Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 quintetto fachiro greer stefasson drejer bodiroga watson panchina fachiro prato kaukenas morandais stonerook howell Con Allen per Prato, è meglio la panchina miglior giovine antonutti E Bargnani, che ha 4 mesi in più di antonutti, è vecchio? rivelazione carra Al limite, DeLonte Holland
Guest Stewe Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 quintetto ufficiale greer hawkins bodiroga goree watson panchina ufficiale allen belinelli blu williams lorbek quintetto fachiro greer stefasson drejer bodiroga watson panchina fachiro prato sefolosha o kaukenas morandais o milic stonerook howell premio della critica hafnar miglior giovine antonutti rivelazione carra flop bulleri antonutti è quello che quest'anno ha segnato solo 67 punti in serie a di cui 13 contro varese? il 20% del fatturato della sua stagione lo ha realizzato con noi... pazzesco
Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 antonutti è quello che quest'anno ha segnato solo 67 punti in serie a di cui 13 contro varese? il 20% del fatturato della sua stagione lo ha realizzato con noi... pazzesco Poi dicono che Varese non sa lanciare i giovani...
Jukebox Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 ... dico che in quasi tutti i quintetti proposti, italiani pochini pochini... O è perché effettivamente gli stranieri sono superiori, o è perché siamo esterofili... in entrambi i casi la cosa mi preoccupa! Tra l'altro, credo che Bargnani, Mancinelli, Belinelli, Spinelli, Soragna, Da Tome, Antonutti, etc... non siano tanto peggio di fior di americani che, a differenza loro, hanno ahimè il nome (e magari un buon agente alle spalle...) Ciao JB
tatanka Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 ... dico che in quasi tutti i quintetti proposti, italiani pochini pochini... O è perché effettivamente gli stranieri sono superiori, o è perché siamo esterofili... in entrambi i casi la cosa mi preoccupa! Tra l'altro, credo che Bargnani, Mancinelli, Belinelli, Spinelli, Soragna, Da Tome, Antonutti, etc... non siano tanto peggio di fior di americani che, a differenza loro, hanno ahimè il nome (e magari un buon agente alle spalle...) Ciao JB Questo post mi fa sorgere la domanda quale sarà il quintetto della nazionale ai Mondiali? come si comporterebbe la nazionale in campionato? Io credo che Mordente Belinelli Mancinelli Bargnani Chiacig (Spinelli Soragna DaTome Frosini DiGiulio) in campionato farebbero una buona figura (Ho volutamente usato solo giocatori in attività in Italia senza pescare in B1 ).
NickQuick Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Aspetterei la fine delle Regular seson comunque: Primo quintetto: Allen Greer Belinelli Bargnani Bluthenthal Secondo quintetto: Nicholas Hawkins Drejer Sesay Lorbek
Leasir Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 faccio notare che Lorbek, il cui talento è fuori discussione, è bollato coe principale delusione dell'anno da parte dei tifosi fortitudini (e non solo da loro)
Federico Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Noto che su una cosa siamo tutti d'accordo: nessuno di Varese Ciao Federico
Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Noto che su una cosa siamo tutti d'accordo: nessuno di Varese Beh, nel primo quintetto difensivo, the big rO ci starebbe alla grandissima
Federico Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Beh, nel primo quintetto difensivo, the big rO ci starebbe alla grandissima Sicuramente.
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Hafnar, solo per lo sbattimento e per la buona volontà, lo metterei in quintetto, in sestetto, e anche in poker
Silver Surfer Posted April 7, 2006 Author Posted April 7, 2006 Beh, nel primo quintetto difensivo, the big rO ci starebbe alla grandissima E allora, senza tanto tergiversare, ecco la squadra difensiva: Mordente/Collins Stefansson/Green Soragna/Hafnar Stonerook/Mason Rocca Howell/Watson ...almeno qs., Vi piace...?
tatanka Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 E allora, senza tanto tergiversare, ecco la squadra difensiva: Mordente/Collins Stefansson/Green Soragna/Hafnar Stonerook/Mason Rocca Howell/Watson ...almeno qs., Vi piace...? Manca Farabello
Giulio Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 E allora, senza tanto tergiversare, ecco la squadra difensiva: Mordente/Collins Stefansson/Green Sefolosha/Hafnar Stonerook/Mason Rocca Howell/Watson ...almeno qs., Vi piace...?
