sertar Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Sono reduce da una serata ad Artena, capisci a me....che figata! www.ristoranteilfederale.com/home.htm
Ale Div. Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Sono reduce da una serata ad Artena, capisci a me....che figata! www.ristoranteilfederale.com/home.htm Capisco capisco.......... e conosco pure il ristorante!!
Les Claypool Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Va bè, Solo per par condicio Contessa "Che roba contessa, all'industria di Aldo/ han fatto uno sciopero quei quattro ignoranti;/ volevano avere i salari aumentati,/ gridavano, pensi, di esser sfruttati./E quando è arrivata la polizia/ quei pazzi straccioni han gridato più forte,/ di sangue han sporcato il cortile e le porte,/ chissa quanto tempo ci vorrà per pulire…". Compagni, dai campi e dalle officine/ prendete la falce, portate il martello,/ scendete giù in piazza, picchiate con quello,/ scendete giù in piazza, affossate il sistema. Voi gente per bene che pace cercate,/ la pace per far quello che voi volete,/ ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra,/ vogliamo vedervi finir sotto terra,/ ma se questo è il prezzo lo abbiamo pagato, nessuno piu al mondo dev'essere sfruttato. "Sapesse, mia cara che cosa mi ha detto/ un caro parente, dell'occupazione/ che quella gentaglia rinchiusa lì dentro/ di libero amore facea professione…/ Del resto, mia cara, di che si stupisce?/ anche l'operaio vuole il figlio dottore/ e pensi che ambiente che può venir fuori:/ non c'è più morale, contessa…" Se il vento fischiava ora fischia più forte/ le idee di rivolta non sono mai morte;/ se c'è chi lo afferma non state a sentire,/ è uno che vuole soltanto tradire;/ se c'è chi lo afferma sputategli addosso,/ la bandiera rossa ha gettato in un fosso.
sertar Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 (edited) Che tristezza Les, voi anche quando state con mogli e fidanzate pensate sempre alle stesse cose: "Cara mi fai una scala mobile?" Edited April 10, 2006 by sertar
marko Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 (edited) (...)! 5 bis. "Perfect day" (Lou Reed) - la canzone della mia "rinascita"... capolavoro! Marko, sono commosso dalle tue scelte, poi ne riparliamo..... prossimamente su questi schermi... ochio che è pericoloso non ti preoccupare, Herr EmaZ... se marca male gli sparo! Per omissis Eja, eja, alalà scusa, sertar, che vor dì "o mio mis"??? che parola o nome proprio di persona ci andrebbe in quel posto lì, che mì ù mia capì!? Sono reduce da una serata ad Artena, capisci a me....che figata! www.ristoranteilfederale.com/home.htm ... è sullo stesso stile de "il vecchio nostalgico" di torino!? Edited April 10, 2006 by marko
EmaZ Posted April 10, 2006 Author Posted April 10, 2006 Sarà il tempo sarà il telefono che non squilla mai ma oggi mi sento esattamente così La tele resta spenta e non la guardo più ho un nodo in gola che è difficile mandare giù, fumo un po', sposto via la tenda, cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda, la nostalgia che sale lentamente come mai io penso a te mi chiedo adesso dove sei cosa fai, chissà se tu avrai mai pensato a me, al nostro fuoco che bruciava e mo' è cenere. Ma tutto passa piano e pure se fa strano io sorrido perché so che oggi non ti chiamerò, quel che viene venga e mi sta bene quel che è stato è già passato e mo' il passato se lo tiene, e piove già da un tot, la pioggia bagna la mia pelle ma mi asciugherò perché so che il tempo è ciclico e so che un po' di tempo è quello che ci vuole mentre un guaglione sta scacciando il male sta aspettando il sole... Oggi non c'è sole intorno a me salvami, risplendi e scaldaci, voglio il sole, cerco nuova luce nella confusione di un guaglione... ...e oggi è come ieri ma forse è un'impressione frutto della mente di un guaglione sarà che non c'è il sole sarà che tutto sembra resti uguale sarà quel che sarà sono preso male ma nessuno chiama e non so chi chiamare cerco di schiodarmi e penso solo a quello che ho da fare uh Gesù Gesù, sono io la vittima dei demoni che tornano e che vengono a tirarmi giù i miei cattivi pensieri che mi aspettano braccano, parlano e parlano dove sono i raggi che scaldavano un guaglione dove sono gli altri della mia ballotta mo' che sono nel ciclone in dopa trovo la mia cura in dopa mischio le radici e la cultura, l'energia pura la musica mi detta le parole caccio queste rime e so che prima o poi ritorna il sole... Oggi non c'è sole intorno a me salvami, risplendi e scaldaci, voglio il sole, cerco nuova luce nella confusione di un guaglione... ...vada come vada e va da sé conto solo su di me e già so che già sai che... Chico fa quel che s'ha da fare quando amore non c'è ... dev... dev... devo imbustare perché in tasca manca money sempre più difficile restare calmo in questa situazione sclero, non ne voglio più parto da zero so che in qualche modo devo andare su ma... non c'è più luce, solo buio che fa male non c'è più pace solo rabbia che ogni giorno sale so bene dove sono e adesso voglio stare qui, sentire il beat se sei all'ascolto vieni a prendermi rapiscimi, musica colpisci al cuore boom cha boom cha però non c'è dolore distendi le tue mani guaritrici su un guaglione mentre sta aspettando il sole... Oggi non c'è sole intorno a me Salvami, risplendi e scaldami, voglio il sole, cerco nuova luce nella confusione di un guaglione... Neffa Aspettando il sole
Il_Cinghiale Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Sarà il tempo sarà il telefono che non squilla mai ma oggi mi sento esattamente così Sarà che ho preso freddo ma io invece mi sento così. E' questo l'inno del corpo sciolto lo puo' cantare solo chi caga dimolto: se vi stupite, la reazione e' strana, perche' cacare soprattutto e' cosa umana. Noi ci svegliamo e dalla mattina il corpo sogna sulla latrina; le merde posano in mezzo all'orto: e' questo l'inno del corpo sciolto. Ci han detto vili, brutti schifosi, ma son soltanto degli stitici gelosi; ma il corpo e' lieto, lo sguardo e' puro: noi siam quelli che han cacato di sicuro. Pulirsi il culo da' gioie infinite, con foglie di zucca, di bietola o di vite; quindi cacate, perche' e' dimostrato: ci si pulisce il culo dopo avere cacato. Evviva i cessi, sian benedetti; evviva i bagni, le toilettes e i gabinetti; evviva i campi da concimare; viva la merda e chi ha voglia di cacare. Se parlo co' un demente, un fetente o un ignorante mi levo la giacca e la cacca gli fo'. Il bello nostro e' che ci si incazza parecchio e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio; la vogliam reggere per una stagione e con la merda poi far la rivoluzione. Pieni di merda andremo a lavorare, poi tutto a un tratto si fa quello che ci pare e a chi ci dice "fai questo e quello" gli cachiamo addosso e lo copriam fino al cervello! Non sono mai stato cosi' giocondo. Viva la merda che ricopre tutto il mondo: e' un mondo libero, un mondo squacchera, perche' spillacchera di qua e di la'. Cacone, merdone, stronzone, puzzone: la merda che mi scappa si sparga su di te.
EmaZ Posted April 10, 2006 Author Posted April 10, 2006 (edited) Sarà che ho preso freddo ma io invece mi sento così. E' questo l'inno del corpo sciolto lo puo' cantare solo chi caga dimolto: se vi stupite, la reazione e' strana, perche' cacare soprattutto e' cosa umana. Noi ci svegliamo e dalla mattina il corpo sogna sulla latrina; le merde posano in mezzo all'orto: e' questo l'inno del corpo sciolto. Ci han detto vili, brutti schifosi, ma son soltanto degli stitici gelosi; ma il corpo e' lieto, lo sguardo e' puro: noi siam quelli che han cacato di sicuro. Pulirsi il culo da' gioie infinite, con foglie di zucca, di bietola o di vite; quindi cacate, perche' e' dimostrato: ci si pulisce il culo dopo avere cacato. Evviva i cessi, sian benedetti; evviva i bagni, le toilettes e i gabinetti; evviva i campi da concimare; viva la merda e chi ha voglia di cacare. Se parlo co' un demente, un fetente o un ignorante mi levo la giacca e la cacca gli fo'. Il bello nostro e' che ci si incazza parecchio e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio; la vogliam reggere per una stagione e con la merda poi far la rivoluzione. Pieni di merda andremo a lavorare, poi tutto a un tratto si fa quello che ci pare e a chi ci dice "fai questo e quello" gli cachiamo addosso e lo copriam fino al cervello! Non sono mai stato cosi' giocondo. Viva la merda che ricopre tutto il mondo: e' un mondo libero, un mondo squacchera, perche' spillacchera di qua e di la'. Cacone, merdone, stronzone, puzzone: la merda che mi scappa si sparga su di te. Vedi fare il pirla in curva? Edited April 10, 2006 by EmaZ
Il_Cinghiale Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Vedi fare il pirla in curva? No, ho cambiato una ruota a mia sorella sotto il diluvio.
