Jump to content

Comunicato GBR VARESE


Recommended Posts

Sì hai proprio capito tutto! Hai centrato a pieno il significato

FERMI

ALT

QUI ricordo che ogni commento espresso su VareseFansBasket è a titolo personale!

e non rappresenta il pensiero, l'idea della curva!

Quindi non iniziamo con ho capito..... voi di qui...voi vdi li....allora dite che.....!

62309[/snapback]

è appunto perchè faccio fatica a capire... io non discuto il diritto di contestare che è assolutamente e giustamente soggettivo, ma veramente faccio fatica a comprenderne le ragioni: mi sembrano assurde sia tempistica che modalita'...

capisco che chi va in trasferta (accollandosi costi e fatica)si senta ferito se la squadra del cuore perde (male) alcune volte. ma:

1) purtroppo non si puo' vincere sempre (a volte perchè si gioca male, a volte perchè gli altri sono piu' forti, a volte per sfortuna, a volte per tutte e tre le cose)

2) a mio parere aventuali contestazioni vanno fatte immediatamente e non dopo 10 gg perchè si corre il richio di creare ulteriori alibi nella mente dei giocatori per giustificare eventuali altre sconfitte

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Tutti i benpensanti di questo forum dov'erano quando la squadra ha giocato a Napoli,Roma,Roseto,Milano,Bologna,Forlì(Siena)?

Sono il primo a riconoscere che una squadra così era anni che non ce l'avevamo.

So perfettamente,però, che se si guarda una partita in televisione una sconfitta di 1 punto o una sconfitta di 30 è la stessa cosa, ma quando si fanno 1400 Km in 4 giorni (prendendo giorni di ferie) la visuale delle cose cambia.

Se non siete d'accordo con la decisione del direttivo nessuno vi può obbligare a non entrare in curva.

Vorrei però ricordarvi che sono sempre i soliti ad andare in giro per l'Italia a incoraggiare 12 giocatori che fino a settimana scorsa in ogni partita ci mettevano l'anima.

Nelle ultime 2,scusatemi forse ci vedo poco, le uniche persone che ci hanno messo il cuore sono stati 70 coglioni (me compreso) che si sono sbattuti per andare in trasferta.

Con Bologna e Siena se giochiamo 100 volte forse riusciamo a vincere una volta soltanto perchè sono molto più forti di noi.

Ma non possiamo perdere così. NOI NON POSSIAMO ESSERE UMILIATI COSI'. Solo chi era presente ha sentito urlare "SIETE RIDICOLI" dai tifosi avversari.

Non penso che il direttivo voglia contestare la società, l'allenatore o i giocatori.

Penso che voglia far capire che NOI SIAMO VARESE.

Siamo inferiori agli altri, ma chi se ne frega. Se noi vediamo un giocatore che ci mette tutto l'impegno possibile è il nostro idolo.

De Pol non è di certo il miglior giocatore che esista. Ma dove ne troviamo un altro che si butta su ogni pallone? Chiediamo solo ai giocatori di usare quegli attributi che nelle ultime partite si sono dimenticati a Varese.

Sicuramente in molti non sarete d'accordo. Mi spiace ma, probabilmente il Direttivo la pensa come me.

62180[/snapback]

Io non voglio esser tirato di mezzo in discussioni tra beceri e benpensanti .

Ho espresso il mio pensiero sul'opportunità del gesto e le mie paure di riaprire conflitti tra tifosi. Punto .

La GBR è libera di fare ciò che vuole cosi come io credo di esser libero di pensare che sia una colossale stronzata e sperare che si cambi idea.

Riguardo al discorso su Depol , io purtroppo quel derby dello scorso anno non l'ho ancora rimosso : in un mondo perfetto probabilmente Cadeo , pur con tutte le sue colpe ,non sarebbe stato l'unico a pagare.

Se quest'anno e per questa squadra si sciopera per un quarto , a mio avviso lo scorso anno avremmo dovuto fare il falò di Sant'Antonio con gli abbonamenti ( e con qualche giocatore ... )

Link to comment
Share on other sites

Il post sta diventando veramente esilarante.

