Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sono daccordo con quanto dici, ma Dio scrivilo almeno in maiuscolo!

54915[/snapback]

E meno male che sei quello che non vuole mai andare OT :rolleyes:

Ma che precisazione fai? Che ne sai tu a quale dio si riferiva?

Posted
Più che Albano, io Galanda ce lo vedo al posto di Garnett, anche se nel derby l'ho visto una volta sotto canestro.... non succedeva dal 2003.... Parlandone da (giocatore) vivo, è il "tipo" che ci manca: alto, agile, tiro da fuori e se non ricordo male anche un buon passaggio. E poi gli piacciono i Temple Of The Dog e ha scelto la maglia numero TEN in onore dei Pearl Jam (Chi conosce i PJ, capisce)!! Per me è un idolo assoluto, ho ancora il suo poster del '99 in sala prove, però......

54978[/snapback]

Gek non sarà più quello del '99, sarà in declino ma io a Varese me lo riprenderei al volo...Se davvero potesse lasciare milano (francamento dubito lo lascino andare via,soprattutto dopo l'infortunio serio di fajardo....) un offerta la farei immediatamente!Non sarà esattamente quello che ci serve ma indubbiamente sarebbe uno dei migliori 4-5 disponibile sul mercato dei giocatori comunitari!E lui a Varese credo tornerebbe più che volentieri....Casti ci facciamo un pensierino??? :rolleyes:;);)

Posted
Myers a Milano è una bufala totalissima inventata da un giornalista/forumista tifoso dell'Armani per prendere in giro gli utenti del forum dell'Olimpia...

54987[/snapback]

...e di Giacomone Galanda, che dici GS ???

Posted
...e di Giacomone Galanda, che dici GS ???

54996[/snapback]

Fino al 30 giugno 2006, ampiamente fuori discussione.

Posted
Myers a Milano è una bufala totalissima inventata da un giornalista/forumista tifoso dell'Armani per prendere in giro gli utenti del forum dell'Olimpia...

54987[/snapback]

O per spaventarli?!? :rolleyes:

Posted

54987[/snapback]

..che Bill ne sappia qualcosa...? :rolleyes::lol::D:lol:

Posted
..che Bill ne sappia qualcosa...? :rolleyes:  ;)  :lol:  :lol:

55100[/snapback]

Bill scheggia impazzita? :DB):D:o

Posted
Bill scheggia impazzita?  :rolleyes:  :lol:  :lol:  :lol:

55112[/snapback]

Ieri sera 12 + 6 per il "bollito". :P

Prevedo a breve un articolo di Franzi, che rilancia per Varese il "progetto Galanda"!

^_^

Ciao

Marco

Posted
Ieri sera 12 + 6 per il "bollito".  :lol:

Prevedo a breve un articolo di Franzi, che rilancia per Varese il "progetto Galanda"!

:lol:

Ciao

Marco

55121[/snapback]

buon x lui :rolleyes:

sarebbe anche ora che si "sbollisse" un po' :lol:

Posted
Ci manca solo Galanda e poi ci iscriviamo direttamente al campionato over 35...

55163[/snapback]

a parte il fatto che Galanda ne ha 32, non mi sembra che la nostra squadra sia particolarmente vecchia.

Posted
a parte il fatto che Galanda ne ha 32, non mi sembra che la nostra squadra sia particolarmente vecchia.

55171[/snapback]

31, tra pochi giorni

Posted (edited)

55171[/snapback]

Lo so lo so, ma il problema nn è l'età anagrafica che è poi la stessa mia (classe 75) ed io sono ancora un pischello...ma questi sono giocatori che vengono da più di 10 anni di superattività tra nazionale club coppe, e lo stress psicofisico è stato notevole e compromettente per una carriera ancora ai massimi livelli.

Edited by sertar
Posted (edited)
Lo so lo so, ma il problema nn è l'età anagrafica  che è poi la stessa mia (classe 75) ed io sono ancora un pischello...ma questi sono giocatori che vengono da più di 10 anni di superattività tra nazionale club coppe, e lo stress psicofisico è stato notevole e compromettente per una carriera ancora ai massimi livelli.

55175[/snapback]

Com'è che Dino-Dino ha giocato (alla grande !) fino a oltre 40 anni ????

Io non credo alla "superattività" per un giocatore di basket !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

55187[/snapback]

BRAU!

e tutti gli altri? ... CECCO :wacko: ? Brumatti? Riva?... Tombolato :lol: ?

Posted
BRAU!

e tutti gli altri? ... CECCO :wacko: ? Brumatti? Riva?... Tombolato :lol: ?

55198[/snapback]

...ecco...appunto !!! :huh:

Posted (edited)

Ahi ahi mi tocca parlare di psicologia...fisicamente tutti potrebbero giocare fino a 40 anni e oltre; il problema è soprattutto mentale...ed io il vero Galanda nn lo vedo più da tanti anni, mi sembra bollito mentalmente ma è solo una mia sensazione potrei anche sbagliare.

Edited by sertar
Posted

55187[/snapback]

quando parli di meneghin padre, parli del + forte giocatore italiano della storia, parli di una leggenda (che piaccia o no).

il pur ottimo gek esce con le ossa rotte, dal confronto :(

ps: comunque ai quei tempi si giocava molto meno di adesso.