Jump to content

Roseto in liquidazione


Recommended Posts

ultima considerazione: non è che 18 squadre in A sono troppe e sarebbe meglio tornare a 16 ????

59720[/snapback]

Sì.

O 14 a invito* con diritto di permanenza per 3 anni.

Poi si ridiscute per meriti sportivi e bilanci a posto.

*:

-bilanci in regola

-capienza palazzetto

-numero minimo di abbonati

-altro?

Link to comment
Share on other sites

Sì.

O 14 a invito* con diritto di permanenza per 3 anni.

Poi si ridiscute per meriti sportivi e bilanci a posto.

*:

-bilanci in regola

-capienza palazzetto

-numero minimo di abbonati

-altro?

59739[/snapback]

un palo in c..o!

e milano così arriva prima di sicuro!!! :lol::D:P

Link to comment
Share on other sites

Sì.

O 14 a invito* con diritto di permanenza per 3 anni.

Poi si ridiscute per meriti sportivi e bilanci a posto.

*:

-bilanci in regola

-capienza palazzetto

-numero minimo di abbonati

-altro?

59739[/snapback]

Numero minimo di abbonati mi sembra una cazzata pazzesca

punterei sui sopracitati

bilanci in regola

bilanci in regola

bilanci in regola

capienza palazzetto

titoli sportivi

Link to comment
Share on other sites

Martinez non è male,....

59602[/snapback]

Martinez non è male?E' fortissimo! E pure nel ruolo giusto!

Peccato che, se non erro, necessita di un visto, che noi non abbiamo...

Link to comment
Share on other sites

Numero minimo di abbonati mi sembra una cazzata pazzesca

punterei sui sopracitati

bilanci in regola

bilanci in regola

bilanci in regola

capienza palazzetto

titoli sportivi

59778[/snapback]

titoli sportivi?

cioè se fosse Varese a maramaldeggiare come sta facendo Roseto lo farebbe con maggior diritto?

Link to comment
Share on other sites

titoli sportivi?

cioè se fosse Varese a maramaldeggiare come sta facendo Roseto lo farebbe con maggior diritto?

59786[/snapback]

non lo so... però se valessero i titoli sportivi, VARESE potrebbe giocare in enbiei di diritto come seconda squadra EUROPEA a livello di titoli continentali... B)

vedrei bene il derby tra LACUSTRI con Elei... :rolleyes:

passeggiata, basta fermare Kobe... ;)

Link to comment
Share on other sites

titoli sportivi?

cioè se fosse Varese a maramaldeggiare come sta facendo Roseto lo farebbe con maggior diritto?

59786[/snapback]

Ha chiesto ipotesi....la mia era una costatazione fuffa di tutto quello sopra riportato.

Per me l'unico giudice è e deve essere il campo!

per i titoli sportivi.. dato che nello sport inferiore qual'è il calcio società son fallite miseramente perchè prive di titoli sportivi e altre si son salvate grazie al blasone (fiorentina, lazio le ultime in ordine di tempo) ho aggiunto quasta dicitura nelle opzioni.....

Ripeto tutte lasciano il tempo che trovano...l'unico è il campo

Link to comment
Share on other sites

Ha chiesto ipotesi....la mia era una costatazione fuffa di tutto quello sopra riportato.

Per me l'unico giudice è e deve essere il campo!

per i titoli sportivi.. dato che nello sport inferiore qual'è il calcio società son fallite miseramente perchè prive di titoli sportivi e altre si son salvate grazie al blasone (fiorentina, lazio le ultime in ordine di tempo) ho aggiunto quasta dicitura nelle opzioni.....

Ripeto tutte lasciano il tempo che trovano...l'unico è il campo

59796[/snapback]

Purtroppo nel basket il campo non è più giudice da 15 anni.

ricordiamoci di: Gorizia, verona,trieste retrocessa per 3 anni dalla stessa serie causa ripescaggi, roma ripescata, pesaro tornata in serie A grazie all'acquisto del diritto sportivo, fabriano che chiude con gli juniores e gli USA scappati .............................................. il diritto sportivo oggi è nel basket non esiste..........

