Guest Paul The Rock Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Alain Digbeu disputerà il finale di stagione con la maglia dell`Etosa Alicante, attualmente al terzo posto nel campionato spagnolo. La Pallacanestro Casti Group Varese ha concesso al giocatore francese di giocare con Alicante le ultime due gare e i successivi playoff Acb che inizieranno il 19 maggio. L`esordio di Alain avverrà mercoledì contro il Forum Valladolid, squadra in cui milita Carlton Myers. Fonte: il sito di Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 (edited) .....AIA !! Edited May 9, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 .....AIA !! 4287[/snapback] eccallà!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 eccallà!!!! 4289[/snapback] mi auguro che almeno non sia stato fatto gratis... non per essere veniale ma Alicante deve pagare qualcosa o no ??? Cmq, sarebbe stato meglio non farlo... è un primo segnale che il prossimo anno Alain a Varese non ci sarà più... sigh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Alain Digbeu disputerà il finale di stagione con la maglia dell`Etosa Alicante, attualmente al terzo posto nel campionato spagnolo. La Pallacanestro Casti Group Varese ha concesso al giocatore francese di giocare con Alicante le ultime due gare e i successivi playoff Acb che inizieranno il 19 maggio. L`esordio di Alain avverrà mercoledì contro il Forum Valladolid, squadra in cui milita Carlton Myers.Fonte: il sito di Varese 4285[/snapback] ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 mi auguro che almeno non sia stato fatto gratis... non per essere veniale ma Alicante deve pagare qualcosa o no ??? Cmq, sarebbe stato meglio non farlo...è un primo segnale che il prossimo anno Alain a Varese non ci sarà più... sigh... 4293[/snapback] Il contratto di Digbeu scadeva il 30 giugno, il che significa che Varese risparmierà per il residuo e nulla di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 .....AIA !! 4287[/snapback] AMSTERDAM!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 AMSTERDAM!! 4301[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 non credo che questo implichi qualcosa. digbeu sarà free agent. fosse scarso non interesserebbe a nessuna squadra, ma a quel punto non dovrebbe interessare neanche a varese... credo che anche per il prossimo anno avrà diverse possibilità di scelta, tra cui la nostra squadra. chiaro che farà la scelta migliore per lui. e non è detto che non sia varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Egoisticamente, spero allora che questi playoff spagnoli non li giochi troppo bene... altrimenti aumenterà il numero di squadre cui può far gola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Egoisticamente, spero allora che questi playoff spagnoli non li giochi troppo bene... altrimenti aumenterà il numero di squadre cui può far gola! 4319[/snapback] Se farà dei bei play-off, un po' di squadre spagnole potrebbero farsi avanti (visto che lì è già conosciuto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 si sapeva...speriamo che l'anno prossimo sia ancora qua!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 letto ora il comunicato stampa della pallacanestro varese, speriamo che non faccia sfraceli in Spagna, anche se credo che le possibilità di vedere Alan con la nostra maglia l'anno prossimo sono molto basse. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 letto ora il comunicato stampa della pallacanestro varese, speriamo che non faccia sfraceli in Spagna, anche se credo che le possibilità di vedere Alan con la nostra maglia l'anno prossimo sono molto basse.ciao alegg 4328[/snapback] lo penso anche io per carità, nessuno è insostituibile, ma la professionalità e l'impegno (senza parlare delle sue qualità cestistiche) dimostrate da alain sono difficilmente riscontrabili in altri giocatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Bene ha fatto la società. Probabilmente Digbeu e Varese si sono separati in amicizia, magari con una promessa per la prossima stagione........ Tenerlo fino al 30 Giugno avrebbe fatto imbestialire Alain. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 la professionalità e l'impegno (senza parlare delle sue qualità cestistiche) dimostrate da alain sono difficilmente riscontrabili in altri giocatori. 4330[/snapback] quoto... voglio dieci Digbeu in squadra il prossimo anno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 mi accontento di uno, basta che ci sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Bene ha fatto la società.Probabilmente Digbeu e Varese si sono separati in amicizia, magari con una promessa per la prossima stagione........ Tenerlo fino al 30 Giugno avrebbe fatto imbestialire Alain. 4332[/snapback] giustissimo. se voleva andare, hanno fatto bene a lasciarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 giustissimo. se voleva andare, hanno fatto bene a lasciarlo. 4343[/snapback] ...concordo anche io; il futuro di Alain dipenderà solo dalla sua volontà e chissà........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 mi accontento di uno, basta che ci sia 4341[/snapback] Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ... Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ... Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!! 4369[/snapback] non vorrei dire ma digbeu mica ha firmato un triennale eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Valdas vatti a rileggere i post del forum dopo l'ingaggio del francese..... Per tutti, o perlomeno la stragrande maggioranza, il francese era meglio lasciarlo in Spagna. Certo che se dici che la società fà solo vaccate anche nell'occasione di una delle poche scelte indovinate, stiamo freschi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 (edited) Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ... Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!! 4369[/snapback] 9 MAGGIO 2005: COMINCIANO LE GUFATE PER LA STAGIONE 2005-06 !! Edited May 9, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 (edited) Tranquillo, l'anno prossimo non ci sarà. Castiglioni disse:"Io i contratti li ridiscuto a giugno ...", ecco le conseguenze. Questa è la prima vaccata della "nuova" gestione Casti, ne seguiranno altre ... Gente del Forum mettetevi il cuore in pace, se resta l'attuale proprietà sarà un'altra annata di m... !!! 4369[/snapback] stamattina mi sono arrivate fonti di natura giornalistica (quindi passibili d'errore) che escluderebbero nella maniera + assoluta il passaggio di proprietà a Bisson & C. Edited May 9, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Valdas vatti a rileggere i post del forum dopo l'ingaggio del francese.....Per tutti, o perlomeno la stragrande maggioranza, il francese era meglio lasciarlo in Spagna. Certo che se dici che la società fà solo vaccate anche nell'occasione di una delle poche scelte indovinate, stiamo freschi 4371[/snapback] La vaccata è che il migliore o quasi di quest'anno rischiamo di perderlo, come è stato fatto con altri in passato. I più bravi vanno bloccati prima della fine della stagione. Noto che la musica non cambia e quindi sarà sempre la solita storia. Non voglio gufare, come sostiene qualcuno, ma non faccio altro che valutare i fatti, che ormai sono gli stessi da qualche anno a questa parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts