccoli intelligenti ma non naturalmente talentuosi... ma questa maturazione, tattica ancor prima che tecnico-atletica, non può arrivargli certo come terzo play di una squadra con qualche difficoltà, che non ha minuti da dargli per imparare, semmai per dare (e lui non sta dando)... come ho scritto sopra, se ha firmato un contratto da professionista, adesso la sua professione, non l'hobby, è il basket: e i lavoratori dipendenti, a volte vengono trasferiti, a volte fanno i corsi di formazione, ecc... non gli sta bene, si dimetta: certo questo atteggiamento non aiuta varese ad avere (e pagare) l'anno prossimo, un giocatore migliore... semmai diventerà più bravo ad agitare asciugamani...

Link to comment
Share on other sites

Erano solo 2 righe in fondo a un articolo.Dice il Pigio che erano interessate Casale e Jesy,in lega2,ma la società non ha nessuna intenzione di privarsene,e lui stesso non accetterebbe un allontanamento causa motivi di studio.

54050[/snapback]

Per puro amore di verità: non lo diceva il Pigio...

Link to comment
Share on other sites

Erano solo 2 righe in fondo a un articolo.Dice il Pigio che erano interessate Casale e Jesy,in lega2,ma la società non ha nessuna intenzione di privarsene,e lui stesso non accetterebbe un allontanamento causa motivi di studio.

54050[/snapback]

Ok, grazie per avermelo scritto.

Link to comment
Share on other sites

1. non sarà proagonista ma se giocano Igles, Carra, Bonora, Fultz..può starci anche lui.

2. Lui la scelta l'ha fatta studiare laurearsi . Con il contratto semplicemente cautelato e spera magari che se dovesse andargli male giocare in B1 tra due o tre anni prendendo cifre in B1 che forse neanche in A potrebbe prendere

3. Lui va anche a far esperienza ma deve avere la possibilità di dare gli esami di laurea per cui...bisogna organizzargli il tutto.

4 Lui non sarà mai protagonista in A1 ? va bene questo lo vedremo con il tempo ..io non ne sono così convinto ma purtroppo io sto sempre dalla parte dei giovani

ANZI sono stufo di vedere un campionato fatto di extra- cotti e stracotti che vengono a svernare..con un livello talemente basso che si esprime in partite come quelle di Reggio E e Upea di ieri...

BASTA mi piacerebbe squadra di giovani (tipo ANGELICO o CLIMANIO) con qualche straniero in meno.

Link to comment
Share on other sites

1. non sarà proagonista ma se giocano Igles, Carra, Bonora, Fultz..può  starci anche lui.

2. Lui la scelta l'ha fatta studiare laurearsi . Con il contratto semplicemente cautelato e spera magari che se dovesse andargli male giocare in B1 tra due o tre anni prendendo cifre in B1 che forse neanche in A potrebbe prendere

3. Lui va anche a far esperienza ma deve avere la possibilità di dare gli esami di laurea per cui...bisogna organizzargli il tutto.

4 Lui non sarà mai protagonista in A1 ? va bene questo lo vedremo con il tempo ..io non ne sono così convinto ma purtroppo io sto sempre dalla parte dei giovani

ANZI sono stufo di vedere un campionato fatto di extra- cotti e stracotti che vengono a svernare..con un livello talemente basso che si esprime in partite come quelle di Reggio E e Upea di ieri...

BASTA mi piacerebbe squadra di giovani (tipo ANGELICO o CLIMANIO) con qualche straniero in meno.

54138[/snapback]

Quelli che tu hai citato forse hanno davanti meno persone a chiudergli il posto o, sempre forse, hanno più fiducia dall'allenatore o, ancor più forse, non escono da infortuni.

Non penso che il Bolzo frequenti le lezioni e quindi ritengo cvhe studiare a Varese o a Jesi fa poca differenza. Quoto tutto quello che ha scritto Giulio a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Non lo sarebbe, se lui giocasse gratis e non avesse un altro anno di contratto: la mia idea, non da oggi, è che Bolzonella non sarà mai un giocatore protagonista nella massima serie, al massimo un buon cambio, probabilmente migliorerà con gli anni perchè lo fanno quasi tutti i piccoli intelligenti ma non naturalmente talentuosi...

Quotone!

Per puro amore di verità: non lo diceva il Pigio...

Ed ecco che la notizia diventa improvvisamente credibile! :lol:

Link to comment
Share on other sites

1. non sarà proagonista ma se giocano Igles, Carra, Bonora, Fultz..può  starci anche lui.