Sul numero minimo di abbonati: garantirebbe palazzetti pieni, o come minimo una base di incasso garantita. In NBA-NFL esiste una regola del genere e nonostante prezzi astronomici e copertura televisiva monstre, gli stadi-palazzetti sono sempre pieni, anche per le squadre minori. E poi io non sono democratico, il diritto sportivo lo metto sotto i piedi se vedo certe cose che 15 anni nel basket sono normali..............

Sullo sport inferiore: pagliacciate, pagliacciate, pagliacciate. Dipende solo dalle amicizie/inimicizie che le società vecchie/nuove hanno. Il Genoa promosso in A, per aver comprato 1 partita è finito in C1 penalizzato di X punti, il Torino fallito è rimasto in B. Caso strano, Cairo è amico di Berlusconi, l'idiota di Preziosi lo odiano tutti. Il Varese, fallito ma con "onestà", è ripartito dall'interregionale..... B)

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

il Torino fallito è rimasto in B. Caso strano, Cairo è amico di Berlusconi, l'idiota di Preziosi lo odiano tutti.  B)

59806[/snapback]

Da non torinista devo dire che il Torino era stato promosso in seria A e dopo il fallimento con lodo Petrucci ha avuto il diritto di iscriversi al campionato immediatamente inferiore.

Link to comment
Share on other sites

Per me l'unico giudice è e deve essere il campo!

per i titoli sportivi.. dato che nello sport inferiore qual'è il calcio società son fallite miseramente perchè prive di titoli sportivi e altre si son salvate grazie al blasone (fiorentina, lazio le ultime in ordine di tempo) ho aggiunto quasta dicitura nelle opzioni.....

Ripeto tutte lasciano il tempo che trovano...l'unico è il campo

59796[/snapback]

ma è appunto grazie ai risultati sul campo e all'abuso del mercato sempre aperto che Roseto ha potuto ammorbarci i rognoni in questi anni.

Partono con una squadra da retrocessione e finiscono con una da playoffs perchè raccattano sul mercato degli usa "scaricati" il meglio che riescono a trovare.

Anche senza l'aggravante del rischio di fallimento, una squadra non sa mai se sta per affrontare Roseto in versione dottor Jackill o in versione Mr. Hyde.

Link to comment
Share on other sites

Numero minimo di abbonati mi sembra una cazzata pazzesca

punterei sui sopracitati

bilanci in regola

bilanci in regola

bilanci in regola

capienza palazzetto

titoli sportivi

59778[/snapback]

Il numero minimo di abbonati e d'obbligo : Milano insegna che avere il palazzetto grande e dover tenere chiuso tutto il piano superiore del forum in EUROLEGA e' una CAGATA PAZZESCA .

Link to comment
Share on other sites

ma è appunto grazie ai risultati sul campo e all'abuso del mercato sempre aperto che Roseto ha potuto ammorbarci i rognoni in questi anni.

Partono con una squadra da retrocessione e finiscono con una da playoffs perchè raccattano sul mercato degli usa "scaricati" il meglio che riescono a trovare.

Anche senza l'aggravante del rischio di fallimento, una squadra non sa mai se sta per affrontare Roseto in versione dottor Jackill o in versione Mr. Hyde.

59819[/snapback]

Io son favorevole alla chiusura dei mercati.......è una cosa che non sopporto e non comprendo

Link to comment
Share on other sites

Il numero minimo di abbonati e d'obbligo : Milano insegna che avere il palazzetto grande e dover tenere chiuso tutto il piano superiore del forum in EUROLEGA e' una CAGATA PAZZESCA .

59825[/snapback]

Certo allora via libera anche squadre che hanno un palazzetto da 2000 posto tutti abbonati...così chi si vuol andare a vedere una partita non può....

