Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sto con Magnano e la sua intervista, rispetto la Gbr per la scelta, motivata a "cuor" loro e non la condivido, farò il tifo per il primo quarto e si sentirà la loro mancanza...

Credo cmq che chi sposi la causa della curva, andandoci, pur non condividendo l'iniziativa, dovrebbe restare fuori...

:rolleyes:

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Tu talloni le ragazze, altro che rugby... :rolleyes:

62273[/snapback]

Magari......

Ricordatevi che impedire l'ingresso sarebbe da metalmeccanico comunista e sindacalista.  :rolleyes:

62277[/snapback]

Hai ragione...

Allora manganelli e olio di ricino!

Posted
Tatanka, pensa alle risate se le GBR rientrano sul +15...

62279[/snapback]

Ma no, non credo, in casa di solito vinciamo, nonostante le GBR e Garnett... :rolleyes:

62282[/snapback]

Non sto facendo lo spiritoso quanto il sarcastico.

62288[/snapback]

Direi che non ti è riuscito fare nè lo spiritoso nè il sarcastico nè il simpaticone....

Posted
Tutti i benpensanti di questo forum dov'erano quando la squadra ha giocato a Napoli,Roma,Roseto,Milano,Bologna,Forlì(Siena)?

Sono il primo a riconoscere che una squadra così era anni che non ce l'avevamo.

So perfettamente,però, che se si guarda una partita in televisione una sconfitta di 1 punto o una sconfitta di 30 è la stessa cosa, ma quando si fanno 1400 Km in 4 giorni (prendendo giorni di ferie) la visuale delle cose cambia.

Se non siete d'accordo con la decisione del direttivo nessuno vi può obbligare a non entrare in curva.

Vorrei però ricordarvi che sono sempre i soliti ad andare in giro per l'Italia a incoraggiare 12 giocatori che fino a settimana scorsa in ogni partita ci mettevano l'anima.

Nelle ultime 2,scusatemi forse ci vedo poco, le uniche persone che ci hanno messo il cuore sono stati 70 coglioni (me compreso) che si sono sbattuti per andare in trasferta.

Con Bologna e Siena se giochiamo 100 volte forse riusciamo a vincere una volta soltanto perchè sono molto più forti di noi.

Ma non possiamo perdere così. NOI NON POSSIAMO ESSERE UMILIATI COSI'. Solo chi era presente ha sentito urlare "SIETE RIDICOLI" dai tifosi avversari.

Non penso che il direttivo voglia contestare la società, l'allenatore o i giocatori.

Penso che voglia far capire che NOI SIAMO VARESE.

Siamo inferiori agli altri, ma chi se ne frega. Se noi vediamo un giocatore che ci mette tutto l'impegno possibile è il nostro idolo.

De Pol non è di certo il miglior giocatore che esista. Ma dove ne troviamo un altro che si butta su ogni pallone? Chiediamo solo ai giocatori di usare quegli attributi che nelle ultime partite si sono dimenticati a Varese.

Sicuramente in molti non sarete d'accordo. Mi spiace ma, probabilmente il Direttivo la pensa come me.

62180[/snapback]

adesso capisco: non contestate perchè la squadra ha perso 2 partite di fila contro fortitudo (a proposito ieri ha smazzato un bel ventello pure all'Ulker che mi pare un attimino piu forte di noi...) ma perchè siamo (e mi ci metto anch'io perchè c'ero a forli) stati presi per il culo da 2000 tifosi bolognesi... ah! beh allora è tutta un'altra cosa...

ma nessuno si è per caso chiesto che magari gli stessi 2000 ci avrebbero preso per i fondelli anche se avessimo perso di 2??

e poi se proprio contestazione deve essere che lo sia dopo aver perso a roseto o a capo d'orlando (o aver vinto in un modo orribile contro livorno) e non si tirino in ballo trasferte tipo napoli, roma, bologna etc.. dove vincere sarebbe stato una vera impresa.. I giocatori giocano con gli attributi altrimenti il record 12-8 l'avremmo visto col binocolo visto il livello di talento della squadra...

Invece anzichè contestare dopo la "meravigliosa vittoria" di capo d'orlando (questa si pietosa), si decide di farlo contro roma (molto piu' forte di noi) e GUARDA CASO PROPRIO QUANDO SIAMO IN DIRETTA TV... che buffa coincidenza....

