Jump to content

Recommended Posts

Posted
mi sembra che chi il vuole bene alla pallacanestro varese possa dimostrarlo nel modo che ritiene più opportuno.

col bastone o la carota.

faccino loro.

l'importante è che non si creino divisioni fra il pubblico.

credo che l'oggetto delle attenzioni debba essere la pallacanestro varese, non la curva nord, la gradinata shakerata o il wild wild west.

la gbr entra nel secondo quarto.

probabilmente ci sarà qualcuno in parterre che entrerà anche dopo...

non mi sembra un problema.

varese comincia a giocare fin dall'inizio comunque.

62151[/snapback]

Questo è il vero pericolo .

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Questo è il vero pericolo .

62156[/snapback]

si ma questo non lo vedo certo per via di una contestazione

Posted
in realtà li sapeva fare.

è magnano che gli ha fatto dimenticare come si fa a giocare a basket.

prima tirava da 3 punti e giocava anche playmaker.

poi è passato nelle mani del rubens che lo ha distrutto.

62153[/snapback]

Adesso somiglia a Digbeu , tutta colpa del Ramon !

Posted
si ma questo non lo vedo certo per via di una contestazione

62157[/snapback]

Lo scorso anno si è finito a litigare per molto meno ...

La GBR ha molte qualità , ma l'accettare serenamente le critiche NON è una di queste : cosa accadrà se al vs ingresso da altri settori partiranno "mormorii" di disappunto ?

Posted

Scrivo brevemente perchè ho pochissimo tempo:

* Non sono per nulla d'accordo con questo tipo di contestazione.... punire , perchè così risuona, per la mancanza di un risultato non è mai educativo, neppure nello sport.

* Domanda: la GBR ha sovranità anche sullo Spazio fisico di tutta la curva ?

Non credo.

Quindi domani io compererò un biglietto in curva, come sempre del resto, ed entrerò sin dall'inizio!

Luna Argentata

Posted

La GBR ha molte qualità , ma l'accettare serenamente le critiche NON è una di queste : cosa accadrà se al vs ingresso da altri settori partiranno mormoni di disappunto ?

62159[/snapback]

ma non stanno a salt lake city??? :rolleyes:

Posted

La GBR ha molte qualità , ma l'accettare serenamente le critiche NON è una di queste : cosa accadrà se al vs ingresso da altri settori partiranno "mormorii" di disappunto ?

62159[/snapback]

Posted

62159[/snapback]

Virgus.....non ho la sfera di cristallo ne i poteri di absea :rolleyes: sinceramente non ne ho idea ...

una domanda perchè i mormorii?

Posted
Davanti a iniziative senza senso come questo temo sempre ci sia qualcosa sotto che non riguarda i risultati della squadra.

62142[/snapback]

Secondo te che cosa c'è sotto?

Posted
Secondo te che cosa c'è sotto?

62165[/snapback]

Droga

Violenza

Violenza Carnale

Mafia

Estorsione

Collusione

e tanto altro ancora

Posted

Ognuno è libero di fare quello che vuole la decisione a me sembra folle..soprattutto in una partita cruciale come quella contro ROMA !!!!!!!

Spero che il Direttivo ci ripensi e valuti che su questa partita gira la stagione.

Inoltre ritengo che Magnano abbia le sue responsabilità con le dichiarazioni del fine partita quando ha toccato argomenti cari alla tifoseria GLI ATTRIBUTI.

E' già perchè quando ci addormentiamo a chiamare i minuti e non abbiamo preparato in settimana l'attacco alla zona press ..è facile scaricare sui giocatori e dire BISOGNA LAVORARE DURO CI VOGLIONO ATTRIBUTI..(così il tifoso è contento).

Non ci sto a criticare la squadra che quest'anno ci ha concesso meno figuracce degli altri anni.

La decisione del direttivo è IMHO poco attinente ai FATTI.

FORZA VARESE

Posted
Virgus.....non ho la sfera di cristallo ne i poteri di absea  :rolleyes: sinceramente non ne ho idea ...

una domanda perchè i mormorii?

62164[/snapback]

Sono convinto che tanti non capiranno , io per primo fatico a capire , e tanti non lo manderanno a dire .

Una contestazione di questo tipo può essere fraintesa ed i "Nesquik del caso" , gente che DEVE fare polemica a tutti i costi anche quando è inopportuno , a mio parere sono molti più di quanto si pensa .

Posted (edited)
Secondo me c'è sotto Emaz..

2-14.jpg

62167[/snapback]

Inquietante .... ma soprattutto cosa c'è sotto Emaz ?

Edited by Virgus
Posted

continue umiliazioni subite nelle ultime partite

2 sconfitte fanno una continuità di umiliazioni ?

rispetto, ma non sono daccordo. critica eccessiva, nel momento sbagliato. dovessimo vincere (e non sarà per niente facile) , vinceremmo nonostante la contestazione e non grazie ad essa.

Posted

A me pare di aver capito che chi vuole entrare può farlo..

Tre cose importanti:

a) Non si manderà a cagare la squadra, si continuerà a incitarla

:rolleyes: Cosa succede in curva negli altri settori non gliene deve fregare un cazzo

c) Che il bar sia sempre aperto

Posted

...una sola curiosità... sperando che la mia domanda non susciti un inutile vespaio di polemiche... (anche perchè non vedo quale guadagno potrei ottenerne!).