Milano poi è l'esempio meno calzante ove c'è gente disinnamorata dello sport che va li solo per moda (non mi riferisco ai soliti 2000) ma a tutti gli altri......

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Certo allora via libera anche squadre che hanno un palazzetto da 2000 posto tutti abbonati...così chi si vuol andare a vedere una partita non può....

59828[/snapback]

Il numero minimo di abbonati presuppone un buon bacino di utenza oppure un pubblico caldo ed appassionato , solitamente queste cose vanno di pari passo con un impianto adeguato ( tralascio ogni commento sull'Oldrini perchè superfluo :lol: ) .

Se una società riesce ad avere il tutto esaurito in abbonamento , vuol dire che ha svolto tutti i propri compiti ( marketing , risultati sportivi e quant'altro ) al 100% .

Link to comment
Share on other sites

Se però a un club mancano 500 abbonamenti al numero minimo e questi li acquista il proprietario per rientrare nei paramentri???

Io penso che non si possa obbligare la gente ad abbonarsi (che rimane amore per la squadra).

59832[/snapback]

Fregantubo di chi li compra !

Numero minimo di abbonati significa anche entrate sicure , quindi meno rischi-roseto del caso .

Non confondiamo proprietario con società !

Nessunro obbliga nessuno ad abbonarsi : il marketing serve anche a questo !

Link to comment
Share on other sites

Fregantubo di chi li compra !

Numero minimo di abbonati significa anche entrate sicure , quindi meno rischi-roseto del caso . Non confondiamo proprietario con società !

Nessunro obbliga nessuno ad abbonarsi : il marketing serve anche a questo !

59837[/snapback]

Lo scorso anno milano regalava migliaia di biglietti.

Ok le presenze ma gli introiti per evitare il rischio-roseto?

Link to comment
Share on other sites

Fregantubo di chi li compra !

Numero minimo di abbonati significa anche entrate sicure , quindi meno rischi-roseto del caso .

Non confondiamo proprietario con società !

non credo che obbligare i proprietari a cacciare più soldi (perchè la tua soluzione alla fine si riduce a questo) sia una soluzione che favorisce la stabilità delle società.

Link to comment
Share on other sites

la cosa più semplice da fare sembrerebbe essere questa:

campionato a 16 squadre;

maercato aperto durante il campionato MA limite MASSIMO di giocatori tesserabili, sia in aggiunta che in sostituzione... diciamo cha una squadra inizia con un certo numero di giocatori.. durante l'anno ne può tesserare al massimo tre... cioè eviterebbe casi tipo Roseto che cambiano la squadra, sfruttando il fatto che dopo i giocatori costano meno... e non potendola cambiare più di tanto... o hai i soldi all'inizio per una squadra competita o nel giro di un paio d'anni torni nel campionato sotto....

Link to comment
Share on other sites

Lo scorso anno milano regalava migliaia di biglietti.

Ok le presenze ma gli introiti per evitare il rischio-roseto?

59840[/snapback]

I biglietti erano comprati o riservati agli sponsor, quattrini in cassa che entravano in ogni caso.

Anche il Casti ha comprato un certo tot di abbonamenti da quando è proprietario.

Poi ovvio che se la squadra fa pena, anche l'abbonato acquirente magari diserta il palazzo, ma questo è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Certo allora via libera anche squadre che hanno un palazzetto da 2000 posto tutti abbonati...

59828[/snapback]

Assolutamente no, a parte che il 100% di abbonati è impossibile, in ogni caso esiste già una norma così, solo che non viene applicata. Vedi pianella..............

Si potrebbe riservare un certo quantitativo di biglietti per gli ospiti in un determinato settore, ci manca solo che uno non possa andare in trasferta.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che ci voglia un po' più di rispetto per un professionista che ha fatto il "suo" e al quale credo non si possa rimproverare nulla se non dei limiti di talento.........

ONORE ALL' ISPETTORE !!

59634[/snapback]

Sottoscrivo!

Speriamo che quella partita, comunque sia, si giochi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...