Jump to content

PENSARE A BIELLA


Recommended Posts

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 19 Marzo in quel di Biella. Il ritrovo è fissato alle ore 15.15 presso il piazzale del Palazzetto, il costo è di 20 euro per i soci e di 23 euro per i non soci. Per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675. I biglietti possono essere ritirati già Giovedì 16 Marzo presso il Varese Basket Pub in Via Maroni (Casbeno) dopo le ore 21.

Spero di non aver commesso errori di data, non vorrei mai che qualcuno rimanga turbato e dia poco peso alla trasferta davvero vicina e a mio parere alla portata di tutti per quanto riguarda il prezzo.

TUTTI A BIELLA!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 19 Marzo in quel di Biella. Il ritrovo è fissato alle ore 15.15 presso il piazzale del Palazzetto, il costo è di 20 euro per i soci e di 23 euro per i non soci. Per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675. I biglietti possono essere ritirati già Giovedì 16 Marzo presso il Varese Basket Pub in Via Maroni (Casbeno) dopo le ore 21.

Spero di non aver commesso errori di data, non vorrei mai che qualcuno rimanga turbato e dia poco peso alla trasferta davvero vicina e a mio parere alla portata di tutti per quanto riguarda il prezzo.

TUTTI A BIELLA!

66118[/snapback]

devo prenderne 10, ce ne sono ancora? O devo telefonare x qs info?

thanks :lol:

Link to comment
Share on other sites

C'è LA PARTITA DELL'ANNO DOVE ANDATE AZZ.......

TUTTI PRESENTE A VARESE - USO CALCIO

66200[/snapback]

..e che sarà mai, tu usi calcio io uso ferro, o fero meglio....vabbè ho capito và torno a lavorare! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto i numeri della trasferta di Biella... dovrei ridere per non piangere...

...E meno male che Varese è una dellle piazze storiche del basket...

Saluti

66651[/snapback]

io ne porto 12, quindi ho la coscienza a posto :lol:

pullmino LL pronto x la partenza!!!!

Link to comment
Share on other sites

ah allora sei te quella!!!

BRAVA LL!!!

Per gli altri invece non ho proprio parole ho perso anche la voglia di fare appelli o cose simili...vi giuro che tutte queste situazioni mi stanno facendo perdere MOLTE motivazioni!

Non credo che solo chi va in trasferta possa parlare, ma sono fermamente convinto che i tifosi SOLO da tastiera a questo punto debbano stare zitti!

Allora so benissimo che qui si trovano persona che vengono in giro con noi o con mezzi propri e a loro non mi rivolgo ovviamente, ma tutti gli altri dovrebbero semplicemente farsi un esame di coscenza quando dopo una sconfitta iniziano a criticare a destra e manca...prima di parlare dovreste fare un pensierino a quello che fate VOI per Varese, o credete di avere il DIRITTO di parlare senza aver il DOVERE di seguire Varese...

..odio e disprezzo verso questo tifo figlio della pay tv e di questa società di merda!

Link to comment
Share on other sites

ah allora sei te quella!!!

BRAVA LL!!!

Per gli altri invece non ho proprio parole ho perso anche la voglia di fare appelli o cose simili...vi giuro che tutte queste situazioni mi stanno facendo perdere MOLTE motivazioni!

Non credo che solo chi va in trasferta possa parlare, ma sono fermamente convinto che i tifosi SOLO da tastiera a questo punto debbano stare zitti!

Allora so benissimo che qui si trovano persona che vengono in giro con noi o con mezzi propri e a loro non mi rivolgo ovviamente, ma tutti gli altri dovrebbero semplicemente farsi un esame di coscenza quando dopo una sconfitta iniziano a criticare a destra e manca...prima di parlare dovreste fare un pensierino a quello che fate VOI per Varese, o credete di avere il DIRITTO di parlare senza aver il DOVERE di seguire Varese...

..odio e disprezzo verso questo tifo figlio della pay tv e di questa società di merda!

66660[/snapback]

Oh non piangere eh... :lol: E per ricordati un pò di humiltè che non sei da meno di quelli dei parterre.. :lol:

(Ah scusa per il lettore mp3 non avevo visto..provo in pausa pranzo)

Link to comment
Share on other sites

Poverini quelli lì!!!!!

:lol:

66659[/snapback]

ho già i tuoi soldi in tasca, stai pure a casa a questo punto!!! :lol: e vedi di non svegliarti a mezzogiorno domenica!!!!

ah allora sei te quella!!!

BRAVA LL!!!

Per gli altri invece non ho proprio parole ho perso anche la voglia di fare appelli o cose simili...vi giuro che tutte queste situazioni mi stanno facendo perdere MOLTE motivazioni!

Non credo che solo chi va in trasferta possa parlare, ma sono fermamente convinto che i tifosi SOLO da tastiera a questo punto debbano stare zitti!

Allora so benissimo che qui si trovano persona che vengono in giro con noi o con mezzi propri e a loro non mi rivolgo ovviamente, ma tutti gli altri dovrebbero semplicemente farsi un esame di coscenza quando dopo una sconfitta iniziano a criticare a destra e manca...prima di parlare dovreste fare un pensierino a quello che fate VOI per Varese, o credete di avere il DIRITTO di parlare senza aver il DOVERE di seguire Varese...

..odio e disprezzo verso questo tifo figlio della pay tv e di questa società di merda!

66660[/snapback]

Come sai, Tuig, non sono mai d'accordo con questi discorsi. Ognuno è libero di tifare e criticare quanto vuole.

Esempio calcistico:

Io non ho mai messo piede in uno stadio di calcio, e ho sempre seguito le partite in tv, mai speso un ghello x vedere una partita dal vivo, eppure credo di avere tutto il diritto di criticare allenatori, giocatori e società a tutti i livelli, perchè qs non fa di me una tifosa di serie B.

Trovo difficile biasimare chi ha scelto di nn spendere i propri soldi x seguire la squadra a Biella, sapendo come si presenta in campo in trasferta.

Io ci vengo volentieri xchè prima della partita ce ne andiamo a mangiare in un ristorante dove ci si abbuffa come bovi e nn si spende un cazzo, altrimenti avrei avuto pure io i miei dubbi, sono sincera! ;)

ma, x coerenza con la mia firma, ribadisco che, anche nel mio amore x Varese io "barcollo ma non mollo" :lol:

Link to comment
Share on other sites

azz... almeno a biella sarebbe stato bello essere in tanti, comunque io ieri sera ho ritirato i miei 2 biglietti, ci si vedrà la..

forse qualcuno si dimentica che questa è la partita spartiacque per varese: se si vince si può ancora sperare nel treno playoff, altrimenti il treno lo prendiamo dritti dritti in un altro posto (e a differenza dei milanesi non gradiamo...)!

Link to comment
Share on other sites

forse qualcuno si dimentica che questa è la partita spartiacque per varese: se si vince si può ancora sperare nel treno playoff, altrimenti il treno lo prendiamo dritti dritti in un altro posto (e a differenza dei milanesi non gradiamo...)!

66685[/snapback]

Eeeeeeeeh sai caro Franz a detta di molti era con Roma la partita clou dove si aveva bisogno del tifo.. (potevamo essere in 40.000 ma avremmo perso comunque) Con Biella cosa vuoi che sia, a 110 km da Varese, chissà cosa penserà il povero Casti vedendo 80/90 persone dei 3000 abbonati a Biella.. (e non saranno neanche tutti abbonati,fidati!)..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...