Ma... se ci fossero uno o più tifosi che volessero comunque entrare? In fondo i soldi del biglietto li avrebbero comunque scuciti, magari in anticipo (quindi senza sapere che non avrebbero potuto vedere tutta la partita)... non è automatico che tutto il pubblico della curva appartenga alla GBR o ne condivida in toto le idee e il modo di agire... Credo vi siano anche tifosi che scelgano di vedere le partite in curva... semplicemente perchè non è cara, si vede abbastanza bene (meglio che in piccionaia o come diavolo volete chiamare il settore alla sx della curva)... è piacevole e coinvolgente stare in mezzo al tifo "più caldo" del palazzetto!! Insomma, anche se potrebbe sembrare assurdo, proviamo a metterci nei panni di chi magari si è sciroppato una valanga di km per vedere UNA sola partita durante la stagione... ed incappa nella contestazione! Al suo posto cosa fareste?

Un'ultima precisazione: non è una domanda a carattere autobiografico... molto spesso lavoro anche di domenica... quindi... per quest'anno, il palazzo rimarrà per me "raggiungibile" solo grazie a Radio News...

Posted (edited)

A me pare di aver capito che chi vuole entrare può farlo..

Tre cose importanti:

a) Non si manderà a cagare la squadra, si continuerà a incitarla

62174[/snapback]

E ci mancherebbe altro !

B) Cosa succede in curva negli altri settori non gliene deve fregare un cazzo

62174[/snapback]

Sai benissimo che non è cosi , come alla curva importa assai ciò che succede negli altri settori

c) Che il bar sia sempre aperto

62174[/snapback]

L'eventuale chiusura del bar sarebbe , questi si , un validissimo motivo di contestazione !

Edited by Virgus
Posted

Sono convinto che tanti non capiranno , io per primo fatico a capire , e tanti non lo manderanno a dire .

Una contestazione di questo tipo può essere fraintesa ed i "Nesquik del caso" , gente che DEVE fare polemica a tutti i costi anche quando è inopportuno , a mio parere sono molti più di quanto si pensa .

62171[/snapback]

Tutti i benpensanti di questo forum dov'erano quando la squadra ha giocato a Napoli,Roma,Roseto,Milano,Bologna,Forlì(Siena)?

Sono il primo a riconoscere che una squadra così era anni che non ce l'avevamo.

So perfettamente,però, che se si guarda una partita in televisione una sconfitta di 1 punto o una sconfitta di 30 è la stessa cosa, ma quando si fanno 1400 Km in 4 giorni (prendendo giorni di ferie) la visuale delle cose cambia.

Se non siete d'accordo con la decisione del direttivo nessuno vi può obbligare a non entrare in curva.

Vorrei però ricordarvi che sono sempre i soliti ad andare in giro per l'Italia a incoraggiare 12 giocatori che fino a settimana scorsa in ogni partita ci mettevano l'anima.

Nelle ultime 2,scusatemi forse ci vedo poco, le uniche persone che ci hanno messo il cuore sono stati 70 coglioni (me compreso) che si sono sbattuti per andare in trasferta.

Con Bologna e Siena se giochiamo 100 volte forse riusciamo a vincere una volta soltanto perchè sono molto più forti di noi.

Ma non possiamo perdere così. NOI NON POSSIAMO ESSERE UMILIATI COSI'. Solo chi era presente ha sentito urlare "SIETE RIDICOLI" dai tifosi avversari.

Non penso che il direttivo voglia contestare la società, l'allenatore o i giocatori.

Penso che voglia far capire che NOI SIAMO VARESE.

Siamo inferiori agli altri, ma chi se ne frega. Se noi vediamo un giocatore che ci mette tutto l'impegno possibile è il nostro idolo.

De Pol non è di certo il miglior giocatore che esista. Ma dove ne troviamo un altro che si butta su ogni pallone? Chiediamo solo ai giocatori di usare quegli attributi che nelle ultime partite si sono dimenticati a Varese.

Sicuramente in molti non sarete d'accordo. Mi spiace ma, probabilmente il Direttivo la pensa come me.

Posted
...una sola curiosità... sperando che la mia domanda non susciti un inutile vespaio di polemiche... (anche perchè non vedo quale guadagno potrei ottenerne!).

Ma... se ci fossero uno o più tifosi che volessero comunque entrare? In fondo i soldi del biglietto li avrebbero comunque scuciti, magari in anticipo (quindi senza sapere che non avrebbero potuto vedere tutta la partita)... non è automatico che tutto il pubblico della curva appartenga alla GBR o ne condivida in toto le idee e il modo di agire... Credo vi siano anche tifosi che scelgano di vedere le partite in curva... semplicemente perchè non è cara, si vede abbastanza bene (meglio che in piccionaia o come diavolo volete chiamare il settore alla sx della curva)... è piacevole e coinvolgente stare in mezzo al tifo "più caldo" del palazzetto!! Insomma, anche se potrebbe sembrare assurdo, proviamo a metterci nei panni di chi magari si è sciroppato una valanga di km per vedere UNA sola partita durante la stagione... ed incappa nella contestazione! Al suo posto cosa fareste?

Un'ultima precisazione: non è una domanda a carattere autobiografico... molto spesso lavoro anche di domenica... quindi... per quest'anno, il palazzo rimarrà per me "raggiungibile" solo grazie a Radio News...

62175[/snapback]

In effetti esiste anche questa merda di gente in curva.. gente che viene perchè costa di meno e si vede meglio della galleria, gente che non pensa neanche a tifare ma a vedere la partita e rompere i coglioni per ogni motivo.. fossi al loro posto cambierei settore per i prossimi 200 anni perchè non hanno ancora capito con che spirito si viene in curva