alegg Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Spiace per gli amici di Udine, ma pultroppo dobbiamo un pò gufare, caso mai a fine partita saremo felice per loro se battendo la F alata guadagnassero le finali di coppa perchè sarebbero più che meritate. ciao alegg
EmaZ Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Vado controcorrente Io Gufare contro Udine non lo farò mai....il mio sogno è che partecipino tutt'e due le formazioni......ma da qua a voler gufare contro Udine per la partecipazione di Varese...no grazie
cla1979 Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Ma che gufare UDINE!!!! Se MILANO PERDE, BOLOGNA 2 PERDE, UDINE VINCE... ci siamo tutti e due alle Final8.... Quindi... Gufiamo MILANO MERDA.... GUFIAMO BOLOGNA2... e tutti insieme TIFIAMO PER UDINE domenica sera... ed è FATTA!
Mangusta Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Ma che gufare UDINE!!!!Se MILANO PERDE, BOLOGNA 2 PERDE, UDINE VINCE... ci siamo tutti e due alle Final8.... Quindi... Gufiamo MILANO MERDA.... GUFIAMO BOLOGNA2... e tutti insieme TIFIAMO PER UDINE domenica sera... ed è FATTA! 55594[/snapback] Mi piace un SACCO!!!!
Crocozio Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Speriamo in una vittoria della F......do 55539[/snapback] e ti lamenti? l'anno scorso abbiamo dovuto tifare per Napoli... brrrr
davide Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 meglio dover tifare fortitudo piuttosto che canptù o milanomerda.
tatanka Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Ma che gufare UDINE!!!!Se MILANO PERDE, BOLOGNA 2 PERDE, UDINE VINCE... ci siamo tutti e due alle Final8.... Quindi... Gufiamo MILANO MERDA.... GUFIAMO BOLOGNA2... e tutti insieme TIFIAMO PER UDINE domenica sera... ed è FATTA! 55594[/snapback] Tuto giusto tranne il Bologna2. Trattasi di Bologna3.
EmaZ Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 meglio dover tifare fortitudo piuttosto che canptù o milanomerda. 55624[/snapback] Mai Meglio tifare Udine e sperare nella sconfitta delle altre pretendenti che andare a tifare una squadra da sempre odiata e per di più nella partita contro i ragazzi di Udine!
Ale Div. Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Come direbbe Elio............... Forza Paninoooooooo!!! Chi vivrà vedrà.............
davide Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 MaiMeglio tifare Udine e sperare nella sconfitta delle altre pretendenti che andare a tifare una squadra da sempre odiata e per di più nella partita contro i ragazzi di Udine! 55637[/snapback] emaz non te la prendere, ti do il mio personalissimo punto di vista: l'amicizia è tra voi e il gruppo deciso. per me udine è una squadra come tutte le altre
tatanka Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 emaz non te la prendere, ti do il mio personalissimo punto di vista: l'amicizia è tra voi e il gruppo deciso. per me udine è una squadra come tutte le altre 55645[/snapback] Visto che ultimamente vince spesso a Varese, a me sta sulle balle.
alegg Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Tuto giusto tranne il Bologna2. Trattasi di Bologna3. 55635[/snapback] doverosa correzione.
ZkZk Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Ma se alla fine si tifasse solo per la partecipazione della Whirlpool alle final 8 ? Tanto qualsiasi risultato non potrebbe mai e in alcun modo dipendere da noi..... Bye, PragmatiMau
EmaZ Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Ma se alla fine si tifasse solo per la partecipazione della Whirlpool alle final 8 ?Tanto qualsiasi risultato non potrebbe mai e in alcun modo dipendere da noi..... Bye, PragmatiMau 55663[/snapback] Brau....meriti quasi una birra...in special modo per il totale abbandono delle Z e k
EmaZ Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Scusate questo...ma è un mio piccolo sfogo verso tutti quelli che volevano tifare F GODOOOOOOOOOOOOOO scusate ancora ma non son riuscito a trattenermi forza udine, forza varese...ci vediamo a forlì
tatanka Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Scusate questo...ma è un mio piccolo sfogo verso tutti quelli che volevano tifare FGODOOOOOOOOOOOOOO scusate ancora ma non son riuscito a trattenermi forza udine, forza varese...ci vediamo a forlì 55831[/snapback] EmaZ son contento per te e per le bevute che ti farai con i tuoi amici udinesi in quel di Forlì. Dopo la sconfitta delle funere era d'obbligo (per te) tifare Udine. Io avrei comunque preferito vincesse la F. visto che Udine sarà una delle nostre avversarie per arrivare ai play off.
SteveNashaVarese Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 EmaZ son contento per te e per le bevute che ti farai con i tuoi amici udinesi in quel di Forlì.Dopo la sconfitta delle funere era d'obbligo (per te) tifare Udine. Io avrei comunque preferito vincesse la F. visto che Udine sarà una delle nostre avversarie per arrivare ai play off. 55853[/snapback] Io preferisco una classifica più compatta, c'è più bagarre, e alla fine può essere che ci becchiamo un paio di posizioni migliori....come potremmo anche resatare fuori (va bè, Sgrat!!!!)
tatanka Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Io preferisco una classifica più compatta, c'è più bagarre, e alla fine può essere che ci becchiamo un paio di posizioni migliori....come potremmo anche resatare fuori (va bè, Sgrat!!!!) 55855[/snapback] Non ho ancora interpellato la sfera ma: penso che i primi 5 posti siano difficilmente raggiungibili (pensabile solo un crollo di Napoli se il fenomeno si rompe, 1bennet non se la prenderà, i napoletani non sono scaramantici ) Alla fine Milano sto sesto posto o lo conquista o lo compra, in qualche modo lo prende. Noi ci giochiamo il settimo con Udine e BoV, avrei preferito una sconfitta di Udine. Comun que, battiamo Avellino e vinciamo a RC e la salvezza è certa.
Long Leg Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Ma che gufare UDINE!!!!Se MILANO PERDE, BOLOGNA 2 PERDE, UDINE VINCE... ci siamo tutti e due alle Final8.... Quindi... Gufiamo MILANO MERDA.... GUFIAMO BOLOGNA2... e tutti insieme TIFIAMO PER UDINE domenica sera... ed è FATTA! 55594[/snapback] ma quante ne sai???? grandee!!!!!
EmaZ Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 EmaZ son contento per te e per le bevute che ti farai con i tuoi amici udinesi in quel di Forlì.Dopo la sconfitta delle funere era d'obbligo (per te) tifare Udine. Io avrei comunque preferito vincesse la F. visto che Udine sarà una delle nostre avversarie per arrivare ai play off. 55853[/snapback] Le bevute sono il minimo visione diversa ma alla fine ci sta...io son rimasto della mia e ho avuto ragione
Recommended Posts