the answer Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Quoto Roo, una disanima sui giocatori condivisibile in pieno e anche sul Ruben. Stiamo migliorando di volta in volta e questo non mi fa che sperare per il meglio!!!
corny Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 ...forse...... ricordo però, che ci deve (giustamente !!) essere un numero minimo di Italiche genti nel roster......... 59052[/snapback] Di giocatori italiani, o con passaporto italiano, non ci sono solo Bolzo e Alle........
spiff Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Volevo aggiungere: ma quanta "fuffa" aveva nella testa De Pol quando ha fatto il fallo sul tiro da tre di RC??!? Troppo cotto!!!
ROOSTERS99 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Di giocatori italiani, o con passaporto italiano, non ci sono solo Bolzo e Alle........ 59061[/snapback] ...certo, ma quanto costano e quanto valgono ??
corny Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Allegretti non costa poco, e quanti su questo forum ad inizio di stagione avrebbero puntato su di lui? Lo stesso Pigionatti tra i suoi consigli per gli acquisti caldeggiava un certo Radulovic. Ti ha già risposto LL, sono 5 anni che stiamo aspettando Allegretti. Se nelle ultime partite Allegretti ha dato segno di risveglio, un briciolo di merito a Ruben glielo vogliamo dare? Forse le aspettative su di lui erano un poco esagerate, però stà a lui, in questo finale di stagione, partita dopo partita dimostrare che anche lui un ruolo nel progetto Varese del futuro se lo merita. Su Bolzonella mi sono già espresso, sarà una sicura pedina della Varese del futuro, pur con i suoi limiti fisici potrà diventare quello che è adesso Spinelli per Napoli.
ROOSTERS99 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Allegretti non costa poco, e quanti su questo forum ad inizio di stagione avrebbero puntato su di lui? Lo stesso Pigionatti tra i suoi consigli per gli acquisti caldeggiava un certo Radulovic.Ti ha già risposto LL, sono 5 anni che stiamo aspettando Allegretti. Se nelle ultime partite Allegretti ha dato segno di risveglio, un briciolo di merito a Ruben glielo vogliamo dare? Forse le aspettative su di lui erano un poco esagerate, però stà a lui, in questo finale di stagione, partita dopo partita dimostrare che anche lui un ruolo nel progetto Varese del futuro se lo merita. Su Bolzonella mi sono già espresso, sarà una sicura pedina della Varese del futuro, pur con i suoi limiti fisici potrà diventare quello che è adesso Spinelli per Napoli. 59076[/snapback] Tutto condivisibile, ma ammetterai che l' estate scorsa non sarebbe stato PER NULLA facile trovare DEGNI sostituti ai nostri (perchè son pure di Varese !) ragazzi. Mordente docet........
Silver Surfer Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 ...dai Silver, è capitato anche a te di scrivere di una "scarsa" squadra di pastori greci......... 59054[/snapback] Ahi ahi, Roo. ...la memoria comincia a difettarTi: era JET quello che bollava il Makedonikos come "Pastorale"...! In effetti, però, non la ritenevo da finale, qs. è verissimo. Ma neanche così scarsa. Comunque, per citare già Qlc. prima di me: pecco e sbaglio non 7 volte 7, ma 77 volte 7...! Ci mancherebbe! Ciao. P.S.: guarda che la mia risposta ad Hannibal NON è assolutamente ironica. Non vorrei ci fosse stato un mis-understanding!
sertar Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Su Bolzonella mi sono già espresso, sarà una sicura pedina della Varese del futuro, pur con i suoi limiti fisici potrà diventare quello che è adesso Spinelli per Napoli. 59076[/snapback] Dipende molto da lui e da quanta voglia abbia di diventare un giocatore importante...lo sport richiede molti sacrifici e molte rinunce. Ho molti dubbi in proposito!
ROOSTERS99 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Dipende molto da lui e da quanta voglia abbia di diventare un giocatore importante...lo sport richiede molti sacrifici e molte rinunce. Ho molti dubbi in proposito! 59109[/snapback] Io credo che Federico possa farcela !!
ROOSTERS99 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Ahi ahi, Roo. ...la memoria comincia a difettarTi: era JET quello che bollava il Makedonikos come "Pastorale"...! In effetti, però, non la ritenevo da finale, qs. è verissimo. Ma neanche così scarsa. Comunque, per citare già Qlc. prima di me: pecco e sbaglio non 7 volte 7, ma 77 volte 7...! Ci mancherebbe! Ciao. P.S.: guarda che la mia risposta ad Hannibal NON è assolutamente ironica. Non vorrei ci fosse stato un mis-understanding! 59108[/snapback] Già !! ...ora ricordo....ricordo che in quella occasione ti sei giocato una birra MAI pagatami !! ......vedremo di rimediare.........
