Jump to content

Recommended Posts

Posted

...si infatti però per la panca mi sono tenuto l'opzione Janicenoks, nn un grande giocatore sui 40min, buonissimo giocatore però se parte dalla panchina, come arma tattica.

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...si infatti però per la panca mi sono tenuto l'opzione Janicenoks, nn un grande giocatore sui 40min, buonissimo giocatore però se parte dalla panchina, come arma tattica.

Dov'è che si firma per Sertar GM della prox stagione ???

Se vuoi , ti faccio da portaborse ...

Posted

Più che arma tattica io Janicenoks lo farei partire in quintetto accanto a Green con Hafnar dalla panca!

Sai che sono d accordissimo con te? 2 inesti di alta qualità e la squadra è ok! Anche se inserire altri 2 giocatori nn sarebbe male.I soliti nomi Ice jr e garri! :lol:

Ho paura però che se la fortitudo lascia andare Green prenderano Janicenoks per sostituirlo! Quindi o uno o l altro! Meglio l americano pronto subito e credo che si potrebbe investire il secondo anno di contratto di garnett per il tuttofare ex avellino!

Posted

Come tipo di giocatore da affiancare a Howell, Galanda è almeno un buon esempio.

In assoluto, dipende dall'allenatore: se arriva un Boniciolli, puoi prendere anche Holland, se resta Magnano è più difficile.... o meglio, Hafnar torna indietro di un ruolo e poi serve un play-tiratore... Garri tornerà a Roma, penso: non ci farei proprio conto... con in 4 un lungo dalle mani educate, già staremmo molto meglio...

Posted

Come tipo di giocatore da affiancare a Howell, Galanda è almeno un buon esempio.

In assoluto, dipende dall'allenatore: se arriva un Boniciolli, puoi prendere anche Holland, se resta Magnano è più difficile.... o meglio, Hafnar torna indietro di un ruolo e poi serve un play-tiratore... Garri tornerà a Roma, penso: non ci farei proprio conto... con in 4 un lungo dalle mani educate, già staremmo molto meglio...

Se Pesic dovesse rimanere a Roma nn credo....con qualsiasi altro sostituto sicuramente tornerebbe.

Posted

Se Pesic dovesse rimanere a Roma nn credo....con qualsiasi altro sostituto sicuramente tornerebbe.

Tu che sei de Roma, potrai dare un giudizio migliore: io ho però l'impressione che Pesic quest'estate chiederà la Rifondazione (un'altra), facendo saltare diverse teste... Garri in rientro compreso, certo... se Toti non è proprio pazzo, forse preserva il gruppo e cambia il coach... oppure riparte da Bodiroga (e Hawkins?), più minutaglia varia... questo, vista da fuori...

Posted

Tu che sei de Roma, potrai dare un giudizio migliore: io ho però l'impressione che Pesic quest'estate chiederà la Rifondazione (un'altra), facendo saltare diverse teste... Garri in rientro compreso, certo... se Toti non è proprio pazzo, forse preserva il gruppo e cambia il coach... oppure riparte da Bodiroga (e Hawkins?), più minutaglia varia... questo, vista da fuori...

...sicuramente cambierà il coach, già si parla di un suo eventuale sostituto...in particolare si fanno i nomi di Lardo Recalcati Sacripanti e Tanjevic che nelle ultime ore sarebbe diventato il favorito. Pesic peraltro ha una importante offerta dal Girona....

Posted

Come cambio del pivot si potrebbe puntare su Maggioli che nell ultima partita di campionato ha fatto 41 di valutazione e segna 11,4p con 8.7 rmb il 57% da 2 e il 40% da 3 oltre al 77% ai liberi! 1,9 stoppate e 16,7 di valutazione. Io un pensierino....

Posted

Come cambio del pivot si potrebbe puntare su Maggioli che nell ultima partita di campionato ha fatto 41 di valutazione e segna 11,4p con 8.7 rmb il 57% da 2 e il 40% da 3 oltre al 77% ai liberi! 1,9 stoppate e 16,7 di valutazione. Io un pensierino....

Sperando che nn sia gia della Fottitudo... sai com'è ultimamente.... ;);)

Posted (edited)

Sperando che nn sia gia della Fottitudo... sai com'è ultimamente.... ;);)

Maggioli ha un contratto valido con Siena, ma questo in corso dovrebbe essere l'ultimo anno.

Saluti

Little John

Edited by Little John
Posted

Maggioli ha un contratto valido con Siena, ma questo in corso dovrebbe essere l'ultimo anno.

Saluti

Little John

quindi se lo rinnovano un loro lungo se ne va...?

