ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 .... Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!! 4369[/snapback] ...tu questa come la chiameresti ???
Long Leg Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 ...tu questa come la chiameresti ??? 4377[/snapback] calmati Roos! poi finisci in iperventilazione!!!
ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 (edited) calmati Roos! poi finisci in iperventilazione!!! 4378[/snapback] ...io sono calmissimo .....tu piuttosto, non è che ti stai calando un po' troppo nel ruolo di "moderatrice" ??? Edited May 9, 2005 by ROOSTERS99
Long Leg Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 ...io sono calmissimo .....tu piuttosto,non è che ti stai calando un po' troppo nel ruolo di "moderatrice" ??? 4379[/snapback] non è che mi sto calando....io sono NATA moderatrice!!! e dire che una volta ero una gran fomentatrice....
ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 non è che mi sto calando....io sono NATA moderatrice!!! e dire che una volta ero una gran fomentatrice.... 4380[/snapback] ......della serie "come si cambia", eh ?!?!?!?
alegg Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 non è che mi sto calando....io sono NATA moderatrice!!! e dire che una volta ero una gran fomentatrice.... 4380[/snapback]
davide Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 9 MAGGIO 2005: COMINCIANO LE GUFATE PER LA STAGIONE 2005-06 !! 4373[/snapback] non è per prendere le difese di valdas o di chicchessia, ma tutti i peggiori pronostici fatti nell'arco dell "preseason" dell'anno scorso si sono rivelati poi ottimistici, al confronto con la realtà dei fatti. questo non per colpa dei gufi, o tromboni o come li si vuole chiamare. io lo dico subito: con questa proprietà non mi sento tranquillo, la storia recente lo insegna. sarò felicissimo di essere smentito e di cospargermi pubblicamente il capo con la cenere. ma non sono ottimista.
Jukebox Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 La vaccata è che il migliore o quasi di quest'anno rischiamo di perderlo, come è stato fatto con altri in passato. I più bravi vanno bloccati prima della fine della stagione. Noto che la musica non cambia e quindi sarà sempre la solita storia.Non voglio gufare, come sostiene qualcuno, ma non faccio altro che valutare i fatti, che ormai sono gli stessi da qualche anno a questa parte. 4376[/snapback] I contratti si discutono e si firmano in due... mi pare nella logica delle cose che un professionista decida di volta in volta di guardarsi intorno, per vedere se può monetizzare! Non mi riferisco a Digbeu in particolare, ma ai giocatori in generale: se non hanno un contratto pluriennale, in regime di svincolo è difficile riuscire a fargli firmare un contratto prima che la stagione sia finita, se hanno delle opportunità potenzialmente migliori altrove (per denari o traguardi raggiungibili). Fateci caso, pochi firmano dei pluriennali, nel mondo del basket, soprattutto per le squadre che non sono di prima fascia. E, credetemi, non penso c'entri nulla l'essere "mercenari": è una questione di professionismo e di talento da mettere a frutto, anche economico. Questo, ovviamente, per come la vedo io. Ciao JB
Jukebox Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 non è per prendere le difese di valdas o di chicchessia, ma tutti i peggiori pronostici fatti nell'arco dell "preseason" dell'anno scorso si sono rivelati poi ottimistici, al confronto con la realtà dei fatti. questo non per colpa dei gufi, o tromboni o come li si vuole chiamare.io lo dico subito: con questa proprietà non mi sento tranquillo, la storia recente lo insegna. sarò felicissimo di essere smentito e di cospargermi pubblicamente il capo con la cenere. ma non sono ottimista. 4397[/snapback] Questo è invece un'altro discorso. Che questa proprietà abbia dimostrato negli anni una scarsa capacità di dotarsi di collaboratori abili nello scovare talenti sconosciuti (quelli sì vincolabili con lunghi contratti, perché ottengono il salto di qualità) e di assemblare squadre competitive, è un fatto. Spero che le cose possano migliorare, ma è la speranza di un tifoso, non ho dati per poterlo affermare.
OSCAR Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Questo è invece un'altro discorso. Che questa proprietà abbia dimostrato negli anni una scarsa capacità di dotarsi di collaboratori abili nello scovare talenti sconosciuti (quelli sì vincolabili con lunghi contratti, perché ottengono il salto di qualità) e di assemblare squadre competitive, è un fatto.Spero che le cose possano migliorare, ma è la speranza di un tifoso, non ho dati per poterlo affermare. 4407[/snapback] sono daccordo, anche se è proprio la cosa più difficile !!