EmaZ Posted April 10, 2006 Author Posted April 10, 2006 No, ho cambiato una ruota a mia sorella sotto il diluvio. Ah pensavo fosse ancora colpa dello sciopone del petardone
Les Claypool Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Poesie, vere. E il primo che mi cita il nome dell'autore ha vinto, che cosa non lo so..... Tu mi butti nel fango perché sai che non ci tengo Mi piace dare botte tutta notte mi piace rubar soldi per godere vivo nel terrore dell'amore ma ci godo a fare del rumore Mi piace molto di suonare e con la musica pestare ma non mi guadagno il pane perché suono come un cane Sono un gran teppista c'ho in testa la conquista sono un po' brutale ma ti giuro son normale Io sono un gran teppista sono il meglio della festa non tagliare la mia pista o per te saranno guai A volte è fatale se mi comporto male anche in galera volevo uscire ogni sera Sono un gran teppista c'ho in testa la conquista se mi comporto male finisco sul giornale Mi ritengo un brutto pesce sono un tipo duro di dormire mi rincresce però dormo sul sicuro Io mi spingo nella fossa dove l'aria è un po' più mossa questo mondo non ha sale e io mi comporto male ............ La mia vita è nella fretta la mia strada si è ristretta la mia casa è una cantina la mia vita è in officina Il lavoro a me mi stende e per giunta non mi rende per comprarmi una maglietta ho venduto la mia lambretta Quando prendo lo stipendio in gelati me lo spendo i gelati sono buoni ma costano milioni I gelati sono buoni ma costano milioni I gelati sono buoni ma costano milioni La fatica mi deprime e mi tiene sulle spine ma se vado fuori a cena prendo un gelato all'amarena Il gelato è il mio conforto mi ripaga di ogni torto il gelato mi consola e fa dolce la mia gola Quando arrivo a fine mese faccio il conto delle spese in gelati ho speso tutto e rimango senza un letto I gelati sono buoni ma costano milioni I gelati sono buoni ma costano milioni
Les Claypool Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 (edited) skiantos.... ho vinto qualche cosa?? Un gelato all'amarena per la prossima partita in casa di Varese Sempre che la risposta arrivi però dalla tua ampia e profonda cultura e non da google.... Edited April 11, 2006 by Les Claypool
EmaZ Posted April 11, 2006 Author Posted April 11, 2006 ecco mi son evoluto all'incirca il mio stato d'animo è così The King (singing) Parla piano stringimi la mano, sto per volare via lontano, tienimi vicino, mentre tu dormi come un angelo al mio fianco, io potrei guardarti ore e ore senza che mi stanco. La Pina: Sotto palpebre sogno, quando non dormi, oltre certe storie sai che vai, ma non sai se torni. Com'è che tu sei qui e non ti sento, com'è che in questa stanza tira vento ed io non mi addormento. Solo proiezioni a grossi pixel nel mio monitor, niente è come al solito, in bocca un gusto amaro come arsenico. Lo sai che certe volte mi si spenge il cuore, lo sai che certe volte, amore, resta spento ore. Lo sai che non mi resta niente, indipendentemente dalle scelte mi esci dalla mente. Anime lontane nello stesso letto mani non si trovano, nessun contatto. Mare di pensieri, solo fino a ieri c'eri, oggi non ti trovo, neanche se ci provo, anche se lo spero. The King: You're my baby, pretty little lady, se la notte il cielo brucia, il fuoco mio sei tu. You're my lady, pretty little baby, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu. La Pina: E se ci si arrende, chi dei due prende, quando la storia finisce, ci rimette chi da, si sa, si salva, resta a galla, si basta, l'altro rimane da solo e si guasta. Lo sai che certe volte mi si spezza il cuore, lo sai che certe volte, amore, mi fa un male cane. Lo sai che io non so più niente, mentre questa notte scende, come tante, sei da un'altra parte. Chi l'avrebbe detto mai che accadesse a noi, "ehi, tutto ti darei, tranne che dolore." Ma non c'è più l'ardore, tiepido il calore, io respiro cuore ma non batte amore. The King: Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. You're my baby, pretty little lady, se la notte il cielo brucia, il fuoco mio sei tu. You're my lady, pretty little baby, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu. La Pina: Ora che le lacrime hanno spento il fuoco, mi ricordo poco, mi ricordo il vuoto e so che non si colma, so che non si torna, per questo resto calma con il cuore all'ombra. Mi manchi sulla faccia, nella pancia, tra le braccia, ma non basta, tu non c'eri dentro la tempesta, ne ho fatti di chilometri chiamandoti, ma non possiedi cuore nè parole per rispondermi. Inutile soffiare sulla cenere, io sono più forte tornerò su Venere, tornerai su Marte. Adesso devi andartene, io tornerò su Venere, tu tornerai su Marte. The King: You're my baby, pretty little lady, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu. You're my lady, pretty little baby, senza te nel letto il tempo non mi passa più. Oh, you're my baby. Più fuoco, più tempo ...
