Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il direttivo della GBR comunica che, in data 23 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi.

Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo...

62125[/snapback]

Bella idea... complimenti! B)

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Il direttivo della GBR comunica che, in data 23 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi.

Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo...

62125[/snapback]

rispetto la decisione, ma non la condivido per niente.

io sono convinto che domani ci sarebbe stata una forte reazione della squadra, indepentemente dalla contestazione.

Leggendo questo comunicato ho subito pensato : devo essere proprio stanco , ero assolutamente convinto fossimo 12vinte 8 perse in campionato !

Poi ho controllato :

http://195.56.77.208/stand/complete.phtml

Caxxo non sono completamente rincoglionito ,siamo VERAMENTE 12/8 , erano anni che non accadeva .

A mio parere è una COLOSSALE stronzata !

62138[/snapback]

quoto

...

B ) Cosa succede in curva negli altri settori non gliene deve fregare un cazzo

...

62174[/snapback]

allora in futuro evitate di fare coretti a chi se ne va prima o arriva dopo.

Posted
ma come non abbiamo preparato fortini tipo G8 a Genova?

62214[/snapback]

Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore

Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche

No no no no no no e'' stato fatto tutto nel nome dell'amore

Elio

Posted

secondo me non è una questione di diritto di esprimere le proprie opinioni, non mi sembra che ci sia nulla di personale.

piuttosto è sotto esame questo punto: "questo mini sciopero, può far bene alla pallacanestro varese?"

molti su questo forum pensano che questa cosa può far male all'ambiente.

riko e i promotori pensano invece che questo possa dare un segnale importante.

io spero sempre che la pallacanestro varese sia impermeabile a tutto questo e che riesca a dare sempre il 100%

vorremmo riuscire a trasformare il ruolo dello spettatore.

ora abbiamo gente che ci sostiene, come se non stessimo in piedi da soli.

vorremmo riuscire ad avere, invece, gente che esulta. significherebbe che abbiamo vinto.

Posted
B) Cosa succede in curva negli altri settori non gliene deve fregare un cazzo

62174[/snapback]

Eggià mancava il solito delirio di onnipotenza di qualcuno della GBR...

Posted
secondo me non è una questione di diritto di esprimere le proprie opinioni, non mi sembra che ci sia nulla di personale.

piuttosto è sotto esame questo punto: "questo mini sciopero, può far bene alla pallacanestro varese?"

io spero sempre che la pallacanestro varese sia impermeabile a tutto questo e che riesca a dare sempre il 100%

vorremmo riuscire ad avere, invece, gente che esulta. significherebbe che abbiamo vinto.

62219[/snapback]

B):lol::lol:

Posted

Un po' di pepe al culo ogni tanto ci vuole, anche se quel "continue umiliazioni" mi sembra un tantinello esagerato. Più che altro perchè non ci dovrebbe fregare un cazzo di chi fino all'altro ieri ha mangiato pane e cipolle e oggi si crede di essere il Basket sceso in terra! Parlo io con una trave nell'occhio, visto che poi, nei comunicati che scrivo (non per la GBR.......... B) ), ho scritto di peggio per molto meno... :lol:

Spero che la squadra capisca il senso e spero che dal secondo quarto in poi ritorni il solito inferno di ENTUSIASMOOOOOOOOOO (ma questo non lo metto in dubbio).

Ps1: io cmq picchetterei le entrate, le Curve (a Varese, negli altri palazzetti e negli Stadi) sono luoghi a sè rispetto agli altri settori, hanno un regolamento non scritto che chi entra dovrebbe rispettare, altrimenti, come ho fatto io stesso per qualche anno, c'è posto altrove................

Ps2: Emaz travone!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Ps3: va a cagare Sky e la neve in pianura!

Posted
A Milano? A Roseto? A Capo d'Orlando?  <_<

62134[/snapback]

Contro Siena? Contro Fortitudo? Contro Virtus?

Io cmq non approvo, ma dato che non voglio spendere soldi per comprare un biglietto mi adeguerò ed entrerò al secondo quarto... anche se nn sono per niente daccordo...

Posted
Hai pienamente ragione!!!

Io sarò uno di quelli che entrerà sicuramente solo dal secondo quarto!!

62212[/snapback]

io sono indeciso

se la birra è buona mi sa che me ne resto al bar anche per gli altri tre tempi

Posted (edited)

62125[/snapback]

personalmente:

1. si gioca il 24 Febbraio non il 23.....

2. mi sembra che la decisione sia esagerata... se volete contestare sarebbe meglio fare un paio di striscioni, un paio di cori e magari ripeterli per i primi minuti... così mi sembra troppo... se fossi in voi, ripriegherei su quest'altra forma di protesta....

