Jump to content

Chi vincerà il titolo NBA 2004-05?  

49 members have voted

1. 1. Chi vincerà il titolo NBA 2004-05?

• Miami
      10
    • Washington
      0
    • Detroit
      2
    • Indiana
      1
    • San Antonio
      16
    • Seattle
      2
    • Phoenix
      17
    • Dallas
      1

Recommended Posts

Posted (edited)

ragazzi, sono ignorante...ho letto diverse volte qui sul forum riguardo a vecchie amicizie tra Suns e Varese...qualcuno mi spiega di che si tratta? :lol:

Edited by drè
  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ragazzi, sono ignorante...ho letto diverse volte qui sul forum riguardo a vecchie amicizie tra Suns e Varese...qualcuno mi spiega di che si tratta?  :lol:

4951[/snapback]

allora...la mamma di D'antoni era sposata con il fratello di Magnano, mentre nash era innamorato della morosa di Meneghin che però gli faceva le corna con Stoudemire che si erano conosciuti quando il menego aveva provato x l'nba, quest'estate era stato proposto uno scambio alla pari tra Richardson e Marin, ma è saltato perchè Varese x Marin voleva anche Johnson più due scelte del draft e perchè D'antoni aveva chiesto Allegretti in prestito per una stagione, ma allegretti non c'è voluto andare perchè ha litigato con Marion che una volta da piccolo gli aveva rubato il lecca lecca...

Posted

onestamente però non so neanche io delle amicizie tra varese e phoenix..

Posted
ragazzi, sono ignorante...ho letto diverse volte qui sul forum riguardo a vecchie amicizie tra Suns e Varese...qualcuno mi spiega di che si tratta?  :huh:

4951[/snapback]

la famiglia colangelo (cioè i proprietari dei soli di phoenix) era (credo che ancora lo sia) in stretta amicizia con i bulgheroni. per questo motivo una volta (prima di una partita di coppa italia contro napoli) i suns si esibirono al palazzetto con alcuni esercizi di riscaldamento (nei quali suns militava franklin johnson, di ritorno dalla sua esperienza varesina, oltre a sir charles barkley, danny ainge e kevin johnson), sempre per questo motivo rusconi venne scelto proprio dai suns per l'NBA ecc ecc

Posted
allora...la mamma di D'antoni era sposata con il fratello di Magnano, mentre nash era innamorato della morosa di Meneghin che però gli faceva le corna con Stoudemire che si erano conosciuti quando il menego aveva provato x l'nba, quest'estate era stato proposto uno scambio alla pari tra Richardson e Marin, ma è saltato perchè Varese x Marin voleva anche Johnson più due scelte del draft e perchè D'antoni aveva chiesto Allegretti in prestito per una stagione, ma allegretti non c'è voluto andare perchè ha litigato con Marion che una volta da piccolo gli aveva rubato il lecca lecca...

4953[/snapback]

:huh:

Posted
Mamma che battuta ... mi vien da vomitare ...

:(  :o  :huh:  :blink:  :o  :lol:

4923[/snapback]

HAUUHAUHAHAUUHAUHAAUHHAU

HUAHUIAHAUHIAHUAHUIAUHIAHU

:lol::lol::lol:

Posted

4953[/snapback]

Bugo for president!!! :huh:

Posted
la famiglia colangelo (cioè i proprietari dei soli di phoenix) era (credo che ancora lo sia) in stretta amicizia con i bulgheroni. per questo motivo una volta (prima di una partita di coppa italia contro napoli) i suns si esibirono al palazzetto con alcuni esercizi di riscaldamento (nei quali suns militava franklin johnson, di ritorno dalla sua esperienza varesina, oltre a sir charles barkley, danny ainge e kevin johnson), sempre per questo motivo rusconi venne scelto proprio dai suns per l'NBA ecc ecc

4960[/snapback]

ah...non lo sapevo...

grazie Davide! :huh:

Guest Stewe
Posted

Pacers e Mavericks pareggiano i conti nelle serie rispettive con Detroit e Phoenix, vincendo in trasferta la seconda partita dei playoffs di NBA. Il colpo più interessante l'ha certamente messo a segno Dallas, che con un canestro di Dirk Nowitzki (23 con 8/18) a 6 secondi dal fischio finale è riuscito a vincere gara2.

gran lavoro dei mavs e di dirk

Posted

Io vedo un bel D'Antoni - Ginobili a giocarsi il titolo a Ovest.

Bisogna dirlo, quando erano in Italia erano nostri avversari ma chi è qualcuno sa farsi apprezzare anche da avversario.

Posted
Io invece ricordo ancora i numeri di Larry Nance nel riscaldamento al PalaIgnis!

5007[/snapback]

...già...e Curtarello :P;)^_^ che gli schiaccia in testa; da non credere se non lo avessi visto coi miei occhi !! ^_^:P

Posted

4953[/snapback]

....bugo...ogni tanto è meglio TACERE !!!

Posted

5313[/snapback]

^_^^_^:P:P

però devi riconoscere che ne ha di fantasia!!! Bravo Bugo!

Posted
:blink:  :lol:  :o  ;)

però devi riconoscere che ne ha di fantasia!!! Bravo Bugo!

5325[/snapback]

Joe non aizzarlo....sennò poi diventa come mosca

Posted
Joe non aizzarlo....sennò poi diventa come mosca

5408[/snapback]

Hai ragione, non ci avevo pensato :blink::lol::o;)

Posted
Hai ragione, non ci avevo pensato  :blink:  :lol:  :o  ;)

5410[/snapback]

Rettifica...rettifica

;)<_<

Posted
Io invece ricordo ancora i numeri di Larry Nance nel riscaldamento al PalaIgnis!

5007[/snapback]

... e te lo ricordi lo schiacciatone di Curtarello ? Penso che sara' ricordato (e forse e' meglio cosi') solo per quell'unica azione.

Posted
... e te lo ricordi lo schiacciatone di Curtarello ? Penso che sara' ricordato (e forse e' meglio cosi') solo per quell'unica azione.

5422[/snapback]

Già. Però lo schiaccione fu immenso!

Posted

5422[/snapback]

mah... pare che in questura se lo ricordino in molti, curtarello.... :lol::blink::o

Posted

5313[/snapback]

non provocarmi...occhio!!