seth Posted March 18, 2006 Author Posted March 18, 2006 (edited) Anch' io sono un enorme fan di El-Amin, che già apprezzavo ai Bulls: un botolo senza paura di niente e grande play. Noto con piacere che ha meso su buone cifre anche in Russia. Ingaggio alto: le vacche grasse finiranno anche là e ci riportremo i campioni in Italia. Grande Khalid: anch' io lo vorrei a Varese! Comunque tornando al tema mercato, dai tempi di Connecticut mi è sempre piaciuto Khalid El Amin, play furetto con un cuore grande così. E' molto piccolo, ma sicuramente sarebbe un benianimo del pubblico e poi un rebus per molte squadre. Dietro fa un po' di fatica, ma ha mani rapidissime e in Europa ha già giocato molto bene in Turchia. C'è qualche altro suo estimatore? E qualcuno che sa dove sia ora? 66822[/snapback] Edited March 18, 2006 by seth
Virgus Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Scusa ma parli di El Amin o di Garnett?? Perchè se è il secondo mi vien da ridere 66860[/snapback] RIKO; RIKO .... da te questa non me la sarei aspettata .... Garnett è di L.A.
RIKO Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 RIKO; RIKO .... da te questa non me la sarei aspettata .... Garnett è di L.A. 67114[/snapback] oopss è vero!!! Anche i migliori sbagliano...
SteveNashaVarese Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ho visto un giocatorone grezzo della George Mason contro Conncticut, Jai Vincent, per qualche motivo mi ha ricordato Corny Thompson. E adesso lapidatemi
Silver Surfer Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 C'è un play strepitoso. 19 anni. Zalgiris Kaunas, LIT, quindi neo-UE. In EuroLega, già dopo le primissime partite, ha dimostrato un talento sopraffino. Peccato che Malaga, giocandoci contro, l'abbia già sicuramente notato... Mantas Kalnietis! Alternative in PG, sempre da leccarsi i baffi: Teodosic (Borac Cacak dall' FMP) e Milenko Tepic (Vojvodina). Tutte future Star in Europa, e forse non solo nel vecchio continente...!
Franz#12 Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 C'è un play strepitoso. 19 anni. Zalgiris Kaunas, LIT, quindi neo-UE. In EuroLega, già dopo le primissime partite, ha dimostrato un talento sopraffino. Peccato che Malaga, giocandoci contro, l'abbia già sicuramente notato... Mantas Kalnietis! Alternative in PG, sempre da leccarsi i baffi: Teodosic (Borac Cacak dall' FMP) e Milenko Tepic (Vojvodina). Tutte future Star in Europa, e forse non solo nel vecchio continente...! 68499[/snapback] Joksimovic
Leasir Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Ho visto un giocatorone grezzo della George Mason contro Conncticut, Jai Vincent, per qualche motivo mi ha ricordato Corny Thompson. E adesso lapidatemi 68376[/snapback] ti lapidiamo perchè stai parlando di Jai Lewis, non di Jai Vincent (giocatore dei primi anni '90 a Milano, Udine, Livorno e Torino).
SteveNashaVarese Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) ti lapidiamo perchè stai parlando di Jai Lewis, non di Jai Vincent (giocatore dei primi anni '90 a Milano, Udine, Livorno e Torino). 68589[/snapback] Azzz, me ne sono reso conto, è vero. Ma in definitiva, che cosa ne dite di Jai Lewis? Sarebbe adatto? oppure è troppo un centro stile USA per andare bene da noi? E per finire, sarebbe accessibile, o fuori portata? Edited March 28, 2006 by SteveNashaVarese
Leasir Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) oppure è troppo un centro stile USA per andare bene da noi? ho visto solo l'overtime contro UCONN, e non ho fatto particolare attenzione a Lewis, ma da quel che mi dicono è un centro in stile ... NCAA, visto che è mooooolto undersized (1 e 95?) Edited March 28, 2006 by Leasir
RIKO Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 stefasson ha già rinnovato con napoli? 68623[/snapback] si fino al 2008....
fachiro Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 si fino al 2008.... 68624[/snapback] gran peccato.
RIKO Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 gran peccato. 68626[/snapback] Nn disperare noi abbiamo allegretti!!
fachiro Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Nn disperare noi abbiamo allegretti!! 68627[/snapback] vabbè stefasson era il difensore ideale da affiancare ad hafnar per non far passare più nessun piccolo avversario. avremo anche allegretti ma starei più tranquillo con un milic/drejer
Ale Div. Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 vabbè stefasson era il difensore ideale da affiancare ad hafnar per non far passare più nessun piccolo avversario. avremo anche allegretti ma starei più tranquillo con un milic/drejer 68631[/snapback] Collins - Stefansson - Hafnar - Milojevic - Howell......... azz che legnate in difesa......e con il serbo al fianco di Rolando, credo che il gioco di Magnano avrebbe un passo in più ...
RIKO Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Collins - Stefansson - Hafnar - Milojevic - Howell......... azz che legnate in difesa......e con il serbo al fianco di Rolando, credo che il gioco di Magnano avrebbe un passo in più ... 68635[/snapback] E un Collins Hafnar(Petrovic)Yarbrough Howell garri come lo vedi?? Ah nn sono stato io a cominciare con le formazioni stavolta sia chiaro!!!
