Jump to content

Comunicato GBR VARESE


Recommended Posts

Vorrei però ricordarvi che sono sempre i soliti ad andare in giro per l'Italia a incoraggiare 12 giocatori che fino a settimana scorsa in ogni partita ci mettevano l'anima.

62180[/snapback]

quindi? la vostra voce conta più di quella degli altri? <_<

che ne sapete di quante trasferte mi faccio io x i fatti miei? e come me tanti altri? :lol:

ma mica vado in giro a sbandierarlo in continuazione come fate voi! volete l'applauso? allora lo voglio anch'io :lol:

tornando alla contestazione, come ho già scritto altrove, x me rimane un'immane cazzata, assolutamente sproporzionata rispetto alla reale situazione. :P

Ero a Milano e a Bologna, sono rimasta delusissima, ferita e incazzata e ho scelto (non sai con quanta fatica) di guardarmi Forlì davanti alla tv, ma da stasera si ricomincia a tifare alla grande perchè arriva Roma, mica il Vanzaghello (con rispetto parlando)

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Proposta, per tutti quelli che non sono d'accordo con le GBR: acquistiamo biglietti della curva, vestiamoci di biancorosso e facciamo un tifo scalmanato, ho un amico con altoparlante che ce lo presta e un'altro con uno striscione (casualmente bianco con scritta rossa) con la scritta "Dopolavoro Franco Tosi", con un po' di sforbiciate lo adattiamo e va bene così. <_<

62265[/snapback]

superisata.gifsuperisata.gifsuperisata.gifsuperisata.gifsuperisata.gif

Edited by Guinness
Link to comment
Share on other sites

vorrei ricordare la gioia di aver battuto i falegnami in casa loro, l'imbattibilità quasi totale in casa (1 sola persa), l'avere finamente una squadra che prima di tutto è GRUPPO...

forse io mi accontento facilmente, ma dopo 5 anni di calvario a em non paiono mica cotiche le cose che ho riportato....

de gustibus...... <_<

siamo a metà stagione e abbiamo avuto una brutta flessione, sicuramente ha riportato squadra e dirigenza sul pianeta terra, ora si riparte.

ma le vedo solo io ste cose? :P

Link to comment
Share on other sites

sei proprio privo di fantasia!

:P

ah...complimenti perchè visto che noi non possiamo MAI giudicare nessuno (visto che siamo beceri etc...) fa sempre molto piacere che esistono tanti governatori della California in questo sito!

Rispettosamente chiedo scusa per aver espresso la mia opinione e se questo abbia potuto urtare l'animo sensibile di qualcuno! <_<

62205[/snapback]

nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione, sia qui che in curva.

per conto mio credo fermamente nel fatto che, se penso che tu dica o

faccia una cagata pazzesca, il fartelo notare senza girarci intorno sia

una forma di rispetto.

altrimenti, se vuoi posso indorare la pillola:

"penso che voi ragazzi -rispettosamente parlando, ci mancherebbe-

abbiate un po'

esagerato nella vostra pur civilissima prostesta in quanto il vostro

intendimento di abbandonare la curva per un quarto è un atto

estremamente forte, che giunge senza avvertimenti intermedi che in

realtà la squadra si meriterebbe per il credito di fiducia fin'ora

maturato. tutto questo rigorosamente nella mia umile opinione."

tradotto: per me state facendo una cagata pazzesca.

Link to comment
Share on other sites

l'importante è che non si creino divisioni fra il pubblico.

credo che l'oggetto delle attenzioni debba essere la pallacanestro varese, non la curva nord, la gradinata shakerata o il wild wild west.

Non sono d'accordo. E' da mesi che sostengo la pericolosità degli estremisti della WWW. Isoliamoli una volta per tutte!! :P:lol::lol:<_<

Link to comment
Share on other sites

Tuig sei il solito becero/prepotente arrogante, anche da dottore!

Ricordati sempre che quello dei parterre che entra dopo ed esce prima non è da meno!!! E già che ci sei ricordati un'altra cosa: il fatto che vai in trasferta ed essere umiliato da tutti per colpa della tua squadra, anche dal paninaro di Roseto (scena tristissima), non ti dà alcun diritto nè il permesso di esprimere le tue idee rimanendo fuori 10 minuti dal palazzetto

Per tutti gli altri: avete letto che ci saranno posti di blocco o impedimenti? non mi pare.. si è chiesto solo di rispettare questa decisione

62209[/snapback]

e chi ha detto che non la rispetterà? mica vi impediamo di farla :lol:

scusa Guinness, ma se vieni in un forum di DISCUSSIONE e apri un thread su un argomento, implicitamente esponi quanto scrivi al giudizio altrui.

Volevi un plebiscito di pareri favorevoli? :P

nessuno ha dtto che non avete il DIRITTO di protestare, dove l'hai letto?. Io, a modo mio, ho protestato risparmiandomi il viaggio a Forlì, xchè dopo Bologna ero troppo scottata e certa di una nuova asfaltata (ho rubato la sfera a Tatanka).