Comunque sono contento che Magnano abbia capito la prima cosa del Campionato italiano: per salvare la panchina deve arruffianarsi le curve.

62341[/snapback]

ho letto 4 pagine cercando di rispondere con un post a tutte quelle cose che intendevo precisare...ma rileggendo certi commenti mi passa anche la voglia di parlarne!

COMPLIMENTI HAI CAPITO TUTTO DEL PERCHE' SI CONTESTA E CHI SI CONTESTA!

Volevo dire a LL e tatanka che so benissimo e dai vostri toni si capisce che il rispetto resta, ma SOLO dai vostri e da pochi altri...!

Stewe ho capito il tuo discorso..anche a me piacerebbe esultare per vittorie, ma vorrei sempre rimanere uno che supporta...mai un virtussino anni 90!

Chi entra al secondo quarto paga come tutti quanti PREGHIAMO SEMPLICEMENTE TUTTI QUELLI CHE VENGONO IN CURVA PRIMA DI ENTRARE (se proprio non vogliono condividere le nostre idee) DI FERMARSI UN PO' E DARCI LA POSSIBILITA' DI SPIEGARE CHIARAMENTE LE NOSTRE MOTIVAZIONI...POI LIBERISSIMI DI COMPORTARSI COME MEGLIO CREDONO!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto quasi tutto, non dico niente, solo una cosa..

Chi vuole entra, chi vuole aspetta il secondo quarto.

Nessuno è obbligato a stare fuori, è solo una scelta che ognuno può o meno condividere.

Quindi, il problema, dove sta? :lol:

62354[/snapback]

Sono 3 cose + 1 domanda ! :lol:

E nessuno mi ha ancora detto cosa c'è sotto Emaz ....

Link to comment
Share on other sites

Sono 3 cose + 1 domanda ! ^_^

E nessuno mi ha ancora detto cosa c'è sotto Emaz ....

62358[/snapback]

le 3 cose sono solo per dire che secondo me è inutile prendersela, dato che non è un'imposizione ma solo una scelta di ogni persona ^_^

sotto emaz non c'è niente, ancora hai dei dubbi?? :lol::lol::lol::lol:

ps) intendo proprio niente! :lol:

Edited by Sheep85
Link to comment
Share on other sites

Allegretti con il sangue agli occhi è comunque meno forte di Belinelli.

Mi sembra che attribuiate agli attributi (bella eh) importanza eccessiva e che spesso confondiate impotenza con mancanza di attributi (questa poi).

62328[/snapback]

ottimo, credo anch'io che il succo stia tutto qui e non aggiungo altro, xchè il tuo post parla da solo.

......(che brava moderattrice che sono :lol: ).....

62340[/snapback]

Detto che se De Pol nn avesse avuto il sangue agli occhi avrebbe giocato con i dopolavoristi insieme a me...ma LL, volevi mandare Allegretti dallo psicoterapeuta dello sport, dal motivatore, te sei pure inc.... con me perchè nn credo in queste cose, ed ora mi tocca leggere questo.

L'ho sempre detto, le donne sò più finte di una lapide :lol::lol:

..e speriamo che nn mi legga Luna Argentata, sennò sò c..., ricominciamo con la storia del misogino, invertebrato, pusillanime....pauraaaaaaaaa :lol:

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

le 3 cose sono solo per dire che secondo me è inutile prendersela, dato che non è un'imposizione ma solo una scelta di ogni persona  ^_^

sotto emaz non c'è niente, ancora hai dei dubbi??  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ps) intendo proprio niente! :lol:

62361[/snapback]

^_^

Link to comment
Share on other sites

Sono 3 cose + 1 domanda ! ^_^

E nessuno mi ha ancora detto cosa c'è sotto Emaz ....

62358[/snapback]

sotto emaz non c'è niente, ancora hai dei dubbi??  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ps) intendo proprio niente! :lol:

62361[/snapback]

Leso ^_^

Link to comment
Share on other sites

ho letto 4 pagine cercando di rispondere con un post a tutte quelle cose che intendevo precisare...ma rileggendo certi commenti mi passa anche la voglia di parlarne!

COMPLIMENTI HAI CAPITO TUTTO DEL PERCHE' SI CONTESTA E CHI SI CONTESTA!