Silver Surfer Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 (edited) Verissimo! Direi di saldare subito il debito sabato sera dopo il match di Varese in Final-8...ok? Edited February 7, 2006 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Verissimo! Direi di saldare subito il debito sabato sera dopo il match di Varese in Final-8...ok? 59119[/snapback] Magari Silver...magari ! Più realisticamente vedremo che si può fare in quel di Varese....
Franz#12 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Dipende molto da lui e da quanta voglia abbia di diventare un giocatore importante...lo sport richiede molti sacrifici e molte rinunce. Ho molti dubbi in proposito! 59109[/snapback] ??? Scusa, come fai a giudicare l'impegno e i sacrifici di Bolzonella??? Perché forse parli di una persona diversa da quella che conosco io... f.
sertar Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 ??? Scusa, come fai a giudicare l'impegno e i sacrifici di Bolzonella??? Perché forse parli di una persona diversa da quella che conosco io...f. 59159[/snapback] Nn sono stato chiaro: nn volevo mettere in dubbio l'impegno di Bolzonella...ritengo difficilissimo, mentalmente, gli impegni universitari, ed Ingegneria è tosta, con lo stress di una carriera professionistica....
Hannibal Posted February 8, 2006 Author Posted February 8, 2006 5 Anni che aspettiamo Allegretti ? Ma di che parlate ? del fratello ? per voi uno che è nel roster da 5 anni significa che potenzialmente poteva già giocare 5 anni fa ? dai non scherziamo. Mi sembra ingeneroso. 1 Anno gioca 4 partite Minuti 9 totali 2 Anno goca 7 partite Minuti 11 totali 3 Anno gioca 10 partite Minuti 96 totali. Per favore non scherziamo non generalizzaimo sempre diciamo che questo è il suo terzo anno VERO più uno di LEGADUE è vero altri giovani con 3 anni erano già esplosi..ma il dopo CADEO per ALLEGRETTI è stato un pò catastrofico nel senso che ha una media minuti partita che non sempre gli ha reso giustizia. Anche se tante volte il suo attegiamento impaurito ha fortemente motivato le scelte dell'allenatore di turno. Certamente non è un cuor di leon, ma cmq non è neanche scarso come qualcuno lo bollava per partito preso. E' perchè FA BELLO (non FARABELLO) dire ..in tribuna ALLEGRETTI non vale niente...è riempirsi la bocca ..giusto per pensare di intendersene..su ALLEGRETTI si sono persi soldi e tempo...per colpa sua ma anche per colpa di chi l'ha gestito fino ad oggi. MIO PENSIERO PLEASE....niente insulti (del tipo vai a vedere CANTU' perchè vengo a casa di ognuno di voi...soprattutto delle femmine..)
Hannibal Posted February 8, 2006 Author Posted February 8, 2006 Roo concordo con te..sempre per simbiosi ormai Virgus hai visto che ero a Reggio C.? Cmq vedendo i minuti finali come abbiamo gestito gli ultimi palloni sul +5 per noi dico...è andata molto di fondello..abbiamo rischiato di buttarla via, troppe cazzate nel finale..meno male che loro hanno scelto troppo presto di far fallo su DEJ.
marko Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 5 Anni che aspettiamo Allegretti ? Ma di che parlate ? del fratello ? per voi uno che è nel roster da 5 anni significa che potenzialmente poteva già giocare 5 anni fa ? dai non scherziamo.Mi sembra ingeneroso. 1 Anno gioca 4 partite Minuti 9 totali 2 Anno goca 7 partite Minuti 11 totali 3 Anno gioca 10 partite Minuti 96 totali. Per favore non scherziamo non generalizzaimo sempre diciamo che questo è il suo terzo anno VERO più uno di LEGADUE è vero altri giovani con 3 anni erano già esplosi..ma il dopo CADEO per ALLEGRETTI è stato un pò catastrofico nel senso che ha una media minuti partita che non sempre gli ha reso giustizia. Anche se tante volte il suo attegiamento impaurito ha fortemente motivato le scelte dell'allenatore di turno. Certamente non è un cuor di leon, ma cmq non è neanche scarso come qualcuno lo bollava per partito preso. E' perchè FA BELLO (non FARABELLO) dire ..in tribuna ALLEGRETTI non vale niente...è riempirsi la bocca ..giusto per pensare di intendersene..su ALLEGRETTI si sono persi soldi e tempo...per colpa sua ma anche per colpa di chi l'ha gestito fino ad oggi. MIO PENSIERO PLEASE....niente insulti (del tipo vai a vedere CANTU' perchè vengo a casa di ognuno di voi...soprattutto delle femmine..) 59432[/snapback] STAVOLTA (per quel che te ne può fregare), CARO HANNIBAL, QUOTO AL 100%!
