Ale Div. Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Il tempo per prepararmi psicologicamente ce l'ho. Se mi garantite, meglio se per iscritto, l'incolumità fisica, verrò a vedere la partita con voi, a tifare per Daniel e compagni... 64467[/snapback] Ma daiiiii!!!!! Ma vieni in curva!!!!!! Con una bella maglietta con su il faccione di Cossutta, così sei sicuro che non ti succede nulla..............
Ale Div. Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 La piccionaia garantisce tappeto "rosso", vino "rosso", maglietta con i colori sociali "rossi", scorta e commenti di "alto" livello, a differenza dei beceri puzzoni della curva e dei nonni del WW che non riescono neanche a vedere il campo...Cmq grazie se verrai a vedere la partita e a tifare per me e per i miei "compagni"... 64581[/snapback] Anche tu!!!!!! Io ed Emaz ti aspettiamo a braccia (e mani) aperte.......
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Anche tu!!!!!!Io ed Emaz ti aspettiamo a braccia (e mani) aperte....... 64625[/snapback] Mi spiace, ho già preso impegni per tutte le restanti partite di campionato!!! Caro il mio Ponchiaz io rispetto sempre le perdone più grandi di me E cmq dalla mia postazione si gode il campo dalla migliore posizione possibile e stando in piedi mantengo la giuovine baldanza...
Ale Div. Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 3. In curva si possono seguire solo i periodi stabiliti dal direttivo. 64620[/snapback] In curva l'importante è non stare in zona-Tuig perchè sta sempre in piedi e soprattutto è fastidiosamente stonato come una campana!
Les Claypool Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Ma daiiiii!!!!!Ma vieni in curva!!!!!! Con una bella maglietta con su il faccione di Cossutta, così sei sicuro che non ti succede nulla.............. 64624[/snapback] Ma guarda che io in curva ci sono stato per anni, da abbonato, quando c'erano i Boys. E mi sono fatto anche un bel pò di trasferte. Quindi se sono sopravvissuto allora credo che potrei farcela anche adesso....
tatanka Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Ma guarda che io in curva ci sono stato per anni, da abbonato, quando c'erano i Boys. E mi sono fatto anche un bel pò di trasferte. Quindi se sono sopravvissuto allora credo che potrei farcela anche adesso.... 64638[/snapback] Si, ti proteggeva il compagno Marko
Les Claypool Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Si, ti proteggeva il compagno Marko 64639[/snapback] Il subcomandante Marko vorrai dire... Sicuramente avremo visto decine di partite fianco a fianco.....
tatanka Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 BASTAAAaaa... rdi 64654[/snapback] Dai Marko, vieni anche tu a trovarci nel WW.
EmaZ Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Leggendo i vostri commenti m'è venuto in mente un sol pensiero... ...siete tutti fortunelli..
Les Claypool Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Leggendo i vostri commenti m'è venuto in mente un sol pensiero......siete tutti fortunelli.. 64691[/snapback] Non l'ho capita....
EmaZ Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) Non l'ho capita.... 64701[/snapback] Eccallà sapevo io che qualcuno non avrebbe colto la mia sottile ironia..... era per dire " che culo...fate pur quel che volete ma non avrete scampo....vincere non ha importanza, l'importante è passare su di voi come degli schiacciasassi" Edited March 7, 2006 by EmaZ
Omone626 Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 In curva l'importante è non stare in zona-Tuig perchè sta sempre in piedi e soprattutto è fastidiosamente stonato come una campana! 64633[/snapback] Pensa un pò io come vado a casa dopo che me lo sorbisco a 50 cm per tutta la partita... e mi tocca anche far attenzione che nn cada..va se è possibile... ed è anche laureato... nn si può... Poi stonato è fargli un complimento..huahuahauhaua
Il_Cinghiale Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 In curva l'importante è non stare in zona-Tuig perchè sta sempre in piedi e soprattutto è fastidiosamente stonato come una campana! 64633[/snapback] E' il prezzo da pagare x essere più vicini al bar.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2006 Author Posted March 8, 2006 (edited) Alt, ho solo detto che dovrá venire munita di tappi di cera per consentire a suo padre di esprimere i suoi commenti in gergo squisitamente tecnico.Comunque, lo dico a Les, a Nickquick insomma tutti quelli antipatici, comunisti e beceri per capirci...nel wild West si respira aria di libertá di espressione e ci si annoia poco. Esiste un campionario di punti di vista ampio ed una chiacchiera non la si nega a nessuno, certo che se ci lasciassero entrare con una bottiglia di rosso e un po' di formaggio...sarebbe ancora meglio. Quindi Les, smetti di bruciare bandiere americane e danesi e porta la tua Kefyah dalle nostre parti. P.S. Caro the answer, oramai questa storia dell'etá del WW non attacca piú: é chiaro a tutti che noi dai nostri anni abbiamo tratto profitto....NOI. 64592[/snapback] Parole che valgono oro colato !! Per fortuna, oggigiorno con quello che costano gli ospizi...Troppo ricchi per la piccionaia, troppo vecchi per la curva, troppo poveri per il parterre, non vi restava che valorizzare quella parte del Palazzo... Va beh, mi dedicherò ai giovani la prossima volta... Da oggi ignoro il WW, seeeeeeeeeeeee vi piacerebbe 64599[/snapback] ...giuro che alla partitra del forum ti marco io !! Caspita sei veramente insolente.Per la cronaca 1. In piccionaia non si vede una mazza neanche se sei un gheppio...e né noi né tu lo siamo. 2. In parterre non si riesce a seguire bene tutto il campo, e si sa che noi siamo degli amanti degli schemi e delle strategie, io e Roosters in particolare. 3. In curva si possono seguire solo i periodi stabiliti dal direttivo. Quindi... 64620[/snapback] ...altro metallo prezioso !! Edited March 8, 2006 by ROOSTERS99
Recommended Posts