EmaZ Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 io in quel parcheggio ci andavo a tirare i primi freni a mano... poi ho iniziato ad inerpicarmi su per i monti, e successivamente ho fatto scuola rally... ma sono devoto al parcheggio delle betulle per le prime intraversate 54588[/snapback] Teppista
davide Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 non avevo dubbi che non vi piaceva..bellissima idea e bellissima maglietta. .... 54253[/snapback] miiiiiii....! e sciogliti un attimo!!!
EmaZ Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 miiiiiii....! e sciogliti un attimo!!! 54600[/snapback] Ma cosa?!?!!!! Se la maglietta non piace è tutta colpa vostra.....anzi Tua Davide...si si dico proprio a te! Brau Pentiti, redimiti e chiedi Venia!
marko Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 ...! ...ehi! Ma non è che anche Tu per caso sei del luinese? Tali dovizie di particolari mi insospettiscono... 54583[/snapback] ... caro Silver... ho fatto centinaia di chilometri in quella vasca corta... ma tanti anni fa... le poche volte che vado a trovare i miei (vicino a Laveno), faccio sempre una capatina verso le sette di sera... SPETTACOLO! sembro l'unico proprietario della vasca...
marko Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Cos'è ?...anche quel parcheggio è un noto ritrovo per scambisti guardoni e transessuali? 54587[/snapback] ho capito, vuoi sapere l'indirizzo esatto del parcheggio... visto che oramai dalle tue parti ti conoscono tutti... parruccato o meno...
EmaZ Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 ho capito, vuoi sapere l'indirizzo esatto del parcheggio... visto che oramai dalle tue parti ti conoscono tutti... parruccato o meno... 54694[/snapback] si ma non dirlo troppo in giro nè ad alta voce....vorrei mai che la mia brutta fama mi precedesse....
Ale Div. Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 si ma non dirlo troppo in giro nè ad alta voce....vorrei mai che la mia brutta fama mi precedesse.... 54713[/snapback] Solo la panza ti precede.......
Elisa Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Belle davvero! Ho visto che ce l'aveva anche qualcuno in curva...Cmq sì è della GBR(...per chi sa cos'è!) E davanti mi pare ci sia una foto della curva...se non sbaglio! Valide 54185[/snapback] Ah, ecco cos'era l'immagine davanti! Me lo chiedevo da domenica... Comunque, complimenti a chi le ha ideate e realizzate: davvero belle!
varesestar Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Teppista 54595[/snapback] bhe, dal al prossimo rally che faccio, sulla fiancata dell'auto ci metto l'indirizzo di questo forum ?
EmaZ Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 bhe, dal al prossimo rally che faccio, sulla fiancata dell'auto ci metto l'indirizzo di questo forum ? 54736[/snapback] Su una e sull'altra ci metti il mio numero di telefono con su scritto "Cerco disperatamente una ragazza...per ci volesse contattarmi si rivolga al conducente di questa auto!"...ok?
EmaZ Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Solo la panza ti precede....... 54722[/snapback] Io sono Robusto!
tatanka Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Io sono Robusto! 54792[/snapback] Si ma più Rho che Busto.
EmaZ Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Si ma più Rho che Busto. 54793[/snapback] ...Sembri Drè....Vergognati! da te non me lo sarei mai aspettato
tatanka Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 ...Sembri Drè....Vergognati! da te non me lo sarei mai aspettato 54807[/snapback] Guarda che non era una battuta.
aisha Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Ciao, sono nuova, solo per dirvi che le sopramaglia di domenica erano il regalo dei ragazzi della GBR che hanno organizzato la cena di Natale al Vela. Comuinque da vicino sono più belle... ma i gusti non si discutono.
varesestar Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Su una e sull'altra ci metti il mio numero di telefono con su scritto "Cerco disperatamente una ragazza...per ci volesse contattarmi si rivolga al conducente di questa auto!"...ok? 54791[/snapback] se pò fa se pò... ma il nr? dai, quando saremo vicini al prossimo rally dei laghi me lo mandi in pvt.
davide Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Ma cosa?!?!!!!Se la maglietta non piace è tutta colpa vostra.....anzi Tua Davide...si si dico proprio a te! Brau Pentiti, redimiti e chiedi Venia! 54606[/snapback] mea culpa!!
spiff Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ciao, sono nuova, solo per dirvi che le sopramaglia di domenica erano il regalo dei ragazzi della GBR che hanno organizzato la cena di Natale al Vela. Comuinque da vicino sono più belle... ma i gusti non si discutono. Ciao!
Long Leg Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ciao, sono nuova, solo per dirvi che le sopramaglia di domenica erano il regalo dei ragazzi della GBR che hanno organizzato la cena di Natale al Vela. Comuinque da vicino sono più belle... ma i gusti non si discutono. 54818[/snapback] ciao e benvenuta! il pensiero delle maglie è stato davvero bello, sul fatto che piacciano o no, come dici tu, è proprio un questione di gusti (se no ci vestiremmo tutti alla stessa maniera , pure drè )
EmaZ Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ciao, sono nuova, solo per dirvi che le sopramaglia di domenica erano il regalo dei ragazzi della GBR che hanno organizzato la cena di Natale al Vela. Comuinque da vicino sono più belle... ma i gusti non si discutono. 54818[/snapback] Bene Ma ciao Chi sei? come ti chiami? sei libera? usciamo a cena?
Cingo Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 BeneMa ciao Chi sei? come ti chiami? sei libera? usciamo a cena? 54981[/snapback] no comment...
spiff Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Maiale giusto! E va beh, allora se non si può più essere gentili... BeneMa ciao Chi sei? come ti chiami? sei libera? usciamo a cena? Ma se per un ciao mi son preso del maiali, Emaz allora... La verità è che NOI gentiluomini veniamo sempre fraintesi! Non c'è più la cavalleria di una volta! Ps x non andare OT: a me le sopramaglie non dispiacciono! (ciao Marko, vate e maestro!! )
Recommended Posts