Jump to content

Galanda


Recommended Posts

Oggi sulla Provincia Franzi fa espressamente il nome di Galanda, come possibile soluzione per Varese...

Cosa ne pensate?

Sarebbe tecnicamente adatto? Potrebbe restituire pericolosità sotto le plance?

Non sarà troppo bollito? L'aria di Varese gli farà di nuovo bene?

... e secondo voi è economicamente fattibile? Milano ha preso Grant, e non farà più l'Eurolega, ma ha Fajardo infortunato...

Link to comment
Share on other sites

Oggi sulla Provincia Franzi fa espressamente il nome di Galanda, come possibile soluzione per Varese...

Cosa ne pensate?

Sarebbe tecnicamente adatto?

no, penso che ci serva un centrone non un altro numero 4 (abbiamo già, di fatto, Ferandez; Howell, De pol)

Non sarà troppo bollito?

Pensavo che a Milano tornasse l'ottimo Galanda di quelche anno fa ma..è ufficiale, è bolliito!

... e secondo voi è economicamente fattibile? Milano ha preso Grant, e non farà più l'Eurolega, ma ha Fajardo infortunato...

Appunto, penso che Milano non venderà Galanda, ma sicuramente Vukcevic e, forse, Schulze...

Link to comment
Share on other sites

Oggi sulla Provincia Franzi fa espressamente il nome di Galanda, come possibile soluzione per Varese...

Cosa ne pensate?

Sarebbe tecnicamente adatto? Potrebbe restituire pericolosità sotto le plance?

Non sarà troppo bollito? L'aria di Varese gli farà di nuovo bene?

... e secondo voi è economicamente fattibile? Milano ha preso Grant, e non farà più l'Eurolega, ma ha Fajardo infortunato...

54880[/snapback]

secondo me galanda ha sbagliato ad andarsene a milano. avrebbe avuto una stagione migliore se si fosse accasato in squadre non da eurolega: di fatto ormai sono anni che lui gioca estate/inverno senza fermarsi mai e a mio parere avrebbe avuto una rinascita in una squadra dove gli fosse concesso di allenarsi con continuita' (non è vecchio ma nemmeno un ragazzino) durante la settimana ed avere molti minuti durante la partita. a milano (come a siena del resto) questo non è possibile e il risultato è sotto gli occhi di tutti. che poi probabilmente tutta la squadra di milano è stata fatta "sbagliata" ha peggiorato le cose.

io a varese (ammesso che a livello economico si possa fare) lo prenderei, pur sapendo che forse ci vuole un giocatore piu' d'area e meno perimetrale ma conscio che come comunitari in giro c'è pochino. inoltre ha punti nelle mani, puo difendere sui centri e potrebbe giocare da 4 sia con howell che con fernandez o da 5 con una squadra piu' piccola con depol e albano da 4.

che adesso milano lo lasci andare (infortunio a fajardo a parte) è tutto da vedere. certo è che con l'arrivo di grant i suoi minuti sono destinati a diminuire.

Link to comment
Share on other sites

anch'io mi aspettavo che rinascesse a Milano, credevo fosse finito x Siena, am che con nuovi stmoli tornasse a giocar forte e invece...IMHO...è bollito!!!

54883[/snapback]

sul bollito posso anche essere d'accordo, anche se non del tutto, in fondo è il meno peggio dei lunghi AJ.

per il resto, franzi lavora con la fantasia come pochi altri, dovrebbe scrivere dei libri per bambini non sulla Provincia, avrebbe certamente maggior successo.

per Gek, c'è un contratto piuttosto oneroso, Milano è senza Fajardo per ancora un mese abbondante, i visti USA sono finiti, mi chiedo come possa l'Olimpia solo pensare oggi di rinunciare a Galanda, e non solo a lui nel reparto lunghi, a meno che non esca dal cilindro un jolly sul mercato comunitario, cosa al momento non pronosticabile.

credo che un taglio ci sarà al roster milanese, un euro\cent lo metto sul deludente Vukcevic.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Oggi sulla Provincia Franzi fa espressamente il nome di Galanda, come possibile soluzione per Varese...

Cosa ne pensate?

Sarebbe tecnicamente adatto?

no, penso che ci serva un centrone non un altro numero 4 (abbiamo già, di fatto, Ferandez; Howell, De pol)

Non sarà troppo bollito?