Volevo dire a LL e tatanka che so benissimo e dai vostri toni si capisce che il rispetto resta, ma SOLO dai vostri e da pochi altri...!

Stewe ho capito il tuo discorso..anche a me piacerebbe esultare per vittorie, ma vorrei sempre rimanere uno che supporta...mai un virtussino anni 90!

Chi entra al secondo quarto paga come tutti quanti PREGHIAMO SEMPLICEMENTE TUTTI QUELLI CHE VENGONO IN CURVA PRIMA DI ENTRARE (se proprio non vogliono condividere le nostre idee)  DI FERMARSI UN PO' E DARCI LA POSSIBILITA' DI SPIEGARE CHIARAMENTE LE NOSTRE MOTIVAZIONI...POI LIBERISSIMI DI COMPORTARSI COME MEGLIO CREDONO!

62357[/snapback]

Certo che anche tu che dopo 153 post di utenti vari ne quoti uno di NicolaSveltina. :lol:

Link to comment
Share on other sites

grande Marisa, un po' saggezza da parte di chi ne ha viste tante, ma davvero tante, ci serviva  :o

e pensa che non hai ancora sentito i suoi racconti riguardanti la Seconda Guerra d'Indipendenza Italiana, quando servì un caffè corretto sambuca a Garibaldi alla locanda omonima di Induno Olona....

Link to comment
Share on other sites

Il post sta diventando veramente esilarante.

Comunque sono contento che Magnano abbia capito la prima cosa del Campionato italiano: per salvare la panchina deve arruffianarsi le curve.

Ora speriamo gli passino il bigino sulla tattica...

62341[/snapback]

"... Abbiamo vissuto qualcosa di diverso da ciò che eravamo, scritto qualcosa di diverso da ciò che pensavamo, pensato qualcosa di diverso da ciò che ci aspettavamo, e ciò che rimane è qualcosa di diverso da ciò che avevamo in mente..."

santa pasiensa... :o

Link to comment
Share on other sites

Certo che anche tu che dopo 153 post di utenti vari ne quoti uno di NicolaSveltina.  :o

62369[/snapback]

solo perché mi ha fatto imbestialire!

Fidatevi che certe illazioni, questo sarcasmo, il dire e non dire da zabetta da parrucchiere mi fa veramente arrabbiare...

Non sopporto veramente che certa gente si permetta di inventare cose sul gruppo in cui credo! Mi sento insultato io stesso...

Cmq non considero assolutamente tutti ottusi come certa gente!

e proprio per questo motivo INVITO tutti gli interessati a presentarsi all'ingresso della NORD...saremo disponibilissimi e anche contenti di poter spiegare con più calma TUTTI i motivi che ci hanno portato a questa decisione!

Chi è veramente interessato NOI saremo lì!

Link to comment
Share on other sites

e pensa che non hai ancora sentito i suoi racconti riguardanti la Seconda Guerra d'Indipendenza Italiana,  quando servì un caffè corretto sambuca a Garibaldi alla locanda omonima di Induno Olona....

62380[/snapback]

non prendere per i fondi- non sono mai stata in quella locanda e a proposito di Garibaldi invece è veramente passato dalla Cascina Fontana (+/- nostri parenti) ma io non c'ero (..ancora)

tornando al problema e per stare in tempi recenti: ma ci ricordiamo di una mancata finale Uleb per via di quell'oscena partita con Real Madrid? ma il -35 dell'anno scorso? per me la squadra questa sera deve poter godere la fiducia dei tifosi per quanto fatto di buono finora in campionato

e non sono d'accordo con chi picchia il cane una settimana dopo che s'è rubato il pezzo di carne!

Link to comment
Share on other sites

Detto che se De Pol nn avesse avuto il sangue agli occhi avrebbe giocato con i dopolavoristi insieme a me...ma LL, volevi mandare Allegretti dallo psicoterapeuta dello sport, dal motivatore, te sei pure inc.... con me perchè nn credo in queste cose, ed ora mi tocca leggere questo.

L'ho sempre detto, le donne sò più finte di una lapide  :o  :lol:

..e speriamo che nn mi legga Luna Argentata, sennò sò c..., ricominciamo con la storia del misogino, invertebrato, pusillanime....pauraaaaaaaaa  :(

62362[/snapback]

come sempre non hai capito una beata fava....

un conto è quello che si aspettano i tifosi, un altro è cosa può fare la Società x spremere un po' di succo dai limoni avvizziti! :lol:

Link to comment
Share on other sites

non prendere per i fondi- non sono mai stata in quella locanda e a proposito di Garibaldi invece è veramente passato dalla Cascina Fontana (+/- nostri parenti) ma io non c'ero (..ancora)

tornando al problema e per stare in tempi recenti: ma ci ricordiamo di una mancata finale Uleb per via di quell'oscena partita con Real Madrid? ma il -35 dell'anno scorso? per me la squadra questa sera deve poter godere la fiducia dei tifosi per quanto fatto di buono finora in campionato

e non sono d'accordo con chi picchia il cane una settimana dopo che s'è rubato il pezzo di carne!

62396[/snapback]

grandissima :lol:

Le sono sembrata irrispettosa? O è il figliol prodigo che sfotte? :o

Sia chiaro che dire che ha visto tante partite significa che è un monumento in materia :lol:

Link to comment
Share on other sites

grande Marisa, un po' saggezza da parte di chi ne ha viste tante, ma davvero tante, ci serviva  :lol:

62339[/snapback]

grandissima  :lol:

Le sono sembrata irrispettosa? O è il figliol prodigo che sfotte? :o

Sia chiaro che dire che ha visto tante partite significa che è un monumento in materia  :(

62400[/snapback]

IRRISPETTOSA è dir poco !!!!

E con l'ultima frase hai pure rincarato la dose ....

Comunque : complimenti sig.ra Marisa e non si curi di ciò che scrive quell'acida di OLD Leg , la sua è tutta invidia ! :P

Long Leg ,

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!

Link to comment
Share on other sites

Da ascaro quale sono mi permetto di dire la mia.

Premesso che ritengo i giocatori incolpevoli del basso rendimento nelle ultime partite e seppur nn condividendo pertanto le contestazioni nei loro confronti aggiungo però che:

la ragione sociale di una società sportiva è la vittoria nn la partecipazione, che vittoria per noi significa 10 scudetti e 5 coppe dei campioni vinte, ed è pertanto comprensibile la nn soddisfazione di chi nn ritiene la regular season la unica vetrina per una società gloriosa come la nostra. Si chiede, comprendendo la nn potenzialità economica del club, nulla di più che una partecipazione onorevole a quei pochi appuntamenti che danno visibilità e prestigio ad una società di basket, playoff e final eight di Coppa Italia, per nn parlare dell'eurolega, partecipazione intendo, che per una società gloriosa come la nostra dovrebbe essere un obiettivo stagionale fisso...credo francamente che se dopo le ultime stagioni un tifoso qualsiasi, nn necessariamente il tifo organizzato, si alzasse dalla propria poltrona per urlare "mi sono rotto i coglioni", andrebbe compreso...bon soir!

Link to comment
Share on other sites

IRRISPETTOSA è dir poco !!!!

E con l'ultima frase hai pure rincarato la dose ....

Comunque : complimenti sig.ra Marisa e non si curi di ciò che scrive quell'acida di OLD Leg , la sua è tutta invidia !  :o

Long Leg ,

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!

62403[/snapback]

non si è capito? ma ce l'ho con Leasir naturalmente!

LL? ho il piacere di conoscerla e di cosiderarla fra le persone amiche, l'ammiro!

e l'invidia? DOVETE essere invidiosi di chi ha potuto ammirare la grande Ignis...

Link to comment
Share on other sites

...non sono d'accordo con chi picchia il cane una settimana dopo che s'è rubato il pezzo di carne!

62396[/snapback]

Io avevo proposto di aspettare in autogrill sia dopo bologna che dopo forlì...ma purtroppo la gente il giorno dopo lavora...e non potevamo tardare troppo!!!

Dai il discorso sul tempismo è una stupidata perchè sapete tutti benissimo che questa è la prima occasione dopo i fattacci!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...