Leasir Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 idem: vedevo Roseto affogare nei suoi stessi falli. e non siate maliziosi.
EmaZ Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 idem: vedevo Roseto affogare nei suoi stessi falli.e non siate maliziosi. 64355[/snapback] Ti sei salvato in zona cesarini ...ti stavo già attaccando su più fronti
ROOSTERS99 Posted March 6, 2006 Author Posted March 6, 2006 (edited) La partita è stata entusismante e diretta magistralmente.Ora voi penserete "Tatanke è impazzito" oppure "Tatanka è in piena demenza senile", invece no. Venerdì c'era un clima moscio, parecchi spazi vuoti nel palazzo. La squadra avrebbe potuto chiudere in un quarto e mezzo ed avremmo avuto garbage time per 25 minuti. Vi sareste divertiti? Avreste dato sfogo alla vostra adrenalina? E invece avete visto e udito: cagate pazzesche fischi e contestazioni una mini rissa una tripla di Garnett di pura cattiveria Fernandez show il meglio dell'oratorio di Baires. Un solo esempio, Ponchiaz Ha visto la partita due righe dietro il WW perchè tanto c'era spazio ed era con prole. Durante il primo quarto giocava con il telefonino. Durante il secondo era molto perplesso. Nel terzo fischiava i possessi di Roseto ed incitava. Durante la mini rissa dell'ultimo quarto si è giocato metà della credibilità che aveva presso la figlia che comincia a pensare di avere un papà dalla doppia personalità. Se volete venire al palazzetto per vedere uno spettacolo, Varese-Roseto poteva offrivi solo questo ed è stato meglio che stare a casa alla PlayStation. A 40 minuti di garbage time forse avrei pereferito la PlayStation (che non ho, andrò da NTQ). Ultima nota tecnica: come con Avellino non ho mai temuto di poterla perdere. 64344[/snapback] Un post grandioso Tat, grandioso !! Edited March 6, 2006 by ROOSTERS99
tatanka Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Tat, cavolo è NTQ??!? 64398[/snapback] Nicola sveltina.
Les Claypool Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 tu sei un parente di Allegretti o Allegretti stesso.altre possibilità non ci sono. Allegretti era da *tagliare* immediatamente dopo quel contropiede concluso come una checca. Ovviamente non solo per quello, perchè ha fatto altre schifezze tali da panchinarlo anche in una squadra di CSI. 64099[/snapback] Non condivido il tono ma pienamente la sostanza, sinceramente non ricordo altri giovani (?) in passato avere così tante occasioni. Fino all'anno scorso dicevo che sarei stato pronto a rimangiarmi felicemente tutte le critiche nel momento in cui Marco fosse riuscito a dimostrare sue qualità, a questo punto devo cambiare idea perchè se dovesse finalmente giocare a bene a basket lo farebbe solo grazie al calcolo delle probabilità, impossibile avere miliardi di chances e non sfruttarne poi almeno una..... Vorrei chiedere invece alla società di proporre, se possibile, un contratto a vita per Gaby, cestisticamente parlando era da un pò di tempo che non prendevo una cotta così violenta per un giocatore !
tatanka Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Non condivido il tono ma pienamente la sostanza, sinceramente non ricordo altri giovani (?) in passato avere così tante occasioni. Fino all'anno scorso dicevo che sarei stato pronto a rimangiarmi felicemente tutte le critiche nel momento in cui Marco fosse riuscito a dimostrare sue qualità, a questo punto devo cambiare idea perchè se dovesse finalmente giocare a bene a basket lo farebbe solo grazie al calcolo delle probabilità, impossibile avere miliardi di chances e non sfruttarne poi almeno una.....Vorrei chiedere invece alla società di proporre, se possibile, un contratto a vita per Gaby, cestisticamente parlando era da un pò di tempo che non prendevo una cotta così violenta per un giocatore ! 64408[/snapback] Si OK, va bene tutto ma quando ti fai vedere nel WW?
spiff Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Nicola sveltina. 64405[/snapback] E io che pensavo fosse un nuovo megastore dove vendevano la Play2 a pochissimo!!! Accidenti!!