Pensavo che a Milano tornasse l'ottimo Galanda di quelche anno fa ma..è ufficiale, è bolliito!

... e secondo voi è economicamente fattibile? Milano ha preso Grant, e non farà più l'Eurolega, ma ha Fajardo infortunato...

Appunto, penso che Milano non venderà Galanda, ma sicuramente Vukcevic e, forse, Schulze...

Carletto, per carità di dio, quota decentemente ;):lol:

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

sul bollito posso anche essere d'accordo, anche se non del tutto, in fondo è il meno peggio dei lunghi AJ.

per il resto, franzi lavora con la fantasia come pochi altri, dovrebbe scrivere dei libri per bambini non sulla Provincia, avrebbe certamente maggior successo.

per Gek, c'è un contratto piuttosto oneroso, Milano è senza Fajardo per ancora un mese abbondante, i visti USA sono finiti, mi chiedo come possa l'Olimpia solo pensare oggi di rinunciare a Galanda, e non solo a lui nel reparto lunghi, a meno che non esca dal cilindro un jolly sul mercato comunitario, cosa al momento non pronosticabile.

credo che un taglio ci sarà al roster milanese, un euro\cent lo metto sul deludente Vukcevic.

54893[/snapback]

PRECISO !!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, IMHO, per quanto dubiti fortemente che Milano se ne sbarazzerà e non so quanto possa costare, per quanto "bollito" sono sicuro che a varese rinascerebbe. Poi se rientra il Menego, il Poz si svincola dal Kimky e Zus torna a giocare per grandi traguardi... ;)

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

per Gek, c'è un contratto piuttosto oneroso, Milano è senza Fajardo per ancora un mese abbondante, i visti USA sono finiti, mi chiedo come possa l'Olimpia solo pensare oggi di rinunciare a Galanda, e non solo a lui nel reparto lunghi, a meno che non esca dal cilindro un jolly sul mercato comunitario, cosa al momento non pronosticabile.

54893[/snapback]

Gregor Fucka?

Link to comment
Share on other sites

PRECISO !!!

54897[/snapback]

...e aggiungo.

Con l'arrivo di Grant che piazza la sua scrivania in post basso, e da lì non la schioda nemmeno a cannonate (o a cannonau, a scelta... ;) ), modello Leasir :lol: , un lungo perimetrale come Galanda è indispensabile, dato che può giocare in coppia sia con Grant che con Blair.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

sul bollito posso anche essere d'accordo, anche se non del tutto, in fondo è il meno peggio dei lunghi AJ.

per il resto, franzi lavora con la fantasia come pochi altri, dovrebbe scrivere dei libri per bambini non sulla Provincia, avrebbe certamente maggior successo.

per Gek, c'è un contratto piuttosto oneroso, Milano è senza Fajardo per ancora un mese abbondante, i visti USA sono finiti, mi chiedo come possa l'Olimpia solo pensare oggi di rinunciare a Galanda, e non solo a lui nel reparto lunghi, a meno che non esca dal cilindro un jolly sul mercato comunitario, cosa al momento non pronosticabile.

credo che un taglio ci sarà al roster milanese, un euro\cent lo metto sul deludente Vukcevic.

Ciao

Marco

54893[/snapback]

Quoto M.G. ... non vedo come Milano possa privarsi in questo momento di Galanda!? e anche una volta tornato Fajardo penso si privino del tedesco prima che di Gek.

Ammesso e non concesso che Milano faccia questa pazzia, per noi Gek non potrebbe comunque essere l'uomo in più, a noi serve un lungo d'area, al massimo potrebbe essere l'uomo al posto di ... Albano!?

Per la prossima stagione il discorso magari potrebbe anche cambiare ...

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

sul bollito posso anche essere d'accordo, anche se non del tutto, in fondo è il meno peggio dei lunghi AJ.

54893[/snapback]

sono d'accordo con te...diciamo che è bollito, e anche tanto purtroppo, rispetto agli anni passati. sicuramente ancora qualcosa può dare, ma un po' cotto lo è ;)

Non credo che basterebbe l'aria buona del sacro monte a farlo tornare ai fasti del passato e ora non ha senso che Milano se ne privi.

E poi basta rimpianti con l'annata 99, siamo un'altra squadra e sono passati quasi 7 anni!!!

Link to comment
Share on other sites

Oggi sulla Provincia Franzi fa espressamente il nome di Galanda, come possibile soluzione per Varese...