spiff Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 (edited) Un gelato all'amarena per la prossima partita in casa di Varese Ma allora perché non un bel "gelato al cioccolato dolce e un po' salato tu, gelato al cioccolato un bacio al cioccolato io te l'ho rubato tu, gelato al cioccolato " Edited April 11, 2006 by spiff
SteveNashaVarese Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io, qualsiasi cosa mi succeda nella vita, tra me e me canticchio sempre la stessa cosa: Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa, oh, oh Vamos a la playa La bomba estallò Las radiaciones tostan Y matizan de azul Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa, oh, oh Vamos a la playa Todos con sombrero El viento radioactivo Despeina los cabellos Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa, oh, oh (repeat) Vamos a la playa Al fin el mar es limpio No mas peces hediondos Sino agua fluorescente Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa Oh, oh, oh, oh, oh Vamos a la playa, oh, oh Non sono pazzo, lo giuro
EmaZ Posted April 11, 2006 Author Posted April 11, 2006 Non sono pazzo, lo giuro Ti credo sulla parola
Les Claypool Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ti credo sulla parola A me invece qualche dubbio è venuto...
Luna Argentata Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Sarà che amo immensamente Gaber, ma oggi dopo settimane estenuanti e risultati elettorali mortificanti non posso che postare " Io non mi sento Italiano" parlato: Io G. G. sono nato e vivo a Milano. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. Mi scusi Presidente non è per colpa mia ma questa nostra Patria non so che cosa sia. Può darsi che mi sbagli che sia una bella idea ma temo che diventi una brutta poesia. Mi scusi Presidente non sento un gran bisogno dell'inno nazionale di cui un po' mi vergogno. In quanto ai calciatori non voglio giudicare i nostri non lo sanno o hanno più pudore. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. Mi scusi Presidente se arrivo all'impudenza di dire che non sento alcuna appartenenza. E tranne Garibaldi e altri eroi gloriosi non vedo alcun motivo per essere orgogliosi. Mi scusi Presidente ma ho in mente il fanatismo delle camicie nere al tempo del fascismo. Da cui un bel giorno nacque questa democrazia che a farle i complimenti ci vuole fantasia. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. Questo bel Paese pieno di poesia ha tante pretese ma nel nostro mondo occidentale è la periferia. Mi scusi Presidente ma questo nostro Stato che voi rappresentate mi sembra un po' sfasciato. E' anche troppo chiaro agli occhi della gente che tutto è calcolato e non funziona niente. Sarà che gli italiani per lunga tradizione son troppo appassionati di ogni discussione. Persino in parlamento c'è un'aria incandescente si scannano su tutto e poi non cambia niente. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. Mi scusi Presidente dovete convenire che i limiti che abbiamo ce li dobbiamo dire. Ma a parte il disfattismo noi siamo quel che siamo e abbiamo anche un passato che non dimentichiamo. Mi scusi Presidente ma forse noi italiani per gli altri siamo solo spaghetti e mandolini. Allora qui mi incazzo son fiero e me ne vanto gli sbatto sulla faccia cos'è il Rinascimento. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. Questo bel Paese forse è poco saggio ha le idee confuse ma se fossi nato in altri luoghi poteva andarmi peggio. Mi scusi Presidente ormai ne ho dette tante c'è un'altra osservazione che credo sia importante. Rispetto agli stranieri noi ci crediamo meno ma forse abbiam capito che il mondo è un teatrino. Mi scusi Presidente lo so che non gioite se il grido "Italia, Italia" c'è solo alle partite. Ma un po' per non morire o forse un po' per celia abbiam fatto l'Europa facciamo anche l'Italia. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo per fortuna o purtroppo per fortuna per fortuna lo sono. Non me ne abbia EmaZ, se mi sono discostata un pò dall'obiettivo del post Luna
EmaZ Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 Sarà che amo immensamente Gaber, ma oggi dopo settimane estenuanti e risultati elettorali mortificanti non posso che postare " Io non mi sento Italiano" Non me ne abbia EmaZ, se mi sono discostata un pò dall'obiettivo del post Luna Per te questo ed altro L'importante è postare Canzoni che significhino qualche cosa per chi le posta! indi sei più che la benvenuta