Giulio Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 il dopo CADEO per ALLEGRETTI è stato un pò catastrofico nel senso che ha una media minuti partita che non sempre gli ha reso giustizia. 59432[/snapback] Due categorie di squadre (e di piazze) possono permettersi di aspettare la maturazione di un giovane: quelle di bocca buona, dove si parte per salvarsi ed ai playoff non si pensa nemmeno; quelle dove si parte per vincere, i giovani sono potenzialmente fortissimi, molte partite finiscono in garbage time. A Varese, quella degli ultimi anni, un giovane dev'essere d'impatto, perchè ogni vittoria vale i playoff ed ogni sconfitta li allontana inesorabilmente: e Varese DEVE puntare alla post season. Allegretti ha avuto il trattamento che meritava, per impatto/minuto, in quel contesto difficile: non è un caso, credo, questa maturazione con la classifica che ride.
Crocozio Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Due categorie di squadre (e di piazze) possono permettersi di aspettare la maturazione di un giovane: quelle di bocca buona, dove si parte per salvarsi ed ai playoff non si pensa nemmeno; quelle dove si parte per vincere, i giovani sono potenzialmente fortissimi, molte partite finiscono in garbage time.A Varese, quella degli ultimi anni, un giovane dev'essere d'impatto, perchè ogni vittoria vale i playoff ed ogni sconfitta li allontana inesorabilmente: e Varese DEVE puntare alla post season. Allegretti ha avuto il trattamento che meritava, per impatto/minuto, in quel contesto difficile: non è un caso, credo, questa maturazione con la classifica che ride. 59435[/snapback] Quoto.
Virgus Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 Virgus hai visto che ero a Reggio C.? 59433[/snapback] / Pura curiosità la mia ,visto come parlavi della partita e riportavi commenti dei Reggini.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 5 Anni che aspettiamo Allegretti ? Ma di che parlate ? del fratello ? per voi uno che è nel roster da 5 anni significa che potenzialmente poteva già giocare 5 anni fa ? dai non scherziamo.Mi sembra ingeneroso. 1 Anno gioca 4 partite Minuti 9 totali 2 Anno goca 7 partite Minuti 11 totali 3 Anno gioca 10 partite Minuti 96 totali. Per favore non scherziamo non generalizzaimo sempre diciamo che questo è il suo terzo anno VERO più uno di LEGADUE è vero altri giovani con 3 anni erano già esplosi..ma il dopo CADEO per ALLEGRETTI è stato un pò catastrofico nel senso che ha una media minuti partita che non sempre gli ha reso giustizia. Anche se tante volte il suo attegiamento impaurito ha fortemente motivato le scelte dell'allenatore di turno. Certamente non è un cuor di leon, ma cmq non è neanche scarso come qualcuno lo bollava per partito preso. E' perchè FA BELLO (non FARABELLO) dire ..in tribuna ALLEGRETTI non vale niente...è riempirsi la bocca ..giusto per pensare di intendersene..su ALLEGRETTI si sono persi soldi e tempo...per colpa sua ma anche per colpa di chi l'ha gestito fino ad oggi. MIO PENSIERO PLEASE....niente insulti (del tipo vai a vedere CANTU' perchè vengo a casa di ognuno di voi...soprattutto delle femmine..) 59432[/snapback] Sei come sempre provocatorio ma...non hai tutti i torti !! Cantu... .....ma se stai sostenendo a spada tratta un Varesotto che gioca a Varese, come si potrebbe mai darti del canturino ?? FORZA ALLEGRO !!!
ROOSTERS99 Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 (edited) .....E FORZA BOLZO !!! Edited February 9, 2006 by ROOSTERS99
the answer Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 .....E FORZA BOLZO !!! 59472[/snapback] Sperando nell'ultimo modello di sveglia: La Ruben!!!
ROOSTERS99 Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 Sperando nell'ultimo modello di sveglia: La Ruben!!! 59529[/snapback] ...sperando che la pubalgia lo lasci in pace.........
Tartarughina23 Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 ...sperando che la pubalgia lo lasci in pace......... 59534[/snapback] Speriamo!!!!!! FORZA BOLZO!!!!!
Recommended Posts