Jump to content

Trans al Gf???


EmaZ

Toto Trans ..chi è il trans ventilato da platinette?  

39 members have voted

  1. 1. Toto Trans ..chi è il trans ventilato da platinette?

    • a)[img]http://www.tgcom.mediaset.it/bin/111.%24plit/orig_C_0_articolo_294482_immagine.jpg[/img]
      8
    • b)[img]http://www.yume.it/grandefratello/body/C_0_articolo_292654_listatakes_itemTake_3_immaginetake.jpg[/img]
      0
    • c)[img]http://www.yume.it/grandefratello/body/C_0_articolo_292654_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg[/img]
      0
    • d)[img]http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/02/2608/2006/2/simona1.jpg[/img]
      11
    • e)[img]http://www.yume.it/grandefratello/body/C_0_articolo_292654_listatakes_itemTake_2_immaginetake.jpg[/img]
      0
    • f)[img]http://www.yume.it/grandefratello/body/C_0_articolo_292654_listatakes_itemTake_5_immaginetake.jpg[/img]
      2
    • g)[img]http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/uploads/av-17.jpg[/img] il nostro Guinness
      18


Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come ve lo devo spiegà che il trans è la A, è così evidente....detto questo meglio il trans che la cinese!

58197[/snapback]

come si dice da questee parti....chi'l ghe pias..... :mellow::angry:

Link to comment
Share on other sites

come si dice da questee parti....chi'l ghe pias..... :mellow:  :angry:

58199[/snapback]

sarebbe meglio dire chi'l ghe non pias...vabbè facciamo un sondaggio:

Uomini, dovendo scegliere per forza e dimenticando qualche improprio grammo di pelle in più (ma come se fa a dimenticà, boh), voi uscireste con la cinese o con il trans? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ULTIM'ORA :blink:

Platinette conferma: un trans al Gf

Lo ha dichiarato a Capitan Ventosa

Platinette ai microfoni di Striscia torna a rilanciare la sua tesi: "So per certo che nella casa del Grande Fratello c'è un transessuale". Lo dichiara a Capitan Ventosa dopo il fuori-onda in cui Platinette si domandava cosa sarebbe successo quando avessero scoperto il transessuale tra i partecipanti del Grande Fratello 6. "Non è detto - ha aggiunto Platinette - che sia all'apparenza donna". :lol::o:o

"Ci sono delle vie di mezzo, che si possono definire sfumature. Non bisogna mai escludere nessuno, se no si cade nel razzismo. Bisogna guardare le tante razze che nel mondo ci sono. Non sempre siamo ciò che sembriamo".

Link to comment
Share on other sites

Certo che trans te ne intendi !

Amicodilapo????? :blink:  :lol:

58206[/snapback]

Amico de Lapo, magara! Dipende solo dal momento però, perchè a capodanno pare si sia convertito a Magda Gomes, almeno così il giornaletto del mio barbiere riportava.

Link to comment
Share on other sites

ULTIM'ORA  :blink:

Platinette conferma: un trans al Gf

Lo ha dichiarato a Capitan Ventosa

Platinette ai microfoni di Striscia torna a rilanciare la sua tesi: "So per certo che nella casa del Grande Fratello c'è un transessuale". Lo dichiara a Capitan Ventosa dopo il fuori-onda in cui Platinette si domandava cosa sarebbe successo quando avessero scoperto il transessuale tra i partecipanti del Grande Fratello 6. "Non è detto - ha aggiunto Platinette - che sia all'apparenza donna". :lol:  :o  :o

"Ci sono delle vie di mezzo, che si possono definire sfumature. Non bisogna mai escludere nessuno, se no si cade nel razzismo. Bisogna guardare le tante razze che nel mondo ci sono. Non sempre siamo ciò che sembriamo".

58207[/snapback]

Viva l'Italia.... :lol:

Che bel posto, dove milioni di persone si bloccano per il grande fratello, e dove un ciccione ipocrita travestito da donna sponsorizzato dalla moglie di maria de filippi, diventa opinionista autorevole e affermato

bleah

f.

Link to comment
Share on other sites

Viva l'Italia....  :blink:

Che bel posto, dove milioni di persone si bloccano per il grande fratello, e dove un ciccione ipocrita travestito da donna sponsorizzato dalla moglie di maria de filippi, diventa opinionista autorevole e affermato

bleah

f.