EmaZ Posted April 13, 2006 Author Posted April 13, 2006 L’indirizzo ce l’ho! Rintracciarti non è un problema. Ti telefonerò, Ti offrirò una serata strana!!! Il pretesto lo sai : Quattro dischi, un po' di whisky! Sarò grande vedrai!!! Dammi spazio, e dopo, mi dirai… Che maschio sei!!! Lui chi è? Come mai l’hai portato con te? Io volevo incontrarti da sola… Se mai… Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? Già è difficile farlo con te… Mollalo!!! Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? E’ distratto, ma è certo di troppo… Mollalo!!! Mi aspettavo lo sai … Un rapporto un po' più’ normale!!! Quale eventualità, Trovarsi una collocazione… Ora spiegami , dai ! L’atteggiamento che dovrò adottare… Mentre io rischierei, Di trovarmi al buio fra le braccia lui… Non è il mio tipo!!! Lui chi è… Il triangolo, no! Non lo avevo considerato… D’accordo, ci proverò… La geometria, non è un reato… Garantisci per lui? Per questo amore un po' articolato? Mentre io rischierei, Ma il triangolo io lo rifarei! Perché no? Lo rifarei!!! Lui chi è… Ehi, a loro! Dico loro… Chi sono? Faccio in fretta un altro inventario… Smonto la baracca e via! Cambio zona, itinerario, Il mio indirizzo è la follia! C’è un infelice, ovunque vai… Voglio allargare il giro dei clienti miei… Io vendo desideri e speranze, In confezione spray. Seguimi io sono la notte, Il mistero, l'ambiguità… Io creo gli incontri… Io sono la sorte! Quell’attimo di vanità… Incredibile, se vuoi… Seguimi e non ti pentirai! Sono io la chiave dei tuoi problemi, Guarisco i tuoi mali, vedrai!!! Mi vendo, La grinta che non hai! In cambio del tuo inferno, Ti do due ali, sai! Mi vendo, Un’altra identità! Ti do quello che il mondo… Distratto non ti da! Io mi vendo, e già ! A buon prezzo, si sa! Ho smarrito, un giorno, il mio circo, Ma il circo vive senza di me! Non è l’anima tua che io cerco, Io sono solo più di te! Nell’arco di una luna io, Farò di te un baro oppure un re… Sono io la chiave dei tuoi problemi, Guarisco i tuoi mali, vedrai!!! Mi vendo, la grinta che non hai! In cambio del tuo inferno, Ti do due ali, sai! Si… Ti vendo, Un’altra identità! Ti do quello che il mondo, Distratto non ti da… Io mi vendo, e già! A buon prezzo, si sa! Seguimi! oggi va così..........
Silver Surfer Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 Ritiro fuori dal sommerso qs.post colpevolmente dimenticato. E di Stalker di Robert Rich, che mi dite? Chi mi consiglia una bella raccolta degli Afghan Whigs? Che ne dite di Unbreakable? Mi pare interessante, ma manca di Conjure me e delle decantate If I were going (giochi chitarra-piano-batterie ad alto livello...ricordo bene?) e My Course (grande Mercy Mays!). Anche la raccolta di Midge Ure+Ultravox, sebbene a sua volta auspicabile, manca di Artificial Life, sebbene siano presenti Vienna et alia... Dai, invece dei Japan?
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Ritiro fuori dal sommerso qs.post colpevolmente dimenticato. E di Stalker di Robert Rich, che mi dite? Chi mi consiglia una bella raccolta degli Afghan Whigs? Che ne dite di Unbreakable? Mi pare interessante, ma manca di Conjure me e delle decantate If I were going (giochi chitarra-piano-batterie ad alto livello...ricordo bene?) e My Course (grande Mercy Mays!). Anche la raccolta di Midge Ure+Ultravox, sebbene a sua volta auspicabile, manca di Artificial Life, sebbene siano presenti Vienna et alia... Dai, invece dei Japan? Ehi, Silver Surfer , io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di un semplice Ramaya: potrei darvi Kung fu fighting di Carl Douglas. Gnacchisnà. Fly robin fly ? Non vi interessa? Gnacchisnà. Voi forse preferite il meglio dei Tavares? Gnacchisnà. Ali shuffle? Niente? Gnacchisnà. Disco Inferno? Gnacchisnà. Qualcosa di Cerrone? Gnacchisnà. Oppure Boney M.. Gna. Tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin. Gnacchisnà. Niente? Disco Duck? No Gnacchisnà. Gimme Some? Gnacchisnà. Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei? Niente? Cuba dei Gibson Brothers, dai! eliooooooo
Recommended Posts