Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dimenticavo, abbiamo ancora 6 partite in casa....

67640[/snapback]

Esatto, e la più difficile sarà con Napoli, difficile ma non impossibile.

Posted
Esatto, e la più difficile sarà con Napoli, difficile ma non impossibile.

67715[/snapback]

diciamo una cosa... Napoli è 12-1 in casa e 5-6 fuori.... apparentemente fuori non sono così imbattibili (poi qui vincono di 20 ma questo è un altro discorso...)

Posted
Ricordiamo l'andata in cui sembravamo  spacciati per le final8 di coppa Italia....

67165[/snapback]

Beh, se dobbiamo arrivare ai playoff per fare la stessa "bella figura", forse è meglio non arrivarci affatto... A parte questo, almeno personalmente, non sono tipo da lagnarsi a prescindere. Anzi, sostengo sempre e comunque la squadra, nelle vittorie come nelle sconfitte (chi mi vede al palazzo, lo sa). Però, se ho una certa sensazione (e le partite le seguo molto vicino alla panchina di Varese, quindi vedo e sento parecchio...), non è che possa fare finta di niente... o no? Felicissima di essere smentita dalla squadra sul campo, per carità, ma finora non è successo... ^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...