Virgus Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 faccio notare che Lorbek, il cui talento è fuori discussione, è bollato coe principale delusione dell'anno da parte dei tifosi fortitudini (e non solo da loro) Anche da me che mi son svenato per averlo al Fantacanestro .
9 in ¼ Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 -Baio -Martegani -Lorenzin -Borghi -Castagna -Crespi -Piazza -Parisi -Caforio -Gallo ... uhm, forse ho fatto un po' d confusione.... Grazie per la fiducia Her Prezident!
goldenhands Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Grazie per la fiducia Her Prezident! mi associo
9 in ¼ Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Beh, nel primo quintetto difensivo, the big rO ci starebbe alla grandissima Concordo pienamente!
Silver Surfer Posted April 7, 2006 Author Posted April 7, 2006 Vero Giulio. Ottimo lo svizzero del Sud Africa in difesa...e allora metteresti Soragna od Hafnar come suo sostituto difensivo sul pino di qs.squadra...? Mantieni Gregor? Io ho inserito Matteo prima del Ns. SLO principalmente perchè, ad eguale abilità, associa una freddezza ed un self-control a mio parere molto importanti, anche per la benevolenza arbitrale che ti permette di essere ancora + duro come atteggiamento difensivo...
Giulio Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Vero Giulio. Ottimo lo svizzero del Sud Africa in difesa...e allora metteresti Soragna od Hafnar come suo sostituto difensivo sul pino di qs.squadra...? Mantieni Gregor? Io ho inserito Matteo prima del Ns. SLO principalmente perchè, ad eguale abilità, associa una freddezza ed un self-control a mio parere molto importanti, anche per la benevolenza arbitrale che ti permette di essere ancora + duro come atteggiamento difensivo... A dire il vero, mi pare che soragna sia difensivamente in calo, tanto quanto è invece in crescita come "killer silenzioso"... nel complesso, e se è solo per la difesa, scelgo gregor... certo, se poi dovessimo farne una questione di singolo possesso, allora mi sta bene il Teo... ma a questa stregua come vice howell metto cantarello o fernandez (non scherzo, sempre sul singolo possesso)!
Federico Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 E allora, senza tanto tergiversare, ecco la squadra difensiva: Mordente/Collins Stefansson/Green Soragna/Hafnar Stonerook/Mason Rocca Howell/Watson ...almeno qs., Vi piace...? Un posto all'Hamilton senese lo troverei..... Ciao Federico
Silver Surfer Posted April 9, 2006 Author Posted April 9, 2006 (edited) Hai ragione...grave dimenticanza mia: Hamilton è un SIGNOR difensore. Continuiamo col gioco: quintetto ITA? Allora...senza tanto pensarci... Porta/Spinelli Belinelli/Mordente Soragna/DaTome Mason Rocca/Bargnani Frosini/Garri ...e adesso sparatemi pure addosso... Edited April 9, 2006 by Silver Surfer
Eddy Lee Wilkins Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Un posto all'Hamilton senese lo troverei..... Ciao Federico ANche secondo me Hamilton>Collins in difesa. Ogni tanto il nostro play ha delle amnesie. Hai ragione...grave dimenticanza mia: Hamilton è un SIGNOR difensore. Continuiamo col gioco: quintetto ITA? Allora...senza tanto pensarci... Porta/Spinelli Belinelli/Mordente Soragna/DaTome Mason Rocca/Bargnani Frosini/Garri ...e adesso sparatemi pure addosso... Bargnani meglio di rocca e garri di Frosini
Silver Surfer Posted April 9, 2006 Author Posted April 9, 2006 ...Bargnani meglio di rocca e garri di Frosini Come talento, indubbiamente; come "utilità x la propria squadra", avrei delle perplessità, salvo per le partite singolarmente prese...
Ale Div. Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Bonora vice-play tutta la vita!! Davide sta giocando tutta la stagione benissimo e credo che le buone prestazioni dei compagni di squadra siano dovute molto al suo rendimento.
Recommended Posts