Jump to content

Digbeu in Spagna

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Alain Digbeu disputerà il finale di stagione con la maglia dell`Etosa Alicante, attualmente al terzo posto nel campionato spagnolo. La Pallacanestro Casti Group Varese ha concesso al giocatore francese di giocare con Alicante le ultime due gare e i successivi playoff Acb che inizieranno il 19 maggio. L`esordio di Alain avverrà mercoledì contro il Forum Valladolid, squadra in cui milita Carlton Myers.

Fonte: il sito di Varese

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

eccallà!!!!

4289[/snapback]

mi auguro che almeno non sia stato fatto gratis... non per essere veniale ma Alicante deve pagare qualcosa o no ??? Cmq, sarebbe stato meglio non farlo...

è un primo segnale che il prossimo anno Alain a Varese non ci sarà più... sigh...

:unsure::lol::lol:

Alain Digbeu disputerà il finale di stagione con la maglia dell`Etosa Alicante, attualmente al terzo posto nel campionato spagnolo. La Pallacanestro Casti Group Varese ha concesso al giocatore francese di giocare con Alicante le ultime due gare e i successivi playoff Acb che inizieranno il 19 maggio. L`esordio di Alain avverrà mercoledì contro il Forum Valladolid, squadra in cui milita Carlton Myers.

Fonte: il sito di Varese

4285[/snapback]

:unsure::lol::lol: .....

mi auguro che almeno non sia stato fatto gratis... non per essere veniale ma Alicante deve pagare qualcosa o no ??? Cmq, sarebbe stato meglio non farlo...

è un primo segnale che il prossimo anno Alain a Varese non ci sarà più... sigh...

:unsure:  :lol:  :lol:

4293[/snapback]

Il contratto di Digbeu scadeva il 30 giugno, il che significa che Varese risparmierà per il residuo e nulla di più...

Guest Stewe

non credo che questo implichi qualcosa.

digbeu sarà free agent.

fosse scarso non interesserebbe a nessuna squadra, ma a quel punto non dovrebbe interessare neanche a varese...

credo che anche per il prossimo anno avrà diverse possibilità di scelta, tra cui la nostra squadra.

chiaro che farà la scelta migliore per lui.

e non è detto che non sia varese...

Guest Paul The Rock
Egoisticamente, spero allora che questi playoff spagnoli non li giochi troppo bene... altrimenti aumenterà il numero di squadre cui può far gola!

4319[/snapback]

Se farà dei bei play-off, un po' di squadre spagnole potrebbero farsi avanti (visto che lì è già conosciuto).

letto ora il comunicato stampa della pallacanestro varese, speriamo che non faccia sfraceli in Spagna, anche se credo che le possibilità di vedere Alan con la nostra maglia l'anno prossimo sono molto basse.

ciao

alegg

letto ora il comunicato stampa della pallacanestro varese, speriamo che non faccia sfraceli in Spagna, anche se credo che le possibilità di vedere Alan con la nostra maglia l'anno prossimo sono molto basse.

ciao

alegg

4328[/snapback]

lo penso anche io :unsure:

per carità, nessuno è insostituibile, ma la professionalità e l'impegno (senza parlare delle sue qualità cestistiche) dimostrate da alain sono difficilmente riscontrabili in altri giocatori.

Bene ha fatto la società.

Probabilmente Digbeu e Varese si sono separati in amicizia, magari con una promessa per la prossima stagione........

Tenerlo fino al 30 Giugno avrebbe fatto imbestialire Alain.

la professionalità e l'impegno (senza parlare delle sue qualità cestistiche) dimostrate da alain sono difficilmente riscontrabili in altri giocatori.

4330[/snapback]

quoto...

voglio dieci Digbeu in squadra il prossimo anno... :unsure:

Bene ha fatto la società.

Probabilmente Digbeu e Varese si sono separati in amicizia, magari con una promessa per la prossima stagione........

Tenerlo fino al 30 Giugno avrebbe fatto imbestialire Alain.

4332[/snapback]

giustissimo. se voleva andare, hanno fatto bene a lasciarlo.

giustissimo. se voleva andare, hanno fatto bene a lasciarlo.

4343[/snapback]

...concordo anche io; il futuro di Alain dipenderà solo dalla sua volontà e chissà........ :lol:

mi accontento di uno, basta che ci sia

4341[/snapback]

Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ... Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!!

Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ...    Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!!

4369[/snapback]

non vorrei dire ma digbeu mica ha firmato un triennale eh!

Valdas vatti a rileggere i post del forum dopo l'ingaggio del francese.....

Per tutti, o perlomeno la stragrande maggioranza, il francese era meglio lasciarlo in Spagna. Certo che se dici che la società fà solo vaccate anche nell'occasione di una delle poche scelte indovinate, stiamo freschi

Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ...    Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!!

4369[/snapback]

9 MAGGIO 2005: COMINCIANO LE GUFATE PER LA STAGIONE 2005-06 !!

:lol::lol::lol::D:lol::lol:;)

Edited by ROOSTERS99

4369[/snapback]

stamattina mi sono arrivate fonti di natura giornalistica (quindi passibili d'errore) che escluderebbero nella maniera + assoluta il passaggio di proprietà a Bisson & C.

Edited by Long Leg

Valdas vatti a rileggere i post del forum dopo l'ingaggio del francese.....

Per tutti, o perlomeno la stragrande maggioranza, il francese era meglio lasciarlo in Spagna. Certo che se dici che la società fà solo vaccate anche nell'occasione di una delle poche scelte indovinate, stiamo freschi

4371[/snapback]

La vaccata è che il migliore o quasi di quest'anno rischiamo di perderlo, come è stato fatto con altri in passato. I più bravi vanno bloccati prima della fine della stagione. Noto che la musica non cambia e quindi sarà sempre la solita storia.

Non voglio gufare, come sostiene qualcuno, ma non faccio altro che valutare i fatti, che ormai sono gli stessi da qualche anno a questa parte.