3. basta citare la partita di Milano come un disastro... abbiamo perso ma a 5' dalla fine, se non ricordo male, eravamo sotto di 4-5 punti, pienamente in partita... partita con molti errori ma anche da parte di Milano... da ricordare poi Albano ne per infortunio e Fernadez fuori per infortunio dopo 3 minuti di impiego....

Edited by stefanoABC
Posted
2. mi sembra che la decisione sia esagerata... se volete contestare sarebbe  meglio fare un paio di striscioni, un paio di cori e magari ripeterli per i primi minuti... così mi sembra troppo... se fossi in voi, ripriegherei su quest'altra forma di protesta....

62231[/snapback]

C'è un problema............ capirebbero le parole i tanti americani o i non-italiani che non parlano l'italiano?

<_<

Posted

Io mi chiedo una cosa

Se si contesta perchè si contesta

se nn si fa nulla perchè nn si fa nulla

se di qua se di ma

è così difficile dire

vabbuò facciano come vogliono se lo voglion fare?

e far morir li la questione?

Posted
Io mi chiedo una cosa

Se si contesta perchè si contesta

se nn si fa nulla perchè nn si fa nulla

se di qua se di ma

è così difficile dire

vabbuò facciano come vogliono se lo voglion fare?

e far morir li la questione?

62234[/snapback]

...evidentemente si! <_<

Posted
C'è un problema............ capirebbero le parole i tanti americani o i non-italiani che non parlano l'italiano?

<_<

62233[/snapback]

teoricamente potreste mettere uno striscione in italiano e uno in inglese... cmq, è solo una mia opinione... il vostro modo è sicuramente un segnale più forte e visibile...

Posted (edited)
teoricamente potreste mettere uno striscione in italiano e uno in inglese... cmq, è solo una mia opinione... il vostro modo è sicuramente un segnale più forte e visibile...

62239[/snapback]

Solo una cosa, Stefano, io non faccio parte del Direttivo GBR, quindi non ho nessuna decisione nel merito, conosco Guinness, Emaz & Tuig e tanti altri, vado in Curva con la GBR e sono contento di farlo, ma non sono parte del Direttivo, quindi io non decido nulla e parlo solo per me stesso.

<_<

Sullo sciopero di domani mi sta bene se vuole essere di stimolo per la squadra dopo l'incazzatura di bo e forlì, non mi starebbe bene se fosse l'inizio di una spaccatura con la squadra.

Ma non dubito che sia la prima la motivazione, dettata da due delusioni enormi dopo enormi sacrifici di tempo e denaro..... (io sono andato solo a Forlì e ti giuro che mi è costata fatica ed eurini e non è stato bello uscire così, con tutte le attenuanti che vogliamo, però........)

Questa è la mia opinione ultima in questa discussione.

Domani non sarò al palazzetto per altri impegni presi tempo fa, ma sarei rimasto fuori anch'io, soprattutto in caso di vin brulèè........

Edited by Ale Div.
Posted

62219[/snapback]

perché dovrebbe nuocere alla Pall. Va?

Da come ne parli pare che tifo o non tifo la risposta ci sarà...e allora perché non lasciarci esprimere la nostra RABBIA in un modo così civile?

Non so se è lo stesso per voi, ma vi giuro che sentirmi umiliare da Bolognesi e Senesi...è stato sconcertante...non sapevo nemmeno cosa rispondere se non insultare quelli che in campo hanno dato la possibilità ai NOSTRI avversari di potersi PRENDERE GIOCO di noi!

Adesso vediamo di essere un po' meno egocentrici tutti quanti!

Allora senza la Nord per un quarto non cambia certamente il mondo, se i giocatori la capiscono bene se non la capiscono troveremo anche altri modi.

La società non è MAI stata messa in discussione quindi non capisco cosa centrino quesi continui riferimenti alla pall. Va.

Tu scrivi che vorresti cambiare il ruolo dello spettatore...da uno che supporta a uno che esulta?

Un fantoccio quindi? Il tipico virtussino anni '90 che non è stato in grado di fare niente per la propria squadra?

Be' fatemi bene sapere se è questa la direttiva che ci sarà a Varese perché vedrò di prendere in seria considerazione l'opportunità di trasferirmi a Londra!

Posted
quelli che in campo hanno dato la possibilità ai NOSTRI avversari di potersi PRENDERE GIOCO di noi!

62251[/snapback]

La nostra è una squadra con tanti giocatori di puro impegno: dar loro la colpa per l'impotenza dimostrata contro le grandi, è come prendersela con il proprio gatto quando gratta il divano... se qualcuno pensava di tifare per i lakers anni '80, s'era sbagliato... che poi ogni tanto si debba ricordare ai giocatori che il tifoso e la maglia meritano che si sputi l'anima in campo, beh, allora ben venga anche il silenzio... ma non come contestazione: semmai è un post-it: ricordatevelo...