Ale Div. Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 E un Collins Hafnar(Petrovic)Yarbrough Howell garri come lo vedi??Ah nn sono stato io a cominciare con le formazioni stavolta sia chiaro!!! 68636[/snapback] Garri se è quello che ho visto a Biella tutta la vita! Anche se con Howell di fianco ce lo vedo strano.... Gli altri due sono da squadra di media classifica, tanto vale tenersi quelli che abbiamo, chi lascia la vecchia strada per quella nuova...
sertar Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) Collins - Stefansson - Hafnar - Milojevic - Howell......... azz che legnate in difesa......e con il serbo al fianco di Rolando, credo che il gioco di Magnano avrebbe un passo in più ... 68635[/snapback] Magara, vado in pellegrinaggio al Divino Amore... M'avete sfruculiato ed allora andiamo...Stewe prendi appunti! -Collins -Nate Green, è in uscita perchè a Repesa nn convince -Hafnar e Yanicenoks, libero dal 30 giugno -Fajardo o Galanda o Stonerook liberi anch'essi dal 30 giugno, per la verità il senese avrebbe un opzione per il secondo ma i rapporti con la tifoseria sono ormai deteriorati; oppure approfitterei della confusione che c'è sempre a Siena per prendere informazioni su Boisa. -Howell in panca: oltre ad uno tra Hafnar ed il lettone, anche Farabello e rifletterei su Fernandez. Considerato che De Pol ha un contratto e Howell vorremmo confermarlo, avremmo bisogno di un pivot vero per nn vivere gli stessi tormenti di quest'anno...per il mercato dell'est, ancora adesso il mio preferito, nn siamo attrezzati pertanto si fa di necessità virtù andando sul sicuro. Poi se passasse la linea Lega del 4+1, troverei posto a Holland e rinuncerei al lettone. Edited March 28, 2006 by sertar
Silver Surfer Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) E un Collins Hafnar(Petrovic)Yarbrough Howell garri come lo vedi?? Ah nn sono stato io a cominciare con le formazioni stavolta sia chiaro!!! Troppo perimetrale. Non attacca il canestro. Non crea molto dal palleggio. Allora assolutamente meglio: Collins-Hafnar-Holland-Milojievic-Howell. Od anche: Corey Brewer-Hafnar-Holland-Milojievic-Howell. Edited March 28, 2006 by Silver Surfer
SteveNashaVarese Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Per me al massimo ci sono soldi per un paio di correzzioni, direi gli spot 3 e 4, sempre che si riesca a transare Garnett.
Crocozio Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Magara, vado in pellegrinaggio al Divino Amore... M'avete sfruculiato ed allora andiamo...Stewe prendi appunti! -Collins -Nate Green, è in uscita perchè a Repesa nn convince -Hafnar e Yanicenoks, libero dal 30 giugno -Fajardo o Galanda o Stonerook liberi anch'essi dal 30 giugno, per la verità il senese avrebbe un opzione per il secondo ma i rapporti con la tifoseria sono ormai deteriorati; oppure approfitterei della confusione che c'è sempre a Siena per prendere informazioni su Boisa. -Howell in panca: oltre ad uno tra Hafnar ed il lettone, anche Farabello e rifletterei su Fernandez. Considerato che De Pol ha un contratto e Howell vorremmo confermarlo, avremmo bisogno di un pivot vero per nn vivere gli stessi tormenti di quest'anno...per il mercato dell'est, ancora adesso il mio preferito, nn siamo attrezzati pertanto si fa di necessità virtù andando sul sicuro. Poi se passasse la linea Lega del 4+1, troverei posto a Holland e rinuncerei al lettone. Janicenoks - Hafnar ditemi dove mettere la firma. Tra Fajardo e Jack vedo in vantaggio lo spagnolo che se nn sbaglio è sempre piaciuto al Ruben, però se ci fosse l'opzione Boisa... Fernandez è un idolo e spero nn si muova da Varese.
Virgus Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Magara, vado in pellegrinaggio al Divino Amore... M'avete sfruculiato ed allora andiamo...Stewe prendi appunti! -Collins -Nate Green, è in uscita perchè a Repesa nn convince -Hafnar e Yanicenoks, libero dal 30 giugno -Fajardo o Galanda o Stonerook liberi anch'essi dal 30 giugno, per la verità il senese avrebbe un opzione per il secondo ma i rapporti con la tifoseria sono ormai deteriorati; oppure approfitterei della confusione che c'è sempre a Siena per prendere informazioni su Boisa. -Howell in panca: oltre ad uno tra Hafnar ed il lettone, anche Farabello e rifletterei su Fernandez. Considerato che De Pol ha un contratto e Howell vorremmo confermarlo, avremmo bisogno di un pivot vero per nn vivere gli stessi tormenti di quest'anno...per il mercato dell'est, ancora adesso il mio preferito, nn siamo attrezzati pertanto si fa di necessità virtù andando sul sicuro. Poi se passasse la linea Lega del 4+1, troverei posto a Holland e rinuncerei al lettone. Con Nate Green e Fajardo per Garnett e Albano si potrebbe anche confermare tutto il resto della squadra . Anche se forse mancherebbe un po' di tiro da fuori .
Recommended Posts