Cosa ne pensate?

Sarebbe tecnicamente adatto? Potrebbe restituire pericolosità sotto le plance?

Non sarà troppo bollito? L'aria di Varese gli farà di nuovo bene?

... e secondo voi è economicamente fattibile? Milano ha preso Grant, e non farà più l'Eurolega, ma ha Fajardo infortunato...

54880[/snapback]

Io lo riprenderei al volo ...

Link to comment
Share on other sites

Quoto M.G. ... non vedo come Milano possa privarsi in questo momento di Galanda!? e anche una volta tornato Fajardo penso si privino del tedesco prima che di Gek.

Ammesso e non concesso che Milano faccia questa pazzia, per noi Gek non potrebbe comunque essere l'uomo in più, a noi serve un lungo d'area, al massimo potrebbe essere l'uomo al posto di ... Albano!?

Per la prossima stagione il discorso magari potrebbe anche cambiare ...

Ciao MC

54908[/snapback]

se arriva adesso per restare anche il prossimo anno certo che si .... con milano ha un contratto di un anno .... magari e dico magari milano ha bisogno di fare spazio ad un ulteriore rinforzo (fucka??) .... e con grant blair il tedesco e fajardo che starà fuori fino a febbraio è una cosa fattibile ....

a questa squadra uno come galanda manca ....

intanto sembra che natali stia pensando di sostituire vukcevic con il cialtrone myers in rotta con la scavolini ...... :lol::PB)

... ci vuole lui per incendiare il derby di ritorno ... :rolleyes::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

intanto sembra che natali stia pensando di sostituire vukcevic con il cialtrone myers in rotta con la scavolini ...... B)  :o  :o

... ci vuole lui per incendiare il derby di ritorno  ... :lol:  :lol:  :lol:

54923[/snapback]

vabè, ma che è oggi, la gara a chi la spara più grossa? :rolleyes:

ti ha passato la news franzi?! :P

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Io credo che il Galanda di adesso debba essere il cambio di lusso che esce dalla panchina per cambiare il corso della partita, un pò come a varese.

In questa situazione può migliorare il suo apporto alla squadra e non penso che Milano si priverà di lui, che comunque la voglia e la grinta l'ha sempre messa.

ciao

alegg

Link to comment
Share on other sites

Tatticamente oggi ci serve poter giocare con un energumeno sempre in campo per contrastare i pivot alti e pesanti sotto le plance e lavare i vetri meglio di un egiziano in corso Sempione.

Dei 4 lunghi solo Fernandez puó assolvere a questa funzione (abbastanza bene), io scambierei Albano per un personaggio maggiormente muscolare.

Link to comment
Share on other sites

Tatticamente oggi ci serve poter giocare con un energumeno sempre in campo per contrastare i pivot alti e pesanti sotto le plance e lavare i vetri meglio di un egiziano in corso Sempione.

Dei 4 lunghi solo Fernandez puó assolvere a questa funzione (abbastanza bene), io scambierei Albano per un personaggio maggiormente muscolare.

54947[/snapback]

Hulk Hogan può andare? :lol: o forse è un po' vecchiotto? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Più che Albano, io Galanda ce lo vedo al posto di Garnett, anche se nel derby l'ho visto una volta sotto canestro.... non succedeva dal 2003.... Parlandone da (giocatore) vivo, è il "tipo" che ci manca: alto, agile, tiro da fuori e se non ricordo male anche un buon passaggio. E poi gli piacciono i Temple Of The Dog e ha scelto la maglia numero TEN in onore dei Pearl Jam (Chi conosce i PJ, capisce)!! Per me è un idolo assoluto, ho ancora il suo poster del '99 in sala prove, però......

Link to comment
Share on other sites

intanto sembra che natali stia pensando di sostituire vukcevic con il cialtrone myers in rotta con la scavolini ......

54923[/snapback]

Nataaaaaaaaaliiiiiiii Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego !!!!!

:rolleyes:;);)

Ma il fenomeno non aveva fatto una scelta di vita per scavolini i tifosi la città il figlioletto il cane il gatto????

Clonatelo!! E' una fonte di gioia continua!!!! ;):lol:

Link to comment
Share on other sites

Myers a Milano è una bufala totalissima inventata da un giornalista/forumista tifoso dell'Armani per prendere in giro gli utenti del forum dell'Olimpia...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...