Posted

Da come ne parli pare che tifo o non tifo la risposta ci sarà...e allora perché non lasciarci esprimere la nostra RABBIA in un modo così civile?

62251[/snapback]

...credo dipenda tutto dalla possibilità data ai tifosi "non contestatori" di entrare comunque in curva senza problemi... in tal caso sarà un'espressione di rabbia + che civile... in caso contrario ritengo susciterà una valangata di discussioni, ed il motivo principale per cui tale contestazione è stata decisa andrà irrimediabilmente perduto.

Almeno io la penso così... senza voler litigare nè tantomeno offendere nessuno!

Posted
Solo una cosa, Stefano, io non faccio parte del Direttivo GBR, quindi non ho nessuna decisione nel merito, conosco Guinness, Emaz & Tuig e tanti altri, vado in Curva con la GBR e sono contento di farlo, ma non sono parte del Direttivo, quindi io non decido nulla e parlo solo per me stesso.

<_<

Sullo sciopero di domani mi sta bene se vuole essere di stimolo per la squadra dopo l'incazzatura di bo e forlì, non mi starebbe bene se fosse l'inizio di una spaccatura con la squadra.

Ma non dubito che sia la prima la motivazione, dettata da due delusioni enormi dopo enormi sacrifici di tempo e denaro..... (io sono andato solo a Forlì e ti giuro che mi è costata fatica ed eurini e non è stato bello uscire così, con tutte le attenuanti che vogliamo, però........)

Questa è la mia opinione ultima in questa discussione.

Domani non sarò al palazzetto per altri impegni presi tempo fa, ma sarei rimasto fuori anch'io, soprattutto in caso di vin brulèè........

62249[/snapback]

nulla da dire Ale, ci mancherebbe.... non sto dicendo che tu hai deciso questo... nessun problema... anch'io non dubtio che sia per stimolare di più la squadra... va beh, speriamo che produca risultati visibili già domani sera....

Posted

<_<

62249[/snapback]

Ale...siam sulla stessa barca.......

io parlo solo per me stesso...dato che faccio parte solo dell'esclusivo EmazFunsClub e basta

Posted
...credo dipenda tutto dalla possibilità data ai tifosi "non contestatori" di entrare comunque in curva senza problemi... in tal caso sarà un'espressione di rabbia + che civile... in caso contrario ritengo susciterà una valangata di discussioni, ed il motivo principale per cui tale contestazione è stata decisa andrà irrimediabilmente perduto.

Almeno io la penso così... senza voler litigare nè tantomeno offendere nessuno!

62253[/snapback]

Forse non ci s'è spiegato bene

Nessuno ha mai parlato di posti di blocco o altro

on secondo luogo quella da te paventata è un'ipotesi che si saprà solo domani...indi perchè fasciarsi la testa con polemiche su tifosi contestatori/tifosi nn contestatori?

Posted (edited)

Non so se è lo stesso per voi, ma vi giuro che sentirmi umiliare da Bolognesi e Senesi...è stato sconcertante...non sapevo nemmeno cosa rispondere se non insultare quelli che in campo hanno dato la possibilità ai NOSTRI avversari di potersi PRENDERE GIOCO di noi!

Adesso vediamo di essere un po' meno egocentrici tutti quanti!

Allora senza la Nord per un quarto non cambia certamente il mondo, se i giocatori la capiscono bene se non la capiscono troveremo anche altri modi.

La società non è MAI stata messa in discussione quindi non capisco cosa centrino quesi continui riferimenti alla pall. Va.

Tu scrivi che vorresti cambiare il ruolo dello spettatore...da uno che supporta a uno che esulta?

Un fantoccio quindi? Il tipico virtussino anni '90 che non è stato in grado di fare niente per la propria squadra?

Be' fatemi bene sapere se è questa la direttiva che ci sarà a Varese perché vedrò di prendere in seria considerazione l'opportunità di trasferirmi a Londra!

62251[/snapback]

io espresso solo un desiderio riguardo alla partita di domani: che la partita non si trasformi in una discussione fra tifosi.

che poi a me piacerebbe vedere i tifosi di varese poter esultare sempre per le vittorie e non dover magari incoraggiare la squadra nelle sconfitte penso che sia un desiderio comune a tutti.

chi non vorrebbe vedere varese vincere sempre?

a me interessa il risultato in campo.

sono campocentrico.

Edited by Stewe
Posted

Proposta, per tutti quelli che non sono d'accordo con le GBR: acquistiamo biglietti della curva, vestiamoci di biancorosso e facciamo un tifo scalmanato, ho un amico con altoparlante che ce lo presta e un'altro con uno striscione (casualmente bianco con scritta rossa) con la scritta "Dopolavoro Franco Tosi", con un po' di sforbiciate lo adattiamo e va bene così. <_<