Qui si stanno solo esprimendo delle opinioni, chiaro poi che voi potete fare ciò che vi pare, no? <_<

Permalosi!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Porto il mio umile parere.

Tralasciamo il fatto che il comunicato ha la data sbagliata alytrimenti finisce tutto, la curva è stata vuota ieri e stasera è tutto normale.

Ritengo importante ragionare in questa forma:

cosa voglio esprimere con la protesta

che danni posso creare con la protesta e mi interessa qualcosa di questi eventuali danni?

cosa voglio esprimere con la protesta:

Dal comunicato deduco che la GBR ritiene di esprimere la propria delusione ed arrabbiatura per una mancanza di impegno nelle ultime 2 partite che ci è costata umiliazione da parte dei tifosi avversari.

Io penso che la mancanza di impegno sia solo presunta ma che una presa di posizione di questo genere sia assolutamente legittima. La GBR ha messo un notevole impegno nelle due trasferte, avrebbe voluto vedere da parte dedi giocatori un qualcosa di equivalente e ritiene di non averlo visto.

che danni posso creare con la protesta e mi interessa qualcosa di questi eventuali danni?

poche balle, anche se Stewe anela all'impermeabilità della squadra alla situazioone ambientale questa impermeabilità non c'è.

Stasera giochiamo con una squadra che potenzialmente ci può rifilare il break di 15 punti che non sappiamo recuperare.

Attenzione, il problema delle ultime due partite è questo, subiamo dei break che non sappiamo recuperare e, una volta sotto di 20, la partita sembra senza impegno.

L'ambiente casalingo, la presenza e lo stimolo del pubblico, sono un aiuto nel saper limitare queste situazioni di difficoltà e nell'esaltare certe mini-rimonte.

Non esserci nel primo quarto può voler dire entrare a -12, -15 (sgrat) e allora saranno canti di protesta vostri e divisione fra il pubblico.

E' un rischio da non correre adesso proprio perchè non è vostra intenzione criticare la società e mandare a cagare la squadra ma solo spronarla a dare sempre il massimo come fate voi.

Quindi io vedrei bene:

1- striscione che esprime la cosa

2- canto di "cinque leoni vogliamo cinque leoni" durante la presentazione senza urlare i cognomi dei giocatori (magari con accordo con lo speaker che evita la figuraccia di gridare i nome e dover dire lui il cognome)

3 - eventuali cori dello stesso tenore durante il riscaldamento.

E non mi preoccuperei degli americani che non parlano italiano, qualcuno riferirà durante il riscaldamento, non preoccupatevi.

Due PS.

Ricordatevi che impedire l'ingresso sarebbe da metalmeccanico comunista e sindacalista. :rolleyes:

Sono andato per anni in curva per motivi essenzialmente economici senza cantare i cori dei boys che ritenevo offensivi ma cantando solo i cori che gradivo e battendo le mani e cercando di vedere la partita da seduto.

Non penso di essere un tifoso di merda per questo. Io posso addurre la scusante del fatto che non c'era la gradinata ma ritengo sbagliato dare del tifoso di merda a chi tifa diversamente da te, anche se lo fa in curva.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Tatanka, pensa alle risate se le GBR rientrano sul +15...

62279[/snapback]

Cominceremo a dire che il problema è la GBR che non è compatibile con Garnett.

Magari con prestazione monstre dei nostri coloured ?

Allora il problema è il razzismo della GBR che frena la voglia di giocare dei nostri "mori".

Altri rischi di questa protesta. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Tatanka, pensa alle risate se le GBR rientrano sul +15...

62279[/snapback]

Non fare lo spiritoso che non ne sei capace. Io mi auguro che quanto la GBR entrerà la squadra sia avanti di 15. Io non sto fuori perchè mi piace stare al freddo. Io sto fuori perchè vorrei vedere un segnale da parte dei giocatori. Leggiti cosa dice Magnano sulla Provincia e poi ne riparliamo. Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione ma non per ridere dellla GBR ma perchè Varese sta vincendo contro una squadra molto più forte di noi.

Link to comment
Share on other sites

Non condivido la protesta di questa sera: il record positivo della stagione, un gruppo finalemnte e non un manipolo di giocatori, l'intenzione della società di lavorare su un progetto.

Però dico al resto del pubblico. se non siete d'accordo con la GBR, allora per una volta fate voi il tifo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non fare lo spiritoso che non ne sei capace. Io mi auguro che quanto la GBR entrerà la squadra sia avanti di 15. Io non sto fuori perchè mi piace stare al freddo. Io sto fuori perchè vorrei vedere un segnale da parte dei giocatori. Leggiti cosa dice Magnano sulla Provincia e poi ne riparliamo. Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione ma non per ridere dellla GBR ma perchè Varese sta vincendo contro una squadra molto più forte di noi.