Posted

...sembra che Chiacig sia sulla via per la Spagna...

ibiza?

maggioli è da quest'estate citato da questo forum come innesto ideale. magara

Posted

Fonti sicure mi riferiscono che Varese è gia in contatto con un playmaker canadese per il prossimo anno... non è niente di certo, però sembra che la proposta interessi al giocatore. Ecco una foto.

Posted

Pesic peraltro ha una importante offerta dal Girona....

Il Girona l'anno prossimo avrà due coach?

:rolleyes:

Posted

Fonti sicure mi riferiscono che Varese è gia in contatto con un playmaker canadese per il prossimo anno... non è niente di certo, però sembra che la proposta interessi al giocatore. Ecco una foto.

Purtroppo non se ne fa più nulla, Pigionatti ha già sentenziato che non ha visione di gioco.... :rolleyes:

Posted

Confermo :rolleyes:

Posted

Purtroppo non se ne fa più nulla, Pigionatti ha già sentenziato che non ha visione di gioco.... :P

peccato...mi han detto che nn era male in previsione futura...

Posted

Qualcuno sa dove gioca Brabrauskas la g/a lituana di 197cm che silver nominò tempo fa? insieme a Seibutus oggi all olimpiakos era uno dei prospetti lituani migliori.

Solo che nn mi ricordo come fa di nome e nn lo trovo su eurobasket!

Incredibile vero?? Nn riesco a trovare un giocatore! :ph34r:

Qualcuno sa dove gioca Brabrauskas la g/a lituana di 197cm che silver nominò tempo fa? insieme a Seibutus oggi all olimpiakos era uno dei prospetti lituani migliori.

Solo che nn mi ricordo come fa di nome e nn lo trovo su eurobasket!

Incredibile vero?? Nn riesco a trovare un giocatore! :huh:

Trobato trovato!!!

Gioca in belgio(!!!!!)

E con statistiche strane.Segna 9,8 di media in 23 minuti ma nn capisco cosa ci faccia in un campionato di basso livello( sorry Oli ! :P ) come quello belga! Soldi???

Il leuven è 10-16 nel campionato !!! Era un prospetto interessante,mi sa che si è perso per strada! :mellow:

Silver un commento su questo giocatore?? O di chi lo conosce meglio di me!

Posted

Se ben ricordo trattasi di Steponas Babrauskas (senza la r , Riko...), che giocava nella stessa squadra si Seibutis. Quando mi informai l'anno passato con dei ragazzi LIT, qs.ultimi mi assicurarono che Seibutis era molto meglio, sia dal punto di vista difensivo, sia da quello di "applicazione".

Occhio a considerare il Belgio come "paese di 2°/3° piano" per il Basket. Stanno crescendo notevolmente. Buon livello, e sempre più considerato dagli scouts. Cooke, tra gli mvp di quel campionato, è ottimo...

Mantas Cesnauskis, play LIT considerato in crescita l'anno passato, fu provato x 1 anno in Belgio; M'Benga Ilunga gioca nei Mavericks a differenza di uno che ben conosciamo; Mizra Teletovic e Damjian Rudez erano 2 anni or sono 2 ragazzini tra i più considerati tra i virgulti slavi (Ostenda...); nel Real Madrid gioca un 4 belga che non è affatto male... :P

Cominciamo a guardarci le spalle, invece di pensare sempre di andare più veloci degli altri... :mellow:

Posted

Se ben ricordo trattasi di Steponas Babrauskas (senza la r , Riko...), che giocava nella stessa squadra si Seibutis. Quando mi informai l'anno passato con dei ragazzi LIT, qs.ultimi mi assicurarono che Seibutis era molto meglio, sia dal punto di vista difensivo, sia da quello di "applicazione".

Occhio a considerare il Belgio come "paese di 2°/3° piano" per il Basket. Stanno crescendo notevolmente. Buon livello, e sempre più considerato dagli scouts. Cooke, tra gli mvp di quel campionato, è ottimo...

Mantas Cesnauskis, play LIT considerato in crescita l'anno passato, fu provato x 1 anno in Belgio; M'Benga Ilunga gioca nei Mavericks a differenza di uno che ben conosciamo; Mizra Teletovic e Damjian Rudez erano 2 anni or sono 2 ragazzini tra i più considerati tra i virgulti slavi (Ostenda...); nel Real Madrid gioca un 4 belga che non è affatto male... :P

Cominciamo a guardarci le spalle, invece di pensare sempre di andare più veloci degli altri... :mellow:

Quindi me lo bocci come prospetto su cui puntare o me lo rimandi a tempi migliori??