corny Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Su Allegretti vorrei andare un poco contro corrente e offrire una chiave di lettura diversa. Nella pur insufficiente prestazione di venerdì si è visto un giocatore capace di prendere delle iniziative, tiri da fuori, tiri in entrata contropiedi anche se il tutto non supportato da buone percentuali. Il limite di Alle è sempre stata la scarsa personalità e giudicata in questo senso la partita contro Roseto è da intendere come un passo avanti nella maturazione del giocatore.
tatanka Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 E io che pensavo fosse un nuovo megastore dove vendevano la Play2 a pochissimo!!! Accidenti!! 64414[/snapback] Mi accorgo ora che non è NickTheQuick ma solo NickQuick. Quindi NTQ è sbagliato.
NickQuick Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Su Allegretti vorrei andare un poco contro corrente e offrire una chiave di lettura diversa.Nella pur insufficiente prestazione di venerdì si è visto un giocatore capace di prendere delle iniziative, tiri da fuori, tiri in entrata contropiedi anche se il tutto non supportato da buone percentuali. Il limite di Alle è sempre stata la scarsa personalità e giudicata in questo senso la partita contro Roseto è da intendere come un passo avanti nella maturazione del giocatore. 64417[/snapback] Anche a me non è dispiaciuto contro Roseto. Mi piace molto che Varese cerchi in continuità il post passo (uno dei pochi punti a favore di Magnano), ma Allegretti in quella posizione lo vedo come un pesce fuor d'acqua. Se gioca da ala piccola, può avere anche 10 centimetri in più del suo difensore, ma purtroppo in post basso serve avere un po' di potenza, e lui questa non ce l'ha.
ROOSTERS99 Posted March 6, 2006 Author Posted March 6, 2006 (edited) Non condivido il tono ma pienamente la sostanza, sinceramente non ricordo altri giovani (?) in passato avere così tante occasioni. Fino all'anno scorso dicevo che sarei stato pronto a rimangiarmi felicemente tutte le critiche nel momento in cui Marco fosse riuscito a dimostrare sue qualità, a questo punto devo cambiare idea perchè se dovesse finalmente giocare a bene a basket lo farebbe solo grazie al calcolo delle probabilità, impossibile avere miliardi di chances e non sfruttarne poi almeno una.....Vorrei chiedere invece alla società di proporre, se possibile, un contratto a vita per Gaby, cestisticamente parlando era da un pò di tempo che non prendevo una cotta così violenta per un giocatore ! 64408[/snapback] Bravo Les !! Ehi Ponch.....io e te lo avevamo capito a Ottobre/Novembre CHI fosse Idolo-Fernandez..... Edited March 6, 2006 by ROOSTERS99
Leasir Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Anche a me non è dispiaciuto contro Roseto. Ok. Allora smettila di lamentarti del "brutto gioco".
Les Claypool Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Si OK, va bene tutto ma quando ti fai vedere nel WW? 64411[/snapback] Hai ragione, ottima domanda. Sinceramente ho un pò paura, dai vostri racconti il clima da quelle parti deve essere piuttosto teso . Però prometto un'incursione nel vostro territorio a brevissimo, sempre che il Partito mi conceda l'autorizzazione....
ROOSTERS99 Posted March 6, 2006 Author Posted March 6, 2006 Hai ragione, ottima domanda. Sinceramente ho un pò paura, dai vostri racconti il clima da quelle parti deve essere piuttosto teso . Però prometto un'incursione nel vostro territorio a brevissimo, sempre che il Partito mi conceda l'autorizzazione.... 64454[/snapback] Il clima è rovente, non teso..... ....ti aspettiamo.....comunista !!
Les Claypool Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Il clima è rovente, non teso..... ....ti aspettiamo.....comunista !! 64459[/snapback] Il tempo per prepararmi psicologicamente ce l'ho. Se mi garantite, meglio se per iscritto, l'incolumità fisica, verrò a vedere la partita con voi, a tifare per Daniel e compagni...
EmaZ Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Il clima è rovente, non teso..... ....ti aspettiamo.....comunista !! 64459[/snapback] Indi Mangiabambini!