Posted

Ma se uno volesse entrare ma arrivasse in ritardo x il fatto che lavora o abita lontano, sara' considerato un contestatore?? :rolleyes:

Cmq ragazzi personalmente mi sembra iniziativa esagerata e spero, vado a memoria, finisca come ultima volta che si era presa questa decisione e alla fine entrammo ma restammo tutti seduti e in silenzio per il primo quarto.

Ciao a tutti

paolo

Posted (edited)
adesso capisco: non contestate perchè la squadra ha perso 2 partite di fila contro fortitudo (a proposito ieri ha smazzato un bel ventello pure all'Ulker che mi pare un attimino piu forte di noi...) ma perchè siamo (e mi ci metto anch'io perchè c'ero a forli) stati presi per il culo da 2000 tifosi bolognesi... ah! beh allora è tutta un'altra cosa...

ma nessuno si è per caso chiesto che magari gli stessi 2000 ci avrebbero preso per i fondelli anche se avessimo perso di 2??

e poi se proprio contestazione deve essere che lo sia dopo aver perso a roseto o a capo d'orlando (o aver vinto in un modo orribile contro livorno) e non si tirino in ballo trasferte tipo napoli, roma, bologna etc.. dove vincere sarebbe stato una vera impresa.. I giocatori giocano con gli attributi altrimenti il record 12-8 l'avremmo visto col binocolo visto il livello di talento della squadra...

Invece anzichè contestare dopo la "meravigliosa vittoria" di capo d'orlando (questa si pietosa), si decide di farlo contro roma (molto piu' forte di noi) e GUARDA CASO PROPRIO QUANDO SIAMO IN DIRETTA TV... che buffa coincidenza....

62306[/snapback]

Sì hai proprio capito tutto! Hai centrato a pieno il significato

FERMI

ALT

QUI ricordo che ogni commento espresso su VareseFansBasket è a titolo personale!

e non rappresenta il pensiero, l'idea della curva!

Quindi non iniziamo con ho capito..... voi di qui...voi vdi li....allora dite che.....!

Edited by EmaZ
Posted
Ma se uno volesse entrare ma arrivasse in ritardo x il fatto che lavora o abita lontano, sara' considerato un contestatore?? :rolleyes:

Cmq ragazzi personalmente mi sembra iniziativa esagerata e spero, vado a memoria, finisca come ultima volta che si era presa questa decisione e alla fine entrammo ma restammo tutti seduti e in silenzio per il primo quarto.

Ciao a tutti

paolo

62308[/snapback]

No

Però solo perchè sei te se arrivi a inizio secondo quarto ti toccherà coattamente star fuori sino all'intervallo per far vedere che anche te eri tra i beceri contestatori!

Posted
No

Però solo perchè sei te se arrivi a inizio secondo quarto ti toccherà coattamente star fuori sino all'intervallo per far vedere che anche te eri tra i beceri contestatori!

62310[/snapback]

:rolleyes::rolleyes:

quindi il quarto di protesta si inizia a contare dall'effettivo arrivo davanti alla curva?

:rolleyes::lol:

ciao!

Posted
Troppe volte a parole tutti avevano capito tutto.

Se vuoi un esempio leggi le interviste apparse sulla Prealpina e sulla Provincia dopo la partita con Bologna.

Stando quelle parole avremmo dovuto giocare in un altro modo contro Siena.

Invece sai bene come è andata a finire.

Ti assicuro che a me non fa piacere non vedere il primo quarto ma penso che sia giusto così. Mi sbaglierò probabilmente ma mi sto comortando solo come un amante deluso. Deluso non della squadra o della società (ci mancherebbe altro) ma bensì dall'atteggiamento. Chiedo solo di rispettare chi starà fuori anche se non siete d'accordo.

62299[/snapback]

L'ha già detto LL ma lo ripeto:

chi starà fuori il rispetto lo avrà, qui si parla di essere o meno d'accordo sulle modalità della protesta, neanche sul fatto che una protesta ci stia o meno, solo sulle modalità.

Io ritengo questa modalità perfino dannosa e per questo spero in un vostro ripensamento.

Posted
:rolleyes:  :rolleyes:

quindi il quarto di protesta si inizia a contare dall'effettivo arrivo davanti alla curva?

:rolleyes:  :lol:

ciao!

62313[/snapback]

Per te sì

infatti mi trovaerai davanti all'ingresso con un cronometro da gara in mano e un bel foglio ove annoterò il tempo di arrivo e quello di partenza di ognuno di voi.....

Ah ovviamente chi non si presenterà con una birra per me avrà una penalità di altri 15 minuti

Posted
L'ha già detto LL ma lo ripeto:

chi starà fuori il rispetto lo avrà, qui si parla di essere o meno d'accordo sulle modalità della protesta, neanche sul fatto che una protesta ci stia o meno, solo sulle modalità.

