Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spiace per gli amici di Udine, ma pultroppo dobbiamo un pò gufare, caso mai a fine partita saremo felice per loro se battendo la F alata guadagnassero le finali di coppa perchè sarebbero più che meritate.

ciao

alegg

Posted

Vado controcorrente

Io Gufare contro Udine non lo farò mai....il mio sogno è che partecipino tutt'e due le formazioni......ma da qua a voler gufare contro Udine per la partecipazione di Varese...no grazie

Posted

Ma che gufare UDINE!!!!

Se MILANO PERDE, BOLOGNA 2 PERDE, UDINE VINCE... ci siamo tutti e due alle Final8....

Quindi... Gufiamo MILANO MERDA.... GUFIAMO BOLOGNA2... e tutti insieme TIFIAMO PER UDINE domenica sera... ed è FATTA!

Posted
Ma che gufare UDINE!!!!

Se MILANO PERDE, BOLOGNA 2 PERDE, UDINE VINCE... ci siamo tutti e due alle Final8....

Quindi... Gufiamo MILANO MERDA.... GUFIAMO BOLOGNA2... e tutti insieme TIFIAMO PER UDINE domenica sera... ed è FATTA!

55594[/snapback]

Mi piace un SACCO!!!! ^_^:D

Posted
Ma che gufare UDINE!!!!

55594[/snapback]

Tuto giusto tranne il Bologna2. Trattasi di Bologna3.

Posted
meglio dover tifare fortitudo piuttosto che canptù o milanomerda.

55624[/snapback]

Mai

Meglio tifare Udine e sperare nella sconfitta delle altre pretendenti che andare a tifare una squadra da sempre odiata e per di più nella partita contro i ragazzi di Udine!

Posted
Mai

Meglio tifare Udine e sperare nella sconfitta delle altre pretendenti che andare a tifare una squadra da sempre odiata e per di più nella partita contro i ragazzi di Udine!

55637[/snapback]

emaz non te la prendere, ti do il mio personalissimo punto di vista: l'amicizia è tra voi e il gruppo deciso. per me udine è una squadra come tutte le altre :lol:

Posted
emaz non te la prendere, ti do il mio personalissimo punto di vista: l'amicizia è tra voi e il gruppo deciso. per me udine è una squadra come tutte le altre  :lol:

55645[/snapback]

Visto che ultimamente vince spesso a Varese, a me sta sulle balle.

Posted

Ma se alla fine si tifasse solo per la partecipazione della Whirlpool alle final 8 ?

Tanto qualsiasi risultato non potrebbe mai e in alcun modo dipendere da noi.....

:lol:

Bye,

PragmatiMau

Posted
Ma se alla fine si tifasse solo per la partecipazione della Whirlpool alle final 8  ?

Tanto qualsiasi risultato non potrebbe mai e in alcun modo dipendere da noi.....

:lol:

Bye,

PragmatiMau

55663[/snapback]

Brau....meriti quasi una birra...in special modo per il totale abbandono delle Z e k :lol:

Posted

Scusate questo...ma è un mio piccolo sfogo verso tutti quelli che volevano tifare F

GODOOOOOOOOOOOOOO

scusate ancora ma non son riuscito a trattenermi

forza udine, forza varese...ci vediamo a forlì

Posted
Scusate questo...ma è un mio piccolo sfogo verso tutti quelli che volevano tifare F

GODOOOOOOOOOOOOOO

scusate ancora ma non son riuscito a trattenermi

forza udine, forza varese...ci vediamo a forlì

55831[/snapback]

EmaZ son contento per te e per le bevute che ti farai con i tuoi amici udinesi in quel di Forlì.

Dopo la sconfitta delle funere era d'obbligo (per te) tifare Udine.

Io avrei comunque preferito vincesse la F. visto che Udine sarà una delle nostre avversarie per arrivare ai play off.

Posted
EmaZ son contento per te e per le bevute che ti farai con i tuoi amici udinesi in quel di Forlì.

Io avrei comunque preferito vincesse la F. visto che Udine sarà una delle nostre avversarie per arrivare ai play off.

55853[/snapback]

Io preferisco una classifica più compatta, c'è più bagarre, e alla fine può essere che ci becchiamo un paio di posizioni migliori....come potremmo anche resatare fuori (va bè, Sgrat!!!!) :lol:

Posted
Io preferisco una classifica più compatta, c'è più bagarre, e alla fine può essere che ci becchiamo un paio di posizioni migliori....come potremmo anche resatare fuori (va bè, Sgrat!!!!) :P

55855[/snapback]

Non ho ancora interpellato la sfera ma:

penso che i primi 5 posti siano difficilmente raggiungibili (pensabile solo un crollo di Napoli se il fenomeno si rompe, 1bennet non se la prenderà, i napoletani non sono scaramantici :lol: )

Alla fine Milano sto sesto posto o lo conquista o lo compra, in qualche modo lo prende.

Noi ci giochiamo il settimo con Udine e BoV, avrei preferito una sconfitta di Udine.

Comun que, battiamo Avellino e vinciamo a RC e la salvezza è certa. B)

Posted
Ma che gufare UDINE!!!!

55594[/snapback]

ma quante ne sai???? grandee!!!!! :lol:

Posted

55853[/snapback]

Le bevute sono il minimo :rolleyes:

visione diversa ma alla fine ci sta...io son rimasto della mia e ho avuto ragione :unsure: