Jump to content

Comunicato GBR VARESE

Recommended Posts

Il direttivo della GBR comunica che, in data 24 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi.

Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo...

Edited by Guinness

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il direttivo della GBR comunica che, in data 23 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi.

Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo...

62125[/snapback]

Due partite, perse con squadre molto più forti di noi non possono giustificare questa protesta.

Senza polemica , io non la condivido e non la rispetterò.

Piuttosto "dimentico" l'abbonamento e compro il biglietto in un altro settore.

Ciao

Federico

P.s. ero presente sia a Bologna che a Forlì e più che scarso impegno ho avuto la sensazione di impotenza rispetto allo strapotere tecnico e fisico degli avversari.

Edited by Federico

Due partite, perse con squadre molto più forti di noi non possono giustificare questa protesta.

Ciao

Federico

P.s. ero presente sia a Bologna che a Forlì e più che scarso impegno ho avuto la sensazione di impotenza rispetto a chi è più forte di te.

62131[/snapback]

....appunto!!!!

Ciao

Federico

P.s. ero presente sia a Bologna che a Forlì e più che scarso impegno ho avuto la sensazione di impotenza rispetto allo strapotere tecnico e fisico degli avversari.

62131[/snapback]

A Milano? A Roseto? A Capo d'Orlando? :rolleyes:

62131[/snapback]

Federico, stai sbagliando proprio tutto, perchè nessuno è più esperto di guinness nel constatare la propria impotenza :rolleyes::blink:

Leggendo questo comunicato ho subito pensato : devo essere proprio stanco , ero assolutamente convinto fossimo 12vinte 8 perse in campionato !

Poi ho controllato :

http://195.56.77.208/stand/complete.phtml

Caxxo non sono completamente rincoglionito ,siamo VERAMENTE 12/8 , erano anni che non accadeva .

A mio parere è una COLOSSALE stronzata !

Edited by Virgus

Volendo, le ultime partite portano un record complessivo di 4-2...ossia prima delle sconfitte pesanti di Bologna e Forlì era arrivata la striscia vincente più lunga della stagione...

Il direttivo della GBR comunica che, in data 23 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto.

62125[/snapback]

se è vero, allora quel giornalista che ha anticipato la contestazione su QN lunedi scorso, e a cui un sacco di gente sul forim ha dato del pirla, proprio tanto scemo non era...

se è vero (perchè non posso credere lo sia), si tratta della piu' grossa idiozia che si possa fare... e soprattutto nel momento meno adatto: prima di una partita contro una squadra piu' forte e piu' in forma di noi, contro cui se riuscissimo a vincere ci sarebbe da festeggiare. si deve sostenere la squadra e non contestarla perche ha perso (male) contro fortitudo (NB la effe scudata ha vinto 32 -trentadue- partite casalinghe consecutive...) e siena (che ha giocato alla morte perchè se avesse cannato anche quella partita li avrebbero linciati - a cominciare da recalcati).

veramente una tristezza.....

Io proporrei lo sciopero del tifo per la mancata entrata nella Top 16 di Eurolega...

La Gbr mi sembrava meglio dei vecchi Boys, in realtà con questa iniziativa si dimostreranno uguali.

Davanti a iniziative senza senso come questo temo sempre ci sia qualcosa sotto che non riguarda i risultati della squadra.

Io proporrei lo sciopero del tifo per la mancata entrata nella Top 16 di Eurolega...

La Gbr mi sembrava meglio dei vecchi Boys, in realtà con questa iniziativa si dimostreranno uguali.

Davanti a iniziative senza senso come questo temo sempre ci sia qualcosa sotto che non riguarda i risultati della squadra.

62142[/snapback]

STRAQUOTO!

ma io mi chiedo: come c***o si fa a contestare una squadra che con un organico decisamente inferiore ad altre ha un record vincente e ha bisogno di vincere tutte le partite possibili in casa per guadagnarsi un posto (magari anche meglio dell'ottavo) nei playoff? ma allora l'anno scorso cosa si sarebbe dovuto fare? dare fuoco al palazzo dello sport durante una partita????

decisione senza alcun senso logico che porta a pensare che ci sia dell'altro... spero vivamente che il resto del pubblico inciti la squadra e non faccia sentire la mancanza della curva...

spero altresi che lor signori (che hanno tutto il diritto di prendere questa decisione) siano pero' altrettanti open minded da accettare eventuali critiche dagli che potrebbero arrivare dagli spalti da chi non la pensa come loro....

Giusto...brau

grazie...miglior complimento nn potevi fare

62142[/snapback]

Vero

Io percepisco regolare stipendo dalla pallacanestro varese, così come dai giocatori per evitare di dare in giro il tuo ip ed esser preso a sberle da tutti

62142[/snapback]

mi fa piacere sapere che non stimavi i BOYS, sarei rimasto male fosse stato il contrario... :rolleyes:

Ma soprattutto mi chiedo: una persona che ha il biglietto in curva ma non appartiene alla gbr, potrà entrare a vedere la partita o ci sarà un triplo blocco all'entrata?

62143[/snapback]

blocco con lacrimogeni e sfollagente

mi sembra che chi il vuole bene alla pallacanestro varese possa dimostrarlo nel modo che ritiene più opportuno.

col bastone o la carota.

faccino loro.

l'importante è che non si creino divisioni fra il pubblico.

credo che l'oggetto delle attenzioni debba essere la pallacanestro varese, non la curva nord, la gradinata shakerata o il wild wild west.

la gbr entra nel secondo quarto.

probabilmente ci sarà qualcuno in parterre che entrerà anche dopo...

non mi sembra un problema.

varese comincia a giocare fin dall'inizio comunque.

in realtà li sapeva fare.

è magnano che gli ha fatto dimenticare come si fa a giocare a basket.

prima tirava da 3 punti e giocava anche playmaker.

poi è passato nelle mani del rubens che lo ha distrutto.

Edited by Stewe

mi sembra che chi il vuole bene alla pallacanestro varese possa dimostrarlo nel modo che ritiene più opportuno.

col bastone o la carota.

faccino loro.

l'importante è che non si creino divisioni fra il pubblico.

credo che l'oggetto delle attenzioni debba essere la pallacanestro varese, non la curva nord, la gradinata shakerata o il wild wild west.

la gbr entra nel secondo quarto.

probabilmente ci sarà qualcuno in parterre che entrerà anche dopo...

non mi sembra un problema.

varese comincia a giocare fin dall'inizio comunque.

62151[/snapback]

E anche qualcuno che se andrà prima :rolleyes:

Edited by EmaZ

in realtà li sapeva fare.

è magnano che gli ha fatto dimenticare come si fa a giocare a basket.

prima tirava da 3 punti e giocava anche playmaker.

poi è passato nelle mani del rubens che lo ha distrutto.

62153[/snapback]

Vero...guarda me per esempio

da prospetto del baschet tutto finte e assist a tallonatore del rugby....E tutto per colpa di magnano....