Io ritengo questa modalità perfino dannosa e per questo spero in un vostro ripensamento.

62318[/snapback]

caro tatanka, per me la contestazione ci sta tutta!

troppe volte sono usciti con paroloni dicendo vinciamo di qui, combatteremo di là, ma alla fine ricordo che ci siamo beccati 48 punti in due partite!

senza contare le sconfitte patite in maniera molle e senza attributi, che ci avrebbero fatto essere non dico primi o quasi!

è vero che non abbiamo una squadra alla pari dei primi della classe, ma con un po' di palle in più, staremmo a sognare ad occhi aperti, e per noi tifosi, questo è il pane!

Posted

troppe volte sono usciti con paroloni dicendo vinciamo di qui, combatteremo di là, ma alla fine ricordo che ci siamo beccati 48 punti in due partite!

senza contare le sconfitte patite in maniera molle e senza attributi, che ci avrebbero fatto essere non dico primi o quasi!

è vero che non abbiamo una squadra alla pari dei primi della classe, ma con un po' di palle in più, staremmo a sognare ad occhi aperti, e per noi tifosi, questo è il pane!

62320[/snapback]

l'anno dello scudetto ne abbiamo presi 47 in una sola :rolleyes:

Posted
l'anno dello scudetto ne abbiamo presi 47 in una sola  :rolleyes:

62322[/snapback]

E te saresti la moderatrice seria?

Posted

62320[/snapback]

Allegretti con il sangue agli occhi è comunque meno forte di Belinelli.

Mi sembra che attribuiate agli attributi (bella eh) importanza eccessiva e che spesso confondiate impotenza con mancanza di attributi (questa poi).

Comunque è bello rileggerti.

Posted
E te saresti la moderatrice seria?

62324[/snapback]

e comunque ho detto una verità inconfutabile :lol:

Posted

visto da qui (e per sdrammatizzare)...forse si poteva aspettare a Forlì la fine della partita persa dalla Fortitudo e ci si sfogava un pò con loro...

forse non avete aspettato la stella per 21 anni come è capitato a me e dopo la stella altri 6 campionati di passione/sofferenza...

per questo non sono d'accordo su un provvedimento così drastico! ne abbiamo viste e passate di peggio - è una partita cruciale, darò tutto il mio appoggio come ogni volta e , leggi Magnano, dai giocatori mi aspetto una risposta in campo.

come sempre Forza Varese

Posted

Mi sembra che attribuiate agli attributi (bella eh) importanza eccessiva e che spesso confondiate impotenza con mancanza di attributi (questa poi).

Comunque è bello rileggerti.

62328[/snapback]

grazie tat! :lol:

Posted

62328[/snapback]

concordo al 100%

Posted
visto da qui (e per sdrammatizzare)...forse si poteva aspettare a Forlì la fine della partita persa dalla Fortitudo e ci si sfogava un pò con loro...

forse non avete aspettato la stella per 21 anni come è capitato a me e dopo la stella altri 6 campionati di passione/sofferenza... 

per questo non sono d'accordo su un provvedimento così drastico! ne abbiamo viste e passate di peggio - è una partita cruciale, darò tutto il mio appoggio come ogni volta e , leggi Magnano, dai giocatori mi aspetto una risposta in campo.

come sempre Forza Varese

62333[/snapback]

grande Marisa, un po' saggezza da parte di chi ne ha viste tante, ma davvero tante, ci serviva :lol:

Posted

62328[/snapback]

ottimo, credo anch'io che il succo stia tutto qui e non aggiungo altro, xchè il tuo post parla da solo.

......(che brava moderattrice che sono :lol: ).....

Posted

Il post sta diventando veramente esilarante.

Comunque sono contento che Magnano abbia capito la prima cosa del Campionato italiano: per salvare la panchina deve arruffianarsi le curve.

Ora speriamo gli passino il bigino sulla tattica...

Posted

poche balle...il motore di tutto è lui, guardare per credere... e non ditemi che è un caso che abbia cominciato a circolare per il forum proprio a ridosso della notizia su QN :lol:

protestiamo!

...a parte gli scherzi, nel rispetto delle scelte altrui, mi pare un'iniziativa sproporzionata

Posted
Ora speriamo gli passino il bigino sulla tattica...

62341[/snapback]

potresti prestargli quello che hai scritto tu, gli sarebbe utilissimo, ha davvero tanto da imparare