Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

...posso anche essere d'accordo con te... in teoria chi decide di seguire la squadra dalla curva sa che in curva il tifo è molto caldo, passionale, viscerale...

però... però... perchè definisci "merda di gente" chi viene in curva per spendere meno?

Cosa vuol dire "gente che non pensa neanche a tifare"? Credo che tutto dipenda da cosa intendi per tifare... io esco dal palazzo spesso senza voce (per lo meno quando riuscivo a venirci, uscivo senza voce) altri invece preferiscono smoccolare in silenzio per 1000 motivi...

Bella l'idea di cinghiale... un intero quarto senza un coro, una bandiera... insomma... SILENZIO TOTALE... secondo me farebbe molto più effetto e sarebbe sicuramente notato da tutti... giocatori in primis!

CMQ... FORZA VARESE!!!!!!

Edited by freud
  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
In effetti esiste anche questa merda di gente in curva.. gente che viene perchè costa di meno e si vede meglio della galleria, gente che non pensa neanche a tifare ma a vedere la partita e rompere i coglioni per ogni motivo.. fossi al loro posto cambierei settore per i prossimi 200 anni perchè non hanno ancora capito con che spirito si viene in curva

62181[/snapback]

Te la butto lì, a naso mi sa che sono la maggioranza. B)

Posted
In effetti esiste anche questa merda di gente in curva.. gente che viene perchè costa di meno e si vede meglio della galleria, gente che non pensa neanche a tifare ma a vedere la partita e rompere i coglioni per ogni motivo.. fossi al loro posto cambierei settore per i prossimi 200 anni perchè non hanno ancora capito con che spirito si viene in curva

62181[/snapback]

Io ci andrei piano con gli insulti. Non vengo più in curva e non me ne frega più di tanto della contestazione sì o no, però fino a quando non ti sarai comprato o noleggiato con i tuoi soldi quella fetta di palazzetto non puoi decidere chi far entrare o no e dare della merda così tranquillamente

Posted

...ecco... era quello che intendevo dire... impedendo l'accesso alla curva si rischia di non far passare il messaggio diretto alla squadra, passando invece per un gruppo di prepotenti che vuole governare la curva in modo dispotico ed assolutista! Almeno ho quest'impressione...

Posted

Mi sembra che abbiano scritto che faranno sciopero per 10 min nn per tutta la partita.L annata è stata positiva ma magari i ragazzi che si son fatto delle trasferte chilometriche e hanno visto qualche partitaccia possono permettersi di scioperare 10MIN per dare un semplicissimo segnale: siamo con voi,stavate giocando bene,nn sedetevi sugli allori e continuate a dare il massimo.In questo caso anche nelle sconfitte saremo i primi a difendervi come abbiamo sempre fatto.

Una cosa simile l abbiamo fatta a modena,silenzio per 45 min dopo 2 sconfitte indegne e i ragazzi hanno risposto con una grinta fuori dal comune. Io sono favorevole,peccato che lo siano anche Emaz e Sheep B):lol::lol:

Posted

oh che bello mi mancava una discussione del genere!

Allora andiamo piano con gli insulti certamente ma CHI viene in curva SOLO perché costa meno e non canta è una merda punto e basta...anche perchè potrebbe benissimo andare in galleria e accorgersi che risparmierebbe anche!

E' stata decisa la contstazione per l'umiliazione subita più di una volta!

Ripeto come detto da altri sopra che va bene perdere che è vero che abbiamo un asquadra che ci sta dando soddisfazioni, ma che ci ha fatto anche ridere in faccia da Bolognesi e Senesi nell'arco di due giorni...dopo che poche ore prima sui quotidiani locali apparivano dichiarazioni di battaglia dura!

Be' ad essere sincero ho visto più battaglia sugli spalti che sul campo!

Prego a noi va benissimo quello che si sta facendo ma non accettiamo che alcune partite perchè sono perse dall'inizio non vengano nemmeno giocate! E proprio per quello che è stato fatto ultimamente a Milano Bologna e Forlì per un quarto vogliamo far capire anche a chi è in campo cosa significa giocare fuori casa anche quando si è a Masnago!

La Nord non è una certezza! La Nord premia non SOLO i risultati ma l'impegno!

Quello che non si è visto ultimamente...!