1bennett4 Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 quante possibilità ci sono che venga confermato per l'anno prossimo?
davide Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 quante possibilità ci sono che venga confermato per l'anno prossimo? 4437[/snapback] se le cose stanno così, pochine, io credo...
Ale Div. Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 mi sto calando.... 4380[/snapback] Perchè lo fai disperata ragazza miaaaaaa?!
EmaZ Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 non è che mi sto calando.... 4380[/snapback] Una impasticcata come moderatrice....bene...brava..bell'esempio.......
drè Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Una impasticcata come moderatrice....bene...brava..bell'esempio....... 4452[/snapback]
RIKO Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 Una impasticcata come moderatrice....bene...brava..bell'esempio....... 4452[/snapback] Almeno prendi roba bbbbuona mi raccomando,e non tutta insieme,magari solo un pezzettino!
RIKO Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 non è per prendere le difese di valdas o di chicchessia, ma tutti i peggiori pronostici fatti nell'arco dell "preseason" dell'anno scorso si sono rivelati poi ottimistici, al confronto con la realtà dei fatti. questo non per colpa dei gufi, o tromboni o come li si vuole chiamare.io lo dico subito: con questa proprietà non mi sento tranquillo, la storia recente lo insegna. sarò felicissimo di essere smentito e di cospargermi pubblicamente il capo con la cenere. ma non sono ottimista. 4397[/snapback] Come non quotare Davide!!! A quando il passaggio di proprietà vescovi-cappellari-metis ??? O perlomeno un loro ingresso con almeno il 49% della proprietà???
Silver Surfer Posted May 9, 2005 Posted May 9, 2005 (edited) ...mah...a giudicare da qs., ci sarebbero pochi dubbi circa la volontà di Alain... http://www.24sec.net/article.asp?index=1689 ...soprattutto nella frase: "...con la chance di rinnovare, se IL CLUB lo riterrà opportuno, x UN ALTRO ANNO..."! Edited May 10, 2005 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted May 10, 2005 Posted May 10, 2005 (edited) non è per prendere le difese di valdas o di chicchessia, ma tutti i peggiori pronostici fatti nell'arco dell "preseason" dell'anno scorso si sono rivelati poi ottimistici, al confronto con la realtà dei fatti. questo non per colpa dei gufi, o tromboni o come li si vuole chiamare.io lo dico subito: con questa proprietà non mi sento tranquillo, la storia recente lo insegna. sarò felicissimo di essere smentito e di cospargermi pubblicamente il capo con la cenere. ma non sono ottimista. 4397[/snapback] ... a proposito dei pronostici dell' estate scorsa, che dire di quelli su Alain, che ora siamo qui tutti a rimpiangere prima ancora che se ne sia davero andato ?? ... a proposito di "colpe": è ovvio che nessuno potrà mai dimostrare che ne abbiano davvero quelli che altro non fanno che criticare comunque qualsiaisi scelta. Resta però un modo di "porsi" ( che vorrebbe essere da tifosi.....) che mi fà imbestialire ( ...e porta sfiga !!!) !! ... non sappaimo bene quale sarà la "dirigenza" tecnica della Pallacenestro Varese per la prossima stagione; probabilmente il "vertice" sarà coach Magnano ( che non mi pare l'ultimo dei pirla !), eppure si scrive già che, con l' attuale proprietà, sarà un altro anno di m....!!!! .....ma è mai possibile ?....non pretendo ottimismo ad oltranza, ma almeno un po' di serenità nei giudizi........e di pazienza !!!!!!! Edited May 10, 2005 by ROOSTERS99
valdas Posted May 10, 2005 Posted May 10, 2005 ... a proposito dei pronostici dell' estate scorsa, che dire di quelli su Alain, che ora siamo qui tutti a rimpiangere prima ancora che se ne sia davero andato ?? ... a proposito di "colpe": è ovvio che nessuno potrà mai dimostrare che ne abbiano davvero quelli che altro non fanno che criticare comunque qualsiaisi scelta. Resta però un modo di "porsi" ( che vorrebbe essere da tifosi.....) che mi fà imbestialire ( ...e porta sfiga !!!) !! ... non sappaimo bene quale sarà la "dirigenza" tecnica della Pallacenestro Varese per la prossima stagione; probabilmente il "vertice" sarà coach Magnano ( che non mi pare l'ultimo dei pirla !), eppure si scrive già che, con l' attuale proprietà, sarà un altro anno di m....!!!! .....ma è mai possibile ?....non pretendo ottimismo ad oltranza, ma almeno un po' di serenità nei giudizi........e di pazienza !!!!!!! 4480[/snapback] 1) il non sapere a maggio quale sarà la dirigenza tecnica e quindi i programmi per la prossima stagione è, a mio modesto parere, molto grave. Vogliamo aspettare ancora un pò ? 2) i miei giudizi sono molto sereni e basati purtroppo sui misfatti compiuti e ripetuti nel tempo. Dopo quasi 5 anni di prese per il c ... la mia pazienza è finita !!! A me invece fanno "imbestialire" quelli che continuano a dire che bisogna avere pazienza ... Anche quest'anno risparmierò i soldi dell'abbonamento.