Les Claypool Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Indi Mangiabambini! 64471[/snapback] Beh, che c'entra? Ponchiaz ha già detto che non la porta più la figlia....
EmaZ Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Beh, che c'entra? Ponchiaz ha già detto che non la porta più la figlia.... 64483[/snapback] Si sa.....son le cose che voi fate! non puoi negarlo
davide Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Anche a me non è dispiaciuto contro Roseto. Mi piace molto che Varese cerchi in continuità il post passo (uno dei pochi punti a favore di Magnano), ma Allegretti in quella posizione lo vedo come un pesce fuor d'acqua. Se gioca da ala piccola, può avere anche 10 centimetri in più del suo difensore, ma purtroppo in post basso serve avere un po' di potenza, e lui questa non ce l'ha. 64421[/snapback] allegretti in ala piccola non ha speranza alcuna, almeno in serieA.
ROOSTERS99 Posted March 7, 2006 Author Posted March 7, 2006 Beh, che c'entra? Ponchiaz ha già detto che non la porta più la figlia.... 64483[/snapback] Sì....ma Tat porta spesso suo figlio...attento a te !!
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Il tempo per prepararmi psicologicamente ce l'ho. Se mi garantite, meglio se per iscritto, l'incolumità fisica, verrò a vedere la partita con voi, a tifare per Daniel e compagni... 64467[/snapback] La piccionaia garantisce tappeto "rosso", vino "rosso", maglietta con i colori sociali "rossi", scorta e commenti di "alto" livello, a differenza dei beceri puzzoni della curva e dei nonni del WW che non riescono neanche a vedere il campo... Cmq grazie se verrai a vedere la partita e a tifare per me e per i miei "compagni"...
Ponchiaz Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Beh, che c'entra? Ponchiaz ha già detto che non la porta più la figlia.... 64483[/snapback] Alt, ho solo detto che dovrá venire munita di tappi di cera per consentire a suo padre di esprimere i suoi commenti in gergo squisitamente tecnico. Comunque, lo dico a Les, a Nickquick insomma tutti quelli antipatici, comunisti e beceri per capirci...nel wild West si respira aria di libertá di espressione e ci si annoia poco. Esiste un campionario di punti di vista ampio ed una chiacchiera non la si nega a nessuno, certo che se ci lasciassero entrare con una bottiglia di rosso e un po' di formaggio...sarebbe ancora meglio. Quindi Les, smetti di bruciare bandiere americane e danesi e porta la tua Kefyah dalle nostre parti. P.S. Caro the answer, oramai questa storia dell'etá del WW non attacca piú: é chiaro a tutti che noi dai nostri anni abbiamo tratto profitto....NOI.
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Caro the answer, oramai questa storia dell'etá del WW non attacca piú: é chiaro a tutti che noi dai nostri anni abbiamo tratto profitto....NOI. 64592[/snapback] Per fortuna, oggigiorno con quello che costano gli ospizi... Troppo ricchi per la piccionaia, troppo vecchi per la curva, troppo poveri per il parterre, non vi restava che valorizzare quella parte del Palazzo... Va beh, mi dedicherò ai giovani la prossima volta... Da oggi ignoro il WW, seeeeeeeeeeeee vi piacerebbe
Ponchiaz Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) Per fortuna, oggigiorno con quello che costano gli ospizi...Troppo ricchi per la piccionaia, troppo vecchi per la curva, troppo poveri per il parterre, non vi restava che valorizzare quella parte del Palazzo... Va beh, mi dedicherò ai giovani la prossima volta... Da oggi ignoro il WW, seeeeeeeeeeeee vi piacerebbe 64599[/snapback] Caspita sei veramente insolente. Per la cronaca 1. In piccionaia non si vede una mazza neanche se sei un gheppio...e né noi né tu lo siamo. 2. In parterre non si riesce a seguire bene tutto il campo, e si sa che noi siamo degli amanti degli schemi e delle strategie, io e Roosters in particolare. 3. In curva si possono seguire solo i periodi stabiliti dal direttivo. Quindi... Edited March 7, 2006 by Ponchiaz
Recommended Posts