Posted

...massimo rispetto ed apprezzamento per chi si è sbattuto per seguire varese in trasferta, ci mancherebbe...

Più che condivisibile anche il diritto di esprimere la propria delusione, malcontento...

A mio parere però non è corretto impedire l'accesso alla curva, tutto qui... se invece ho frainteso il comunicato (anche se il titolo del topic è curva chiusa) sorry!

Posted
Mi sembra che abbiano scritto che faranno sciopero per 10 min nn per tutta la partita.L annata è stata positiva ma magari i ragazzi che si son fatto delle trasferte chilometriche e hanno visto qualche partitaccia possono permettersi di scioperare 10MIN per dare un semplicissimo segnale: siamo con voi,stavate giocando bene,nn sedetevi sugli allori e continuate a dare il massimo.In questo caso anche nelle sconfitte saremo i primi a difendervi come abbiamo sempre fatto.

Una cosa simile l abbiamo fatta a modena,silenzio per 45 min dopo 2 sconfitte indegne e i ragazzi hanno risposto con una grinta fuori dal comune. Io sono favorevole,peccato che lo siano anche Emaz e Sheep  B)  :lol:  :lol:

62191[/snapback]

mi chiedo come facciamo ad essere d'accordo anche qui???

Riko mi sa che siamo da curare...!

cmq il ragionamento non fa una grinza...ma è tanto difficile da capire???

Posted
Sto parlando seriamente. Quando leggo certe allusioni.......

62170[/snapback]

Cosa succede?

Posted

Una cosa simile l abbiamo fatta a modena,silenzio per 45 min dopo 2 sconfitte indegne e i ragazzi hanno risposto con una grinta fuori dal comune. Io sono favorevole,peccato che lo siano anche Emaz e Sheep  B)  :lol:  :lol:

62191[/snapback]

Eccallà...sapevo io

Posted
X Emaz, Tuig, Guinness e tutti gli altri beceri...qualcuno si è già organizzato x metter su uno smazzo di vin brulè durante l'attesa???  B)  :lol:  :lol:

62198[/snapback]

Eh eh certamente qualche cosa si farà :lol:

Posted
Il direttivo della GBR comunica che, in data 23 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi.

Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo...

62125[/snapback]

è una cagata pazzesca, senza se e senza ma.

Posted
è una cagata pazzesca, senza se e senza ma.

62201[/snapback]

sei proprio privo di fantasia!

:lol:

ah...complimenti perchè visto che noi non possiamo MAI giudicare nessuno (visto che siamo beceri etc...) fa sempre molto piacere che esistono tanti governatori della California in questo sito!

Rispettosamente chiedo scusa per aver espresso la mia opinione e se questo abbia potuto urtare l'animo sensibile di qualcuno! B)

Posted (edited)

Tuig sei il solito becero/prepotente arrogante, anche da dottore!

Ricordati sempre che quello dei parterre che entra dopo ed esce prima non è da meno!!! E già che ci sei ricordati un'altra cosa: il fatto che vai in trasferta ed essere umiliato da tutti per colpa della tua squadra, anche dal paninaro di Roseto (scena tristissima), non ti dà alcun diritto nè il permesso di esprimere le tue idee rimanendo fuori 10 minuti dal palazzetto

Per tutti gli altri: avete letto che ci saranno posti di blocco o impedimenti? non mi pare.. si è chiesto solo di rispettare questa decisione

Edited by Guinness
Posted
Tuig sei il solito becero/prepotente arrogante, anche da dottore!

Ricordati sempre che quello dei parterre che entra dopo ed esce prima non è da meno!!! E già che ci sei ricordati un'altra cosa: il fatto che vai in trasferta ed essere umiliato da tutti per colpa della tua squadra, anche dal paninaro di Roseto (scena tristissima), non ti dà alcun diritto nè il permesso di esprimere le tue idee rimanendo fuori 10 minuti dal palazzetto

Per tutti gli altri: avete letto che ci saranno posti di blocco o impedimenti? non mi pare.. si è chiesto solo di rispettare questa decisione

62209[/snapback]

Hai pienamente ragione!!!

Io sarò uno di quelli che entrerà sicuramente solo dal secondo quarto!!

Posted

62209[/snapback]

ma come non abbiamo preparato fortini tipo G8 a Genova?

Posted

62209[/snapback]

No calma, mi dovete comunque 30 euro x il filo spinato. B)