Jukebox Posted May 10, 2005 Posted May 10, 2005 1) il non sapere a maggio quale sarà la dirigenza tecnica e quindi i programmi per la prossima stagione è, a mio modesto parere, molto grave. Vogliamo aspettare ancora un pò ? 2) i miei giudizi sono molto sereni e basati purtroppo sui misfatti compiuti e ripetuti nel tempo. Dopo quasi 5 anni di prese per il c ... la mia pazienza è finita !!! A me invece fanno "imbestialire" quelli che continuano a dire che bisogna avere pazienza ... Anche quest'anno risparmierò i soldi dell'abbonamento. 4510[/snapback] Devi scusarmi, Valdas, ma il campionato non è ancora finito, c'è ancora tutta la fase dei playoff da giocare, i contratti della maggior parte dei giocatori sono validi fino al 30 giugno, data in cui si svincoleranno montagne di giocatori di ogni ruolo, età e nazionalità, e tu sei già ora convinto che sarà fatta una squadra tale da non meritarsi la tua presenza al Palazzetto? Mi spieghi dove hai preso il Palantir? Ne voglio uno anch'io!!! Ciao JB
ROOSTERS99 Posted May 10, 2005 Posted May 10, 2005 (edited) 1) il non sapere a maggio quale sarà la dirigenza tecnica e quindi i programmi per la prossima stagione è, a mio modesto parere, molto grave. Vogliamo aspettare ancora un pò ? 2) i miei giudizi sono molto sereni e basati purtroppo sui misfatti compiuti e ripetuti nel tempo. Dopo quasi 5 anni di prese per il c ... la mia pazienza è finita !!! A me invece fanno "imbestialire" quelli che continuano a dire che bisogna avere pazienza ... Anche quest'anno risparmierò i soldi dell'abbonamento. 4510[/snapback] ....perfetto......mancava giusto la questione dell' abbonamento e dei soldi "risparmiati" !!!!!....alla grandissima..... P.S.: ...sei talmente sereno che hai postato sei-messaggi-sei attaccando la società e nulla dicendo di basket !!....ovviamente sei libero di farlo, ma non parlare di serenità !!! Edited May 10, 2005 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted May 10, 2005 Posted May 10, 2005 ...mah...a giudicare da qs., ci sarebbero pochi dubbi circa la volontà di Alain...http://www.24sec.net/article.asp?index=1689 ...soprattutto nella frase: "...con la chance di rinnovare, se IL CLUB lo riterrà opportuno, x UN'ALTRO ANNO..."! 4479[/snapback] Tutto dipende dalla fonte delle notizie. In Pall. Va si dice che una trattativa per l'anno prossimo è comunque intavolata con Alain ed il suo agente. Ovvio che a fronte di altre squadre ed altre cifre sarà difficile trattenerlo. E poi non mi fido di chi scrive UN'ALTRO con l'apostrofo
Silver Surfer Posted May 10, 2005 Posted May 10, 2005 Tutto dipende dalla fonte delle notizie. In Pall. Va si dice che una trattativa per l'anno prossimo è comunque intavolata con Alain ed il suo agente. Ovvio che a fronte di altre squadre ed altre cifre sarà difficile trattenerlo.E poi non mi fido di chi scrive UN'ALTRO con l'apostrofo 4519[/snapback] Mannaggia...vero! Mi cospargo il capo di cenere, ma tieni anche conto dell'orario e dei giorni precedenti...
Recommended Posts