58238[/snapback]

Questa non l'ho capita.

Link to comment
Share on other sites

Viva l'Italia....  :blink:

Che bel posto, dove milioni di persone si bloccano per il grande fratello, e dove un ciccione ipocrita travestito da donna sponsorizzato dalla moglie di maria de filippi, diventa opinionista autorevole e affermato

bleah

f.

58238[/snapback]

Io amo Franzetti

Hai votato per Guinness Trans.....vero?

Link to comment
Share on other sites

la tunisina sarebbe il colpo di scena totale, gnocca e con sorpresa, ve lo immaginate il taricone di turno quando viene colto di sorpresa dalla notizia? però...sarà ma la c ho letto in giro che ha dichiarato "sono fidanzata ma preferisco non parlarne, sono al grande fratello per cambiare la mia vita" e come lineamento di viso mi pare abbastanza rude..

Link to comment
Share on other sites

la tunisina sarebbe il colpo di scena totale, gnocca e con sorpresa, ve lo immaginate il taricone di turno quando viene colto di sorpresa dalla notizia? però...sarà ma la c ho letto in giro che ha dichiarato "sono fidanzata ma preferisco non parlarne, sono al grande fratello per cambiare la mia vita" e come lineamento di viso mi pare abbastanza rude..

58250[/snapback]

Fachiro, anche tu.

Cacchio ma tutti a leggere del GF.

Sono solo io che non so un accidente e voto g e basta.

Link to comment
Share on other sites

Riesci a spiegarmela?

La De Filippi è un uomo e Costanzo una donna?

Magari la prima, la seconda proprio no.

58252[/snapback]

Perchè diciamo che la defilippi non è proprio l'elemento base di una donna, mascolina, rude e con voce gutturale.....per questo si dice che l'uomo sia lei!

Link to comment
Share on other sites

Ah Tatanka...dimenticavo

Come Tuo Moderatore ho deciso che mi devi una birra! :blink:

58249[/snapback]

Non ci crederai ma stavo venendo a casa tua con un TIR di birre ma è successa una tragedia.

Ho le prove, esistono delle foto.

Mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Io amo Franzetti

Hai votato per Guinness Trans.....vero?

58247[/snapback]

Ho votato per Guinness trans, ma la tua affermazione mi fa un po' paura :o

x Tat: io da anni definisco la de filippi "marito di costanzo". A proposito: ricordiamoci che costanzo era iscritto alla P2, così, per conoscenza...

salumi

f.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato per Guinness trans, ma la tua affermazione mi fa un po' paura  :o

x Tat: io da anni definisco la de filippi "marito di costanzo". A proposito: ricordiamoci che costanzo era iscritto alla P2, così, per conoscenza...

salumi

f.

58260[/snapback]

In senso poetico ........

E ricordiamoci che è uno scassapalle monopolizzatore televisivo

Link to comment
Share on other sites

Augusto rompe le uova nel paniere a Filippo e Simona che si sono rifugiati sotto le coperte per rimanere in intimità. Insieme a Isa, Augusto getta in aria bruscamente le coperte e si getta sul letto tra i due. Tutto finisce in una risata.

Coperti fino alla testa, Filippo e Simona parlano sottovoce e ridono. La situazione sembra sospetta tanto che Franco li scopre per controllare. Tutto sembra normale, ma una cosa è chiara: tra i due c'è una gran complicità. Subito Augusto, Franco e Isa si gettano sul letto per rompere l'incanto e si finisce tutti in sonore risate.

Simona sente molto il confronto con le ragazze della casa. Non si sente adeguata, abbastanza bella. Augusto però le fa notare che il suo fascino di donna non lo ha nessuna. Da lì scatta una votazione virtuale delle ragazze più belle. Leila e Laura sono le più desiderate. Ma mentre la bella tunisina piacerebbe per una breve relazione, Laura è ad unanimità considerata la donna da sposare.

:lol:^_^:P

a voi i pareri! :o

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda tanto quando a 18 anni sono partito per il militare; dopo 15 giorni di reclusione, vidi di sfuggita la cuoca della caserma, un comò con due tette, e mi parve bellissima....questa è l'unica cosa che mi viene in mente!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...