Virgus Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 non si è capito? ma ce l'ho con Leasir naturalmente!LL? ho il piacere di conoscerla e di cosiderarla fra le persone amiche, l'ammiro! e l'invidia? DOVETE essere invidiosi di chi ha potuto ammirare la grande Ignis... 62414[/snapback] Questo è certo !
SteveNashaVarese Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Direi che non ti è riuscito fare nè lo spiritoso nè il sarcastico nè il simpaticone.... 62304[/snapback] Non volevo essere simpatico.
Leasir Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 non si è capito? ma ce l'ho con Leasir naturalmente! ma guarda te, e io che ti avevo anche difeso dalla ModeraTTrice che ti ha dato della vecchia ciabatta. vorrà dire che stasera ti farai portare alla partita da lei!
EmaZ Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Non volevo essere simpatico. 62423[/snapback] Strano...mi sembrava....
Long Leg Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ma guarda te, e io che ti avevo anche difeso dalla ModeraTTrice che ti ha dato della vecchia ciabatta.vorrà dire che stasera ti farai portare alla partita da lei! 62427[/snapback] menzognero!!!!
EmaZ Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 menzognero!!!! 62436[/snapback] Io ho sentito e visto tutto......e dovevate anche vedere il labbiale...con che rabbia sdegno astio ha ripetuto quelle parole sopra trascritte!!!!1
the answer Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Io ho sentito e visto tutto......e dovevate anche vedere il labbiale...con che rabbia sdegno astio ha ripetuto quelle parole sopra trascritte!!!!1 62453[/snapback] Avete iniziato a frequentarvi? Tuig, se farò in tempo, verrò sicuramente ad ascoltare le vostre motivazioni, che evidentemente non ho ancora capito, poi entrerò lo stesso, ma magari avrò le idee più chiare ...
sertar Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 come sempre non hai capito una beata fava....un conto è quello che si aspettano i tifosi, un altro è cosa può fare la Società x spremere un po' di succo dai limoni avvizziti! 62398[/snapback] Sai com'è dovevo arrivare a 900 msg e nn avevo nulla di interessante da dire ed allora come diceva mi' nonno "conservati qualche nemico per la vecchiaia sennò ti annoierai"....ecco io mi agevolo con il lavoro, sfottendo!!!
Ponchiaz Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Protesta legittima, ma che non condivido. Per tanto io e Tatanka abbiamo deciso di entrare un quarto prima.
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 menzognero!!!! 62436[/snapback] Sei un monumento alla gaffe..................................
Long Leg Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Sei un monumento alla gaffe.................................. 62470[/snapback] MA VA' A CAGHER!!!!
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 MA VA' A CAGHER!!!! 62479[/snapback] Hai un accento bolognese veramente fastidioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 tornando al problema e per stare in tempi recenti: ma ci ricordiamo di una mancata finale Uleb per via di quell'oscena partita con Real Madrid? ma il -35 dell'anno scorso? 62396[/snapback] Sì che me le ricordo, e dovrebbero farlo anche alcuni giocatori che erano in campo, con atteggiamenti ridicoli, anche allora...ma a volte sbagliando non si impara, quindi bisogna provare con altri metodi. non sono d'accordo con chi picchia il cane una settimana dopo che s'è rubato il pezzo di carne! 62396[/snapback] Ma nessuno lo picchia...solo che non gli tiriamo più il freesbee...
Il_Cinghiale Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Però dico al resto del pubblico. se non siete d'accordo con la GBR, allora per una volta fate voi il tifo!!!!! 62286[/snapback] La frase più saggia tra tutte quelle scritte qui sopra. Non vi va bene la GBR (cos'è???) e la protesta di stasera??? Organizzatevi, fate i vostri cori e sopperite alla mancanza di tifo...non è difficile.
Virgus Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 La frase più saggia tra tutte quelle scritte qui sopra. Non vi va bene la GBR (cos'è???) e la protesta di stasera??? Organizzatevi, fate i vostri cori e sopperite alla mancanza di tifo...non è difficile. 62502[/snapback] Per andare bene bene bisognerebbe remare tutti insieme nella stessa direzione ...
Sheep85 Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ma nessuno lo picchia...solo che non gli tiriamo più il freesbee... E dopo questa, a zelig possono chiudere baracca
RIKO Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Hai un accento bolognese veramente fastidioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 62480[/snapback] preferisci il mio : valà mol a tòr in dal cul ???
Recommended Posts