drè Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 (edited) ragazzi, sono ignorante...ho letto diverse volte qui sul forum riguardo a vecchie amicizie tra Suns e Varese...qualcuno mi spiega di che si tratta? Edited May 11, 2005 by drè
bugo85 Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 ragazzi, sono ignorante...ho letto diverse volte qui sul forum riguardo a vecchie amicizie tra Suns e Varese...qualcuno mi spiega di che si tratta? 4951[/snapback] allora...la mamma di D'antoni era sposata con il fratello di Magnano, mentre nash era innamorato della morosa di Meneghin che però gli faceva le corna con Stoudemire che si erano conosciuti quando il menego aveva provato x l'nba, quest'estate era stato proposto uno scambio alla pari tra Richardson e Marin, ma è saltato perchè Varese x Marin voleva anche Johnson più due scelte del draft e perchè D'antoni aveva chiesto Allegretti in prestito per una stagione, ma allegretti non c'è voluto andare perchè ha litigato con Marion che una volta da piccolo gli aveva rubato il lecca lecca...
bugo85 Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 onestamente però non so neanche io delle amicizie tra varese e phoenix..
davide Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 ragazzi, sono ignorante...ho letto diverse volte qui sul forum riguardo a vecchie amicizie tra Suns e Varese...qualcuno mi spiega di che si tratta? 4951[/snapback] la famiglia colangelo (cioè i proprietari dei soli di phoenix) era (credo che ancora lo sia) in stretta amicizia con i bulgheroni. per questo motivo una volta (prima di una partita di coppa italia contro napoli) i suns si esibirono al palazzetto con alcuni esercizi di riscaldamento (nei quali suns militava franklin johnson, di ritorno dalla sua esperienza varesina, oltre a sir charles barkley, danny ainge e kevin johnson), sempre per questo motivo rusconi venne scelto proprio dai suns per l'NBA ecc ecc
Ale Div. Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 allora...la mamma di D'antoni era sposata con il fratello di Magnano, mentre nash era innamorato della morosa di Meneghin che però gli faceva le corna con Stoudemire che si erano conosciuti quando il menego aveva provato x l'nba, quest'estate era stato proposto uno scambio alla pari tra Richardson e Marin, ma è saltato perchè Varese x Marin voleva anche Johnson più due scelte del draft e perchè D'antoni aveva chiesto Allegretti in prestito per una stagione, ma allegretti non c'è voluto andare perchè ha litigato con Marion che una volta da piccolo gli aveva rubato il lecca lecca... 4953[/snapback]
Ale Div. Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 onestamente però non so neanche io delle amicizie tra varese e phoenix.. 4954[/snapback]
EmaZ Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 Mamma che battuta ... mi vien da vomitare ... 4923[/snapback] HAUUHAUHAHAUUHAUHAAUHHAU HUAHUIAHAUHIAHUAHUIAUHIAHU
drè Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 allora...la mamma di D'antoni era sposata con il fratello di Magnano, mentre nash era innamorato della morosa di Meneghin che però gli faceva le corna con Stoudemire che si erano conosciuti quando il menego aveva provato x l'nba, quest'estate era stato proposto uno scambio alla pari tra Richardson e Marin, ma è saltato perchè Varese x Marin voleva anche Johnson più due scelte del draft e perchè D'antoni aveva chiesto Allegretti in prestito per una stagione, ma allegretti non c'è voluto andare perchè ha litigato con Marion che una volta da piccolo gli aveva rubato il lecca lecca... 4953[/snapback] Bugo for president!!!
drè Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 la famiglia colangelo (cioè i proprietari dei soli di phoenix) era (credo che ancora lo sia) in stretta amicizia con i bulgheroni. per questo motivo una volta (prima di una partita di coppa italia contro napoli) i suns si esibirono al palazzetto con alcuni esercizi di riscaldamento (nei quali suns militava franklin johnson, di ritorno dalla sua esperienza varesina, oltre a sir charles barkley, danny ainge e kevin johnson), sempre per questo motivo rusconi venne scelto proprio dai suns per l'NBA ecc ecc 4960[/snapback] ah...non lo sapevo... grazie Davide!
spiff Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Io invece ricordo ancora i numeri di Larry Nance nel riscaldamento al PalaIgnis!
Guest Stewe Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Pacers e Mavericks pareggiano i conti nelle serie rispettive con Detroit e Phoenix, vincendo in trasferta la seconda partita dei playoffs di NBA. Il colpo più interessante l'ha certamente messo a segno Dallas, che con un canestro di Dirk Nowitzki (23 con 8/18) a 6 secondi dal fischio finale è riuscito a vincere gara2. gran lavoro dei mavs e di dirk
tatanka Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Io vedo un bel D'Antoni - Ginobili a giocarsi il titolo a Ovest. Bisogna dirlo, quando erano in Italia erano nostri avversari ma chi è qualcuno sa farsi apprezzare anche da avversario.
tatanka Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Gli Spurs perdono di 1 facendo 19/34 ai liberi !! Parker 2/6 e Ginobili 6/10 ai liberi. Roba da Pittis. !!!
ROOSTERS99 Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Io invece ricordo ancora i numeri di Larry Nance nel riscaldamento al PalaIgnis! 5007[/snapback] ...già...e Curtarello che gli schiaccia in testa; da non credere se non lo avessi visto coi miei occhi !!
ROOSTERS99 Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 allora...la mamma di D'antoni era sposata con il fratello di Magnano, mentre nash era innamorato della morosa di Meneghin che però gli faceva le corna con Stoudemire che si erano conosciuti quando il menego aveva provato x l'nba, quest'estate era stato proposto uno scambio alla pari tra Richardson e Marin, ma è saltato perchè Varese x Marin voleva anche Johnson più due scelte del draft e perchè D'antoni aveva chiesto Allegretti in prestito per una stagione, ma allegretti non c'è voluto andare perchè ha litigato con Marion che una volta da piccolo gli aveva rubato il lecca lecca... 4953[/snapback] ....bugo...ogni tanto è meglio TACERE !!!
Joe B. Posted May 13, 2005 Author Posted May 13, 2005 ....bugo...ogni tanto è meglio TACERE !!! 5313[/snapback] però devi riconoscere che ne ha di fantasia!!! Bravo Bugo!
EmaZ Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 però devi riconoscere che ne ha di fantasia!!! Bravo Bugo! 5325[/snapback] Joe non aizzarlo....sennò poi diventa come mosca
Joe B. Posted May 13, 2005 Author Posted May 13, 2005 Joe non aizzarlo....sennò poi diventa come mosca 5408[/snapback] Hai ragione, non ci avevo pensato
EmaZ Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Hai ragione, non ci avevo pensato 5410[/snapback] Rettifica...rettifica
ammurabi Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Io invece ricordo ancora i numeri di Larry Nance nel riscaldamento al PalaIgnis! 5007[/snapback] ... e te lo ricordi lo schiacciatone di Curtarello ? Penso che sara' ricordato (e forse e' meglio cosi') solo per quell'unica azione.
spiff Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 ... e te lo ricordi lo schiacciatone di Curtarello ? Penso che sara' ricordato (e forse e' meglio cosi') solo per quell'unica azione. 5422[/snapback] Già. Però lo schiaccione fu immenso!
davide Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 ... e te lo ricordi lo schiacciatone di Curtarello ? Penso che sara' ricordato (e forse e' meglio cosi') solo per quell'unica azione. 5422[/snapback] mah... pare che in questura se lo ricordino in molti, curtarello....
bugo85 Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 ....bugo...ogni tanto è meglio TACERE !!! 5313[/snapback] non provocarmi...occhio!!
Recommended Posts