Jump to content

qualificazione F-8

Recommended Posts

Stavo leggendo su alcuni post di questo forum, le varie combinazioni possibili sul fatto che, la nostra Whirlpool possa qualificarsi o meno.

A prescindere dal fatto che, preferirei una posizione d'onore e di rispetto a termine campionato, più che giocare a Forlì (non che comunque non ci tengo all'ennesima nostra partecipazione alle F-8), ma ho letto sia sul sito delle "V- nere", che sul "resto del carlino" e altri siti, che le "V" nere sono matematicamente qualificate.

Alcuni, dicono che i virtussini sono già fissi nelle F-8, altri il contrario... a me di loro non me ne può fregare di meno...

ma voglio solo capire... tutto ciò che ho letto al riguardo, sono solo una valanga di str***** o qualche briciolo di verità.

Ho letto anche il link del regolamento agli accessi in caso di parità.

Ma tra il fatto che uno dice una cosa, e un altro l'altra... non ci sto più capendo una sega.

questo, è tratto da "il resto del carlino"

<<Anche se la Virtus può far festa lo stesso. per le combinazioni che le regalano anche nella sconfitta di misura la qualificazione alla Final eight.>>

questo è tratto dal sito della Virtus

<<La Virtus perde a Varese 85-81 ma è comunque qualificata per le Final Eight di Coppa Italia (Forlì 16-19 Febbraio 2006)>>

???

qualcuno ne sa qualcosa di preciso?

questo, è tratto da "il resto del carlino"

<<Anche se la Virtus può far festa lo stesso. per le combinazioni che le regalano anche nella sconfitta di misura la qualificazione alla Final eight.>>

questo è tratto dal sito della Virtus

<<La Virtus perde a Varese 85-81 ma è comunque qualificata per le Final Eight di Coppa Italia (Forlì 16-19 Febbraio 2006)>>

???

qualcuno ne sa qualcosa di preciso?

54507[/snapback]

se hai letto tutto, avrai sicuramente letto quanto detto da JAKE, autorevolissima voce della Pallacanestro varese... :D

quanto scritto sul sito della Virtus o sul resto del carlino è errato, fa fede quanto scritto sul sito di legabasket

se hai letto tutto, avrai sicuramente letto quanto detto da JAKE, autorevolissima voce della Pallacanestro varese... :lol:

quanto scritto sul sito della Virtus o sul resto del carlino è errato, fa fede quanto scritto sul sito di legabasket

54509[/snapback]

ho letto, ho letto... grazie per la conferma... mi fido di Jake, ma sono tutte ste voci contraddittorie che mi rendevano dubbioso.

Grazie, e sperem!!! :D

Aspettare le 22.30 circa di domenica sera......... il televideo sarà chiaro e definitivo...........

54567[/snapback]

... non passa più... se a Teramo riuscissimo nell'impresa, dovremo attendere lo stesso, sino a domenica sera per sapere i risultati delle altre dirette... un'attesa straziante :lol:

ma allora x qualificarci cosa dobbiamo fare (a parte vincere noi)?

54560[/snapback]

20 ARMANI JEANS - WHIRLPOOL

7 ARMANI JEANS 1-0

8 WHIRLPOOL 0-1

20 CAFFE' MAXIM - WHIRLPOOL

7 WHIRLPOOL 1-0

8 CAFFE' MAXIM 0-1

20 ARMANI JEANS - CAFFE' MAXIM - WHIRLPOOL

6 ARMANI JEANS 2-0

7 WHIRLPOOL 1-1

8 CAFFE' MAXIM 0-2

20 ARMANI JEANS - CAFFE' MAXIM - SNAIDERO - WHIRLPOOL

6 SNAIDERO 2-1 e 1-0 vs Armani Jeans

7 ARMANI JEANS 2-1 e 0-1 vs Snaidero

8 WHIRLPOOL 1-2 e 1-0 vs Caffè Maxim

9 CAFFE' MAXIM 1-2 e 0-1 vs Whirlpool

Perchè queste risposte?.....la mia era una proposta seria!!!!

54594[/snapback]

:rolleyes: azz... ero convinto del contrario!!!

beh, allora preparo videocamera e filmiamo il soggetto che barcolla nudo per Parma, poi lo mandiamo sul sito "fuoriditesta"

20 ARMANI JEANS - WHIRLPOOL

7 ARMANI JEANS 1-0

8 WHIRLPOOL 0-1

20 CAFFE' MAXIM - WHIRLPOOL

7 WHIRLPOOL 1-0

8 CAFFE' MAXIM 0-1

20 ARMANI JEANS - CAFFE' MAXIM - WHIRLPOOL

6 ARMANI JEANS 2-0

7 WHIRLPOOL 1-1

8 CAFFE' MAXIM 0-2

20 ARMANI JEANS - CAFFE' MAXIM - SNAIDERO - WHIRLPOOL

6 SNAIDERO 2-1 e 1-0 vs Armani Jeans

7 ARMANI JEANS 2-1 e 0-1 vs Snaidero

8 WHIRLPOOL 1-2 e 1-0 vs Caffè Maxim

9 CAFFE' MAXIM 1-2 e 0-1 vs Whirlpool

54589[/snapback]

Questi sono i 4 casi in cui noi passiamo.

Per chiarezza ricordo che i primi 3 si possono realizzare solo se Udine perde.