2. Lui la scelta l'ha fatta studiare laurearsi . Con il contratto semplicemente cautelato e spera magari che se dovesse andargli male giocare in B1 tra due o tre anni prendendo cifre in B1 che forse neanche in A potrebbe prendere

3. Lui va anche a far esperienza ma deve avere la possibilità di dare gli esami di laurea per cui...bisogna organizzargli il tutto.

4 Lui non sarà mai protagonista in A1 ? va bene questo lo vedremo con il tempo ..io non ne sono così convinto ma purtroppo io sto sempre dalla parte dei giovani

ANZI sono stufo di vedere un campionato fatto di extra- cotti e stracotti che vengono a svernare..con un livello talemente basso che si esprime in partite come quelle di Reggio E e Upea di ieri...

BASTA mi piacerebbe squadra di giovani (tipo ANGELICO o CLIMANIO) con qualche straniero in meno.

54138[/snapback]

Secondo il mio parere hai ragione e ti quoto.

Link to comment
Share on other sites

Che bello, adesso vado dal mio direttore e gli dico che la mia prioritá é essere al palazzetto ogni volta che Varese gioca in casa e di conseguenza non accetteró trasferimenti che comportino la mia lontananza dall'Oldrini e pure da mia mamma che fa una pasta che in Polonia o in Brasile te la sogni.

Vi terró informati.

P.S.

Se é cosí bravo con il cuore in mano dovrebbe considerare cardio-chirurgia. A noi servono quelli bravi con in mano una palla da basket.

Link to comment
Share on other sites

Giunti a questo punto mi domando a che pro tenerlo ,il fatto che non scenda in campo penso non dipenda piu' da una condizione fisica deficitaria e' passata gia' qualche settimana dal suo rientro quindi trattasi di motivi tecnici .

Con il risultato che diminuiscono i giocatori da ruotare e chi resta si deve tirare il collo .

Link to comment
Share on other sites

Posso considerarti poco attendibilenei giudizi sul Bolzo?

54369[/snapback]

Ok, ma perchè? Non voglio fare nessuna polemica ho espresso soltanto il mio giudizio. Anche se forse è perchè non scrivo molto sul forum o per quella mia foto sotto il nome? Quella è stata aggiunta dopo la risposta e poi prima avevo una rana.

Non aggiungo altro, ripeto, ho soltanto espresso il mio parere. Tutti possono dire come la pensano? (o almeno spero?!) :D:P:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma perchè? Non voglio fare nessuna polemica ho espresso soltanto il mio giudizio. Anche se forse è perchè non scrivo molto sul forum o per quella mia foto sotto il nome? Quella è stata aggiunta dopo la risposta e poi prima avevo una rana.

Non aggiungo altro, ripeto, ho soltanto espresso il mio parere. Tutti possono dire come la pensano? (o almeno spero?!)  :D  :P  :rolleyes:

54435[/snapback]

Cacchio se puoi esprimere il tuo parere.

Solo che c'è stato un giro di post di fans del Bolzo e tu poi hai messo la foto del medesimo come avatar e quindi ho pensato che tu sei distaccata nei giudizi sul Bolzo come Roosters in quelli sul Poz. Tutto lì.

Fra l'altro la rane era bella, anche se non ho mai capito cosa c'entrasse con la tartarughina. Ma questo è OT.

Link to comment
Share on other sites

Cacchio se puoi esprimere il tuo parere.

Solo che c'è stato un giro di post di fans del Bolzo e tu poi hai messo la foto del medesimo come avatar e quindi ho pensato che tu sei distaccata nei giudizi sul Bolzo come Roosters in quelli sul Poz. Tutto lì.

Fra l'altro la rane era bella, anche se non ho mai capito cosa c'entrasse con la tartarughina. Ma questo è OT.

54446[/snapback]

Ne hai scritte di scemenze in 'sto post..... :o:D:P:D:lol:^_^:D

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Che bello, adesso vado dal mio direttore e gli dico che la mia prioritá é essere al palazzetto ogni volta che Varese gioca in casa e di conseguenza non accetteró trasferimenti che comportino la mia lontananza dall'Oldrini e pure da mia mamma che fa una pasta che in Polonia o in Brasile te la sogni.

Vi terró informati.

P.S.

Se é cosí bravo con il cuore in mano dovrebbe considerare cardio-chirurgia. A noi servono quelli bravi con in mano una palla da basket.

54371[/snapback]

CHAPEAU , soprattutto per il ps.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...