Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho visto solo l'overtime contro UCONN, e non ho fatto particolare attenzione a Lewis, ma da quel che mi dicono è un centro in stile ... NCAA, visto che è mooooolto undersized (1 e 95?)

Jai Lewis è 2.04, un po' basso ma largo come un furgone (pesa 125 kg!!!)....continuo con la mia campagna pro centro pesante :lol:

• 3 months later...
  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Collins - Stefansson - Hafnar - Milojevic - Howell......... azz che legnate in difesa......e con il serbo al fianco di Rolando, credo che il gioco di Magnano avrebbe un passo in più ...

Dopo gli arrivi di Oliver, Milojevic e Stefansson (senza dimenticare la promozione in prima squadra dell'ottimo prospetto Claver), il Pamesa Valencia sta per chiudere alla grande il proprio mercato estivo con gli ingaggi di Ruben Douglas e Sitapha Savané. Il primo (193, 26 anni), guardia di passaporto panamense, arriva dalla Dynamo Mosca (dove si pensava rimanesse), con cui ha conquistato l'ULEB Cup guadagnandosi il titolo di MVP della finale, ma tutti, in Italia, lo ricordiamo per il canestro che, grazie all'instant replay, regalò lo scudetto 2005 alla Climamio Bologna.

Il secondo (201, 27), lungo africano di scuola statunitense, è esploso nella scorsa stagione, ed andrà ad aumentare in qualità e quantità la front line taronja se il Gran Canaria, suo precedente club, non pareggerà il valore del biennale (si parla di 650 mila euro a stagione) offerto dal Pamesa.

.

la coppia stefansson-milojevic se la gioca a valencia in una squadretta che tanto scarsa non sarà. so chi tifare in acb.