Ponchiaz Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 FORZA RAGAZZI !!! 67677[/snapback] Ce l'abbiamo solo noi Roosters, Roosters...99
tatanka Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Ponchiaz, prepara sto due aste.
Freddy Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Dimenticavo, abbiamo ancora 6 partite in casa.... 67640[/snapback] Esatto, e la più difficile sarà con Napoli, difficile ma non impossibile.
stefanoABC Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Esatto, e la più difficile sarà con Napoli, difficile ma non impossibile. 67715[/snapback] diciamo una cosa... Napoli è 12-1 in casa e 5-6 fuori.... apparentemente fuori non sono così imbattibili (poi qui vincono di 20 ma questo è un altro discorso...)
ROOSTERS99 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 NOI VO-GLIA-MO QUE-STA VIT-TO-RIA........ FORZA VARESE !!
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 NOI VO-GLIA-MO QUE-STA VIT-TO-RIA........FORZA VARESE !! 67726[/snapback] vittoria silvstedt ???
Elisa Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Ricordiamo l'andata in cui sembravamo spacciati per le final8 di coppa Italia.... 67165[/snapback] Beh, se dobbiamo arrivare ai playoff per fare la stessa "bella figura", forse è meglio non arrivarci affatto... A parte questo, almeno personalmente, non sono tipo da lagnarsi a prescindere. Anzi, sostengo sempre e comunque la squadra, nelle vittorie come nelle sconfitte (chi mi vede al palazzo, lo sa). Però, se ho una certa sensazione (e le partite le seguo molto vicino alla panchina di Varese, quindi vedo e sento parecchio...), non è che possa fare finta di niente... o no? Felicissima di essere smentita dalla squadra sul campo, per carità, ma finora non è successo...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now