62283[/snapback]

Non sto facendo lo spiritoso quanto il sarcastico.

Link to comment
Share on other sites

Non fare lo spiritoso che non ne sei capace. Io mi auguro che quanto la GBR entrerà la squadra sia avanti di 15. Io non sto fuori perchè mi piace stare al freddo. Io sto fuori perchè vorrei vedere un segnale da parte dei giocatori. Leggiti cosa dice Magnano sulla Provincia e poi ne riparliamo.

Come fai a vedere il segnale se sei fuori?

Magnano dice di capire l'arrabbiatura dei tifosi, quindi il segnale già l'ha ricevuto, per questo penso basti unoi striscione. Ci fosse stata una intervista alla Becirovic che dice "non si può sempre vincere di 20" con il boiler sullo sfondo che si gratta gli attacchi dell'acqua magari starei fuori anch'io ma proprio questa intervista mi sembra confermare che questa forma di protesta è inopportuna.

Anzi ritengo l'intervista di Magnano una motivazione intelligente per fare un nuovo comunicato GBR che sospende l'iniziativa con la speranza di vedere da subito questo segnale.

Se vinciamo siamo pari punti con

una squadra molto più forte di noi.

62283[/snapback]

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Il direttivo della GBR comunica che, in data 23 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi.

Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo...

62125[/snapback]

ma proprio adesso che non ci siamo piu???

avremmo ballato semza problemi :rolleyes::rolleyes::lol:

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non ho letto tutti i post qui sopra, ma solo a campione alcuni.

La mia opinione, daccordo ho capito che non gli frega a nessuno della mia opinione .. :rolleyes:

Trovo questa contestazione un po' troppo forte. Secondo me giusto dare un segnale, ma senza dimenticare il recente passato che dice che cmq siamo noni. Ricordate la "contestazione " post Treviso l'anno dello scudo: 47 punti di vergogna 40 minuti per il riscatto.

Avrei trovato più consona una cosa del genere conditi con un paio di minuti di silenzio. Lasciamo perdere che la partita di quello striscione si perse contro la F ma poi si è vinto lo scudetto :rolleyes:

Stare fuori un quarto è una cosa che si fa quando le cose vanno veramente male ... ma tantè che la decisione è stata presa.

Quindi ci si vede il secondo quarto

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

"Se c’è una cosa che ho imparato a Varese è che c’è sentimento nella tifoseria. Qui tutti danno il cuore per la squadra, loro sentono la squadra. E’ un gesto da innamorati delusi. Lo capisco. La gente voleva un altro atteggiamento. Loro, giustamente, non guardano che siamo 12 vinte e 8 perse: quella figura contro Siena è stato un colpo duro. Hanno ragione. Starà a noi dare la risposta giusta sul campo. Parleremo solo lì."

Ragazzi, fine della "querelle" direi...

Link to comment
Share on other sites

Magnano dice di capire l'arrabbiatura dei tifosi, quindi il segnale già l'ha ricevuto, per questo penso basti unoi striscione.

Troppe volte a parole tutti avevano capito tutto.

Se vuoi un esempio leggi le interviste apparse sulla Prealpina e sulla Provincia dopo la partita con Bologna.

Stando quelle parole avremmo dovuto giocare in un altro modo contro Siena.

Invece sai bene come è andata a finire.

Ti assicuro che a me non fa piacere non vedere il primo quarto ma penso che sia giusto così. Mi sbaglierò probabilmente ma mi sto comortando solo come un amante deluso. Deluso non della squadra o della società (ci mancherebbe altro) ma bensì dall'atteggiamento. Chiedo solo di rispettare chi starà fuori anche se non siete d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Magnano dice di capire l'arrabbiatura dei tifosi, quindi il segnale già l'ha ricevuto, per questo penso basti unoi striscione.

Troppe volte a parole tutti avevano capito tutto.

Se vuoi un esempio leggi le interviste apparse sulla Prealpina e sulla Provincia dopo la partita con Bologna.

Stando quelle parole avremmo dovuto giocare in un altro modo contro Siena.

Invece sai bene come è andata a finire.

Ti assicuro che a me non fa piacere non vedere il primo quarto ma penso che sia giusto così. Mi sbaglierò probabilmente ma mi sto comortando solo come un amante deluso. Deluso non della squadra o della società (ci mancherebbe altro) ma bensì dall'atteggiamento. Chiedo solo di rispettare chi starà fuori anche se non siete d'accordo.

62299[/snapback]

certo che vi rispettiamo, perchè continuate a battere su questo tasto? :rolleyes:

Io non ho letto post di gente che verrà fuori dalla curva nord e vi costringerà a entrare. Casomai ho letto che qualcuno che è abbonato lì vorrà entrare comunque, e sono certa che li farete passare. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...