Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dico solo una cosa: quanti dei nostri giocatori sono in grado di attaccare il canestro? Garnett? Hafnar? Howell? Albano? Da notare che sono stati citati il 2, 3, 4, 5 titolari...almeno un'ala capace di cercarsi un tiro dal palleggio...? Al limite Hafnar potrebbe benissimo giostrare anche come 2, se non come 6° uomo di qualità con la Q maiuscola...

66279[/snapback]

Hafnar lo vedo bene da n2. E' un giocatore che al ferro ci va tranquillamente inserito in un sistema con più contropiede!

Pochi liberi e nessuno che va al ferro??

Un solo nome DELONTE HOLLAND come 3 con hafnar 2 e collins 1

Prato va benissimo come cambio ma io vorrei anche ghiacci se meneghin non torna più! :(

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dichiarazioni di Romeo Sacchetti, uno che credo ne capisca:

"Mio figlio dovrà, prima di tutto, finire la scuola. E’ stata una scelta che abbiamo preso insieme, nella quale crediamo. Non voglio che faccia il passo più lungo della gamba. Io credo che un giocatore, per diventare tale, debba fare le sue esperienze. Debba stare in campo con la possibilità di sbagliare, debba lavorare in palestra e sul suo fisico. Bruciare le tappe potrebbe essere irrimediabilmente dannoso. Penso a Bolzonella, ad esempio, al quale manca un po’ di esperienza nelle serie minori. Quando allenavo a Castelletto ho cercato di prendere Federico, pensavo gli avrebbe fatto bene giocare un po’ di minuti con continuità e tranquillità. Invece non se ne fece nulla. Brian ha giocato in serie B, ora è in LegaDue, si sta facendo le ossa e sta lavorando per diventare un giocatore vero. Giocherà a Varese? Non lo so, ma credo che a lui piacerebbe davvero tanto, sarebbe un sogno. E io sarei davvero contento se lui avesse la possibilità di essere allenato da uno come Magnano: un grande lavoratore, e una persona eccezionale".

Posted

Ah la formazione tipo non la faccio neanche sotto tortura! Mi ritengo offeso! :(:(

Posted (edited)
non dirlo a riko!!! :(

66211[/snapback]

infatti!

E' una mia creatura! l'ho creato io! :( Sono mesi che lo nomino!!! Se è diventato famoso è solo grazie a me!! ^_^

Mi sa che il ragazzo o prova l NBA o va a treviso...

E diventa il nuovo Marconato! :P

Edited by RIKO
Posted
Un solo nome DELONTE HOLLAND come 3 con hafnar 2 e collins 1

Prato va benissimo come cambio ma io vorrei anche ghiacci se meneghin non torna più! :(

66341[/snapback]

Terzetto con il 30% da tre e 10 palle perse a partite; Collins necessita forse di point forward che detti i ritmi anche per lui; Prato è in orbita F...

Posted (edited)
Terzetto con il 30% da tre e 10 palle perse a partite; Collins necessita forse di point forward che detti i ritmi anche per lui; Prato è in orbita F...

66346[/snapback]

Beh allora Yarbrough è una point forward bella che pronta!

Oppure mettiamo David Young 2 e righetti n3

A fine anno prato sarà libero! Credo.... :(

Edited by RIKO
Guest Stewe
Posted

i giocatori che vedrei meglio a varese che giocano in questo campionato sono christian drejer (mio mvp fra le non-star) e shaun stonerook.

sabato ho visto un keith carter molto intenso, così come mi piace lo spirito con cui gioca jaacks.

Posted
i giocatori che vedrei meglio a varese che giocano in questo campionato sono christian drejer (mio mvp fra le non-star) e shaun stonerook.

66352[/snapback]

Detto niente!!

Comincio seriamente a pensare che Stonerook è il motivo per cui Sacripanti è considerato un buon allentarore..................................

Posted

Oppure mettiamo David Young 2 e righetti n3

A fine anno prato sarà libero! Credo.... :(

66349[/snapback]

No Righetti!

No Prato!

Young Sì.

Il primo non è mai stato un'ala costante da fuori, anzi è molto alterno, nelle penetrazioni ha perso un po' di esplosività (per somma tristezza anche della fidanzata...).

Young sembra proprio buono e mi da l'idea di essere un uomo squadra, stile Nate Green per intenderci, meno talentuoso ma più torello. Se poi il maccabi lo ha provato, un motivo ci sarà, no?!

Però, dovesse rimanere Magnano, credo che l'anno prossimo avremo un nuovo play. Cari scouters, cercate il play adatto per Garnett :(^_^

Ps: Sciarra non vale!!! :D:P:P:lol:

Posted
No Righetti!

No Prato!

Young Sì.

Il primo non è mai stato un'ala costante da fuori, anzi è molto alterno, nelle penetrazioni ha perso un po' di esplosività (per somma tristezza anche della fidanzata...).

Young sembra proprio buono e mi da l'idea di essere un uomo squadra, stile Nate Green per intenderci, meno talentuoso ma più torello. Se poi il maccabi lo ha provato, un motivo ci sarà, no?!

Però, dovesse rimanere Magnano, credo che l'anno prossimo avremo un nuovo play. Cari scouters, cercate il play adatto per Garnett  :(  :(

Ps: Sciarra non vale!!!  :lol:  ^_^  :P  :P

66362[/snapback]

Pepe Sanchez? non tira mai è grosso (194 per 92kg) e fa girare la squadra che è una meraviglia!

Marko Popovic?

Alexandar Capin(a me piace molto!)

Ma io più che collins caccerei a calci garnett!

Posted (edited)
Pepe Sanchez? non tira mai è grosso (194 per 92kg) e fa girare la squadra che è una meraviglia!

Marko Popovic?

66364[/snapback]

Sanchez tutta la vita, ma anche Pablo Prigioni, solo che dovremmo azzeccare un bel 6 al superenalotto per convincerli a lasciare la Spagna per venire da noi........ Tanto più che il buon Pablo gioca alle Canarie, ma chi glielo farebbe fare?!

Capin? Mi ha deluso quest'anno, mi aspettavo molto di più. Giocare mediocremente in una squadra mediocre non depone a suo favore.

Popovic? E sai che a me se mi metti un giocatore che finisce in -vic comincio a non capire più niente :( (fatte alcune debite eccezioni..........). Solo che è forse ancora più egoista e accentratore di Collins, il cui problema cmq sono le carrettate di palle perse.....

Edited by Ale Div.
Posted
Tiriamo una media di 22 liberi a partita. Senza Collins 5,5 di meno (16,5!). A mio parere troppo pochi, e sintomo di un gioco quasi esclusivamente perimetrale, con tutto quello che comporta (difese adattate in testa...).  :rolleyes:  :blink:

66312[/snapback]

Gabriel Mikoulas, 25 anni, argentino dell'Atenas Cordoba, passaporto (dovesse ancora servire) europeo disponibile. Entra e tira giù una caterva di rimbalzi nonostante i 2.00 (forse). Buona tecnica.

Interperformance, of course........

Posted

non mi pare proprio.

Yarbrough è un finalizzatore, non uno che costruisce gioco.

Tanto più che il buon Pablo gioca alle Canarie

non è a Vitoria?

Posted

Marko Popovic?

66364[/snapback]

Gianmarco Pozzecco?

Posted

sabato ho visto un keith carter molto intenso, così come mi piace lo spirito con cui gioca jaacks.

66352[/snapback]

lacrime di gioia in tal caso

Posted
Però, dovesse rimanere Magnano, credo che l'anno prossimo avremo un nuovo play. Cari scouters, cercate il play adatto per Garnett  :rolleyes:  :blink:

66362[/snapback]

di nomi ne so pochi ma bisogna considerare contesto di gioco oltre all'adattabilità generale con garnett.

come identikit direi su 1.90, rapido, buon difensore, non eccellente tiratore dalla distanza ma con timing perfetto. Collins soddisfa 2 punti su 4 secondo la mia idea di compatibilità. Il tanto richiesto dott. Mosca aTOMICA AMIO MODO DI VEDERE 1,5/4.

Posted
di nomi ne so pochi ma bisogna considerare contesto di gioco oltre all'adattabilità generale con garnett.

come identikit direi su 1.90, rapido, buon difensore, non eccellente tiratore dalla distanza ma con timing perfetto. Collins soddisfa 2 punti su 4 secondo la mia idea di compatibilità. Il tanto richiesto dott. Mosca aTOMICA AMIO MODO DI VEDERE 1,5/4.

66384[/snapback]

Con tutto rispetto però se devo scegliere tra Garnet e Gianmarco...allora è meglio che cerchiamo una guardia che si adati alle caratteristiche del Poz!

Posted
Con tutto rispetto però se devo scegliere tra Garnet e Gianmarco...allora è meglio che cerchiamo una guardia che si adati alle caratteristiche del Poz!

66385[/snapback]

minestra riscaldata direi di no. Garnett ha un biennale. Credo che a meno che quanlcuno non faccia pazzie per transare il suo contratto, se non verrà confermato collins, allora sarà un play, forse due da cercare.

Posted
Un Magnano confermato vedrebbe con molto scetticismo la conferma di Garnett...

66389[/snapback]

E non solo lui.

Posted
non è a Vitoria?

66375[/snapback]

Corretto...... :rolleyes:

Mi aveva già ripreso Maestro Silver........

In effetti l'alcool comincia a darmi qualche problema con la memoria....... :blink:

Posted
Un Magnano confermato vedrebbe con molto scetticismo la conferma di Garnett...

66389[/snapback]

Dici?

Eppure io sono convinto che sia più disposto a scaricare più DJ che Garnett, a meno che il nostro play non la smetta di perdere carrettate di palloni in attacco.

Ricordo quando l'anno scorso si diceva di Collins che perdeva un pallone a partita... in effetti da questo punto di vista mi ha deluso e non poco. Se dovessi fare la campagna acquisti io, ovviamente punterei a una guardia (Young?), un vice play ragionatore e/o esperto (Rombaldoni?), un'ala pivot (Capel?) e magari un'ala vera e propria ma soprattutto finalizzatrice (entrata+tiro da fuori) sui 2 mt (Yarborough?). E magari aggiungerei un paio di giovani Robur :rolleyes: di buone speranze, magari un'ala e una guardia........

Posted

Per definire gli innesti nella futura squadra Varesina bisognerà prima fare chiarezza sulle nuove regole italiani-extracomunitari.

Posted
Per definire gli innesti nella futura squadra Varesina bisognerà prima fare chiarezza sulle nuove regole italiani-extracomunitari.

66423[/snapback]

Sì, ma penso che comunque la società non sia impreparata a gestire gli eventi, qualsiasi essi siano...

Penso che sarebbero più impreparati a gestire la partenza del Ruben...