Oppure visto che mi dici che il campionato belga è in crescita devo guardare alle sue cifre con occhio diverso? :ph34r:

Se ben mi ricordo Reinaldas Seibutis era stato visionato da noi un paio d anni fa giusto? Quando appunto era in lituania con Babrauskas? Mi sembra che la notizia saltò fuori subito dopo una nostra partita di Uleb. O sbaglio?

Posted

Bisognerebbe chiedere ad Oli...sinceramente qs.anno non ho richiesto infos su Babrauskas. Seibutis, dopo un inizio difficile, è sempre + apprezzato ed osservato all'Olimpiakos. Mi pare che il suo nome uscì nel ns. Forum dopo il Torneo Rizzi/Garbosi dell'anno passato, anche se non mi pare che risultasse tra i giocatori presenti nella edizione 2005...

Posted

Trobato trovato!!!

Gioca in belgio(!!!!!)

E con statistiche strane.Segna 9,8 di media in 23 minuti ma nn capisco cosa ci faccia in un campionato di basso livello( sorry Oli ! :huh: ) come quello belga! Soldi???

Il leuven è 10-16 nel campionato !!! Era un prospetto interessante,mi sa che si è perso per strada! :D

Silver un commento su questo giocatore?? O di chi lo conosce meglio di me!

Non c'è problema, rispetto la tua opinione anche se non sono pienamente d'accordo ;)

Anche i francesini considerano il campionato belga di basso livello... ma di piu in piu molti giocatori provengono dal loro campionato (Akpomedah, Souchu, Pellé,...) ... o anche da altri campionati di livello piu alto :angry: (Shelef, Wucherer, Wright, Ovcina,...)

Di sicuro per i soldi non è venuto, come hai notato Leuven non è una squadra di alta classifica e non ha tantissimi soldi...

Mi pare averlo visto giocare 1 sola volta dal vivo quel lituano... mah.. non mi sembra proprio un fenomeno sai... cmq posso sbagliare...

Cominciamo a guardarci le spalle, invece di pensare sempre di andare più veloci degli altri... ^_^

Toh proprio questa sera c'è la semi-finale di Coppa del Belgio e si affontano Cook e Babrauskas ;)

Teletovic si infatti... ;)B) ...ma dovresti fare un po' di scouting qui ci sono tanti buoni giocatori sai.

Il ragazzo del Real Madrid si chiama Hervelle... ma se non sbalgio gioca di piu 3 che 4.

Riccordo al volo che sono passati da queste parti anche: Kaukenas, Cota, Holden, Praskevicius, Dorsey, Janicenoks, Stonerook (ma tanto tempo fà), Van Den Spiegel, Beard, Mbenga, Yarbrough,... e ci ha giocato anche Ceranic l'anno scorso.

Un saluto.

Ciao ^_^

Posted

Non c'è problema, rispetto la tua opinione anche se non sono pienamente d'accordo ;)

Anche i francesini considerano il campionato belga di basso livello... ma di piu in piu molti giocatori provengono dal loro campionato (Akpomedah, Souchu, Pellé,...) ... o anche da altri campionati di livello piu alto :D (Shelef, Wucherer, Wright, Ovcina,...)

Di sicuro per i soldi non è venuto, come hai notato Leuven non è una squadra di alta classifica e non ha tantissimi soldi...

Mi pare averlo visto giocare 1 sola volta dal vivo quel lituano... mah.. non mi sembra proprio un fenomeno sai... cmq posso sbagliare...

Toh proprio questa sera c'è la semi-finale di Coppa del Belgio e si affontano Cook e Babrauskas ;)

Teletovic si infatti... :D:lol: ...ma dovresti fare un po' di scouting qui ci sono tanti buoni giocatori sai.

Il ragazzo del Real Madrid si chiama Hervelle... ma se non sbalgio gioca di piu 3 che 4.

Riccordo al volo che sono passati da queste parti anche: Kaukenas, Cota, Holden, Praskevicius, Dorsey, Janicenoks, Stonerook (ma tanto tempo fà), Van Den Spiegel, Beard, Mbenga, Yarbrough,... e ci ha giocato anche Ceranic l'anno scorso.

Un saluto.

Ciao :lol:

Mi son ricreduto oli ! Ho guardato bene anche negli anni scorsi e devo dire che certi giocatori di alto livello hanno militato da voi. Poi il livello medio dei vari players nn mi sembra malaccio! chapeau! Poi anche silver mi ha convinto! :lol:

I francesi dicono che il campionato belga è brutto??? ah be perchè il loro deve essere spattacoloso! I soliti nazionalisti esasperati ed esasperanti!!