Jump to content

Recommended Posts

Posted

ps: iniziamo con le segnalazioni per gli acquisti 2006 !!

un mio pallino : jobey thomas

uno forte : brandon brown

uno di complemento : dimitri lauwers

baci e abbracci !

68487[/snapback]

...ne avessi beccato uno, almeno che tu nn voglia giocare in A2 eh!

Posted
...

FORZA VARESE !!

ps: iniziamo con le segnalazioni per gli acquisti 2006 !!

...uno forte : brandon brown

...

baci&abbracci

68487[/snapback]

B.B.? Insomma, il famoso mazzuolatore d'area che vai cercando da anni...? :o:lol:;):D:P

b&b? Macchessei, BobboVieri...? ;):lol:

Posted
Veramente a me è sembrato che stessero amoreggiando davanti alla panchina di varese!

68484[/snapback]

L'ho detto io che mi cominciavi a preoccupare già alle prime avvisaglie...ora la situazione è complessa...! :lol::D
Posted (edited)
non ho capito..il papà di rolandone?

68463[/snapback]

No, di Larranaga...vai su Sport Italia, e troverai un Dan Peterson in forma strepitosa anche se un po' assonato*... :lol:

*: un mix di "assonnato+suonato"... :D

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Rivista la partita, così è più facile:

3) L'accenno di zone press in un paio di azioni (perchè non farla di più? Con uno come Howell abbiamo un lungo con piedi veloci e braccia lunghe, l'ideale per una zone press).

68339[/snapback]

In realtà sono state di più, direi una decina, e sempre pressing ombra più che una vera zone press (anche se partiva così), per fare iniziare tardi l'azione d'attacco e non per recuperare palloni.

Non mi è piaciuto:

1) L'inizio con Collins in post basso contro Greer: all'andata era stata la mossa che ci ha tenuto in partita. Napoli evidentemente si era preparata alla difesa di questa situazione e infatti nel primo quarto Collins ci è andato 5 volte ricavando solo un canestro di De Pol in mischia. Secondo me se hai una situazione tattica favorevole la devi utilizzare nel corso della partita, non all'inizio. E' come se a scopone usi l'unico asso che hai in mano nel primo giro.

68339[/snapback]

5 "attacchi" di Collins a Greer nel primo tempo, tre soli post basso con una persa, un assist per de pol che ha ciccato piedi per terra da tre, un canestro; poi, due uno contro uno partendo frontale il primo (con rimessa dal fondo su tocco di spinelli) e un altro dall'angolo, con il canestro di albano più fallo; il sesto è stato un taglio classico dei nostri giochi, che poi ha anche fatto farabello, con pallaccia tra i piedi di collins da hafnar, senza specifica ricerca del post basso (a dire il vero vale anche per i primi due; sul taglio la ricezione arrivava in post basso ma poteva anche essere in angolo, diependeva dalla reazione della difesa).

Edited by Giulio
Posted
Io della partita di domenica non ho ben capito la tattica del primo quarto di sbagliare 5 liberi...

:P  ;)  :lol:

68512[/snapback]

Come!! Ma dove vivi? E' la famosissima tattica del pesce, far credere all'avversario di essere il più forte per poi stenderlo sempre se lui abbocca... :lol::D

Posted

...ne avessi beccato uno, almeno che tu nn voglia giocare in A2 eh!

Segnati in un bigliettino BRANDON BROW , e poi quando lo prenderanno i merdoni di Cantù , o qualche squadra quotata , per favore non piangiamo !!!

se vuoi ti propongo KOBE BRYANT ma forse li siamo tutti daccordo.

Domandina , come si giudica secondo te un giocator in proiezione futura ??

1) statistiche individuali

2) valore aggiunto apportato al contesto in cui opera

3) necessità

per il terzo punto facciamo un piccolo giochetto:

definiamo che ci serve un rimbalzista cattivo di posizione che occupi spazio, che sia giovane , costi poco , con margini di miglioramento?

TI VA BENE BRANDON BROWN ?

definiamo invece che ci serve un tiratore piazzato , ma anche un difensore tignoso per 5-10 minuti di gioco intenso ?

LAUWERS TI VA BENE?

Vuoi per cvaso un tiratore continuo che si prenda responsabilità e che sia atletico?

JOBEY THOMAS PUO' ANDARE BENE?

Certamente alle tre domande poco sopra potevamo rispondere con altri nomi, ma le opinioni sono belle in quanto possono anche non essere condivise.

Fammi sapere le tue ?

bye

Posted

Il giocatore da prendere da Avellino è David Young e basta, anche Bonora eventualmente come cambio del play...stiamo cmq parlando di una squadra perdente e le cifre sono inserite in questo contesto.

Lauwers nn so cosa possa portare.....noi dobbiamo cambiare per migliorare effettivamente l' organico e i nomi da te fatti sono di centro-bassa A1, che li prenda Cantù ce ne faremo una ragione.